Mar

31

Mar

2015

Sei solo una stronza

Sfogo di Avatar di LunaKLunaK | Categoria: Ira

Ecco, l'ho scritto.

Sei una stronza, punto. Non ci sono altre definizioni. Per mesi ho creduto che fossi una donna matura, intelligente, anticonformista, indipendente. Sei la compagna di una persona molto importante per me, di un uomo che ho voluto come testimone al mio matrimonio, perchè lui mi ha presentato mio marito, perchè lui mi ha aiutata in un periodo schifoso della mia vita.

Ci frequentiamo, usciamo insieme..e poi..visto che ho avuto una discussione pochi giorni prima del mio matrimonio col tuo maritino (mi sarò anche comportata male, ma lui la cazzata l aveva fatta..), basta, sono morta.

Mi escludi, parli male di me, chissà cos'hai detto in giro.

Per mesi mi hai rotto i coglioni tutti i santi giorni per l'organizzazione del tuo matrimonio. Quando è toccato a me "non mi parlare di matrimoni che mi viene la nausea"

Modalità stronza numero uno. Non mi hai in pratica rivolto la parola e mi hai trattata come un'appestata. Mi lamento e fai l'offesa "potevi dirmelo". Ma vaffanculo va.

Poi litigo con tuo marito, ci faccio pace subito dopo, chiedo scusa anche a te (il giorno del mio matrimonio), e tu ancora a fare la parte della regina che parla ad una sguattera.

Fanculo.

Il tuo matrimonio è stato una palla, ore interminabili messi in un posto di merda con cibo da schifo. Ed ancora a lamentarsi che i tuoi parenti napoletani dopo sono usciti a cena.

Hanno fatto bene, cretina!

Ed ora? Squallida e stronza. Lui felice posta su fb per festeggiare il vostro anniversario e tu come rispondi? "Non ho ancora capito cosa ci sia da festeggiare".

E poi dovrei essere io la cattiva che lo ha trattato male? Rispondendo così sei tu, brutta tro..che stai trattando tuo marito come una merda! Se non ti volevi sposare non ti sposavi, e se non volevi fare grandi festeggiamenti non invitavi più di 200 persone.

Stronza, ipocrita e stronza. 

La cosa che mi fa più male è che ormai non ho più un rapporto nemmeno con tuo marito, a cui voglio bene..e che non merita una moglie subdola e..stronza..come te.

 

 

22 commenti

Spero che quindi lei non faccia da damigella.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:15 del 31-03-2015

Immagino quando arriverà il 25 esimo allora!

comunque ti fai problemi non tuoi, se suo marito è il suo zerbino, la cosa, purtroppo, fa girare le palle, ma non è un problema tuo.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:20 del 31-03-2015

Qua la parola chiave è "stronza" lol.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:21 del 31-03-2015

E io che pensavo che tutta la gente si amasse e a me no, invece noto sempre più di essere fortunato che nessuno mi odia.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:23 del 31-03-2015

lunak quoto tutto!avrei detto le stesse tue identiche cose ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:25 del 31-03-2015
eh..

@ioenrico. Lei al mio matrimonio era la moglie del testimone. Punto.

@Cherry. Lo so che non sono problemi miei, ma mi spiace che un bel rapporto si sua guastato in un modo tanto idiota. È vero, io ho sbagliato, ho trattato male suo marito per una cosa che non erano nemmeno fatti miei (aveva fatto un disastro con l'organizzazione dell'addio al celibato di mio marito..)..ma ho chiesto e richiesto scusa, e mi sono resa conto dell'errore. Sbagliamo tutti, l'importante è rendersene conto. E poi amicizia è anche litigare ed andare avanti, non il fatto che tutti ti facciano la bella faccia e ti dicono che hai sempre ragione, o stiano zitti quando sei..stronza! 

Avatar di LunaKLunaK alle 18:30 del 31-03-2015

Ed ora? Squallida e stronza. Lui felice posta su fb per festeggiare il vostro anniversario e tu come rispondi? "Non ho ancora capito cosa ci sia da festeggiare".

mahh sempre più stupita..

comunqiue Luna anche se ti fai il sangue amaro che ti dispiace peer lui, non puoi fare niente.. con una del genere, se non tenerla il più lontana possibile!

Avatar di nefertitinefertiti alle 18:30 del 31-03-2015

E lo so che ti dispiace, ma adesso è il tuo bel momento col tuo compagno, il resto sono problemi loro.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:32 del 31-03-2015
giĆ ..

@nefertiti..mbho. Lei ha sempre detto che non crede nel matrimonio, che non voleva sposarsi, che l'ha fatto solo per far felice il marito (che invece ci teneva..). Ma allora fai qualcosa di intimo dico io, qualcosa per pochi. No! Mamma sgancia i soldi solo se inviti chi dice lei. Complimenti..poi vieni fuori con ste frasi, proprio per dimostrare che sei ipocrita e meschina. Vergognati.Per me c'è anche una gran dose di invidia. Io ho organizzato il mio matrimonio come volevo io, senza farmi imporre nulla da nessuno, e ne sono stata e ne sono tutt'ora felicissima. Eravamo pochi, ma tutti felici (tranne lei che rosicava).

@Cherry. Si, cerco di non pensarci, ma anche mio marito c'è rimasto male. Lui ci tiene agli amici, alla socialità, a non avere dissapori con nessuno. E ad entrambi spiace non averli più a cena, o non uscire più con loro. È brutto.

Avatar di LunaKLunaK alle 18:52 del 31-03-2015

e come darti torto! A volte per invidia la gente si comporta da stronza..ma forse non ce l'ha neanche con te ma con se stessa..

Avatar di nefertitinefertiti alle 20:29 del 31-03-2015

-come rispondi? "Non ho ancora capito cosa ci sia da festeggiare".
'orca miseria

-forse non ce l'ha neanche con te ma con se stessa..
Questo è ovvio.

-e mi hai trattata come un'appestata 
Per cosa?

Avatar di farnightfarnight alle 23:15 del 31-03-2015
bho

@nefertiti Quasi sicuramente ce l'ha con se stessa..ma quando fa così "la vittima" da "nessuno capisce che mi sono sposata e non volevo, e pretendete pure che festeggi?", omette di dire che ha pagato tutto la sua mammina, ed avendo presenti più di 160 persone, chissà quanti soldi si è intascata in buste varie. Chissà perchè quello non le ha dato fastidio..eh?!

@farnigjt. Ha cominciato a trattarsi da apprestata nel momento in cui , dopo un mese circa dal suo rientro dal viaggio di nozze, mi sono permessa di chiederle dei consigli sul mio matrimonio. Caso vuole che in quel periodo lavoravo nella stessa sede dove lavora lei (ma lei è un'impiegata statale..), mi evitava, usciva cercando di non farsi vedere, e se cercavo un contatto a momenti scappava, per non dire al modo in cui mi diceva quelle due parole di circostanza.. Come se fossi davvero una lebbrosa. Quando ho accennato la cosa a suo marito (volevo chiedergli un consiglio su come risolvere la situazione), lui è andato a dirglielo e lei s'è pure offesa perché non l'avevo detto a lei. Lui si è comportato come un bimbo con la mamma.. lei..sempre da stronza 

Avatar di LunaKLunaK alle 11:32 del 01-04-2015

Sì, sono una palla le persone che non prendono le cose di petto.

Chi è che ha voluto, allora, che si sposasse? Genitori? Pressione sociale? 

Avatar di farnightfarnight alle 12:57 del 10-04-2015

oh mamma che infantili...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:59 del 10-04-2015
farnight

Dopo molti anni di convivenza hanno deciso di sposarsi, forse anche per questione di "praticità" (se succede qualcosa ad uno dei due etc..).

Quello che ci teneva era lui, lei ha sempre detto che il concetto del matrimonio (la podestà della donna che passa dal padre al marito etc..), non le è mai piaciuto.

Ora, i casi secondo me sono due. O non ti sposi e chiami un legale per mettere certi diritti su carta e farli valere nel momento in cui ne avrai bisogno, o ti sposi perchè vuoi fare felice tuo marito ed inviti 4 gatti. Punto.

Sposarsi come se fosse una condanna a morte, delegare tutto alla madre perchè è lei che sgancia i soldi e "almeno se la vede lei, io non voglio averci niente a che fare"..e poi stressare me per mesi perchè non c'era nulla che le piacesse bhe..io la chiamo ipocrisia bella e buona.

Ripeto..non si è certo lamentata delle buste di 160 e più presenti al matrimonio.. 

Avatar di LunaKLunaK alle 18:40 del 10-04-2015

-O non ti sposi e chiami un legale per mettere certi diritti su carta 
Coppia di fatto, ad esempio.

-io la chiamo ipocrisia bella e buona. 
Se n'è lamentata con sua madre? Comunque immagino la risposta sia: potevi pensarci quand'era il momento.

Avatar di farnightfarnight alle 20:51 del 11-04-2015
si e no

In un primo momento ha fatto la superiore e non ha detto nulla..poi ha fatto mesi a sfogarsi con me..e gli ultimi due a cercare di fare qualcosa (piccoli particolari), che le piacesse, perche si era resa conto che di suo, nel matrimonio, non c'era nulla.

Avatar di LunaKLunaK alle 16:45 del 13-04-2015

-perche si era resa conto che di suo, nel matrimonio, non c'era nulla.
Bé, 'sti cavoli, è un passo importante o.o dev'essere un rimpianto non da poco.
Infatti mi pare l'abbia presa un po' alla leggera.

Spero non facciano figli, se no andiamo dalla padella nella brace. 

Avatar di farnightfarnight alle 22:21 del 13-04-2015
esatto!

Quello che ci diciamo spesso io e mio marito, anche se in effetti è un po una cattiveria, è proprio quello!

Lo scopriremo presto..lei ormai quest'anno compie 37 anni..lui 42..se vogliono avere un bimbo è anche ora di muoversi!

Però meglio di no poverello..il mio amico continua a negare l'evidenza, dato che sta ignorando i primi chiari sintomi di Alzheimer..(malattia di cui sua madre soffre in modo grave).

Sto bimbo quindi si ritroverebbe a vivere con una madre scassacaxxo ed un padre che si dimentica di andare a prenderlo all'asilo..

Avatar di LunaKLunaK alle 13:38 del 15-04-2015

-dato che sta ignorando i primi chiari sintomi di Alzheimer..
Pure... che culo...

-anche se in effetti è un po una cattiveria, è proprio quello! 
Dato che sarebbe una ricetta per un disastro, preferisco chiamarla saggezza, o predizione, anzi... prevenzione.

È un peccato quando le cose vanno male. 

Avatar di farnightfarnight alle 00:11 del 21-04-2015
vedremo!

Per ora se ne vanno in vacanza una volta ogni due mesi..poverini..

Solo il destino ci dirà se metteranno al mondo un povero bimbo!

Speriamo davvero di no!

Nel frattempo io riesco a vedere lui ogni tanto, ed almeno l'unica parte buona della coppia, e l'unica che mi interessi, a questo punto, sono riuscita un pochino a salvarla.

Meno male! 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:56 del 23-04-2015

-Per ora se ne vanno in vacanza una volta ogni due mesi..poverini..
ogni due mesi? o.o

-Speriamo davvero di no!
eh a un certo punto sarebbe meglio, forse

però se lui davvero sta presentando questi sintomi non oso immaginare come li affronterà la moglie quando saranno seri

Avatar di farnightfarnight alle 22:29 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti