Ira
Sfoghi: (Pag. 399)
Dom
22
Feb
2015
I miei non vogliono prendermi un cane!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
perchè proprio a me. Perchè proprio a me i miei genitori non vogliono prendere un cane????????????????????????
Io ho provato a convincerli in tutti i modi, ma neanche i più strambi o i classici hanno funzionato.
Ogni tanto ci riprovo ma poi perdo le speranze, mi abbatto e mi arrabbio.
Come posso fare???????????
Grazie a tutti,
ciaoo
Dom
22
Feb
2015
Sono depressa e ho bisogno d'aiuto
Soffro di depressione da circa quattro mesi. Piango in continuazione, sono sempre stanca, ho perso la voglia di fare tutto e mi capita spesso di sfiorare l'idea del suicidio ma alla fine non faccio nulla visto che la vita è un dono e sprecarla in questo modo non ne vale la pena, almeno di questo, ne sono consapevole. Sono una studentessa fuori sede e accanto non ho nessuno, non ho amici e vivo con mio fratello che anzichè aiutarmi mi distrugge psicologicamente ogni giorno (davvero, non sto qui a spiegarvi i motivi ma è così). Ora vorrei uscire da questa situazione ma in questo momento non riesco a focalizzare quali siano le soluzioni e i comportamenti giusti da adottare. Potete consigliarmi qualcosa? Vi siete mai sentiti in questo modo anche voi?
Sab
21
Feb
2015
Gelosia
Sono un ragazzo e da quattro mesi frequento una ragazza di cui sono presissimo, premetto che è una brava ragazza (non lo dico per paraculare ma perchè è un dato oggettivo) tuttavia c'è una situazione che non riesco a tollerare.
Ha un gruppo di amici tutti uomini (cosa che per altro non mi infastidisce di per se anche io ho un gruppo di amiche di solo donne con cui faccio serate).
Proporzionalmente (faccio una stima in soldoni) du 10 uomini del gruppo 4 l'hanno invitata ad uscire, con uno di essi è uscita e c'è stato solo qualche bacio, uno di loro è divenuto un suo stalker al punto tale da fare allarmare gli altri componenti del gruppo che hanno dovuto dargli una raddrizzata ( a parole niente di chè) e con un altro (e lui è il principale problema) è andata a letto (all'insaputa del resto del gruppo e per di lui e lei volontaria scelta).
Sbaglio a non riuscire a tollerare la presenza di lui quando si è tutti insieme?
Oltretutto mi hanno invitato a una cena e si sono mostrati molto scortesi nei miei confronti, non mi hanno praticamente rivolto parola, è stato abbastanza imbarazzante.
In non so come comportarmi, ho già avuto relazioni ma non mi sono mai "preoccupato" degli ex, ma un ex scopamico nel gruppo di amici io non riesco a tollerarlo. Ho serie difficoltà.
A lei ne ho parlato, le ho detto la mia opinione (anche lei ha notato il brutto comportamento nei miei confonti), ma la situazione non mi fa stare sereno. Secondo voi cosa posso fare ulteriormente? Io non voglio che perda persone a cui tiene tuttavia mi sembrano molto amicizie interessate.
Nel mio gruppo di amiche solo donne non ce ne è una con cui abbia mai fatto nulla o con cui avrei fatto niente in generale, non sono un automa, ma non ho mai cercato approcci particolati con loro e non ho mai provato sentimenti oltre il mero affetto.
Io voglio che lei sia libera di fare tutte le scelte che vuole, ma al contempo voglio esserlo anche io e stare con loro con l'aggiuta di un suo ex trombamico non mi fa stare sereno.
Ven
20
Feb
2015
acqua
Ho 3 coinquiline. Una pazza e due fanno comunella tra loro. Pensavo di farci comunella anch io
Poi ieri sera arrivo a casa da lavoro e mi fanno dire dalla pazza che loro comprano l acqua ognuna per sè e mi trattano con diffidenza e saccenza. Fanculo troie stronze.
Ven
20
Feb
2015
basta
Non ce la faccio più amici apatici padre rompi coglioni moralista del cazzo.
Ven
20
Feb
2015
odio quel pervertitoanimale di mio padre
Sto malissimo.Non ce la faccio più. Mio padre è troppo pervertito, cioè spesso e volentieri becco siti porno sulla cronologia del pc. Il bello è che li non si preoccupa nemmeno di cancellarla.Ma il vero problema non è che mio padre si fa le seghe,questo per me ormai è la normalità.Il vero problema è che probabilmete mio padre tradisce mia madre.Pochi giorni fa sono andat in discoteca con dei miei amici e mio padre doveva venirmi a prendere al ritorno.Da quanto mi ha detto mia madre, mio padre è partito da casa all'una e mezza, ma è venuto a prendermi alle 2 e mezza.Il punto è che sulla strada per raggiungere la discoteca ci sono delle prostitute.MIa mamma,poverina, non sospetta nulla, e mio padre continua a dire che si è fatto una birra in un bar (cosa secondo me impossibile,poichè mio padre non è il tipo che entra da solo in un bar a farsi una birra).un'altra cosa che mi fa incazzare di mio padre è che,pur avendo più di 50 anni, ogni volta che vede in giro per strada una rgazzina si gira e la fissa da maniaco.... Dio se lo odio.Lo so che non posso lamentarmi dato che ci sono persone che un padre nemmeno ce l'hanno o che peggio ancora vengo malmenate\picchiate da esso.Però penso che questi comportamenti di mio padre stiano rovinando il mio rapporto con gli uomini. Cioè io penso che non riuscirò mai a fidarmi di nessuno e inoltre se vedo un uomo vedo solo un essere che pensa SOLO a scopare,nulla dipiù.Non voglio che i miei figli crescano così.Tutto ciò mi fa troppo schifo
Ven
20
Feb
2015
rimarrĂ² solo a vita...senza lavoro e senza...
32 anni single da poco, senza lavoro, una laurea che non mi ha fruttato nulla....passo il tempo a studiare per dei concorsi che sembrano un miraggio...in giro vedo soltanto ragazze materialiste che lo cercano col posto fisso....mi sento fallito e tremendamente solo e non riesco ad uscire da questa situazione, vivo ancora con i miei e questo non aiuta....tutti i miei progetti di vita stanno fallendo, quando avevo 20 anni immaginavo me stesso a 30 con un buon lavoro moglie e figli, e invece non ho nulla di tutto questo...e forse non lo avrò mai...le donne di oggi non tutte ma molte, guardano la stabilità economica, e ahimè al momento non ho nulla da offire, la vita mi sta passando davanti e non so davvero cosa fare... ci provo a cambiare la situazione, invio curriculum faccio concorsi ma è tutto così difficile...comincio a sentirmi vecchio...
Ven
20
Feb
2015
Mia Moglie ...che stronza
Ieri è stato il mio compleanno e mia moglie non mi ha cagato proprio.
Mi ha fatto gli auguri quando ci siamo svegliati e poi niente, neanche un biglietto o un dolce. Premetto che io non le ho mai fatto mancare nulla, sono presente in ogni avvenimento, anniversario, natale, compleanno, onomastico; sempre un pensiero per lei giusto per non far passare inosservato l'evento. Lei invece niente ne a Natale ne al mio compleanno, ci sono rimasto male, forse dovrò fare anche io come fa lei e al prossimo suo compleanno mi comporterò come ha fatto lei. E' incinta del nostro primo figlio ed il giorno prima se ne è andata in giro con le amiche fino a tardi.. non mi rispondeva neanche al telefono, la cosa mi ha dato molto fastidio ma ho pensato che stesse organizzando qualcosa per me (che stupido)
Ven
20
Feb
2015
VATTENE A FANCULO BRUTTA NANA MALEFICA DI MERDA!
Non ce la faccio più, mi tengo tutto dentro per il quieto vivere da tre anni... Ma non ti sopporto brutta cogliona! Inzialmente potevo anche cascarci al tuo finto perbenismo... ma adesso non più! E' cosi evidente quanto sei gelosa e ti rode che ti ho portato via il tuo bambino... ma mi dispiace per te, perchè non c'è più niente che tu possa fare per dividerci befana e stronza! Lui mi ama così tanto che per me farebbe di tutto, e me l'ha sempre dimostrato fin'ora... è dalla mia parte. Da qualche mese te l'ho portato anche via di casa... anzi, ancora per motivi di lavoro lo vedi salire tutti i giorni per qualche ora... e nemmeno ti caga zoccoletta! Tu e la tua adorata figlia del cazzo adesso per lui siete meno di zero... Sei una pazza e psicopatica, lo sanno tutti... anche il tuo povero marito che non ha mai avuto il coraggio di prenderti a calci il quel culo sdillico che ti ritrovi... mi dispiace tanto per mio suocero ma, tu non riuscirai a rovinarmi la vita anche a me... perchè mia cara bastarda, con me hai trovata pane duro per i tuoi denti ( o quanto meno per quei quattro denti marci e con le carie che ti ritrovi). Pensa alla tua cazzo di vita, e non pensare a quella di tuo figlio, che adesso ci penso io... molto presto saremo marito e moglie... immagino già la tua faccia il giorno del mio matrimonio... hahahahhahahahahhahahhaha patetica!!! ....All'inizio sembravi così gentile e ti fingi ancora tale, solo che ti ho sgamato stronza! Le decifro benissimo le tue battutine fuori luogo e del cazzo quando siamo sole io e te... e se ancora non ti ho risposto è solo per educazione...! Quella che non hai tu vipera!!!! Nemmeno le tue cognate ti possono vedere... mamma mia quanto sei falsa! Ma pure loro ormai ti conoscono e ti fanno buon viso a cattivo gioco... Che poi sei così sciocca da insultarle in mia presenza non appena escono dalla porta di casa tua... Già da qui si vede che razza di persona sei... fottiti, fottiti e strafottiti. Non immagini nemmeno lontanamento quanto odio i tuoi subdoli inviti domenicali.... ma risparmiateli vecchia racchia... chi cazzo ci vuole venire a mangiare le merdate che cucini ?!!!.... Sei ossessiva..controlli ogni cosa... sei pazza...hai problemi della psiche...non stai un attimo ferma, vuoi sapere i cazzi di tutti....ma fatti un pò i tuoi !!! Sempre a sparlare di chi è un pò più in carne e a parlare di diete, solo perchè tu ti rompi il culo tutti i giorni a fare zumba come un mulo.... per non prendere 1 kg che nel tuo corpo nano e sgorbio si noterebbe subito.... fai ridere i polli.... Per non parlare di quei leggins che ti metti.... hahhahahahahha sei orrenda... alla tua età con i leggins non ti si può guardare... pensi di essere sempre giovane ? behhh....ti sfato questo mito: NOOOO! SEI UNA VECCHIA BALDRACCA, STAI CALMA. Che madre di merda... i figli dovrebbero essere tutti uguali no ? e invece per te non è così... spendi 500 euro di vestiti per quella troia di tua figlia (perchè tanto seguirà le tue orme) e se tuo figlio ti chiede dei soldi, prima di darglieli gli fai mille domande e gli crei problemi...ma vergognati.... Da un lato mi va bene così...perchè tu devi farti i cazzi tuoi ed esserci il meno possibile nelle nostre vita, ma dall'altro fai pena......... Appena arriva il fidanzato della figlia gli brillano gli occhi da sola... diventa così *___* inizia a preparargli tutte le pietanze che ama... sempre e solo a parlare di lui, credendo di fare uno spregio a me....quando ancora non ha capito che non me ne fotte una mazza... perchè a me l'unica cosa che importa è il mio fidanzato! .........che cessa!!! La malignitudine in persona.........e mi ha fatta diventare cattiva anche a me.... ma di una cattiveria che mai avrei potuto pensare di avere dentro..... FATTI I CAZZI TUOI PISCOPATICA. Non ci scartavetrare i coglioni a noi...e non ti permettere mai befana schifosa, perchè sarà la tua fine. Ancora io starò mezza calma, solo per non scendere ai tuoi livelli e girare la frittata... Scaverei una foìba in giardino solo per buttarci dentro te e tua figlia!.......... VAFFANCULO!
Ven
20
Feb
2015
Sono stanca cosa devo fare secondo voi ?
Salve a tutti ,sono stanca questa notte ma ,non riesco a dormire . Il mio fidanzato con cui sto da 7 anni è strano nell 'ultimo periodo mi chiama al cell e non parla !!! Si non dice niente devo parlare solo io e non mi ascolta nemmeno !!! è freddo distaccato e oggi spiando sul suo fb ho visto che ha messo " mi piace " ad una foto postata di una mia amica !!! Non gli ho detto ancora niente di questa cosa , ma gli ho chiesto spiegazioni in precedenza per questo suo atteggiamento , lui mi detto che sta giù per questioni economiche e per il padre che non sta tanto bene . Io ora mi chiedo sta così giù da mettersi a guardare le foto postate da altre donne e mettere anche mi piace ??? Non so se affrontarlo e chiedergli spiegazioni o non dire nulla ed aspettare il suo prossimo passo. Non è facile per me accettare questo comportamento ,mi sento tradita e presa in giro . Ci sto male per questi atteggiamenti non me li merito io per tutto il bene che gli ho fatto .
Iscriviti!


