Altro
Sfoghi: (Pag. 1446)
Lun
18
Nov
2013
mi sta crollando il mondo addosso
ciao a tutti , ho solo 19 anni ma sento che la mia vita si sia come conclusa.
il mio primo grande amore è finito da qualche mese ma io e lui siamo amici ed ogni giorno parliamo..
io e questo ragazzo ci siamo messi insieme quando io avevo 16 anni e lui 17 anni, dopo 3 mesi mi ha lasciata e passato un anno è tornato e c'abbiamo riprovato.. la seconda volta che siamo stati insieme è stato meraviglioso, mi riempiva di parole dolci, poesi e attenzioni e con lui mi sentivo in paradiso anche se non ci vedevamo assiduamente.. Dopo solo 6 mesi ha deciso di nuovo di chiudere, con motivazioni incomprensibili.. da quel momento sono passati altri cinque mesi e poi per la terza volta ci siamo ritrovati insieme, per poi lasciarsi dopo appena 2 mesi... lo so cosa penserete , che io sono un'idiota a ricaderci tutte le volte e ad essergli ancora amica adesso.. il problema è che non ci voglio rinunciare totalemte, lo amo da morire, gli voglio bene, è sempre stato il mio più grande amico, il mo amante ( ma ora non più) , il mio '' confessore'', la mia guida . una persona meravigliosa che vorrei facesse parte della mia vita per sempre.. e se può solo essermi amici, dico io, sempre meglio di nulla..
in questo periodo però sono molto a terra.. mi confido con lui e lui mi dice che avrei bisogno di un ragazzo.. ( parole che sono come una coltellata per me).. a lui non darebbe fastidio vedemi con un altro...
io sto male, penso solo di voler morire.
Dom
17
Nov
2013
Senza Titolo
Non riesco a non pensare a te, anche quando non vorrei. Una via d'uscita anche se c'è, sembra sia introvabile ai miei amici che continuano a dirmi che non fai per me, rispondo che non voglio più star male perchè non sei tu, ma la notte tardi vieni qui e mi prendi le mani il tuo sguardo si fa serio e poi mi parli,e dici questa volta io ritorno per restare, per sempre. Ma finisce che era un sogno al mio risveglio io ti cerco e non so dove sei. Rit. Mentre sembra che il mio mondo stia crollando su di me tu adesso dove sei? Mentre io continuo a dire no vedi che ormai non c'è, mi chiedo dove sei. Mentre vedo le mie mani muoversi nel buio su di lei, mentre ballo con il tuo fantasma dimmi dove sei! I tuoi occhi non li scorderò, finchè avrò da vivere. Stai sicura che li troverei fra altri mille intorno a me. La tua voce nella testa suona dolce musica però, quando ti sento e metto giù mi dico di non farlo più. E anche se restare su whatsapp per dirci, le stesse, vecchie cose che sappiamo già, per ore e ore, tanto ormai lo so che i baci che tu chiedi, non sono i miei. Il rumore dei tuoi passi è già lontano, io ti sto chiamando dove sei? Rit. Hm,Hm ti ho cercata negli angoli più nascosti, quando pensavo di sapere dove fossi, ma quando ti sto per trovare ti sposti, ricordi troppi, sul divano quando fumi sale piano, occhi rossi. E io guardando dentro questo, vecchio, specchio, ho detto solo stai pronto, ora gonfia il petto, presentale il conto, rimettiti l'elmetto e vatti a riprendere il tuo mondo. Ti devo dire no, quasi quasi ti sfioro, mentre gli altri scompaiono, e io da solo coi pensieri più espliciti, la vita è questa ma non è che ti ci abitui alle cicatrici e ai lividi. Bevendo un altro caffè pessimo, tenedo un'altra sul mio petto, ma il mio cuore resta scettico perchè era amore prima che noi ci mettessimo, giù al tappeto come un k.o. epico.
Sab
16
Nov
2013
Senza Titolo
E il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finita tra me e te sai sei l’errore più bello della mia vita...
Sab
16
Nov
2013
vorrei sapere il perche
perchèè non riesco a esssere felice come vogliòoooooooo mi sento una fallita in tutti gli effetti ormai ho quasi 30 anni credoo che non
riusciro mai a realizzare il mio sogno di avvere una famiglia sono senza lavoro ormai da due anni non riesco a non vedere tutto nero in
questo periodo e pensare che sono sempre stata otttimista su tutto ma oora non riesco nn posso ,come fare per ritrvare quella speranza di una vita semoee sognata!!!?
p.s scusate per gli errori
Sab
16
Nov
2013
Senza Titolo
Ma sul sito asos le taglie come si decidono,a che corrispondono,la m o la l che numero sarebbero?
Ven
15
Nov
2013
DIOROTTOINCULO
MI SONO ROTTO LE PALLE DI LAVORARE,NON FACENDO UN CAZZO.....STO 8 ORE DAVANTI AD UN PC A NON FARE QUASI UNA SEGA PER 1800 MISERI EURO....VAFFANCULO,VAFFANCULO,VAFFANCULO.....VOGLIO SENTIRMI UTILE,E NON RUBARE LO STIPENDIO
Ven
15
Nov
2013
Non so neanche se questo si possa definire uno sfogo
Stranamente, non sono nè arrabbiato nè nervoso come al solito, soltanto molto... uhm... triste e confuso. Ho sedici anni e mi sto rendendo conto, ogni giorno, che attorno a me tutti fanno qualcosa per realizzare un proprio sogno, per cercare di avere successo in una futura carriera. C'è quella che vuole fare la modella che fa set fotografici, c'è quello che vuole creare videogiochi che cerca di programmare qualcosa e così via, mentre io sto qui a vivere alla giornata, senza pensare a cosa potrei fare nel futuro. Non credo di essere portato per gli studi, non so scrivere decentemente, non so relazionarmi bene con gli altri, non so fare lavori manuali e, anche se suono (chitarra acustica e elettrica, vorrei iniziare il basso elettrico da autodidatta) e canto da un bel po', credo di fare schifo anche in questo. Mi piacerebbe creare una band, solo per potermi esercitare con qualcuno, ma ho paura di poter essere giudicato male dagli altri del gruppo perchè non so suonare decentemente o cose così, insomma. Ammetto di essere un po' paranoico e che magari potrei anche saper suonare decentemente, però la paura di essere giudicato a livello tecnico da qualcuno mi ferma sempre. Boh, è strano, di solito non me ne frego molto del giudizio degli altri, ma solo immaginare di sentirmi dire "Hey, ma quella chitarra la sai suonare almeno?!" mi terrorizza. Ed è strano, visto che di solito sono un pezzo di cacca molto (anche troppo) sicuro di sè stesso. Non ho un futuro e credo che se tutto andrà avanti così potrei anche prendere in considerazione l'idea dell'uccidermi dopo una certa età.
*Probabilmente ci sono degli errori grammaticali, visto che ho scritto questa cosa alle due di notte*
Gio
14
Nov
2013
odio le mie amiche !!
le odio non riesco a non provare un sentimento cosi nei loro confronti odio il loro modo di vestire non fanno nullla dalla mattina alla sera non sanno nenche fare un letto cucinare o tenere in casa un animale
si credono belle solo perche hanno dei ragazzi che le stanno indetro come cani che sbavano ma voglio sapere che prova un uomo verso una donna che non sa neanche fare un o dei piu semplici compiti in caasa vedo donne che meritano e vengono trattate da troie e troie che vengono trattate da regine ...
Gio
14
Nov
2013
Dieta dell'acqua e capelli <3
Allora..Ho due domande da farvi:
Se io seguo la dieta dell'acqua per 1 mese,all'incirca quanto peso perdo?E i chili ritornano subito appena smetti di seguirla?
Per schiarirmi i capelli come faccio?Premetto che nn voglio tinte o altro..solo ingredienti naturali o shampoo..Ho i capelli martone scuro tipo Kim Kardashian..Li vorrei all incirca come Miley Cyrus nel 2011..
Attendo solo risposte alle somande ke ho fatto..Le altrre non verranno prese in considerazione..
:*
Gio
14
Nov
2013
La mia vita va avanti ma....
Ciao a tutti,
vi racconto a grandi linee il motivo del mio sfogo. Scusate se sarò lunga ma è tanto che non mi sfogo. =)
Ho 24 anni, sto assieme a LUI da 3 anni e mezzo, da 2 e mezzo conviviamo in affitto. Siamo molto felici, stiamo per comprare casa e costruire un futuro assieme. Lui è tutto quello che cercavo se non di più, è capace di compensare i suoi difetti con una straordinaria dose di ironia, umorismo e affettuosità. E' capace di stupirmi sempre. Adoro ogni cosa di lui, lo amo dal profondo del mio cuore in modi che neanche io ancora posso conoscere.
TUTTAVIA...
Facciamo un po' di passi indietro.
Nella mia storia precedente stavo assieme ad una persona completamente diversa. Era egoista, prepotente, brontolone, astioso. Sicuramente aveva anche dei pregi, perchè la nostra relazione è durata 3 anni, ma credetemi, è andata avanti a calci e pugni. Litigavamo in continuazione, lui cercava di cambiarmi e io soffrivo da morire per questo. Col senno di poi l'avrei fatta finire MOLTOOO prima.
Nel nostro gruppo di amici arrivò un ragazzo di 10 anni più grande di me. Ricordo che mi incuriosiva, era "un personaggio"... Abbiamo iniziato a parlare e confidarci molto, per lui provavo all'inizio una forte attrazione (nonostante fisicamente non sia molto bello, anzi!). Tra noi c'è stato un breve flirt di una settimana, con qualche bacio rubato. Poi, presa dai sensi di colpa, sono tornata esattamente dov'ero: accanto ad una persona che sì, mi aveva insegnato cos'era l'amore, la mia "prima volta", il mio primo tutto... però allo stesso tempo (anche se cercavo di mentire a me stessa) non mi riusciva a rendere felice.
Con questo ragazzo, tuttavia, è rimasto un rapporto fortissimo, bellissimo ed ineguagliabile. Era diventato il mio migliore amico: ci sentivamo spessissimo, a lui raccontavo ogni cosa senza remore. Negli anni in cui il nostro "rapporto" è continuato, lui mi ha sempre trattato come una principessa, con quelle attenzioni e quelle belle parole che di solito ci sono soltanto all'inizio di un rapporto. Lui c'era in ogni momento.
Sapevo che lui non provava quello che provavo io... Lui mi amava e avrebbe dato qualsiasi cosa per poter stare insieme a me. Col senno di poi ho capito che in fondo anche io un po' lo amavo, ma a quei tempi ero convinta di amare di più il mio ex e che l'affetto che invece provavo per il mio amico fosse totalmente diverso.
Se avessi saputo che il mio ex mi avrebbe lasciato con un sms da un momento all'altro senza più permettermi di vederlo e senza degnarmi di dirmelo a voce........ Dio, se avessi saputo!!!!!!!!!!!!!
Ero distrutta. Ci ho messo mesi e mesi per riprendermi. Mi aveva abbandonata come un calzino vecchio. Avevo un disperato bisogno del sostegno del mio amico... ma lui non c'era. S'era trovato una ragazza e da quel momento non c'è più stato per me. Lei non voleva.
Per me è stato un duro colpo. Non era stato affatto facile per me portare avanti quell'amicizia stando in una relazione... le chiacchiere, il mio ex che non voleva... E allora dovevamo fare tutto di nascosto...
Lui non era disposto a fare altrettanto! Forse lo avevo fatto soffrire troppo, in fondo non lo biasimo...
Ora lo ringrazio perchè probabilmente se avessimo continuato questa specie di "relazione" forse non avrei costruito il futuro che ho oggi....
La mia vita è andata avanti. Sono felicissima, in un modo che a quei tempi non potevo neanche immaginare. Ora so cosa vuol dire amare davvero ed essere amata. La mia vita ha finalmente uno scopo, un progetto. Non tornerei indietro neanche se mi pagassero.
Ma il mio amico mi manca. E io manco da morire a lui. Ce lo siamo detti in qualche occasione nel corso di questi anni. Vorremmo parlare ma abbiamo tutti e due troppo da perdere, troppo da rischiare... E poi siamo in gruppetto piccolo dove tutti conoscono tutti, e le voci in paese girano veloci... NON VOGLIO E NON POSSO RISCHIARE.
Le nostre vite si sono divise ma non so cosa darei per poterlo abbracciare ancora. Ma il mio LUI non vuole...
E so che ha ragione. Il mio amico prova ancora qualcosa per me... ha anche tentato di baciarmi l'anno scorso...
Nonostante stia portando avanti la sua storia, ha detto che mollerebbe tutto per me.
Ma io non provo quello che prova lui.
Io sono innamorata, felice!! Ma lui è il mio unico piccolo rimpianto... gli ho voluto troppo bene! Tieni così solo a poche persone nella vita, e non vorresti mai che queste se ne andassero...
Iscriviti!


