Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1615)
Gio
28
Gen
2016
Siete mai stati sgamati?
Ero dalla mia amata amante a passare un pomeriggio di puro svago quando , dopo un po' di tira e molla, ci viene la voglia di un "famo strano". Favorita dal fatto che in casa sua ci fosse gente inopportuna, avemmo la "trasgressiva" idea di sfruttare il capanno degli attrezzi situato nel giardino. Giardino in comune con la casa dei suoi familiari.
Quatti quatti, con particolare circospezione, ci infilammo nel capanno, improvvisato luogo di delizie. Fu così che tra vanghe e restrelli, tosaerba e diserbanti io stavo con le brache calate e la mia lei era nella posa di una nostrana Monica Lewinsky. Ad un tratto si spalancò la porta e irruppe la di lei sorella esclamando un sonoro "che cazzo sta succedendo qui!!!". Attimo di gelo. Ci guardammo negli occhi: io di sasso, lei ammutolita e con due occhi spalancati. Pochi secondi, ma eterni. Poi la sua faccia si rilassò e ..... si unì a noi.
Quest'ultima parte, quella dopo i puntini di sospensione, me la sono inventata adesso: la verità è che lei scappò via sconvolta. Noi rientrammo in casa imbarazzatissimi senza aver ovviamente concluso nulla. Appena in casa iniziammo a ridere come due beoti e con le lacrime agli occhi ripetevamo, come un mantra, "che figura di merda, che figura di merda" .
Quando, ancora adesso, capita di incrociare la cara sorellina, non riesco a non ricordare i suoi occhi sbarrati sui miei e subito dopo sul mio pisello. E ancora penso "che figura di merda!"... e mi viene da ridere.
A questo punto vi chiedo: sareste anche voi disposti a raccontare quella volta che siete stati sgamati ?
Gio
28
Gen
2016
krait cinese...
io glielo avevo detto... non farla entrare a casa, non fargli capire che puo fare quello che vuole, e poi io... non voglio vederla... non voglio stare nella stessa stanza con lei... e invece lei (mia moglie) è ingenua crede che tutti siano buoni, "figurati se lei vuole farti qualcosa di male", se solo non fosse... cosí desiderabile , cosí voluttuosa così femmina, cosî conturbante, lei lo sa... lo sa benissimo che muoio dalla voglia di toccarla di abbracciarla ... di sentire il suo calore sulla pelle, e sta li ferma senza dire nulla, senza fare nulla, lo sa che ha un corpo meraviglioso ma non è quella la sua arma più temibile, i suoi occhi... grandi magnetici , di giada come pietre preziose tagliate con mirabile fattura da abili artigiani orientali... sono verdi come lo smeraldo, intarsiati di pagliuzze d'oro, profondi enigmatici caldi come un vulcano e letali come il veleno di un krait cinese, fa finta che io non esista, poi improvvisamente senza preavviso ti guarda per un istante e ti trapassa con quegli occhi come se io non esistessi come se io non ci fossi, e darei non so cosa per sapere che pensa di me ... ma non me lo dirà mai... ora mia moglie è uscita... mi ha lasciato solo... con lei... mi alzo dal divano e vado verso di lei... distrattamente seduta sulla sedia, le passo dietro la guardo... lei no... ma lo sa che sono lì e sa anche che sto per fare, la mia mano si muove, la tocca, sul volto, socchiude le palpebre in un minuscolo fremito di piacere, lo so che pagheró tutto, lo so che mi farà del male lo so che imprecheró e mi malediró per averlo fatto, ma non posso fare altro, la prendo la abbraccio le dico che non resisto, e la porta si apre... mia moglie... sull'uscio con le buste della spesa... "poi ti lamenti che ti fa male", non stavolta, la mia bellissima micia si fa abbracciare e stancamente si lecca il pelo e mi sfiora con la sua lunghissima coda... "mannaggia a te... io l'avevo detto di non farla entrare so tutto pieno de peli"
...dedicato a "micia", la più bella di tutte.
Gio
28
Gen
2016
Non riesco a pensare ad altro
Mi viene in mente solo che vorrei somministrare una lieve dose del dolce su e giù a un giovane Daniele catturato a questo scopo.
Mi sento frivola
Gio
28
Gen
2016
:(
Esami = stress non ho forze per scrivere scusate
ho poco tempo studio dalle 9 alle 19/20
lui lavora fino alle 17 e alle 21 va a letto ci sentiamo neanche un' ora al giorno, non mi sta vicino, se sto male sa dirmi solo stai tranquilla non ci pensare
mi dice che gli piaccio, mi sa dire solo cose fisiche.
va beh a parte che è destinata a finire non penso di meritarmi uno stronzo solo che ora non ho la forza di lasciarlo, di affrontare una rottura, non ho forza.
non ho voglia di nulla sto malissimo mi sento VUOTA, SOLA E HO BISOGNO DI AIUTO, MA NON VEDO NESSUNO INTORNO A ME
NON HO VOGLIA DI MANGIARE, BERE E DI NULLA
NON RIESCO A SORRIDERE
Non ho interesse per nulla
Mi sento senza speranze
Gio
28
Gen
2016
odio i bambini
Odio i bambini dai 2 anni ai 13 circa. Non gli farei mai del male e nemmeno li picchierei, ma non li posso vedere.
Ogni volta che in metropolitana, treno, ristorante o negozio vedo mamme con bambini mi sale nel cuore un impulso carico di schifo e insofferenza.
Li trovo stupidi, brutti e fastidiosi. Sono capricciosi e quando sono a gruppi di tre o quattro, molto spesso me ne vado dal luogo o dal vagone della metropolitana pur di non vederli e sentirli.
Non so quale problema io abbia, da piccola sono sempre stata amata e coccolata, nella vita di tutti i giorni sono una persona umile e molto propensa ad aiutare anziani o persone che hanno bisogno.
Però mi infastidisce il fatto di avere bambini intorno e mi infastidisce di più il fatto di sentirmi dire "quando sarai mamma..."
NO. Non voglio essere mamma, non lo voglio un coso che mi sbava e vomita addosso o che piange per un giocattolo che non gli prendo.
Odio anche le mamme, che danno per scontato che ogni donna voglia un figlio.
Ho qualche problema? Forse... ma almeno ho le idee chiare.
Gio
28
Gen
2016
Problema
Ciao a tutti!!?Ho un problema con un mio compagno di classe.. Essendo i più bravi... Siamo in competizione.. E io odio lui.. E lui odia me..
Ha sempre il mio nome sulla bocca.. Se magari la stessa cosa la fanno 10 persone .. Parla sempre di me.. Tipo critica.. E quando è con gli amici si fa tutto il figo.. Devo ammetterlo non è brutto.. Ps. Molte volte mi giro e vedo che mi fissa.. Le mie due amiche dicono che lui mi vuole.. E davanti agli amici fa tutto il duro.. Io sono fidanzata... Non ho interesse verso di lui.. Odia il mio ragazzo perché due anni fa mi stavo conoscendo com lui.. Ma poi mi sono innamorata del mio attuale ragazzo!! Secondo voi le mie amiche hanno ragione??/
Gio
28
Gen
2016
Può una bambina vivere così?
Ok. Forse sono io che non ho una gran memoria, ma da quanto mi ricordo, ho talmente pochi ricordi positivi con i miei genitori che cinque dita di una mano potrebbero essere troppe per contarle. Certo, i miei genitori hanno sempre lavorato a tempo pieno, e li vedevo solo alla mattina e alla sera. Chi mi ha cresciuto sono stati i miei nonni.
Può una bambina, e poi ragazza, fino ai 17 anni vivere tra le feci dei propri cani? Ok chiarisco: il cane è un impegno. Due cani sono il doppio dell'impegno. Quindi tenete conto di due cani che fanno i loro bisogni in casa, mattina pomeriggio e sera, sul parquet che c'è in tutta casa. Può una bambina vivere in un ambiente dove le finestre non vengono mai aperte e l'aria non cambia mai? Può una bambina vivere senza che mai, nemmeno una volta, il pavimento sia pulito (o quasi almeno) e che non sia stracolmo di polvere, peli di cane, macchie di cibo e di escrementi? Può vivere una bambina in mezzo alle mosche e ai moscerini? Può una bambina vivere in mezzo al costante odore di escrementi misto aria viziata? Può una bambina avere la nausea e i conati di vomito, avere il naso che brucia, quando vuole entrare in bagno per fare i propri bisogni ma essere assalita da fumi evaporati da asciugamani impregnati di pipì e lasciati a terra come "soluzione"? Può una bambina non invitare nessuno, e dico mai nessuno dei suoi amici a casa perchè se ne vergogna troppo?
Può una bambina desiderare di cenare a tavola con la propria famiglia? Non ho mai cenato a tavola con la mia famiglia. Nessuno mi ha mai insegnato a fare la tavola, o a cenare tutti insieme. Da noi ognuno mangiava quando aveva fame, chi sul divano, chi sul tavolo, chi sul letto. Mia madre non mi ha mai preparato un delizioso pranzetto o una cena, ma sempre cose confezionate, sempre "mozzarella e pomodoro" e "pasta con la passata di pomodoro". Ho imparato come ci si comporta a tavola solo grazie ad un mio caro amico che mi ha "insegnato" cosa e come bisogna farlo.
Nessuno mi ha mai insegnato come fare il letto, nessuno mi ha mai fatto il letto. E quindi, da quando ho 12 anni, ho sempre vissuto chiusa in camera per far finta che tutta quella merda non esistesse. Andavo in bagno meno possibile, d'altronde quel fetore non faceva respirare. Anni e anni chiusa in quella stanza. Avevamo una casa e soprattutto un garage in stile "sotterrati in casa", come il programma in tv. In garage non si riusciva a camminare, se provavi ad andare finivi col farti male... mia sorella ha una cicatrice sulla gamba perchè con un ferro da piccola si è tagliata.
Non ho mai avuto regole, a 15 anni tornavo a casa alle 04:00 del mattino, girando con persone non raccomandabili, saltando scuola quasi tutti i giorni. Sempre se non tornavo direttamente il giorno dopo. Mai una regola, mai un NO.
Ora me ne sono andata di casa, e ora vivo come tutte le persone normali. Ma ho sempre paura che qualcosa di loro mi sia rimasto. Sono arrivata ad odiarli, anche se con me sono sempre gentilissimi e disponibilissimi.
Vorrei soltanto poter girare pagina, e dimenticarmi di tutto quello che è successo. Non so se è per questi motivi, ma io fin da piccola ho incubi tutte le notti, soffro di sonnambulismo e ho allucinazioni notturne, mi alzo, urlo.
Vorrei solo poter dimenticare tutto.... vorrei solo qualche parola di conforto....
Gio
28
Gen
2016
Due pesi-due misure? o differenze naturali?
Ciao a Tutti,
Voglio dedicare questo sfogo ad un tema trito,ritrito ed ampiamente dibattuto che sicuramente avrà coinvolto tutte/i voi.
Mi riferisco a quello strano fenomeno (da molte ragazze spesso criticato) secondo cui c'è un'enorme differenza,in termini di reputazione, fra:
- Uomini che sono stati con molte donne
- Donne che sono state con molti uomini
Ebbene si! scoperchiamo il vaso di pandora! sapete meglio di me che (in modo apparentemente ingiustificato) quando si parla di un uomo che è stato con molte donne (il classico chiavatore) esso gode sempre di rispetto e di ammirazione dagli uomini (e come se non bastasse piace anche alle donne). Quando invece si parla di una donna che è stata con molti uomini, per le altre donne è inequivocabilmente una p....a, mentre per gli altri uomini ci sono punti di vista differenti, ma nessuno di questi mette in buona luce la malcapitata.
COSA NE PENSATE? VI INVITO A SCATENARVI.
---------------------------------------------------
Per quanto mi riguarda, riflettendo negli anni ho costruito il mio punto di vista su questo non facile dilemma:
Molto semplicemente, credo dipenda da una differenza che contraddistingue in modo netto la personalità femminile da quella maschile sin dall'alba dei tempi:
L'uomo tende (probabilmente da origini arcaiche) ad essere "predatore" mentre la donna (sempre da rimanescenze paleolitiche) tende ad essere più una saggia "selezionatrice", in breve l'uomo attacca, cerca di conquistare mentre la donna seleziona il migliore tra coloro che la desiderano (i quali ovviamente più sono e meglio è, in questo modo ha possibilità di scegliere in un bacino più vasto):
Questo indubbiamente fa si che per l'uomo sia molto più difficile riuscire a conquistare una donna, nella pratica questo concetto diventa evidente se proviamo a pensare alle seguenti due situazioni:
1) Una donna (nella media come bellezza) esce la sera a ballare con l'obbiettivo di fare sesso con più uomini possibili,usando senza pudore e senza compromessi ogni mezzo a sua disposizione!
2) Un uomo (nella media come bellezza) esce la sera a ballare con l'obbiettivo di fare sesso con più donne possibili,usando senza pudore e senza compromessi ogni mezzo a sua disposizione!
E' facile immaginare i diversi epiloghi,: nel primo caso probabilmente il limite numerico degli atti sessuali sarà dato solo dalle ore a disposizione, nel secondo caso invece il limite numerico degli schiaffi presi in faccia sarà dato solo dalle ore a disposizione.
Ciò detto, la mia conclusione è che:
- Un uomo che va con tante donne è ben considerato in quanto raggiunge un obbiettivo arduo alla portata di pochi
- Una donna che va con tanti uomini è mal considerata in quanto oltre a raggiungere un obbiettivo alla portata di qualunque altra donna ( tranne forse per Rosy Bindi o la Merkel), dimostra di sciuparsi senza alcuna selezione.
Forse alcuni tireranno fuori la famosa frase secondo cui una chiave che apre tutte le porte è una gran chiave mentre una serratura che può essere aperta da qualsiasi chiave è una serratura di M......
Tuttavia in senso astratto presenta delle analogie con la mia teoria, anche se è più volgare.
Gio
28
Gen
2016
Fare l'amore...ehhh aspetti
Dopo una settimana lunga e intensa di lavoro, finalmente sabato ci vedremo. Mi hai detto che è meglio uscire e andare da qualche parte, un bel giro al centro commerciale, poi a lavare la macchina e la sera in un bel ristorantino. Giusto per tenere impegnata la giornata hai detto. Lo saprei io come impegnare la giornata....dopo due settimane di attesa (una fra queste pure con il mestruo) senza poter avere la nostra intimità....vuoi fare un giro...ed io ho gli ormoni che stanno scalpitando di gioia e non vedo l'ora di farti provare piacere.
Gio
28
Gen
2016
Aiuto! Amore vs mafia.....
Ciao a tutti, sono in una situazione un po complicata e non so cosa fare! Racconto la storia in breve..Sono stata con un ragazzo 8 mesi, sono stati dei mesi bellissimi, lui mi ama come non mi ha mai amato nessuno! In questo tempo tramite mia madre e le sue ricerche subdole ho scoperto che la sua famiglia ha avuto precedenti con la mafia.. In realtà anche lui in seguito mi ha raccontato tutto! Subito mia madre ha cercato di convincermi ad allontanarmi da lui e tutte le volte che uscivamo mi guardava in modo strano, mi chiamava ogni 5 minuti etc.. Insomma la situazione è diventata abbastanza pesante! Dopo 8 mesi io l'ho lasciato ma un mese fa ci siamo ritrovati e abbiamo tentato a stare di nuovo insieme anche se io ho sempre avuto questo pallino in testa! Tutto questo finché lui ha capito qual era il mio problema è ha deciso di chiuderla.. Io adesso non so cosa fare, so che lui mi ama veramente e che farebbe di tutto per me è anche io lo amo tanto! Solo che ho paura di un possibile futuro insieme, ho paura un giorno di poter portare il suo cognome, so di stare pensando in grande ma è cosi! Spero che mi possiate dare qualche consiglio e grazie in anticipo😌
Iscriviti!


