Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 788)

Gio

15

Mar

2018

Sentirmi troppo fortunata mi devasta mentalmente.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A volte sentirmi fortunata la considero come una sfortuna, credo che sia dato dal fatto che sin da quando conosco una mia amica, ella non è stata mai felice per le mie fortune, e me lo faceva pesare, considerandosi sempre sfortunata in tutto. Ho sempre cercato di farle dei regali belli, ma questi venivano casuali, e cosa capitavano? Cose non belle, non quelle che lei voleva. Ogni volta mi sento sprofondare in questo sentimento e non so più come gestirlo. 

Gio

15

Mar

2018

Mi sono sentita usata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cosa ne pensate di un ragazzo con cui faccio l'amore dopo ben un  mese di fidanzamento, e, subito dopo che l'abbiamo fatto per la prima volta, finito il rapporto anziché abbracciarti e coccolarmi se ne esordisce con un 《evvai! È stata dura, ma alla fine me l'hai data! Me l'hai data, Ce l'ho fattaaaaa!》
Cacchio, ci sono rimasta malissimo...dopo siamo usciti a mangiare qualcosa e ogni tre per due continuava a ripetere Me l'hai data! Ce l'ho fatta! Me l'hai data!
Scusate se scrivo qui a sconosciuti queste cose.purtroppo quando se n'è andato via e mi ha riaccompagnata a casa in auto poi ho pianto tutto il pomeriggio, ora non so più cosa pensare

Tags: fidanzato

Gio

15

Mar

2018

Come mantenere la calma?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposata da quasi 3 anni e non ho figli. E' stata una scelta sia mia che di mio marito, aspettare un pò, in quanto abbiamo entrambi problemi con il lavoro. Mio marito è il più grande di tre figli. Il secondo è separato e ha una bambina, il terzo a giugno si sposerà. La fidanzata qualche giorno fa mi ha chiamato per invitarmi e per comunicarmi la notizia che è incinta. Tempo addietro rimase incinta e mi chiamò per comunicarmelo, poi però perse il bambino e non mi chiamò, me lo disse mia suocera. Non appena ebbi la notizia la chiamai per sostenerla. C'è da dire che io dopo il triste episodio, ma anche prima, la chiamavo spesso e lei non si faceva sentire mai. Non una chiamata per chiedermi come stavo o per sentirmi, niente. In pratica si è fatta sentire solo per avvertirmi delle gravidanze e del matrimonio. Questa ragazza al contrario mio che sono stata fidanzata per anni, è fidanazata da poco tempo e solo dopo pochi mesi che ha conosciuto mio cognato, ha già provato ad avere un bambino, senza neanche andare a convivere prima. Dal suo atteggiamento, ho sempre notato la voglia di essere migliore di me. Anche quando sta con i miei suoceri, fa sempre la ruffiana e visto che io abito lontana, quando vado a casa di mia suocera, lei fa notare che loro hanno più confidenza. C'è da dire che anche mia suocera ha un comportamento che non mi piace, perché comunque si nota che tiene più a lei. A me però non importa affatto. Mio marito se ne frega altamente di loro, in quanto ricambia l'atteggiamento della madre che ha avuto sempre un debole per gli altri due figli. Mi sembra brutto non partecipare al matrimonio, ma so che andandoci dovrò assistere a certe scene in cui si farà il paragone tra noi e loro ed è probabile che riceverò alcune frecciatine dai parenti, che ci chiederanno come mai noi ancora non siamo genitori. In più c'è da dire che a me l'ipocrisia di questa ragazza mi fa schifo e sinceramente non so come comportarmi. Se non ci vado cadrò di sicuro dalla parte del torto, se ci vado però dovrò subire certe disonestà. Vi chiedo per favore, di darmi un consiglio. Come devo comportarmi? Ai suoi tentativi di farmi provare invidia come devo reagire? A volte è molto difficile mantenere la calma, perché lo si nota palesemente che lo fa apposte e mia suocera regge in gioco. Datemi dei consigli per piacere. Ne ho davvero bisogno. Grazie!

Gio

15

Mar

2018

Anima nera

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

 

Ho preso una nota perché sono stato fuori classe per mezz'ora. 

Mi sento sporco. Non faccio educazione fisica da tre mesi perché sono troppo pigro per portarmi il cambio a scuola e NON perché mi vergogno a spogliarmi di fronte ad altri maschi... ehm... 

Non porto giustificazioni. Al mio insegnante non frega niente,  anzi 

neppure  se ne accorge. 

Mette  voti sui test fisici quando li facciamo e si basa esclusivamente su quelli per il voto finale. 

Faccio i temi della sorella del mio ricco compagno di classe. 

50 € a tema.  

Faccio i compiti o i temi dei vostri figli e nipoti se siete interessati, 

e sono molto professionale a riguardo, parola di secchione. 

 

 

23 giorni.  

Gio

15

Mar

2018

Dormite sogni tranquilli, che qui ci sono io a prendermi la vostra merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve, sono un ragazzo di 16 anni la cui disgrazia è essere troppo buono. Io non so per quale motivo sia cosí, ma fin da piccino sono sempre stato buono, pacato, gentile, molto empatico(piango per tutto)ma soprattutto timido e taciturno da far schifo(mi vergogno anche a guardare la gente negli occhi, e per queste cose pensano tutti che sia ritardato... avranno ragione magari). Sono sempre stato incapace di reagire: se qualcuno mi insulta io mi faccio insultare e sto zitto, se qualcuno mi picchia io mi faccio picchiare e sto zitto. Tutto ciò mi ha reso la perfetta vittima dei bulli, di cui ne ho uno a casa in veste di "sorella". Ma io non ne posso piú di essere cosí buono, mi sale il sangue al cervello quando penso a tutto ciò che ho sempre subito(per colpa di mia sorella mi sono rotto il metacarpo e ora non riesco a muovere il pollice destro) . Su di me grava il peso delle fustrazioni altrui, probabilmente è per questo che ora arrivo a voler vedere morta determinata gente. Ed è grave che un ragazzo di 16 anni arrivi a vivere con l'omicidio in mente. Di questo passo un giorno per vivere in pace ammazzerò qualcuno sul serio, ma non perchè sono cattivo io...ma perchè sono cattivi gli altri. 

Gio

15

Mar

2018

Cosa è successo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sono lasciata, mi sono lasciata con una persona che amavo davvero mi dava la stabilità e la forza di essere felice ma soprattutto di non sentirmi sola, bastava il suo pensiero per farmi stare meglio, è brutto adesso parlarne perche questa persona non sarà mai più mia

Mer

14

Mar

2018

Tristezza Amarezza e sconforto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

...ti ritrovi a casa, con qualche ora a disposizione....e lei che fa ? guarda Maria de Filippi. Ed è così da anni, non è una novità. Tu vieni sempre per ultimo dei suoi pensieri. Figlio, programma televisivo e per ultimo ( ma giusto quando lo decide lei  ) arrivi tu.

Insopportabile....insopportabile dover deglutire ogni giorno sempre la stessa cosa...e poi ti domandi cosa c'è in giro....ed in giro ( tra Clienti ed amiche ) di riscontri ne hai in abbondanza....riscontri che fai finta di non capire, che eviti per correttezza....che svicoli con educazione e con garbo, perchè poi ti sentiresti una merda dentro se dovessi accettarli.

E butti giù. 

Perchè non me ne sono accorto 10 anni fa ? Perchè ho voluto convincermi in qualche modo che potessero cambiare le cose ? QUanto idiota sono stato ? .... Ed ora ormai c'è un muro....lei non mi cerca....io faccio altrettanto...anzi !!!! alle volte al solo pensiero che possa venire in stanza da me mentre cerco di riposare, mi sento a disagio....mi prende quasi un malessere.....ma cambiare le cose ormai è impossibile. Cercare una soluzione " facile " sarebbe a portata di mano, ma io non sono per le soluzioni facili, e purtroppo ho un carattere nato per sopportare e buttar giù.

Sindrome da " crocerossino imbecille ".....sindrome da testa di cazzo " sottomesso " al volere altrui...... ma soprattutto sindrome del " Ghandiano impòsto " ...colui che se per caso dovesse di colpo lasciarsi andare ad uno sfogo senza briglie  la prenderebbe così tanto a sberle e la ricoprirebbe così tanto di insulti per il trattamento riservatomi in tutto questo tempo, da necessitare un esame del DNA per poterla riconoscere..

E così mi trovo quotidianamente diviso tra l'ingoiare, ed il sorridere....tra il fare il bravo papà, l'onesto papà ( almeno spero ) , il bravo marito....ed il FINTO compagno ( che una VERA compagna non ce l'ha ) .....

riassunto in una parola TI ODIO.

Mer

14

Mar

2018

Dubbi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Se il tuo ragazzo non fa sesso con te da un mese però pensi che non ti stia tradendo ma dice che ha parecchi tormenti  che gli passano per la testa legati alla sua vita lavorativa e non gli viene voglia di farlo,  che problema ha ?  Per me non è normale 

Mer

14

Mar

2018

Frustrata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono frustrata. 

Non so che cosa fare della mia vita. Vivo in un piccolo paese dove ci sono poche opportunità. Finita l’università a dicembre ho lavorato  in un hotel, ora andrò in disoccupazione per qualche mese e dopodiché andrò a lavorare al bagno dei cugini di mio papà. Pensavo mi potessero assumere per tutta la stagione ma mi hanno proposto di lavorare solamente 2 mesi e mezzo. Come posso vivere lavorando così poco? Loro non hanno figli e forse un giorno lasceranno il bagno a me e ai mie due fratelli, ma sono ancora giovani e per il momento non sembrano intenzionati a farci entrare nella gestione ed ogni volta che si parla

di ciò sono molto elusivi. 

Trovare altri lavori non stagionali nel mio paese non è facile. Per quest’estate ameno che non mi chiedano di restare all’hotel ormai essendo in parola andrò da loro ... ma non posso pensare di vivere così. Vorrei trovare lavoro in un azienda o ufficio, più inerente alla mia laurea ma purtroppo qui e’ difficile. Non voglio lasciate questo posto perché vivo qui con il mio fidanzato nella sua casa e stiamo davvero bene, ma ci sono poche opportunità per me. Tutta questa situazione mi rattrista molto. So che c’è di peggio nella vita e che non tutti riescono a trovare subito la loro strada ma mi sono duramente impegnata per finire l’università nei tempi giusti e ora sono in questa situazione di stallo e dal punto di vista psicologico e’ molto difficile per me non sapere cosa ne sarà della mia vita e dover fare per ora una vita di sacrifici economici. Infatti da quando ho finito l’università i miei non mi fanno grandi aiuti e faccio fatica a stare dentro con la macchina l’assicurazione la spesa ecc senza concedermi mai nulla. 

Tags: lavoro

Mer

14

Mar

2018

Disorientato e arrabbiato (con me stesso)

Sfogo di Avatar di santi000santi000 | Categoria: Altro

Ciao a tutti..........

Vengo definito (al di fuori del luogo dove vivo) un bel ragazzo, mi è stato detto che di viso sembro un modello, fisico asciutto, tonico (visto che sono da sempre uno sportivo, anche agonista ad alto livello in passato), nonostante non sia proprio un gigante essendo solamente 173 cm........... Sono stato definito anche una persona fine, elegante, con modi da gentiluomo.......... Sono di carattere pacato, riflessivo, ma so anche essere molto ironico nei momenti opportuni........ Eppure da parte femminile non mi viene riconosciuto niente di tutto questo nel posto in cui vivo, risulto essere anonimo, non considerato, e molto spesso mi trovo di fronte a comportamenti fortemente ostili da parte di donne e ragazze che nemmeno conosco, con cui non ho nessun tipo di rapporto, ne tantomeno infastidisco o importuno.........

Parto dal presupposto che certamente non posso piacere a tutti, ed ognuno(a) ha i propri gusti, però quello che mi fa soffrire terribilmente e mi disorienta, è il vedere le donne attorno a me rapportarsi con uomini che fanno letteralmente schifo, sia esteticamente che umanamente......... Uomini brutti, sfatti, sciatti, spesso pure con scarsa igiene personale visto i tanfi che in qualche caso ho sentito emanare passandoci accanto, bevitori, bestemmiatori (perchè nella mia regione il bere ed il bestemmiare sono "sport nazionali"), triviali, violenti, e sembrano pure estasiate nel rapportarsi con tali soggetti...........

Come già sottolineato inizialmente mi dicono che di viso sembro un modello, vesto bene, ma soprattutto che ho modi affascinanti e molto piacevoli, ma se entro in un locale, un qualsiasi negozio, ecc, per gli occhi femminili sono completamente anonimo o addirittura trattato con molta freddezza e durezza mentre, al contrario, vedo magari dare attenzione, sorrisi, gentilezza al peggio sudiciume.......... E' una vita che mi sto spaccando la testa nel cercare di capire cosa io possa in realtà avere di sbagliato, arrivando a non riconoscermi più, a chiamare ipocrite e false tutte le persone che mi valutavano positivamente, ho cercato pure aiuto nella psicoterapia, ma non sono arrivato ancora ad una risposta...........

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...785 786 787 788 789 790 791 801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti