Sab

07

Feb

2015

Sabato sera solo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il titolo dice tutto.

Porca troia, ma perché tutti riescono ad avere una cazzo di vita normale, con degli amici normali che non ti escludono per uscire l'unico giorno che puoi! E' veramente triste stare in casa il sabato sera, sapendo che tutti i tuoi amici sono fuori a spassarsela, chi più chi meno, guardare le persone su Facebook e vedere che gli unici connessi come "Web" (cioè che stanno a casa) sono i più sfigati dell'universo, e allora capisci che non sei tanto diverso da loro...

Ogni weekend la stessa storia, ho un sacco di tempo ma non riesco mai a fare nulla perché cosa facico da solo?La solutidine è tremenda, ho provato a iniziare nuove relazioni da quando la mia ex mi ha mollato un anno e mezzo fa ma cazzo mi vanno tutte storte! Una praticamente sicura mi silura, poi su internet aiuto aiuto trovi gente che smette di risponderti di punto in bianco senza motivo o.o ma cosa ti costava dirmi "ho trovato un altro scusami"? La gente non ha nessun rispetto degli altri, siamo proprio bestie in una giungla.

Solo in casa a pensare a come passare questa serata tristissima, sapendo che i tuoi amici, la tua ex e le altre con cui c'hai provao se la stanno spassando alla grande! Bella vita.

 

10 commenti

Emm.... non tutti riescono ad avere una vita sociale normale, quindi non sei l'unico.

perché non proponi di uscire a quei altri "sfigati" su facebook?

invece di cercare gente si internet che magari abitando lontano non potete frequentarvi, esci e va in qualche posto dove puoi conoscere gente.

non é solo non avere rispetto x gli altri, é che senza un legame solido le persone si perdono x strada.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:33 del 08-02-2015

Io non ho capito una cosa: ma perché i tuoi amici ti escludono?

Comunque io non capirò mai sta "fissa" di uscire il sabato sera. Sarà  che io sono un lupo solitario e una pantofolaia, ma l'idea di dover uscire il sabato sera perché è sabato sera non l'ho mai avuta. Esco quando ho voglia ( può essere anche giovedì o domemica), con gente con cui ho piacere di uscire.  

Ma al posto di passare il sabato sera a crucciarti su Facebook,  perché non ne approfitti  per approfondire qualche passione?

Avatar di AuroraAurora alle 13:02 del 08-02-2015

Ps sul fatto che la gente non ha rispettato per gli altri sono d'accordo. Non tutti, ma la maggior parte si!!

Avatar di AuroraAurora alle 13:04 del 08-02-2015
Autore

Guarda che chi esce il sabato sera, non è detto che si diverte per forza o fa qualcosa di chissà... Cosa si fa? Bere? Ballare, rimorchiare? Prendersi una sbronza, oppure perder tempo con gli amichetti, è la stessa monotonia di sempre, ad un certo punto la noia viene spontanea. Piuttosto, potresti usare quel tempo per dedicarti alle piccole cose, come un hobby, guardare un film o altro, son le piccole cose che ti cambiano l'umore, come vedere dei bambini giocare e divertirsi, o assistere a qualche spettacolo. Se non sapete combattere la noia è inutile venire a sfogarsi qui sopra.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:44 del 08-02-2015

-gente che smette di risponderti di punto in bianco senza motivo 
Già. Non che nella realtà sia poi tanto diverso.
Considera tu quindi quanto farci affidamento.

-E' veramente triste stare in casa il sabato sera
Non sarei così assoluto.

-se la stanno spassando alla grande! Bella vita.
Cioè? Cosa fanno?

-amici normali che non ti escludono per uscire l'unico giorno che puoi 
Bè, lo trovo piuttosto curioso...

-perché cosa facico da solo?
Di cose ce n'è sempre da fare, dipende da te stesso.

Avatar di farnightfarnight alle 22:40 del 08-02-2015

la colpa è tua, o sbagli amicizie o sbagli ad approcciarti.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 08:28 del 09-02-2015

Non è certo lamentandoti delle tue sventure che risolverai il problema. Ora che ti sei sfogato ti senti meglio? Sei pronto a rimboccarti le maniche? Oppure semplicemente hai intenzione di avvolgerti in questo bozzolo di tristezza senza muovere un dito e lamentandoti soltanto?

Avatar di SetantaSetanta alle 14:46 del 09-02-2015
Rispondo

Sono l'autore,

grazie a tutti per le risposte :-) naturalmente era solo uno sfogo, mi rendo conto benissimo che ci sono modi interessanti di passare il sabato sera pur senza uscire, e che uscire tanto per fare può essere inutile e infantile.

Tuttavia mi pesa il fatto di avere degli amici, con cui alla fine mi trovo bene, e non poter stare con loro per varie ragioni, alla fine sono ancora giovane e di seppellirmi in casa avrò tutto il tempo del mondo, non voglio arrivare al punto di rimpiangere di non essermi goduto quello che potevo quando potevo.

Purtroppo essere single non è facile, io non c'ero più abituato da anni e devo dire che mi pesa come mai avrei pensato in vita mia, proprio io che ero sempre considerato un "solitario" mi sto invece buttando con entusiasmo sulla vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:55 del 09-02-2015

- mi pesa come mai avrei pensato in vita mia,
Ah guarda con me sfondi un culo aperto.

- e non poter stare con loro per varie ragioni
ô.o

- e che uscire tanto per fare può essere inutile e infantile.
Va bè ma potrai cercare degli eventi pubblicizzati tipo nei bar locali o cose simili?

Avatar di farnightfarnight alle 17:13 del 17-03-2015

Ciao,hai scritto tre anni fa magari ora qualcosa è cambiato per te,ma voglio risponderti lo stesso anche per chi si trova così oggi,senza offendere nessuno.Gli amici così devono andare al paese chiamato fondoschiena,in tanti escludono una persona quando questa può trovarsi al momento in difficoltà e non riesce a nasconderlo,magari il gruppo ti vuole ma un membro no,quindi danno sempre ascolto al no,senza pensare.In palestra riusciresti a rimetterti apposto mente e corpo,la gente la puoi conoscere,partecipando ai corsi può aiutarti di più e conosceresti ragazze come si deve  con la scusa di scambiarsi qualche consiglio e quando lavori in gruppo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:06 del 03-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti