Ira

Sfoghi: (Pag. 400)

Gio

19

Feb

2015

by by

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao. Arrivederci!!!! me ne vado da questo sito!!! Sicuramente voi siete contenti!!!! Ciao ciao e arrivederci !!! Sito mio io vado via !!!! Perché quelli che commentano sotto ai miei sfoghi mi parlano male !!!!! Me ne trovo un altro più bello e messo meglio!! Ciao ciao e arrivederci e grazie di tutto!!!

Gio

19

Feb

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti, mi dispiace ma non ce la faccio più ! Vivo in un paesino del cazzo in Sardegna dove è pieno di bimbiminkia ! Credono che le diversità siano insulti ! Fanno cagare ! Secondo questi cancri di merda "gay" e "lesbica" sono insulti, ma anche trans, andicappato, asociale ecc. 

Non sanno un cazzo di come funziona la vita !  Se escono da questa isola la loro vita va a puttane, ci scommetto ! Sono tutti uguali : stessa musica, stessa mentalità di merda, stessa coglionaggine .

Non vi dico il giorno che sono andato a una festa di paese : ero mezzo rincoglionito che ero appena sceso da una giostra potente e poi iniziamo a passeggiare io i miei "amici" e altra gente che conoscevano loro . Poi ero ancora confuso dalla giostra e ho fatto una battuta di cattivo gusto sul sesso e hano iniziato a chiamarmi gay : ho passato un momento orribile, loro che dicevano boiate e io scioccato che cercavo di difendermi . Ancora ci ripenso e mi viene da prendere a pugni il vuoto .

Poi modestamente credo di essere più intelligente di questa gentaglia che mi ritrovo . Poi ho l'aggravante : leggo libri e resto sempre a casa . Perché resto a casa ? PERCHÉ SIETE FIGLI DI PUTTANA !

La società quì si basa sul conformismo e la discriminazione . Poi si credono intelligenti . Nella mia classe siamo 16, quasi la metà sono stati bocciati in questi tre anni delle medie almeno una volta . Poi vengono a dirmi spastico, soggetto e altre cazzate . MA CHE SI GUARDINO LORO ! COME CAZZO SI PERMETTONO ? Ci sono queste puttane di seconda media : 12 anni e si vestono come sgualdrine .

C'è questa biondina di merda che mi vede e mi tratta come avessi la lebbra . Vuole un bastone di ferro nel cranio la gente così !

Poi io sono "trasgry" : sono vegetariano ( quindi a detta loro un deficente ) e non voglio fare la cresima ( quando lo dirò alle catechiste o non gliene fregherà niente o diranno cazzate "convincenti" per farmi cambiare idea ) .

Poi ci sono anche altre cose ma ora non mi vengono in mente . Il punto è che per colpa loro sono auto-lesionista ( mi mangio le unghie e poi pezzi di pelle delle dita ) e vorrei colpirli tutti con dei bastoni di ferro fino a farli sanguinare e urlare .  BASTARDI BRUCIATE ! 

Gio

19

Feb

2015

Dedicato a quello stronzo di mio ''padre''

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Ma che belle offese del cazzo che hai detto a mia madre e a mia sorella per l'ennesima volta, Sei un gran regista eh!, Ti dovrebbero dare l'oscar alla cazzata se ce ne fosse uno. Io se fossi in te però visto che uno non ha nessuna aspirazione nella vita che non rompere i coglioni agli altri, che fare lo stronzo tutto il tempo, che prendere per il culo quelli che fanno come cazzo gli pare!. Tu sei la classica persona che va evitata fin da quando è un ragazzino, perchè sei quel moccioso che non è mai cresciuto, che fa il coatto, il prepotente, che fa come cazzo gli pare!. Prima che io finissi sulla sedia a rotelle per colpa di un incidente automobilistico ne sistemavo di stronzi come te, ne sistemavo un bel pò, mi divertivo!. A uno addirittura quando avevo 15 anni (circa 1 anno fa), che mi prendeva per il culo ed augurava la morte a mia sorella autistica, gli ho dato tante di quelle mazzate una sola volta che gli ho rotto tutte e due le braccia, due costole e una scapola. Se io fossi in te starei attento perchè prima o poi lo trovi uno stronzo come me! Che invece di stare a sentire le cazzate che dici, ti da tante di quelle botte che ti ci lascia per terra, capito?, ti ci lascia per sempre!. Tu sei un gran pezzo di merda che mostra il culo perchè non sa mostrare la faccia!, Ma tanto è la stessa cosa perchè con la faccia da culo che ti ritrovi, uscirebbe la stessa identica materia dal buco che sta li, quindi che tu mostri il culo o mostri la faccia non cambia niente!. Quasi quasi ti faccio una foto della tua faccia di merda e la schiaffo su internet con un bel commento: questa è la faccia di cazzo più stronza del mondo, quello che si diverte a prendere per il culo tutti perchè è un cazzo di frustrato mentale!.

Tu sei il classico bambino che non ha mai capito quando era il momento di crescere, quello che non ha mai capito come cazzo si fa a diventare un uomo, e non lo capirai mai perchè sei uno che puzza ancora di pannolino, uno che puzza ancora di latte sempre se si tratta di latte!. Tu sei quello che in gergo si dice uno scomodo, uno che rompe il cazzo, uno che talmente rompe i coglioni che non si sopporta!, Sei quella parte di essere umano schifoso che uno vorrebbe cancellare con una bomba atomica piazzandotela nel culo 

BOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!! NA BOTTA SECCA E TU NON ESISTI PIU'!!!

Tu sei quello che rompe il cazzo e che non dovrebbe esistere, sei il fattore anomalo nella vita di tutto il resto del mondo, quelli come te sono cosi!, Siete una rottura di cazzi per il resto del mondo!, Voi stronzi come lui non avete neanche diritto di esistere perchè siete delle merde schifose che ve la prendete con gli altri perchè non siete capaci di vivere come degli esseri umani!. Siete prepotenti, stupidi, ignoranti, stronzi, infami, bastardi, rotti in culo!, non so come chiamarvi perchè non ci sono termini troppo cattivi per potervi descrivere!, So soltanto che ce ne uno che racchiude tutte queste cose in un unica parola: voi siete perdenti, PERDENTI!!!

E vi assicuro che il perdente non è colui che viene sconfitto perchè la vita lo schiaccia, e magari rimane anche su una sedia a rotelle o peggio ancora dentro un letto e diventa paraplegico fino alla fine dei suoi giorni, o magari qualcuno che per colpa di una malattia o per un altro fatto sta morendo. I veri perdenti sono quelli come te caro ''papà'', quelli che pensano che il mondo è stato fatto solo per loro e per prendere per il culo gli altri!, Che si diverte a rompere il cazzo perchè il loro unico modo per divertirsi è ROMPERE IL CAZZO A TUTTO IL MONDO YUHUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! EH?!

Fai anche dei ''bei'' filmini su questa povera gente, rompi il cazzo anche ai vicini e magari hai rotto il cazzo anche a qualche handicappato!.

Io so che tu sei uno di quelli che probabilmente ha rotto il cazzo a parecchia gente che sta in quelle condizioni, gente che sta veramente male!. Ma perchè tu sei ignorante, sei becero, sei una testa di cazzo!, Sei uno che ha talmente tanta merda dentro che probabilmente ti esce già dalle orecchie, dal naso, dalla bocca, dagli occhi e da ogni fottuto poro della pelle!. Tu quando scorreggi lo fai con tutti i pori della pelle perchè sei uno stronzo in tutto e per tutto!

Non vali neanche la pelle in cui sei stato infilato alla tua merdosa nascita......

Quelli come te dovrebbero SPARIRE appena compiono il primo anno di vita perchè poi i neonati come te non sono più belli, non sono più carucci!, cominciano a diventare già un pericolo per gli altri, perchè più crescete più diventate stronzi!, Più diventate stronzi più diventati antipatici!, più diventate antipatici più diventate scomodi!.

E questo e quello che penso di te grandissima merda umana!

Però io al contrario di te ho imparato nel tempo a usare anche un altra parte del cervello e mi sono detto:

ma a me che cazzo me ne frega di questo stronzo!, Tanto sto figlio di puttana prima o poi lo trova uno che gli stacca la testa dal collo, magari con un bel cazzottone!. E quindi mi sono anche detto che visto che probabilmente non vale neanche la pena di consumarsi nell'anima ne tantomeno le corde vocali per quelli come te, mi son detto che e meglio andare su internet, smerdarti, e fare in modo che probabilmente la gente quando vede il mio sfogo capisce che razza di stronzo infame sei!.

Se fossi in te, visto che tu dici sempre che ti sei stancato di vivere e che vuoi farla finita una volta per tutte, prenderei una bella corda lunga e robusta, ci farei un bel cappio, la attaccherei al lampadario, prenderei una sedia, la metterei sotto il lampadario, ci salirei sopra, infilerei la testa nel cappio e poi lancerei la sedia con i piedi per levarmi dal cazzo una volta per tutte!, Perchè tanto non vali un emerito cazzo caro il mio bel paparino dei miei coglioni!. 

VAFFANCULO VAFFANCULO V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Gio

19

Feb

2015

Mi sono rotta le balle! Sto anticipando gli anni della vecchiaia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Niente, proprio non ci riesco! Da quando mi sono iscritta all'università (frequento il primo anno di ingegneria) non me ne va una giusta e mi sento tanto infelice, insoddisfatta e talvolta anche inutile. Ho acchiappato un sacco di delusioni tra esami non passati e difficoltà ad integrarmi con l'ambiente e sono arrivata ad un punto, adesso, che non ho più voglia di combattere e battermi per nulla, mi sento arresa, distrutta e immotivata all'estremo. Ma che cavolo mi succede? Anche a livello sociale sto messa abbastanza maluccio, se mi contattano via sms rispondo il giorno dopo (non mi va di rispondere e parlare) e non esco mai, nemmeno il sabato sera. Premetto che sono una studentessa fuori sede e appena sono arrivata nella nuova città non conoscevo proprio nessuno. Frequentando i corsi ho conosciuto qualcuno ma niente di che, la cosa non è andata oltre, non sono riuscita ad instaurare un rapporto di amicizia vera e propria e ammetto che questo è sicuramente per colpa mia. Mi date qualche consiglio? Magari spiegandomi che diamine mi sta capitando e cosa potrei fare per aggiustare questa cosa? Sono davvero stufa, ho 20 anni e li sto vivendo come se ne avessi 90! 

Gio

19

Feb

2015

mia madre mi odia

Sfogo di Avatar di AngeliqueAngelique | Categoria: Ira

Chi me l'avrebbe detto che sarei arrivata addirittura a confidarmi con degli sconosciuti per trovare un po' di conforto? Sono disperata. Ennesima lite con mia madre. Ennesima sfuriata immotivata di lei. Stavo sul divano. Lei mi trova al cellulare (da notare che non lo avevo usato per tutta la sera) e inizia una tiritera infinita sul fatto che: Non sono normale. Sono pazza e sto sempre al telefono. Ma quella del telefono é solo una "scusa". In realtá ogni qualvolta faccio la qualsiasi cosa a lei non va bene nulla. Se solo le rivolgo la parola o mi zittisce o risponde infastidita che sono assillante e non mi regge. L altro giorno mi ha detto (dal nulla) che la mia presenza le da la nausea. Ho 24 anni. Questa storia va avanti da almeno 12. Io non ce la faccio più e mi chiedo come e dove abbia trovato la forza di non impazzire. Studio. L anno prossimo mi laureeró, non ho mai dato problemi ai miei. Ho sempre rispettato le regole, sono una ragazza piuttosto tranquilla che non si ê mai data ad eccessi e non ho mai avuto grandi pretese... Nn ho mai cercato nulla ai miei. Né il motorino, né la macchina. Niente festa per i 18. Nemmeno alla gita del quinto sono andata. Mai un brutto voto. Mai una pazzia. Mi sono sempre comportata bene e ora é cosí che vengo ropagata. Con una madre che per l"80% delle volte mi guarda come se avessi la rogna e appena controbatto se mi dice qualcosa di poco carino mi risponde "tu sei sempre stata una pazza. Fin da bambina. Sei isterica. A quelle come te una volta le legava o". Ho bisogno di conforto perché stasera come non mai mi sento tanto sola.non voglio parlarne al mio ragazzo. Ho vergogna a dirgli che mia madre mi tratta cosí.

Mar

17

Feb

2015

ciao a tutti... volevo sentire come la pensate voi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io ho notato e non so se è vero o se è soltanto una mia impressione ... i muratori camionisti falegnami elettricisti ecc nei confronti delle donne si comportano malissimo!!! Non le rispettano!!! Non hanno rispetto per le donne !!! Ogni volta che vedono una donna passare vicino a un cantiere loro incominciano a fare e a dire cose oscene orribili volgari offensive e pesanti nei confronti delle donne!!!! Fanno gestacci battutacce dicono cose oscene orribili volgari offensive pesanti insensate nei confronti delle donne!!!! E non contenti dopo tutto questo si permettono pure di metterle le mani a dosso!!!! Io ho capito adesso il perché le donne non ci sono mai in questi settori di lavoro...perché guarda cosa rischiano, cosa si sentono dire a dietro ogni volta che passano vicino a un cantiere figuriamoci se entra!!!! poi tutti quelli sono tutti malintenzionati delinquenti casinisti maleducati incivili arroganti insultatori matti ubriachi schifosi imbarazzanti!!! Poi anche le donne non so come cacchio fanno a stare assieme a animali delinquenti maleducati maschilisti incivili razzisti discriminanti insultatori imbarazzanti ecc... Non so e non riesco a capire il perché soprattutto loro si debbono comportare così male soprattutto nei confronti delle donne!!!!!! Poi una donna oltre che ad essere maltrattata a quella maniera se la donna osa a dire qualcosa ha torto... Poi un altra cosa che ho notato e che loro sono i primi a pretendere la sicurezza e poi sono loro i primi ad non rispettarla es. Quando si mettono a petto nudo quando insultano provocano le donne!!! Io mi chiedo ma voi siete li a lavorare o a fare i pagliacci i bulli i deficienti i pervertiti i molestatori e i discriminanti????? Chiudono i cantieri perché non c'è la sicurezza e non li chiudono per come si comportano sopratutto nei confronti delle donne???? L edilizia oggi come oggi è una vergogna!!!!!! per voi come e la cosa?????? Come la vedete la cosa????? Ho ragione o torto????

Mar

17

Feb

2015

Fidanzato che ti fa pesare i difetti fisici

Sfogo di Avatar di CibeleCibele | Categoria: Ira

Ma è normale che il mio ragazzo mi faccia sempre notare i miei difetti fisici, anche se piccoli? E' sempre un "hai messo su un paio di chili, hai le braccia un po' grosse, le sopracciglia potrebbero essere più sottili, hai qualche brufolo, dovresti truccarti di più etc" io curo il mio aspetto anche se non sono fanatica ma lui mi fa sentire una cessa tutte le volte, mentre vedo che i fidanzati delle altre di certe cose manco se ne accorgono. Ma è normale sta cosa o capita solo a me?

Mar

17

Feb

2015

Ma quanto facciamo schifo da 1 a 10?

Sfogo di Avatar di RedwizardRedwizard | Categoria: Ira

Cioè, mi spiego meglio. Sono un ragazzo di 16 anni e da tanto tempo che ho cominciato a farmi delle domande a cui non mi so dare una risposta. Una delle più comuni è, ma come facciamo noi a definirci esseri UMANI? Con le cose che succedono in giro, con tutto il male che c'è negli uomini, io mi chiedo ogni santo giorno, come facciamo noi anche solo a pensare di essere più evoluti o anche solo migliori di tutti gli animali che condividono il pianeta con noi?. Non sono un animalista, però mi sto sempre più rendendo conto di quanto noi in realtà siamo solo un cancro per il nostro pianeta e per tutto quello che ci circonda. Resto sempre stupito di quanto noi, come esseri umani, trattiamo con superficialità tutta la meraviglia che ci circonda. Le persone, aspirano a diventare qualcuno di importante, di guadagnare soldi, di avere una vita felice ecc, e questo ovvio, chi non vorrebbe, però pensateci un attimo, noi, nella nostra vita siamo dei "raccoglitori" perchè raccogliamo tutto ciò che ci piace, per esempio ci piace un telefono e lo compriamo, ci piace un'auto e la compriamo, e via dicendo. Noi, non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo, e questo porterà ad avere gravissime conseguenze sul nostro pianeta.La gente parla spesso di evoluzione, di miglioramenti, di tecnologia, ma in realtà, noi non stiamo progredendo, ci stiamo auto distruggendo, stiamo distruggendo tutto quello che ci capita a tiro. Non ci preoccupiamo minimamente di niente e nessuno. Faccio un esempio banale, anche il fatto della vivisezione, come e con quali diritti, noi, ci permettiamo di sperimentare cosmetici e creme su altri esseri viventi per garantire il nostro benessere? Primo, la vivisezione ormai è risaputo che è inutile, perchè gli animali hanno effetti completamente diversi dai nostri, eppure continuano a torturarli per riuscire a mettere sul mercato qualche prodotto. Ma anche se la vivisezione avesse li stessi effetti che ha sull'uomo, non vedo con quali diritti noi ci permettiamo di fare del male ad altri esseri viventi per far star bene noi stessi. 
Le persone non si rendono conto di quanto sia bello il posto dove viviamo, e non si accorgono che noi stiamo solo distruggendo un pianeta meraviglioso che ci ospita assieme a migliaia di altri esseri viventi. So che possono sembrare da animalista le cose che sto per dire, ma a me fa specie che la gente non rifletta mai su queste cose. Anche per la carne, non voglio soffermarmi tanto su questo argomento perchè è una questione molto lunga, ma anche per la carne, la gente non si accorge che non è giusto. Se noi possiamo scegliere di mangiare altro, perchè mai dovremmo ostinarci a mangiare pezzi di animali smembrati e cotti, dopo che essi hanno sofferto molto solo per finire nel nostro piatto? Cioè, se noi possiamo scegliere se mangiarla o no, perchè tutti la mangiano senza mai pensare che un animale, un essere vivente, una vita è morta per farci da cibo? 
Io sinceramente sono schifato da come l'essere umano tratta tutto quello che non è della sua "razza". Perchè mai noi dovremmo considerare di minore importanza il dolore di un altro essere vivente, solo per il fatto che sia diverso da noi? 
Siamo superficiali, e non ci accontentiamo mai di niente. Tutto, il sistema che si è creato, la gente che muore di fame, la società. Tutto corrotto. Un vero schifo!. L'essere umano per continuare a fare del male e basta potrebbe anche estinguersi per me. E se saltano fuori polemiche del tipo "eh, ma anche tu sei un essere umano!" ecc, beh vi rispondo che in effetti mi vergogno a far parte di questa razza. Di persone che puntano tutto sui soldi, sulla propria felicità e basta. Vorrei tanto non essere mai nato!.
Sono ragionamenti abbastanza intensi, che anche se fatti da un ragazzo di 16 anni, possono far riflettere comunque. Gente dovete accorgervi delle bellezze che avete attorno. Non si può continuare così. Arriverà un giorno dove tutti ci ammazzeremo a vicenda per la scarsità d'acqua. O un giorno dove ci faremo guerre su guerre per varie carestie. Gente al potere che pensa solo al proprio benessere. Come si può essere così egoisti? Siamo tutti uguali, non c'è nessuna differenza tra di noi. Eppure, certe persone si comportano come se fossero meglio di altri. 
Non sono un hippie schizzato o un animalista sfegatato, è solo che penso proprio al fatto che tutti noi potremmo vivere bene su un pianeta che ci offre tutto il necessario. Il fatto è che siamo troppo stupidi e accecati dal nostro sistema per rendercene conto. Gente ignorante e trogloditi che trattano le donne come "oggetti". Dovete svegliarvi!. Siamo nel 2015 porca di quella puttana!, E le persone continuano a seguire solo e unicamente i propri interessi. 
Mi dispiace, ma se qualcuno mi chiedesse di buttare una bomba super-mega-iper nucleare sulla terra e sterminare solo l'essere umano per garantire il miglioramento di vita di tutti gli altri esseri viventi e del nostro pianeta, beh acconsentirei molto volentieri!

Mar

17

Feb

2015

Grazie

Sfogo di Avatar di SielSiel | Categoria: Ira

Io non ne posso più.
Odio i miei genitori, perchè non mi capiscono.
Dicono che sono uno scansafatiche buono a nulla che non fa altro che fargli spendere soldi, che li sfrutto solo per questo e che sono straviziato.
Non ne posso più perchè qualunque cosa succeda in casa la colpa viene fatta risalire a me, anche se non ho nulla a che fare con la cosa. Odio come i miei preferiscano mia sorella in tutto quello che fa, anche nelle minime cose.
A lei frega relativamente di loro, e ha sempre sostenuto che fossi io il viziato di casa, quando addirittura i miei vorrebbero andarla a prendere in aereo alla fine dell'Erasmus (e lasciare a casa me, da solo. Non che non mi farebbe piacere la cosa!).
I miei genitori sono la causa principale dei miei pensieri suicidi.
Mi trattano di merda, e colgono ogni occasione possibile per sminuirmi.
Urlano appena hanno il minimo pretesto, e non capiscono quanto avrei fatto per loro.
Per loro sono uno studente mediocre, nonostante la mia media pari a 8/10.
Non dico di essere un'eccellenza, ma non vorrei essere trattato a pesci in faccia...
Sono gay (in modo abbastanza palese anche per gli estranei o per i conoscenti, talvolta) e loro non hanno capito nulla.
Ho 18 anni e non sono mai stato con una ragazza, e ciononostante non capiscono! Soffro di disturbi ossessivi compulsivi (per l'igiene, per i dettagli eccetera).
I miei ne sono consapevoli, e non hanno mai fatto nulla a riguardo, e ho dovuto affrontare tutto da solo (e ora sto riducendo le mie manie con un immenso e costante impegno).
Sono stato innamorato di un mio compagno di classe per quasi un anno, e avrei rinunciato a  q u a l u n q u e  cosa pur di parlarci normalmente, anche da amico.
Ho fatto coming out con una trentina di persone e sono stato molto bene dopo ciò, se non fosse che una delle mie ex migliori amiche ha ammesso che, non fosse fidanzata, andrebbe con il tizio di cui ero innamorato (chiamiamolo Alessandro) senza farsi problemi.
Alessandro, dopo che gli ho detto di ciò che provavo per lui (e anche del fatto che non mi aspettavo nulla, sapendo che era eterosessuale) mi ha rassicurato, dicendo che non sarebbe cambiato nulla.
Ci ho creduto per un mese, fino a quando mi sono accorto che faceva di tutto per non parlarmi.
A una festa mi ha fatto ubriacare solo per ridere di me (io ovviamente preso com'ero ci sono caduto all'istante).
In più, a un'altra festa ha baciato una ragazza di fronte a me, per poi chiedermi, dato che ero uscito dal locale per schiarirmi le idee, se stessi bene!
Fortunatamente non provo più nulla per lui, ma mi infastidisce come tutti lo ritengano il più bello/simpatico/sveglio del mondo: i professori lo prediligono, dandogli voti che non si merita minimamente.
I genitori sono orgogliosissimi di lui (ma orgogliosi di che?
Che il loro figlio sia uno stronzo omofobo del cazzo?) nonostante non faccia altro che farsi i cazzi suoi, insultandoli e chiedendo soldi ogni tre per due, esigendo anche regali immotivati di marche costose, nonostante siano tutto tranne che benestanti.
Odio i miei professori, che non sono in grado di riconoscerlo per quello che è, li odio perchè usano dei metodi valutativi basati su delle preferenze orrendamente palesi, li odio perchè non capiscono quanto mi impegni e pensano sempre il peggio, valutandomi con voti inferiori a gente che sa palesemente meno cose di quante ne sappia io all'interrogazione.
Odio quasi tutti i miei compagni di classe, perchè prendono tutti le parti di Alessandro, perchè prima hanno fatto finta di essere miei migliori amici/he e ora mi parlano alle spalle appena possono.
Odio il mio aspetto, che non sarebbe neppure male se non fosse per il naso che mi rovina il viso.
Odio i miei perchè non vogliono lasciarmi scegliere l'università che voglio, perchè qualunque discussione ci sia in casa finisce con loro che non mi ascoltano minimamente, dicendo che loro sono l'Autorità (!) perchè io vivo in casa loro.
Dicono sia maleducato, ma non hanno idea di come siano gli altri figli con i genitori.
In realtà io sono sempre educatissimo e non fosse stato che ho finalmente sviluppato un pensiero indipendente dal loro, avrei sempre dato loro ragione!
Si inventano una serie illogica di regole della casa (tipo obbligarmi a fare la doccia prima delle 9 di sera, farla solo in uno dei due bagni che abbiamo, o addirittura non poter ascoltare la musica mentre mi lavo!).
Li odio perchè con il loro menefreghismo nei miei confronti mi hanno portato ad avere un'autostima bassissima.
Fin da piccolo sono stato estremamente intelligente e sensibile, ma loro non hanno mai notato nulla di tutto ciò!
Io stesso mi reputavo mediocre, fin quando la mia Vera Amica(e uso le maiuscole perchè è davvero la persona con cui posso parlare di tutto) non mi ha fatto notare come fosse decisamente insolito quello che facevo da piccolo, ossia come fossero gesti precoci.
Ma i miei nonostante tutto hanno sempre tentato di sminuirmi, paragondandomi a mia sorella, che è da loro praticamente idolatrata.
Qualunque pretesto è buono per parlare di lei, qualunque discorso si inizi finisce con l'avere lei tirata in mezzo.
Pensano che sia io a volermi paragonare con lei, quando sono loro che fanno di tutto per farmi sentire inferiore.
Tutta la mia famiglia ha sempre preferito lei e hanno sempre dato la colpa a me per tutto, anche quando era palese non potessi essere stato io.
Mia madre è peggio di tutti.
Dice che sono invidioso del suo gatto (?!), al quale, effettivamente, dà tutta la sua attenzione.
In una casa di dimensioni normali ha fatto 6 giacigli per l'animale, e sta alzata notti intere per coccolarlo eccetera. Appena sente miagolare fuori dalla porta corre ad aprigli.
Se invece suono io il campanello perchè ho dimenticato (una volta tanto) le chiavi di casa, impiega 10 minuti per arrivare e poi coglie l'occasione per urlare.
Mio padre crede di poter essere nel giusto solo alzando la voce e bestemmiando.
Ha provato anche a minacciarmi di alzare le mani, ma se mai osasse farlo lo distruggerei, in senso sia sociale che morale.
Tutta la mia infanzia è stata marchiata dal desiderio di essere lodato dai miei genitori, e ho sempre fatto tutto per ottenere un po' di affetto.
Perchè?
Semplicemente perchè per me funziona così, l'affetto dei miei nei confronti del loro figlio miore (a.k.a. io) deriva dalle soddisfazioni che gli dà. Non è indipendente, come dovrebbe essere quello di ogni genitore.
Qualunque cosa è un buon pretesto per farmi capire quanto siano delusi da me, anche quando non c'è nessuna ragione logica per farlo.
Sono molto intelligente (ancora una volta, non lo dico per vantarmene o simili, ma perchè mi è stato fatto notare.
Grazie ai miei ero arrivato a considerarmi al livello del ritardo cognitivo in pratica), e possiedo tantissime conoscenze a un livello effettivamente notevole per un diciottenne.
Odio i miei genitori perchè sono profondamente stupidi e non capiscono come io non lo sia, credendosi superiori a tutto e a tutti.
 Purtroppo so che parlarne così porterà voi a pensare che sia io a esagerare, che sia io il viziato, che sia io quello che non si rende conto di ciò che ha, ma mentre i miei coetanei hanno sempre avuto quello che li rendeva normali anche a livello sociale, io ho sempre dovuto impegnarmi il doppio.
Odio i miei perchè hanno vissuto nella mia stessa casa mentre pensavo al suicidio. 
E non per un giorno, per una settimana o per un mese.
Ho pensieri suicidi dalla seconda superiore,e ora faccio la quinta.
La consolazione? Ho un'Amica con la quale ci diciamo tutto, ho un intelligenza molto superiore alla media, un bagaglio culturale e delle abilità  che mi permetteranno di andarmene per sempre da questo posto di merda e da questa nazione del cazzo.
E in ultimo, sapete cosa?

Grazie genitori, grazie bulli delle elementari, grazie falsi amici e false amiche, grazie Alessandro.
Grazie a voi ho una forza interiore di fronte alla quale siete infimi, e grazie a essa, e quindi al vostro comportamento di merda, sarò in grado di avere successo e di affrontare le difficoltà della vita come fossero una passeggiata. 

E grazie davvero a V.

Sab

14

Feb

2015

come una ragazzina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cara ex amica e ex collega, ti comporti come una zitella invidiosa e incattivita, e per quanto mi sforzi, riesco a trovare solo due possibili spiegazioni:

Hai 14 anni pur mostrandone 30

Oppure

Ti rode il culo e non poco che io abbia un ragazzo che mi ama, che l'azienda ti abbia licenziata (e mi abbia promossa) e che abbia la mia vita sotto controllo. 

Ma dico, è colpa mia se non sapevi fare il tuo lavoro? Sei al terzo licenziamento in 4 anni, poniti due domande.

È colpa mia se sei andata a letto con più uomini nello stesso giro di amicizie e ora nessuno ti vuole come fidanzata perché si è sparsa la voce? 

Cercare di mettere zizzania fra me e il mio ragazzo è patetico. Fortunatamente non siamo cretini.

Ma annega nei debiti e non rompere le palle al prossimo frustrata di merda. 

Tags: amica, stronza
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...397 398 399 400 401 402 403 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti