Gio

28

Gen

2016

Siete mai stati sgamati?

Sfogo di Avatar di SoldatojokerSoldatojoker | Categoria: Lussuria

Ero dalla mia amata amante a passare un pomeriggio di puro svago quando , dopo un po' di tira e molla, ci viene la voglia di un "famo strano". Favorita dal fatto che in  casa sua ci fosse gente inopportuna, avemmo la "trasgressiva" idea di sfruttare il capanno degli attrezzi situato nel giardino. Giardino in comune con la casa dei suoi familiari. 

Quatti quatti, con particolare circospezione, ci infilammo nel capanno, improvvisato luogo di delizie. Fu così che tra vanghe e restrelli, tosaerba e diserbanti io stavo con le brache calate e la mia lei era nella posa di una nostrana Monica Lewinsky. Ad un tratto si spalancò la porta e irruppe la di lei sorella esclamando un sonoro "che cazzo sta succedendo qui!!!". Attimo di gelo. Ci guardammo negli occhi: io di sasso, lei ammutolita e con due occhi spalancati. Pochi secondi, ma eterni. Poi la sua faccia si rilassò e ..... si unì a noi.

 

Quest'ultima parte, quella dopo i puntini di sospensione,  me la sono inventata adesso: la verità è che lei scappò via sconvolta. Noi rientrammo in casa imbarazzatissimi senza aver ovviamente concluso nulla. Appena in casa iniziammo a ridere come due beoti e con le lacrime agli occhi ripetevamo, come un mantra, "che figura di merda, che figura di merda" . 

Quando, ancora  adesso, capita di incrociare la cara sorellina, non riesco a non ricordare i suoi occhi sbarrati sui miei e subito dopo sul mio pisello. E ancora penso "che figura di merda!"... e mi viene da ridere.

 

A questo punto vi chiedo: sareste anche voi disposti a raccontare quella volta che siete stati sgamati ?  

 

19 commenti

Quindi é un fatto del passato, é la stessa amante di adesso?

E la sorella tiene nascosto di voi 2?

Avatar di RorschachRorschach alle 00:42 del 29-01-2016
@rorschach

È successo circa un anno fa. E si, è la stessa. 

La sorella, per fortuna, è una che si fa gli affari propri. Una discussione tra sorelle poi ci fu ma la cosa finì li. Io per un po' di mesi evitai di incrociarla e quando poi capitò lei fu mooolto fredda. 

Adesso non è che facciamo i discorsi sui massimi sistemi come prima, ma almeno mi saluta guardandomi in faccia! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:29 del 29-01-2016
altro che...

a te sta cosa t'ha intrigato...  altro che...  vi hanno svoperto col sorcio in bocca... ...  (ooops),  ti sarai pure sentito "scoperto" al momento, ma poi la cosa t'è piaciuta,  tale e quale ad acerbis...

 io mi sarei stravergognato se mi avessero scoperto con mia moglie,  se poi era un altra avrei cambiato proprio continente...  tanto m'avrebbero riconosciuto per la faccia rosso jalapenho...

Avatar di gagenoregagenore alle 09:21 del 29-01-2016
oooops

si scrive jalapeño...

Avatar di gagenoregagenore alle 09:27 del 29-01-2016
Quasi sgamata

Una sera ero intento con la mia dolce metà a fare una piacevole seduta di ginnastica da camera. Evidentemente mia moglie non è stata abbastanza silenziosa tant'è che nostro figlio ( allora avrà avuto nove anni)  da dietro la porta ci chiese " ma cosa sono questi versi? Qualcuno sta male?". Mia moglie " è papà che si lamenta nel sonno perché ha avuto un incubo..."

L'indomani la nonna,  a cui il bimbo aveva riferito tutto, mi chiede che incubo avessi avuto mai da spingermi a gemere nel sonno... ed io ..... il menù di piselli e patate della sera prima mi è rimasto sullo stomaco.... 

Direi  una quasi sgamata perché non siamo stati esattamente colti in fallo come te ;)

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 10:59 del 29-01-2016

Mi aggiungo agli sgamati dai figli :la mia ha tre anni.

Non poteva scegliere momento peggiore per imparare ad aprire le porte. Stavamo in bagno (insomma,ho un bilocale) e lei in camera faceva un riposino. 

Meno male che eravamo mezzi vestiti,ci è bastato un secondo. Non ci ho visti. E ho fatto finta che avevo picchiato il ginocchio. XD

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:09 del 29-01-2016

Ahahahah... Sì... Fui sgamata quando ero fidanzata e... Dalla mamma di lui. Mi aveva detto che potevamo star tranquilli perchè lei era a ballare con delle amiche e sarebbe rientrata alle 3 del mattino. Tornò circa due ore prima... Quando sentimmo le chiavi passare nella serratura ci raggelò il sangue. Vide le mie scarpe vicino la porta della camera e vide lui che si alzò in "tenuta adamitica" (tanto per citar qualcuno) per chiuder la porta, quindi suppongo comprese tutta la situazione! Non so che espressione fece... Vide tutto il mio ragazzo. Lei andò a coricarsi senza proferire parola, ma non ce la sentimmo di proseguire... La sua camera era accanto alla nostra :D

Avatar di ClaireClaire alle 11:38 del 29-01-2016
Scusate

Il commento già arrivato (o che sta per arrivare) con scritto della mia esperienza e che non comprendo molto la reazione della sorella è il mio!! ho scritto dimenticandomi di autenticarmi!

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:54 del 29-01-2016

sta per arrivare... :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:55 del 29-01-2016
mia nonna

Per ora nn sono ancora stata sgamata da mio figlio(e meno male!!!),ma...una volta quando ero adolescente si...avevo un fidanzatino...mia mamma faceva i turni al lavoro e quindi casa libera...lo avevo portato da me...una cosa tira l'altra e ci siamo ritrovati nudi nel la mia cameretta...

 track,track,track...il rumore della porta blindata che si apre...nn poteva essere mia madre!!!lei era al lavoro!!!balziamo tutti e due giù dal letto...io mi rivesto con una velocità degna di un illusionista e lui...lui era ancora li...in piedi...in panico...non sapevamo che fare...ad un tratto apro l'armadio e lancio dentro il povero malcapitato...

 vado subito davanti alla porta col batticuore...vedo e...era mia nonna col mio cane!sorriso di convenzione...4chiacchiere...ad un certo punto il mio cane entra in camera mia e comincia ad annusare insistentemente l'armadio...mia nonna lo apre e...dadannnnn...lui viola dalla.vergogna!!!mia nonna che sbraita...lo fa rivestire e lo caccia di casa!!!ovviamente se l'é sbirrata con mia madre!!!STRONZA!

Avatar di spellspell alle 12:17 del 29-01-2016
presente

Stavamo imbiancando casa prima del trasloco, non avevamo neanche un mobile a cui appoggiarci ma ci ha preso così...e proprio mentre eravamo sul più bello, abbiamo sentito la porta che si apriva ed era mio suocero (con le chiavi di scorta, il maledetto. Non poteva suonare?).

Per fortuna eravamo in un'altra stanza e abbiamo fatto in tempo a rivestirci, ma credo che lui abbia capito comunque.

Da un lato mi sono sentita in imbarazzo ma dall'altro...ero in casa mia, con mio marito, la porta chiusa a chiave...Se c'era qualcuno che si doveva vergognare non ero certo io, dopotutto

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 12:27 del 29-01-2016

Soldatoj io sarei curiosa di sapere come fai, come fai a gestire moglie e amante.

Non mi scandalizza la cosa o la giudico, la mia è proprio una curiosità di ordine pratico. Ho ascoltato storie di donne "innamorate"che si struggono in questo tipo di legami trascinati per anni e anni.

Mi interessa il punto di vista di un uomo. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 30-01-2016
Che palle

Già è difficile vederci, tant'è che è parecchio che non ci vediamo... solo telefono. Oggi riesco a trovare il pomeriggio per stare un po' assieme (tra l'altro oggi non era neppure a casa quell'impiccona di tua sorella).

E invece no.

Tua figlia doveva studiare e per tutto il pomeriggio si  è trattenuta tra gli zebedei. E che maroni ,  se manco ti potevo parlare d'amore, figuriamoci fare un po' di "dolce su e giù". 

Se avessi  saputo ciò,  me ne sarei rimasto a casa con mia moglie, almeno non avrei dovuto far conversazione . 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:29 del 31-01-2016

Anonimo delle 9.40.

Mi spiace ma non ho la risposta alla tua domanda.  Ogni caso è talmente personale con elementi in gioco talmente personali da non essere esportabili ad altri casi. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:40 del 31-01-2016

Ero poco piu di un bambino quando mio padre mi sgamò con mia cugina...sento ancora la vergogna addosso soprattutto per la sua ramanzina impacciata che "certe cose non si fanno"

Avatar di ghettoghetto alle 05:01 del 08-08-2016
Famolo strano....?

Cioè un pompino secondo te è farlo strano? Boh!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 27-09-2016

Ero con la mia ex-ex-ex in vacanza nell'appartamento dei suoi nonni a Nizza. Mentre ci deliziavamo in allegria, si spalanca la porta ed entrano tre perfetti sconosciuti.
I nonni volevano vendere l'appartamento ed era entrato l'agente immobiliare con marito e moglie. Non abbiamo sentito la porta d'ingresso aprirsi e ce li siamo ritrovati li... Che culo...

8-D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 12-01-2017
Ero con la mia ex-ex-ex in vacanza nell'appartamento dei suoi nonni a Nizza. Mentre ci deliziavamo in allegria, si spalanca la porta ed entrano tre perfetti sconosciuti. I nonni volevano vendere l'appartamento ed era entrato l'agente immobiliare con marit

Questa assomiglia a una scena del film Un pesce di nome Wanda.

Una commedia comica di fine anni 80 da vedere assolutamente...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:16 del 10-04-2017
amicofrizzi

piedi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:54 del 07-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.42

12 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti