Mar
02
Ott
2018
un furgoncino tanto carino...lo butto da un burroncino!
un attimo di pace non me la posso permettere ...vi avevo parlato della morte del nonno della mia ragazza e di come si comportava con me bene: lui custodiva gelosamente un furgoncino che quando sua nipote gli chiedeva se lo prestava per un ora lui si rifiutava facendoci dannare con mille scuse e deliri (lo sporcate, lo rovinate, lo sfondate) premetto che sono maniaco nel tenere i mezzi puliti persino ai trattori gli lucido le gomme quando non lavorano infatti i meccanici mi dicono "mi sporco di più sul divano di casa che sul tuo trattore"
Quindi potete ben capire che se mi viene lasciato qualcosa in prestito lo tratto bene! purtroppo quella volta che dovevamo impiantare un frutteto (DI SUA NIPOTE) abbiamo dovuto caricare oltre 1200 piante alte 2 metri su una Peugeot 206, facendo un mucchio di viaggi (rom style) mi venne quasi l'ulcera a fare una cosa del genere, Intanto il furgoncino restava a casa nuovo di zecca. Adesso che è mancato abbiamo finalmente iniziato ad usare il mezzo all'occorrenza, ma la pacchia è già finita perchè la IENA (mia suocera) è partita all'azione... lei e il suo servo-marito hanno deciso di vendere il mezzo e la macchina della figlia per comprargli un camioncino da muratore per fargli un dispetto! cioè io subito non capivo quando la mia ragazza mi spiegava i fatti, poi ho capito brutta P...NA vuole mettere in redicolo la figlia per sentirsi superiore facendola girare con un camion! sono incazzato nero perchè da un lato lei sta attraversando un momento fragile, ha il potere di decidere avendo un mezzo intestato, ma non vuole reagire dicendo che è sotto minaccia...Io mi sono proposto di pagargli il bollo assicurazione a quei morti di fame ma non si accontentano, vogliono vendere un mezzo nuovo per comprare un catorcio e mandarci la figlia in giro per deriderla. Si perchè se uno fa il muratore,agricoltore, oppure manovale deve essere considerato alla stregua di un delinquente e va punito. Vi avevo già raccontato dei problemi della mia ragazza in questo momento avrebbe bisogno di tranquillità e stabilita (ne gioverei anche io) cosa gli costerebbe aspettare qualche mese per permetterci di comprare un mezzo aziendale nostro (non ci serve un tir) abbiamo bisogno un furgoncino per caricare cassette e utensili, io non capisco come si fa ad essere stronzi cosi la figlia la vogliono mandare al manicomio. Penso che comprerò 1 kg di zucchero e ho detto tutto chi vuole capire capisce.
4 commenti
Vai.....
Vai con lo zucchero . Non si meritano altro.
Un bella retro sbagliata contro un panettone troppo basso. E poi lo fai riparare tu alla bell'e meglio scusandoti tantissimooo. Valore dimezzato
si accettano consigli per rovinare il mezzo!!se non cambiano idea subito e danno il tempo di respirare questa volta lo faccio veramente tanto non capiscono un cazzo! hanno delle macchine con 15-20000 km che tirano fuori problemi continuamente come se avessero 20 anni e lui si vanta pure di conoscere i motori sempre con giornalini specialistici e meccanici da strapazzo, poi se si brucia una freccia cambiano la macchina! imbecilli questa volta vi faccio dannare io non ne posso più neanche di sentirmi raccontare i loro problemi del tipo (il tuo gatto è salito sui vetri e li ha sporcati con le zampette, oppure abbiamo affittato la casa al mare per 3 mesi ad un estraneo) intanto la figlia sta male e non lo vedono sempre li a rompere i coglioni con delle minchiate!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



caro ivo, hai dei parenti terribili. buona fortuna.