LunaK

Mer

30

Mar

2016

sfogo totale

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Accidia

Oggi è uno di quei giorni in cui la cara amica depressione bussa violentemente alla porta e se ne fotte se io faccio finta di non esserci. Sta troia. I pensieri negativi sono così tanti e radicati che non riesco ad opporre resistenza in alcun modo.

Così scrivo qui..ed avviso: è lo sfogo di un momento di crisi..probabilmente domani mi darò della cretina, ma non posso fingere di non provare e pensare queste cose ORA.

 La mia vita mi fa schifo.

Un lavoro di merda, che detesto, in cui devo sempre fare la figura della demente per non impazzire. Negli ultimi tempi al pensiero di venire in sto posto di merda mi viene il vomito. Quanto vorrei avereanzi..non avere il minimo scrupolo a starmene a casa e farmi mantenere da mio marito. Chissene della casa, del mutuo e del futuro dei figli: viviamo di stenti e in affitto per sempre,purchè io mi possa fare i cazzi miei per 40 anni e lamentarmi che non ho la pensione.

Un marito che mi ama..per caritá..ma con la passionalitá di un fermacarte. Cerca sempre di farmi felice in tutti i modi e dovrei essergli grata..invece mi sento una merda perchè prima di tutto vorrei che mi desiderasse e facesse l'amore con me come se il mio corpo fosse un tesoro da scoprire, non un panino da imbottire e basta.

La psicologa che mi tratta come se quello che provo fosse sempre scontato o poco impprtante, quando ora come ora vorrei andare a casa e mettermi a letto.. e non alzarmi per giorni interi. E non parlare con nessuno. Non vedere nessuno. E tagliarmi le vene..perchè a me sembra che della vera me non importa un cazzo a nessuno..con la scusa che sono forte e ce la faccio.. e vaffanculo non è vero.

sto male porcaputtana. la volete capire?  

Mer

28

Ott

2015

Cosa?

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Sta brutta vogliono.

Proprio oggi, dopo il suo pranzo (in cui si nasconde dietro un paravento per non essere disturbata) l'ho salutata per la seconda volta..dopo che avevo iniziato il turno..

Ah..chi? L'impiegata che lavora qui con me.

Arriva il corriere con un pacco e mi dice di avermi visto in centro ma che non l'ho salutato.. io gli sto spiegando che non lo avevo visto e lei si intromette dicendo "Non si preoccupi, non saluta nemmeno noi".

CCCOOOOSSSAAAAA???

Brutta troiona, al massimo non io che saluto SEMPRE quando arrivo e nessuno mi caga.

Madonna che nazismo mi fa salire ogni volta che apre la bocca.. 

Mar

01

Set

2015

Ma va a zappare!!

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Io sta qui la vorrei.. trucidare? Abbrustolire? Fare a pezzi?

È un incubo..e stanotte, al pensiero che avrei ricominciato i miei pomeriggi in sua compagnia, ne ho fatti milioni, di incubi.

Io non me lo spiego, questo ordine sociale, queste scelte, quel che succede (sopratutto in Italia).

Io, che da anni mi sbatto a studiare (e lavorare), ho avuto due-tre lavori insieme, pur di cercare di costruirmi qualcosa..Son qui, a fare la portinaia, a prendere uno stipendio da fame e fare orari assurdi, ad essere trattata perennemente come una demente.

Lei, licenza media presa con i punti della Despar, dislessica e di un'ignoranza abissale, con un impiego pubblico, che fa addirittura la segretaria di dipartimento.

La maggior parte del tempo la sento bestemmiare col pc, dato che non è capace di fare il suo lavoro. L'altra metà del tempo insegue gente per farsi spiegare le cose o farle fare direttamente ad altri.

L'ultima volta il responsabile di struttura è stato con lei una cosa come 4 ore, a spiegarle cosa fare..quando è andato via avrei potuto far tutto io. E lei? Si gira e mi dice "Sì ma io non ho capito nulla".

L'avrei presa e le avrei fracassato il cranio alla parete, un Po di materia grigia da quel tono d'allegria, in ufficio! 

 Che poi..non è tanto per il titolo di studio che mi incasso, conosco Signore che fan le pulizie ed hanno la quinta elementare che sono molto meglio di sta demente!!

È questo il punto, cazzo!! 

Ven

10

Lug

2015

E basta perĂ²!!

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Altro

Ogni giorno in sto posto di merda mi devono mettere in crisi.

Prima perché mi hanno trasferito dall'inizio dell'anno in una sede in una città diversa dalla mia, e mi sto ambientando.

Poi perché mi trovo in ufficio con due pazze maniache, che per giunta sono sorelle.

Una è una mia collega ed ha il Q.I. di un posacenere, devo sempre sforzarmi per non fanculizzarla ogni singola parola che dice.

L'altra è un'impiegata (quindi intoccabile) che ha manie di persecuzione ed é, in genere, una pazza furiosa.

Si aggiunge poi il fatto che, per vivere meglio, sto comprando casa nei paraggi (ora come ora ci metto 3 ore o più per il viaggio, ogni giorno) e la strozza nell'ultimo mese mi sfracassa i maroni ogni pomeriggio dicendomi che qui chiuderà tutto.

Già comprare casa mette addosso un'ansia pazzesca..poi mi dovete aggiungere il carico, continuando ad ipotizzare che potrei essere trasferita di nuovo dove ero prima?

Ma scherziamo? Io vorrei avere un figlio, siamo soli io e mio marito e sarà già difficile così.

Se poi, invece di metterci 20 min per venire a lavoro ci devo mettere una vita..come pazzo faccio?

Mi viene da spaccare tutto e..piangere.

Fanculo va! 

Lun

29

Giu

2015

Sei proprio un cafone

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Superbia

 Premetto due cose:

- i miei suoceri sono delle brave persone. Questo non vuol dire che siano perfetti o che li debba adorare. Hanno anche dei difetti.

- è uno sfogo fine a se stesso. L'argomento non è serio, è solo una mia considerazione personale che, per forza di cose, non posso condividere pubblicamente. 

Suocero, sei un cafone!!

Sì. Come ho scritto in uno sfogo precedente, mia suocera è stata male. I suoi congiunti però, invece di prendersi cura di lei attivamente, l'hanno lasciata a soffrire a letto, limitandosi a "preoccuparsi" per lei.

Ieri siamo andati a pranzo da loro. Stavo per mettere le mani al collo a suo marito.

Cafone e ignorante, non ci sono altri aggettivi per descriverlo. 

Ha esordito con un "Si vede che ora sta meglio, ha ricominciato a rompere le palle", ripetuto almeno 2-3 volte nell'arco del pomeriggio, e completamente a sproposito.

Poi ha continuato con " Alla fine è stata male solo due giorni, io ero in Paradiso! Si stava così bene!"

Poi, quando lei mi ha ringraziato per un tonico che avevo consigliato di prendere, e che in effetti l'ha aiutata a stare meglio, consigliando a sua volta mio marito di prenderlo, prima di tutto si è lamentato del prezzo (...ridicolo..), poi ha detto "no..le medicine no..che schifo.." e quando io ho ribattuto che è un tonico, e non una vera e propria medicina, ha detto che "certe vaccate non si bevono, meglio un bicchiere di vino".

Certo..per le coliche ed il male al fegato il vino è proprio l'ideale, testa di cazzo..che anche quando vostra figlia è stata male le avete rotto i coglioni perché si è fatta visitare ed ha fatto delle analisi.

Sì, perché i soldi per dottori e medicine son soldi buttati via.

Demente. Se mio marito mi dovesse trattare con la tua arroganza, freddezza e mancanza di rispetto, lo sbatto fuori di casa. 

 

Gio

25

Giu

2015

Se stai male, fa qualcosa!

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Superbia

Che nervi. Ma davvero però.

Mia suocera da ieri è a letto con dei dolori lancinanti al fegato.

Mi spiace per lei, per carità, è una brava suocera e le voglio bene..ma tra lei e suo marito per certe cose son dei veri idioti!

Hai la moglie a letto da 24 ore con delle fitte orrende e che fai?

Niente, tanto le passa.

Siete dei dementi. Ma sul serio. Andare dal medico, almeno per farsi dare qualcosa per alleviare il dolore, fare almeno una piccola diagnosi..no. Non se ne parla!

Ed in tutto questo, mio marito ieri era preoccupato.. Così l'unico giorno in cui ero a casa e si poteva stare un po insieme è stato rovinato.

Che poi..a me sta sul cazzo anche questo.

Brontola e fa il muso perché si preoccupa..però non fa un cazzo per aiutarla.

Gli ho consigliato una cosa da prendere in farmacia. Se uno è davvero preoccupato alza il culo e ci va di persona. No..lui ti risponde "Ci penserà mio padre domani".

Domani? Domani? Ma se sta male adesso, porca di quella miseria, ne ha bisogno ADESSO e non domani!

Bho..io ste scene pietose di gente che dice di preoccuparsi ma non fa una beneamata..non le capisco proprio.

Lasciamola crepare dal dolore..miraccomando. E preoccupiamoci per lei!

 

Ven

19

Giu

2015

Studenti cafoni

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Davvero, oggi è una giornata di merda.

Sti dementi (e lo dico perchè qui ci lavoro da anni, e studentessa lo sono stata anche io, e certe cose non me le sognavo nemmeno..)

Qui da stamattina solo per firmare un voto, hanno urlato come fosse allo stadio tutto il tempo.

Ho un mal di testa della madonna.. a star dietro alle loro grida, alle loro domande del tutto fuori luogo ed in certi casi idiote, agli schiamazzi, alle corse nei corridoi..io non ce la faccio più.

Sto lavoro lo detesto.. voglio un lanciafiamme.

Fanculo.

Gio

16

Apr

2015

Vaffanculo ignorante di merda

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Davvero sta demente non la sopporto più.

Per fortuna le devo solo dare il cambio turno,se no l'avrei già massacrata di botte.

Mi arriva la soffiata che ha già chiesto le ferie per agosto. E l'educazione? E la collaborazione tra colleghi? Ti prendi le ferie e non dici nulla alla collega che lavora nella tua stessa sede?

Allora sei stronza. Oggi le chiedo candidamente se le ha prese, conferma..le faccio notare che prendere ferie senza avvisare chi lavora con te è da maleducati, oltre che da stupidi (visto che senza dirsi niente avrei potuto chiederle anche io per lo stesso periodo..e tutte e due in ferie nello stesso momento non ci possiamo andare..) e l'avviso che, per esempio, io mi prenderò due giorni a fine mese..e lei che fa?

Rigira la frittata dicendo che anche io ho "sbagliato" e quindi "siamo pari"?

Ma dove siamo, all'asilo?

E poi, brutta decelebrata ignorante di merda, io te lo sto dicendo di mia spontanea iniziativa che ho preso le ferie, proprio perche io sono onesta, tu se non te l'avessi chiesto, non mi avresti detto nulla, brutta troia.

E metti la cosa sullo stesso piano?

No..va bene essere accondiscendenti, ma farsi pigliare per il culo, no.

Poi mi becco anche la sgridata dell'impiegato che mi viene a dire che sto creando un ambiente ostile a lavoro e lei non ne può più di vederci litigare.

Ma..scema..hai visto cos'è successo? Hai visto come ha reagito quella demente di tua sorella?

Eh ma è ovvio..poco importa se sei una lurida cretina, l'importante è che tua sorella sia l'impiegata, e che quindi ti difenda.,e che se si dovesse stufare di vederci "litigare" quella che sarebbe licenziata sarei io.

Ma andatevene tutti affanculo va. 

Mar

31

Mar

2015

Sei solo una stronza

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Ecco, l'ho scritto.

Sei una stronza, punto. Non ci sono altre definizioni. Per mesi ho creduto che fossi una donna matura, intelligente, anticonformista, indipendente. Sei la compagna di una persona molto importante per me, di un uomo che ho voluto come testimone al mio matrimonio, perchè lui mi ha presentato mio marito, perchè lui mi ha aiutata in un periodo schifoso della mia vita.

Ci frequentiamo, usciamo insieme..e poi..visto che ho avuto una discussione pochi giorni prima del mio matrimonio col tuo maritino (mi sarò anche comportata male, ma lui la cazzata l aveva fatta..), basta, sono morta.

Mi escludi, parli male di me, chissà cos'hai detto in giro.

Per mesi mi hai rotto i coglioni tutti i santi giorni per l'organizzazione del tuo matrimonio. Quando è toccato a me "non mi parlare di matrimoni che mi viene la nausea"

Modalità stronza numero uno. Non mi hai in pratica rivolto la parola e mi hai trattata come un'appestata. Mi lamento e fai l'offesa "potevi dirmelo". Ma vaffanculo va.

Poi litigo con tuo marito, ci faccio pace subito dopo, chiedo scusa anche a te (il giorno del mio matrimonio), e tu ancora a fare la parte della regina che parla ad una sguattera.

Fanculo.

Il tuo matrimonio è stato una palla, ore interminabili messi in un posto di merda con cibo da schifo. Ed ancora a lamentarsi che i tuoi parenti napoletani dopo sono usciti a cena.

Hanno fatto bene, cretina!

Ed ora? Squallida e stronza. Lui felice posta su fb per festeggiare il vostro anniversario e tu come rispondi? "Non ho ancora capito cosa ci sia da festeggiare".

E poi dovrei essere io la cattiva che lo ha trattato male? Rispondendo così sei tu, brutta tro..che stai trattando tuo marito come una merda! Se non ti volevi sposare non ti sposavi, e se non volevi fare grandi festeggiamenti non invitavi più di 200 persone.

Stronza, ipocrita e stronza. 

La cosa che mi fa più male è che ormai non ho più un rapporto nemmeno con tuo marito, a cui voglio bene..e che non merita una moglie subdola e..stronza..come te.

 

 

Gio

26

Mar

2015

Agenti immobiliari di merda

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Invidia

Non ne possiamo davvero più. Un anno e mezzo che cerchiamo casa, ne abbiamo viste a decine. Ormai sono in contatto con tutte le agenzie ed i broker della Regione.

Spesso mi hanno proposto e riproposto cose che non c,entravano una cippa con quello che cerchiamo, ed avevamo spiegato esattamente di cosa si trattasse.

Le volte che hanno provato a prenderci per il culo dicendo cose che non esistevano..non si possono contare.

Tre settimane fa, il miracolo. Eccola, casa nostra. Perfetta. Costa solo un pochino di più del budget..ma ci viene da piangere per la gioia. La vediamo il sabato, dicendo già che siamo molto interessati. La domenica chiedo un aiuto ai miei, accordato. Il lunedì contattiamo la banca e prendiamo appuntamento in agenzia il martedì per l'accordo. Mio marito si presente, e si scopre che già da prima che la vedessimo era stata venduta. Accordo già fatto.

Ora, già di mio sono disfattista, non mi faccio mai prendere dall'entusiasmo e sono il pessimismo fatto persona. Per una volta che mi faccio prendere, che già si facevano progetti su come arredarla e sistemarla..che già la vedevo mia..

Ma vaffanculo, davvero. Vaffanculo.

Ed il tipo che l'ha comprata è un vecchio che la vuole come seconda casa..rendiamoci conto.

Ancora adesso, quando ci penso, piango dal nervoso.

Non è giusto. 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti