Mer
03
Ott
2018
Ex moglie...inculachitemmuartu!
E già di per se il titolo, scritto nel peggiore degli accenti calabresi, la dice molto lunga!
ebbene, da marzo 2018, finalmente, ho trovato il coraggio, dopo ben due anni, di raccogliere l’ennesimo invito ad abbandonare casa coniugale (di sua proprietà) e rientrare a casa dei miei!
Denigrato ed offeso nel peggiore dei modi, dai soldi ai valori familiari, dalla professione al mio modo di essere e fare il padre, di tutto ho dovuto subire da questa puttana di merda alta un metro ed una noce!
ed oggi che mi sfracassa i coglioni con ripicche di ogni tipo, purtroppo, ancora ci casco e mi arrabbio, ma so bene che non ne vale la pena...il fatto però è che la merdaccia tocca sempre quell’argomento a cui tanto tengo...la figlia!
Ed allora devo sottostare per portarla alla firma della consensuale (così mi dicono avvocato e psicoterapeuta), poi dopo l’omologa sarò finalmente libero di dirle in faccia quanto è malata mentalmente!
perche si...è malata mentalmente, dice di avere un sesto senso forse donatole da qualche entità proveniente da un altro mondo! Dice di essere superiore alle mezze tacche che vivono nella nostra città e che assolutamente non trova stimoli...la puttana di merda...con le persone del luogo!
Una pazza scatenata, una delinquente che non merita niente e nessuno e che addirittura anche la bimba sta iniziando a capire perché ogni qual volta l’accompagno a casa non ci vuole rientrare dalla madre, nemmeno la vuole salutare e sono sempre io a dirle “vai da mammina ( da quella grandissima merda di mammina)”, quando invero le dovrei dire “vedi grandissima puttana? Anche tua figlia sta iniziando a capire la merdaccia che sei”
ma arriverà...arriverà il giorno...perché il tempo è galantuomo...SEMPRE
3 commenti
Fra poco sarà finita.
Ci sei quasi arrivato, tieni duro e supera l'ultimo ostacolo.
Tua figlia se ancora non ha capito, capirà.
Ma va..
Ti ricordo che la merdaccia te la sei sposata e scopata visto che hai fatto un figlio. Quando un matrimonio si rompe la colpa non sta mai solo da una parte quindi hai anche tu una buona dose di colpa. E da come ti esprimi noni sembri un padre maturo..... Povera figliola che genitori si ritrova
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



pazienza fratello... pazienza. Gli anni passano e tua figlia crescerà e sarà in grado di giudicare da sola. Sii te stesso e non lasciarti trascinare dalle provocazioni. Ecco pensiamola così... arriverà il giorno.
In bocca al lupo