Mer
14
Mar
2018
Frustrata
Sono frustrata.
Non so che cosa fare della mia vita. Vivo in un piccolo paese dove ci sono poche opportunità. Finita l’università a dicembre ho lavorato in un hotel, ora andrò in disoccupazione per qualche mese e dopodiché andrò a lavorare al bagno dei cugini di mio papà. Pensavo mi potessero assumere per tutta la stagione ma mi hanno proposto di lavorare solamente 2 mesi e mezzo. Come posso vivere lavorando così poco? Loro non hanno figli e forse un giorno lasceranno il bagno a me e ai mie due fratelli, ma sono ancora giovani e per il momento non sembrano intenzionati a farci entrare nella gestione ed ogni volta che si parla
di ciò sono molto elusivi.
Trovare altri lavori non stagionali nel mio paese non è facile. Per quest’estate ameno che non mi chiedano di restare all’hotel ormai essendo in parola andrò da loro ... ma non posso pensare di vivere così. Vorrei trovare lavoro in un azienda o ufficio, più inerente alla mia laurea ma purtroppo qui e’ difficile. Non voglio lasciate questo posto perché vivo qui con il mio fidanzato nella sua casa e stiamo davvero bene, ma ci sono poche opportunità per me. Tutta questa situazione mi rattrista molto. So che c’è di peggio nella vita e che non tutti riescono a trovare subito la loro strada ma mi sono duramente impegnata per finire l’università nei tempi giusti e ora sono in questa situazione di stallo e dal punto di vista psicologico e’ molto difficile per me non sapere cosa ne sarà della mia vita e dover fare per ora una vita di sacrifici economici. Infatti da quando ho finito l’università i miei non mi fanno grandi aiuti e faccio fatica a stare dentro con la macchina l’assicurazione la spesa ecc senza concedermi mai nulla.
3 commenti
O vai all'estero o cerchi di arrangiarti con quello che hai.in tutta Italia senza un indirizzo sicuro ormai rischi solamente di perdere anche quel poco.
fonte
esperienza personale
Fatti mettere incinta e sposare
Tanto alla lunga il lavoro ti ammazza e basta. Fai lavorare lui e occupati della famiglia, ci guadagni e basta.
Dai retta a una cretina che ha fatto carriera e ora ha una vita di merda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



forse un giorno lasceranno il bagno
maledetta colite
engioi