Gio
04
Ott
2018
Sono molto arrabbiata con quella vecchia stronza della psicologa
Da quando mi hanno detto che forse una psicoterapia avrebbe potuto essermi d'aiuto, dopo che ero esaurita per colpa di un ex veramente stronzo e dopo mille stress tra lavoro, studio e problemi in famiglia, qualche giorno fa, la mia psicologa (che secondo me non è in grado di fare il suo lavoro) mi ha detto che sono una persona aggressiva e impulsiva e che rovino le relazioni.
Il bello è che nel momento in cui me l'ha detto io ero tranquilissima e le avevo appena finito di dire che stava andando tutto bene. Ho interpretato quelle frasi con cui se n'è uscita come una mancanza di rispetto nei miei confronti. E ho capito che quella non mi conosce per niente e di me non ha capito nulla!
Ci sono state volte in cui, frequentando qualche ragazzo, mi sono resa conto che non volevo più continuare la frequentazione a causa di alcuni segnali che mi facevano pensare che mi si stesse prendendo per il culo. Ecco perchè sbottavo e li mandavo affanculo. Ma io sono fatta così. Non la voglio l'aureola perciò non mi rompere! Se mi accorgo che una relazione mi sta strett, la faccio esplodere e non me ne frega niente di quello che la persona in questione potrebbe pensare di me.
Se mi accorgo che una cosa non è sana per me, la faccio saltare in ogni modo.
Dato che sono una persona che somatizza, questa cosa mi ha dato fastidio e ho pensato di mandare a quel paese pure lei che del resto mi è stata utile poco e niente nel mio percorso.
Voglio dire alla cara dottoressa ************ di andare a farsi fottere o in pensione dato che ormai è ora e di lasciare il posto a qualcuno che sappia fare il suo lavoro.
Una psicologa serve per alleggerirti e non per appesantirti la mente, perciò se ne vada cortesemente a fare in culo.
Oltretutto lei è anche una falsa bugiarda dato che i suoi consigli sono davvero ipocriti oltre che inutili.
Ma che si ammazzi e si fotta insime a tutte le persone inutili che mi sono capitate.
FANCULO.
9 commenti
Gli psicologi non servono
Finché non si trattasse di problemi seri e incisivi (e.g. traumi infantili, abusi sessuali, violenza familiare, eccetera) preferisco di gran lunga parlare dei miei problemi a un amico/a. È gratis, e ne parlo con una persona che mi conosce magari da 5 anni, e non da di sedute
No non sei aggressiva
È normalissimo insultare la gente, dirle di ammazzarsi e dare a tutte le persone intorno a te delle "inutili". È normalissimo, anzicge chiudere una relazione in modo civile, "sbottare" e mandare a quel paese la gente.
Hanno tutti torto. Solo te hai ragione.
Tu di psicologia non capisci nulla. La psicologa serve ad aiutarti a sciogliere dei nodi che ti rendono disfunzionale all'interno della società e nelle relazioni. Non ad "alleggerirti". Se ti vuoi alleggerire, trovati un'amichetta che si ascolti tutte le tue paturnie, ti dia ragione e poi vada pure con te a fare shopping.
Ora molla la terapia e lascia il posto a qualcuno più bisognosi di te, visto che tu evidentemente non vuoi lavorare su te stessa, vuol qualcuno che ti dia ragione e basta.
ciao
per guarire ci vuole la voglia di farlo. per svegliarsi bisogna avere voglia di uscire dal tuo lettuccio caldo al mattino e spesso è veramente faticoso.
La tua mente ti sta fregando, il tuo ego ti sta fregando, e quando qualcuno tocca cosi il problema tu dai in escandescenze. Mi spiace dirtelo ma da quello che scrivi la tua psicologa ha veramente ragione.
ma lei lo fa di mestiere e deve pur guadagnare, anche se la frase giusta in questi casi sarebbe: " prima di guarire qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare" Ippocrate.
ciao
Quoto Soldatojoker ...
non sei per niente aggressiva ... :-)
Non vedo come puoi giudicare il suo lavoro senza averne le nozioni, per caso sei psicologa pure tu? Oppure tuttologa, giustificherebbe un po' meglio questa amenità di post.
In ogni caso se il suo operato non ti soddisfa, cambia, vai da un altro. Pace
potrebbe essere lei aggressiva e la psicologa testa di cazzo. mi sembra lo scenario più probabile. DI PAZIENTI AGGRESSIVI CE NE SONO TANTI, MA CI SONO ANCHE tanti psicologi teste di c.
Credo tu abbia ragione riguardo alla psicologa. Quello che ti ha detto non ha senso in ogni caso. Tanto se ha torto quanto, soprattutto, se ha ragione. Non è mica uno scambio di opinioni tra vecchi amici. Il suo intervento dovrebbe innescare un cambiamento o farti accendere una piccola lampadina sul tuo modo di percepire te stessa. Questo modo oppositivo mi sembra davvero la cosa più sbagliata. Si. Cambia specialista.
Non sono aggressiva
Non è che gni giorno mando a quel paese qualcuno. E' successo solo una volta qualche mese fa oltretutto.
La mia psicologa non mi conosce bene. Ma conosce lo stato di forte malessere (depressione e ansia con disturbi da somatizzazione che mi BLOCCAVANO A LETTO) da cui sono dovuta uscire e NON grazie a lei.
Le parole forti che decido di usare quando voglio liberarmi da una relazione NON sana per me, le scelgo, si impulsivamente, ma le comunico a mente fredda e con toni pacati.
Se io ragiono circa 3 ore, prima di decidere di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE una relazione che MI FA MALE e decido di usare parole forti, perchè so che con queste raggiungo sicuramente l'obiettivo che è di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE, è ovvio che voglio evitare ore di chiacchere inutili. A cosa serve???? A far stare peggio sia me che l'altra persona.
Il mio obiettivo è allontanarmi da ciò che potrebbe essere un pericolo per me. Non voglio di certo stare male come in passato e voi SAPUTELLI credete che la psicologa mi stia aiutando in questo???
Cioè se ne salta fuori dicendo "sei aggressiva e impulsiva" mentre è un mio meccanismo di difesa. Fidatevi, lei non sa fare minimamente il suo mestiere. Liberi di non crederci. Non me ne frega nulla :)
Comunque non credo che questo sia un sito dove conforntarsi sulle proprie conoscenze in merito a determinate materie. Se non sbaglio qui ci si sfoga.
Ma quindi a tutti quelli che postano sfoghi sotto la sezione "Ira" scrivete tutti che sono aggressivi?? Boh, vorrei vedere come reagireste voi, suicidandovi in modo civile e garbato piuttosto che mandare affanculo una persona che vi ha usati, strausati e spremuti come limoni. Altro che civiltà.
Ci sono persone veramente ipocrite, infantili e stupide in giro. Soprattutto pretendono di etichettare e capire tutto di una persona da qualche riga in uno sfogo.
Ma andate a fare in culo anche voi. con un grande sorriso ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



la mia psicologa (che secondo me non รจ in grado di fare il suo lavoro) mi ha detto che sono una persona aggressiva e impulsiva e che rovino le relazioni
"Io sono una persona aggressiva? Tu mi dici che sono una persona aggressiva?? TU OSI DIRMI CHE SONO UNA PERSONA AGGRESSIVA?????? MA VAI A FARE IN CULO, AMMAZZATI E FOTTITI ARGGHHHHHHHHHHHHHHH"