PaperinaPink

Ven

03

Ott

2014

Leggete e cercate di aiutare una povera 20enne ..............:(

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

ultimamente non ce la faccio veramente più, vedo troppa crisi nel mondo e mi sento ogni giorno che passa sempre più depressa.

ho quasi 20 anni e i miei problemi sono questi:

- voglio un lavoro qualsiasi,veramente uno qualsiasi basta che faccio qualcosa.

- voglio allontanarmi dalla mia famiglia iperprotettiva

-voglio diventare più adulta e sicura di me, gli sconosciuti mi prendono sempre per una bambina di 15 anni ,quando mi vedono mi sorridono come degli imbecilli.

 

Voglio solo questo tutto il resto, il fidanzato ecc ecc verrà dopo anche perchè sono  una ragazza carina cm dicono gli altri e di questi problemi non ne ho. Mi sono lasciata però usare un pò da alcuni xk ero troppo ingenua poi man mano ho capito che non è giusto farsi prendere cosi tanto in giro.

 

Ritornando a prima, il lavoro è troppo difficile trovarlo per me, se mi presento nei negozi mi dicono in faccia che sembro una bambina e non mi assumono oppure si mettono a ridere,oppure mi dicono che sono gia al completo . Mando curriculum online ma non mi chiamano. Faccio passare la voce che cerco lavoro ma niente.L'università l'avevo provata avendo fatto il liceo scientifico ho provato scienze dell'educazione ma avevo lasciato xk ero entrata nella piena confusione quindi non potete capire la reazione dei miei genitori, mi hanno detto che sono fatta per andare a lavorare e basta perchè mi venivano anche attacchi isterici, urlavo forte, piangevo ogni giorno ecc ecc.............Le persone mi domandano oggi: Che fai nella vita?   ma gli affari loro no????? se gli dici che nn fai nulla tutti che ti guardano strana.

 

Punto 2: I miei genitori sono troppo rompi scatole anzi mia madre in modo particolare, è sempre buttata a casa a controllare quando esco quando torno, dove vado, dove non vado ECC.  Viaggi nella mia vita non me ne ha mai fatti fare con la scusa dei soldi. il massimo posto dove sono andata è la calabria ma sempre in famiglia. Lei però tiene a me io prima la odiavo xk pensavo k viveva per rompermi le scatole invece è che ha proprio un ossessione con me cioè torna a casa e cerca a me ecc ecc ecc  insomma fa molte cose per me, e me ne sono accorta. Però il troppo è troppo e mi voglio allontanare da loro xk non posso fare nulla nemmeno a casa, se un giorno me la penso e voglio fare un dolce PER ESEMPIO lei viene e dice: CHE stai combinando???? posa tutto non fare pasticci ecc e si lamenta per tutta la sera!!!! non posso mai fare una cosa di mia iniziativa a casa mia, ma nemmeno mio padre ne mia sorella. Poi ad esempio se io volessi imparare a cucinare lei non vuole perchè secondo me si schifa quando cucinano gli altri infatti nella cucina vuole mettere le mani solo lei. Ho provato tante volte a dirgli che volevo fare qualcosa io tipo la pasta ecc ma niente. Mia sorella aveva fatto una volta il tiramisu però lei non se lo è mangiato, io si ed era troppo buono!!  mah !!! Poi lei il sabato mi da ogni volta 10 euro oppure 5 euro dipende, e non li posso spendere tutti quando esco dice,,, e se con quelli che rimangono mi compro una maglietta lei si infuria e dice: ma spendi sempre soldi ecc ecc ecc......alla fine posso comprare una maglietta di 10 euro attenzione -,-''  veramente non mi lasciano vivere in pace ! Infatti in questo periodo essendo sempre  a casa è pure peggio perchè mi sveglio la mattina e mi secco pure ad alzarmi, pensa se dovrei studiare manco la concentrazione trovo con questi pensieri che ho per la testa..............quindi studiare non esiste per me..........ma non so come andarmene da questa casa purtroppo non ne ho idea. Non ho parenti fuori, o cmq nemmeno lo so e non abbiamo rapporti con in nostri parenti, la mia famiglia è asociale. 

 

 

 

Lun

16

Giu

2014

depressione time

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

mi sento vuota e triste, mi sto lasciando usare da un ragazzo di 29 anni io ne ho 19 e questo in pratica fa tante cose sporche con me ma non mi vuole come fidanzata seria...esce con me solo x quello scopo....ogni volta torno a casa e mi sento depressa più di prima...la mia vita fa skifo

Mer

30

Apr

2014

I ragazzi non mi calcolano nemmeno di striscio!

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

salve allora ho 19 anni, ho finito la scuola superiore, al momento non faccio nulla anche perchè sono molto indecisa sulla mia vita ecc.  Tralasciando questo, ho un altro problema cioè che tutti i ragazzi con cui sono stata per molto tempo mi hanno sempre mollata per un'altra ragazza di facili costumi per cosi dire. Io di solito ai ragazzi mi concedo molto molto poco e solo dopo molto tempo che sto con questa persona. E non mi concedo sempre. Inoltre non sono il tipo che usa magliette scollate o che si veste volgare, che mostra il petto oppure che fa la civetta...ecco non sono questo tipo io e i maschi non mi apprezzano. Ci sto molto male soprattutto ora sono stata lasciata da 2 settimane (per un altra) e ho saputo pure che lui con questa ci è andato a letto subito.  LAsciando perdere questa cosa, in questo periodo ho conosciuto due ragazzi che mi piacciono di cui uno ha 18 anni mi sembrava serio ma poi su facebook vedo che mette mi piace a tutte le ragazzine con le forme di fuori,,, poi ne ho conosciuto un altro più grande di me che  mi ha chiesto se un giorno ci vediamo  (però dice che ancora non ne è sicuro perchè è timido un pò),,,, ma poi mi collego su facebook oggi e cosa vedo ??? che mette mi piace a tantissime ragazze scostumate. E sicuramente con cui lui parla anche perchè si fa sentire raramente. E devo dire che questo ragazzo mi stava attirando pensavo fosse serio.  Poi di solito quando esco con la mia migliore amica che è fidanzata, tutti i ragazzi fanno i complimenti a lei, lei è bionda più magra di me e più provocante di me. Io non lo sono, io ho i capelli neri lunghi (e già è un passo indietro) la pelle chiara, poi non sono magra magra ma un pò formosa, però le mie forme non le voglio mettere in mostra perchè sembro volgare. Ho i fianchi larghi e un fondoschiena enorme. Non mi posso permettere gonne o vestiti corti. Sono alta 1.57 circa e peso 52 kg.  Insomma faccio schifo !!!! l'unica cosa che di me è buona sono gli occhi e me lo dicono tutti...ma non basta ai ragazzi, questo non basta. loro guardano altro e io per rispetto di me stessa non voglio mettere in mostra le mie forme x farmi desiderare da loro......anche se cosi non mi vuole nessuno

Gio

13

Feb

2014

Depressione, apatia, angoscia. Perchè ????

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

Sto male ma il punto è che: Non so il motivo,non riesco a comprendere perchè.

Mi sento infelice,,, nonostante sono fidanzata ma non so se il problema è il mio ragazzo o meno perchè.....L'anno scorso ho avuto un incidente stradale con un mio ex nel motorino,,, sono stata malissimo, ho avuto tanta paura e poi sono stata per un mese a casa forzata.  Quando ripresi a uscire con il mio ex piangevo di tanto in tanto senza motivo (forse è stato appunto l'incidente il motivo) e vivevo male...non parlavo più con nessuno, non cercavo più le mie amiche. Fino a quando incontrai un ragazzo che mi è piaciuto tanto ho perso la testa per lui e mi ci sono fidanzata lasciando il mio ex con il quale ebbi l'incidente.

Sono andate avanti le cose, sono andate avanti e stavo sempre più male, mi arrabbiavo per qualsiasi cosa ero irritabile, poi anche ora piango, ho fatto una dieta da spavento , mi hanno dato tranquillanti ecc....persi la voglia di studiare, tutt'ora dopo tanti mesi sto male.

Sto con il mio raga da 1 anno e 4 mesi, lui a quanto so non mi tradisce, ma io mi sento molto insicura, lui ogni tanto fa battute sulle ragazze, insomma è il classico tipo a cui piacciono le ragazze ecc ecc ma non so se il mio malessere è provocato da un'infelice relazione oppure dal fatto che quell'incidente mi abbia provocato depressione e quindi mi ritrovo a chiiudermi in me stessa....vi ripeto, non voglio parlare con nessuno mi chiudo in me stessa, sono irritabile ecc ecc ansiosa......

AIUTATEMII 

Mar

14

Gen

2014

Non mi capisco più. Non ho voglia di studiare, ne di far nulla. Sono depressa

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Accidia

Salve a tutti... vi scrivo perchè cerco un certo tipo di supporto, ho finito il Liceo pesantemente, e dunque mi iscrissi all'università che lasciai perchè non mi piaceva...mentre studiavo stavo male, non capivo nulla insomma mi prendevo di ansia... sin dall'anno scorso ho sviluppato questa sorta di ansia, che in estate si tramutò in un attacco di panico. non riesco a capire il reale motivo di questa mia situazione, non saprei, anni fa ero convinta di voler fare l'università, sono sempre stata una studentessa che si impegna, pur non avendo chissà quali risultati.

Ho bisogno di aiuto, cosi non posso più vivere, perchè non riesco a risolvere i miei problemi....qualcuno che mi aiuterebbe a capirmi? 

Gio

12

Set

2013

amica falsa

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

sono "amica" con una ragazza da più di 9 anni... perchè siamo cmq sempre stata compagne di scuola,abbiamo condiviso anche gli sport ecc...ogni cosa! lei tendenzialmente è sempre stata egoista cioè tendeva a pensare solo per se e quando aveva l'occasione mi parlava dietro...figuratevi è capitato che rideva anche quando gli altri mi prendevano in giro (perchè le persone è capitato che mi hanno presa in giro diverse volte). Addirittura dopo che mi sono lasciata col mio ex e io stavo molto male, lei ci parlava e faceva la gatta morta mentre lui gli faceva battute...e lei c godeva!
Nonostante tutto mi sono allontanata nel corso del tempo (ultimamente) infatti non ci parliamo quasi più anche se capita che usciamo...perchè lei per il suo carattere non ha molte amiche anzi non ne ha nulla, ed io stando sempre con lei ho preso la sua strada: timida, eccentrica e sola.
Adesso vorrei liberarmi di lei ma non ci riesco perchè sono cosi a corto di amiche che quando devo uscire non so proprio con chi , quindi alla fine mi riduco ad uscire con lei....ma nemmeno mi diverto tanto
Aiutatemi, come posso allontanarmi??

Lun

09

Set

2013

sn annoiata

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Accidia

sono triste e nervosa...triste perchè oggi starò a casa, nervosa xk ho l'esame, e sono molto molto annoiata...non vedo l'ora k passerà quel giorno (11)         nn vedo l'oraa :( sono troppo annoiata voglio fare qualcosa uffa....

Ven

06

Set

2013

l'ho lasciato

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

eccomi qui l'ho lasciato e ora mi sento completamente persa.....in mezzo a un abisso.... ora può benissimo andare a guardare i film porno quando e come vuole....il bello è che nemmeno mi sta cercando!!!! non gliene frega proprio un tubo di me...che pezzo di mer.da è un idiota!!!

Ven

06

Set

2013

Lo vorrei lasciare...non ho coraggio aiutatemi...

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

Ragazzi vi ricordate di me? sono la ragazza che aveva problemi col fidanzato che guardava film po.rno....  ecco ho un altro problema lui ieri è andato a una festa è tornato alle 13.30  (e lui sapevo che cmq ero gelosa...ma ho accettato che ci andava..) però il bello è che lui anche se stavo dormendo un messaggio me lo poteva mandare per farmi stare tranquilla...io ci tenevo, una volta era successa la stessa cosa e glielo avevo fatto presente....che devo fare?lo vorrei lasciare ma è difficile

Ven

06

Set

2013

Il mio ragazzo non è romantico, ne dimostra di tenere a me

Sfogo di Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink | Categoria: Ira

Il mio ragazzo praticamente sa che mi da fastidio che va ai compleanni dei suoi compagni (specialmente questi ultimi mi hanno sempre criticata alle spalle e l'ho scoperto io stessa), alla fine glielo mando giusto? ma lui mica mi rassicura!! cioè io magari vado a dormire e lui quando torna a casa me lo può mandare uno schifo di messaggio magari dicendomi: oh amore sai mi sei mancata mi sn divertito ma stai tranquilla ti amo ecc.....non mi dice niente di tutto questo!!! cioè che ci vuole???? torna a casa e me lo può dire che è tornato....invece nessuna mer.da nessun cavolo di messaggio mi manda....Lo odio!!!!!!! ma il punto è che io posso anche dirgli di nn fare più così ma è da sempre che questa cosa va avanti!!! ma ce l'ha un minimo di pensiero per me??? è buono solo a fare il galant uomo ma di romantico non ha nulla!!

Succ » 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti