Altro

Sfoghi: (Pag. 1596)

Ven

05

Ott

2012

quante storie...

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

ti sei messa a farmi la paternale perchè non ho fatto gli auguri ad una persona che non sopporto e che non mi sopporta? so che è una stronzata, ma ti prego. per te è un atteggiamento da cafoni, per me è solo giusto. se non me lo avessi detto neanche me lo sarei ricordata. mio dio, lotti tanto perchè la gente è sempre falsa e alla fine ti arrabbi perchè sono stata diciamo sincera? contenta tu. 

Gio

04

Ott

2012

Istinto materno, accidenti!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dannazione, dannazione! Ho 17 anni ed un istinto materno galoppante...

mia sorella ha 25 anni e non si decide a darmi la soddisfazione, almeno, di un nipotino...zie e zii sono "fuori età"  per riservarmi sorprese. Le amiche della mia età sono ovviamente troppo giovani. Ed io quanto vorrei dei figli! Ne farei il centro della mia esistenza, ma non fraintendetemi: non intenderei trasformarli in mocciosi viziati e capricciosi, no! Ne farei oggetto di tutto l'affetto di cui ho avuto bisogno, ne farei 'frutti' di tutti i miei valori, ne farei le persone semplici e felici da cui avrei voluto essere circondata...quanto vorrei mettere su una famiglia!!

Gio

04

Ott

2012

Sei davvero una stronza!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei un'amica di merda.. sei falsa come poche.. sia in amicizia e in "amore".. mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona spontanea, invece sei la persona più falsa. Hai anche dei lati positivi, ok.. sei simpatica, affettuosa, dolce (se vuoi).. sei un'ottima "psicologa" e un'ottima consolatrice..  sai ascoltare.. quando vuoi sei molto intelligente.. sei buffa.. sei morbida, piccola e tenera (apparentemente).. ti ho sempre voluto bene.. però.. sei impulsiva, falsa ed egoista.. e questi sono dei difetti troppo grandi! Non ci può essere nessun tipo di rapporto basato sulla falsità! Io vorrei tanto avere un bel rapporto con te.. anche perchè sei la sorella del mio ragazzo.. insomma, se non fosse stato per te nemmeno l'avrei conosciuto.. ma sei tu che con i tuoi atteggiamenti allontani tutti.. e poi ti lamenti se ti lasciano da sola! Dici che mi vuoi bene, in un momento brutto per me avevi detto che non vuoi che io soffra, sembri sempre contenta quando mi vedi e quando mi faccio sentire.. però.. tu non ti fai sentire una volta.. non mi hai invitata al tuo compleanno, non perchè tu abbia avuto i tuoi motivi, non perchè non ci hai pensato.. ti hanno chiesto tutti come mai io non fossi invitata.. e sei tu che proprio non mi hai voluta! Pensi solo a te stessa, fai dispetti, quando sai che tuo fratello deve uscire con me fai di tutto per metterlo in merda e fare in modo che non esca.. piano piano stai allontanando tutti, anche le persone che ti stavano più vicine.. perchè tu cerchi le persone solo per interesse.. per quanto riguarda i ragazzi.. fai sempre la vittima, vista così sembri anche romantica.. ma in realtà ne illudi uno dopo l'altro, esci con più ragazzi assieme, stai con uno e ti s***i un altro.. non ti giudico in base a questo.. è solo che mi fa rabbia che girino tutte queste voci su di te (ah, è così che l'ho saputo.. dagli altri.. perchè tu con me fai sempre l'addolorata col cuore spezzato).. insomma, sei una stronza con tutti.. e poi ti lamenti se le persone si allontanano da te.. Vorrei tanto dirti quello che penso e non hai idea di quanto ti vorrei mandare affanculo.. ma poi mi blocco.. perchè ti voglio troppo bene.. e perchè penso al fatto che hai una situazione orribile in famiglia.. al fatto che tu sia piena di problemi.. e al fatto che tu dentro sia fragile.. però te ne ho fatte passare troppe.. adesso basta! VAFFANCULO!!

Gio

04

Ott

2012

Un anno dalla laurea

Sfogo di Avatar di IrisIris | Categoria: Altro

E' passato un anno dalla laurea in legge. Ho fatto un master e ho un lavoro che non mi dispiace, anche se, ahimè, il contratto sta per scadere. E dovrà ricominciare la trafila dei colloqui. I miei (soprattutto mio padre) forse solo in questi giorni si sono rassegnati all'idea che non avranno una figlia avvocato..io non ho preclusioni a fare lavori di alcun tipo, ma la pratica come avvocato, in cui mi sono cimentata per qualche mese, non è proprio affare mio. Penso mi manchino alcuni fondamentali caratteriali (io sono un tipo competitivo, ma in modo molto sano e "sportivo", non farei le scarpe a nessuno, e in un mercato saturo come quello degli avvocati immagino sia richiesta più grinta di quella naturalmetne in mio possesso); inoltre, per quanto non mi dispiacessero all'università, non ho mai nutrito una passione sfrenata per i codici e il tribunale. Non so se mi spiego, ma lavorativamente mi sento più a mio agio ora, ad applicare il diritto e i contratti in modo "soft", stando anche a contatto con altre professionalità, piuttosto che in uno studio legale a macinare le stesse materie 24 ore al giorno.

Eppure quando guardo i Cv perfetti, da perfetti avvocati, di alcuni assistenti che conoscevo all'università, o di alcuni miei ex compagni di corso, quando li vedo tutti seri, "con le palle", a volte mi chiedo..chissà. Forse anche io avrei potuto essere quel genere di donna "tosta", invece ero solo una praticante spaventata e per nulla convinta. So bene che, evitando la pratica, sto portando avanti un percorso certamente più incline alla mia persona, ma a volte ho come l'impressione di deludere delle aspettative. Non riesco a capire se siano le mie, se siano quella della mia famiglia, o cosa.

Uff. Spero di non avervi tediato. :D 

Gio

04

Ott

2012

Mio marito mi proibisce di frequantare alcune persone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, vorrei raccontare quello che è successo ieri sera!!! Nel pomeriggio, dopo il lavoro sono andata da una vecchia amica con la quale eravamo litigate ma che da qualche tempo ci siamo riappacificate, abbiamo un rapporto da conoscenti, niente di chè, tanto che sono passata al negozio dove lavora nemmeno a casa sua, comunque mi arriva una telefonata di mio marito e mi dice la solita frase "dove sei?" io rispondo con sincerità e gli dico che mi trovo da questa amica, lui si adira gridandomi al telefono come un forsennato dicendomi che da questa non devo andarci e mi chiude il cel in faccia, io cerco di far finta di niente anche perchè mi imbarazza qst suo atteggiamento e inoltre non mi va di far sapere che lui non ha una gran simpatia nei suoi confronti!!! Io non sono una che si tiene le cose e così gli rispondo con un sms: " non ti permettere più di trattarmi come una bambina"; lui ritorna a casa, non mi saluta va in bagno e si fa la doccia , io nel frattempo avevo iniziato a fare i pavimenti perchè erano sporchi dato che c'era stato il muratore di mattina, comunque vado da lui e gli dico comunque si saluta, lui mi ha detto che certi sms nn devo scrverli e inoltre che da quella nn devo più andarci, certamente io ho detto che vado da chi mi pare e lui nn puòdire chi devo frequentare e chi no, lui mi ha risp che a casa sua si fa qll che dice lui, a me certo non va proprio giù qst cosa, quindi mi incazzo come una bestia e do un calcio al secchio dell'acqua e gli dico che fa davvero skifo perchè fa così anche quando va a vedere i miei nipoti, la situazione diventa indecsrivibile ci diciamo parolacce a vicenda tra l'altro lui rompe lo scanner comprato da una settimana, io certamente inizio a piangere x il nervosismo e gli dico di essermi pentita di averlo sposato quando fa così, lui si veste e se ne va, io gli dico che se va via da qst casa nn deve tornare più e lo spingo fuori dalla porta, lui se ne va ed io mi vesto e scendo a piedi e i faccio una bella passeggiata, lui certamente mi cerca e mi trova, andiamo a casa e continua nuovamente la lite, dicendomi delle cose davvero brutte e inoltre sbatteva pugni, si voleva sbattere la testa sul pilastro ed io che lotenevo con tanta di qll forza che l'ho pure graffiato, comunque poi gli animi si sono calmati, ma la lite era stata troppo forte ed io sinceramente continuo ad essre incazzata tanto che ho controllato dei biglietti d'aereo per scappare via, insomma vorrei dargli una lezione!!!! Non riesco a sopportare che lui deve comandarmi e se faccio diversamente da come vuole lui succede la guerra!!!!!

Gio

04

Ott

2012

Nessun regalo al compleanno,giorno in cui avrei davvero sperato di sentirmi importante perché mi ignora tutto l'anno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tra qualche giorno sarà il mio compleanno. Per me è una festività importante per tutti, magari sarò infantile e tradizionalista, però ci tengo molto, infatti tutti gli anni compro la torta ed invito i miei parenti più stretti. Che, puntualmente, si presentano con oggettini da tre euro, cioè mia zia e mio zio, l'anno scorso mi hanno preso l'ombretto della Kiko, in offerta a tre euro. E mia nonna non mi compra nulla. Li invito sia perché ci tengo che per via del fatto che abitiamo praticamente insieme, cioè loro al piano di sotto ed io al piano superiore. All'onomastico, son venuti a mangiare la torta e non mi hanno portato nulla, anzi mia zia ha detto "non ho avuto tempo, te lo farò" e sono passati mesi ma nulla. Mia madre ed io arriviamo a stento a fine mese, infatti avremo forse solo i soldi della torta, quindi non mi regalerà nulla. Mio padre vive solo e a stento riesce a sopravvivere. Il mio ragazzo, non mi ha mai regalato nulla. Ho 23 anni. Io sinceramente penso che non si stia dando il giusto valore a ME, mi riferisco ai miei zii, a mia nonna e al mio ragazzo, che posso permettersi di comperarmi qualcosa di gradito ma chi non compera nulla e chi proprio forzato spende un paio d'euro. Ho dunque deciso di prendere una mini torta e di mangiarla con mia madre, io che adoro tanto il senso di calore che trasmette la famiglia e mi piace tantissimo pensare a cosa sarebbe meglio fare per gli altri, anche nel mio piccolo, cercando però di dare il meglio, durante occasioni come il compleanno, facendo sentire speciale il festeggiato. Il fidanzato di mia madre non lavora. Io farei davvero qualunque cosa ma proprio a mani vuote non avrei la faccia di presentarmi. Mi fanno davvero schifo. Sarebbe stato bello avere dei parenti generosi, affettuosi, che mi avessero coccolato, invece di questa aridità..e soprattutto devo limitarmi io ad essere come loro perché non voglio dargli la soddisfazione di invitarli o di dare a loro qualcosa nelle loro ricorrenze, anche se di natura vorrei comprargli il mondo. Quando lavoravo, comperavo di tutto a mia nonna, mi piaceva perché la vedevo vecchietta e tenera. Invece lei si presenta a mani vuote e preferisce giocare le schedine e pensare a se stessa e a sua figlia, ovvero mia zia. Amo mia mamma, so che lei è molto infelice di questa situazione. Spero di star bene sempre e di poter essere un giorno il suo orgoglio. Di trovare un buon lavoro e lei che possa non più vergognarsi del suo. Se noi fossimo ricchi, ci porterebbero rispetto perché questa è gente fatta così. Spero che smetteremo di stare in povertà, e, si, di star davvero bene economicamente, perché so che verrebbero a leccarci il culo e così potremmo finalmente sbattergli la porta in faccia.

Gio

04

Ott

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti amo ancora, non riesco a dimenticare.Nonostante ti abbia lasciato io, nonostante il dolore che mi hai provocato, nonostante sia passato già del tempo. Ti amerò sempre.

Mer

03

Ott

2012

grrrrrrrrrrr

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma perchè non ti piaccio????sei splendido e farei di tutto per renderti felice.. :(

Mer

03

Ott

2012

fidanzare e sposate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi piace sedurre le ragazze fidanzate o le donne sposate, non so perchè, ma mi piace farle cedere e andarci a letto farci ciò che voglio, e il senso di colpa che si insinua in loro. i mille problemi che si fanno e quando fanno le cose di nascosto con me sempre attente a non farsi scoprire, poi da soli e tranquille sbaaam si lasciano andare................si mi piace non riesco a farne a meno. Ma so perchè tradiscono so perfettamente perchè lo fanno e io vendo il prodotto che vogliono, sembra brutto dirlo ma sembra più uno scambio. Poi ci sono quelle che si innamorano ma non lasciano il loro ragazzo, ve lo giuro provo e riprovo a tentare di distruggere una storia che ho sotto mano ma non ci riesco, non so che inventarmi, sembra innamorata ma non riesce a tagliare il cordone con il ragazzo che ormai è quasi un asessuato a sentirla lamentarsi quando sta con me. Devo capire questa dinamica, perchè non lo lascia eppure faccio tutto secondo la norma e anche di più. non mi era mai successo che mi bloccassi in una situazione del genere, forse dovrei lasciar perdere e finirla di andarci a letto anche se è veramente soddisfacente farlo con lei. non riesco a distruggere questo rapporto a meno che io non informi il suo ragazzo ma non ci sarebbe nessun gusto farlo xdxdxdxd

Mer

03

Ott

2012

mi fa male vedere le mie coetanee

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

che si sposano, vedere le  foto del matrimonio e delle loro fedi su facebook. Anche io mi voglio sposare, ma è così lontano per me questo passo. Sono fidanzata, ma mi sento così infelice perchè se avessimo una sicurezza lavorativa sarebbe più semplice. Mi sento sfortunata.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1593 1594 1595 1596 1597 1598 1599 1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti