Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 155)

Lun

26

Ago

2019

impiccatevi che fate prima.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

okay, ora mi avete veramente stufato.

ditemi... ma secondo voi io, a 16 anni, mi metto a stuprare una tredicenne?

siete fuori di testa?

avete delle rotelle nel cervello che non funzionano, dei neuroni non ben connessi tra di loro?

per piacere, vorrei sapere quale problema vi affligge.

sono innamorata di questa ragazza, avete presente?

secondo voi mi metto a farle del male o a toccare una minorenne?

a parte il fatto che viviamo in due regioni diverse quindi la cosa è proprio del tutto impossibile, voi dovete proprio essere degli abominevoli ******** per pensare una cosa del genere.

e sì, offendo quanto mi pare, visto che voi non vi siete fatti scrupoli a rompere tre quarti di fava. sono stanca di leggere i vostri commenti da stronzi, ora dovete solo stare muti. 

le rispetto, le persone.  forse voi no, perchè siete delle emerite teste ********, ma io sì.

e poi non credete che non sappia che se ci facessi qualcosa ci andrebbe di mezzo la legge perchè sono perfettamente informata e queste cavolo di stronzate le conosce pure un bambino di otto anni. sono una persona responsabile e che riflette prima di sparare cazzate a destra e a manca, diversamente da voi che lo fate senza nemmeno conoscere qualcuno. 

fatevi ricoverare. 

Tags: basta, fine

Lun

26

Ago

2019

Vi odio !!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho propria voglia di spaccare le faccia ad entrambi ! vi odio ! il mio , ora , ex  ragazzo , 6 anni di storia e una convivenza iniziata da un mese , mi tradisce con la mia migliore amica da 7 mesi! perché cavolo mi hai chiesto di convivere ??? perché prendermi per il culo così ???? tutta la sceneggiata del ti amo , sei la mia vita , il cercare casa ; lui sembra il ragazza perfetto , educato , rispettoso innamorato invece è una carogna ! non parlo di lei che mi definiva sorella !!! alla faccia ! la cosa peggiore è che tutti gli amici lo  sapevano e nessuno me lo ha detto ,nessuno !meglio lasciare la povera illusa all oscuro !!perché è stupida si fida del suo ragazzo  !  belli amici grazie tante ! solo mia cugina me l ha detto appena l ha saputo ! l ho messo alle strette e alla fine ha confessato giustificandosi non significa niente è solo sesso , non ti avrei lasciato per quella ma vaffanculo tu e lei stronzo !!! mi fate schifo vi meritate l un altra ! 

Lun

26

Ago

2019

Se ti prendo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Disgraziato 

È un disgraziato. Conosco un ragazzaccio, bello, gnocco, quel tipo  che a colpo d'occhio sono brutti come il peccato ma sparano tante di quelle cazzate che devi aprire la finestre per farle uscire. Ridi come una pazza. Ti pisci dal ridere. Solo vederlo ti cambia la giornata.

E quando lui non c'è, ti accorgi che sei innamorata.

Passa il tempo, tu gli lanci occhiate eloquenti finché lui un bel giorno decide che l'acqua bolle ed è ora di buttare la pasta.

BOOM.

Arriva il bello, mesi interessanti, vi vedete ogni giorno e la voglia di saltarsi addosso viene anche a distanza. Basta il pensiero e ti scatta il raptus riproduttivo.

Tutto molto bello e emozionante. 

Poi ahimè arriva agosto, arrivano le ferie e ciaoamoremiocivediamoquandotorno.

In realtà la promessa era un altra, però dobbiamo prenderla come viene viene. Così com'è. Nuda e cruda. 

E giustamente stiamo qua ad aspettare che il bel figlioccio torni.

Sì naturalmente ho avuto le mie cose da fare, ho riempito le giornate con qualche impegno, non è che passo la giornate sospirando lui... Ma quando arriva la sera il vuoto si sente.

Mi manca troppo. Non ce la faccio quasi più. Ancora un po', ancora qualche giorno.. ma perché mi devo innamorare di un perfetto imbecille? Perché non mi chiama? Perché non lo chiamo? Ma almeno, non é che tutto sto popò di roba me lo sono sognato e in realtà sono in coma dopo aver sbattuto la testa? 

Speriamo non mi stia prendendo per il culo. Penso di no, sono abbastanza convinta, mi fido di lui (fino a dove posso fidarmi..) passo la sera a chiedermi "perché" perché perché perché e a ripensare ai bei momenti di gloria assieme.

Finché c'è. Finché dura.

Ma se ti prendo... 

Questa volta ti dico tutto. Tutto quello che ho dentro così come lo sento, così come ti vedo. Se c'è 1 persona al mondo, 1 occasione nella vita per provare a prendere quel che sicuramente non troverò in nessun'altro, io ci provo. Fino in fondo. 

Ce ne sono mille migliori di te, più belli, più fedeli, più intelligenti.. ma nessuno di loro è come te. Vai bene così. Smettila di nascondermi le cose di cui ti vergogni, ti accetto così come sei. Mi sono innamorata dei tuoi difetti e non ho intenzione di costringerti a nascondermeli perché altre donne prima di me si aspettavano tu fossi diverso.

Possibile che sia così difficile accettare..

Tags: cuore

Lun

26

Ago

2019

SarĂ  attrazione o no?

Sfogo di Avatar di Gegy88Gegy88 | Categoria: Altro

ho un problema enorme convivo con il mio compagno da quasi un anno abbiamo superato 1000 ostacoli e abbiamo combattuto molte Battaglie, ma da qualche tempo il vicino nostro che abita solo con la madre si comporta strano quando mi vede mi guarda di nascosto quando viene a trovare il mio compagno è un po' sulle sue se parliamo o abbiamo un dialogo non mi toglie gli occhi di dosso, e sinceramente queste cose mi mettono molto in suggestione e a volte non so come devo comportarmi... Diciamo che guarda spesso cosa faccio e dove vado.. che dovrei fare?

Lun

26

Ago

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Com'è che tutti parlano delle persone false e nessuno lo è mai? Vi è mai venuto in mente che la vita è sempre più complicata di quanto pensiate e magari semplicemente il problema potreste essere ANCHE vostro? 

Lun

26

Ago

2019

Borghesia malefica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che tutto fa pur di rimanere ancorata al suo capriccioso stile di vita. Che rompe gli schemi solo quando le conviene e non accetta ciò che è ritenuto diverso. Borghesia che sta tramontando, incapace di assumersi delle responsabilità da guida morale delle altre classi, ma che le incoraggia ad usarla come un cerbero a tre teste, guardiano dei segreti e degli escamotage più inconfessabili. Una classe diventata incapace di mutare, chiusa nei suoi circoli di amici, aggrappata ad un "modo di apparire" piuttosto che di "essere". Non più in grado da sola di reggere il progresso. Morta questa borghesia sarà impossibile tornare indietro. 

Lun

26

Ago

2019

avete rotto il cazzo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

tutti a dirmi "eh, no, non puoi stare con una tredicenne. tu hai sedici anni, sei troppo grande e quella è una bimbetta."

ehm... scusate? sono solo tre cazzo di anni di differenza.

tre, e ci sono coppie che conosco che hanno più di vent'anni di differenza. ma siete seri? che problemi avete?

l'amore non ha una fottuta età.

e capisco che possiate dire "sì, ma a 13 anni si fanno tante cazzate e non si è maturi abbastanza." ebbene, lei mi sembra matura. le sue cazzate le fa, non dico di no, ma so che è molto intelligente e sveglia.

non è una tredicenne qualsiasi come ne state parlando tutti (che poi manco la conoscete, siete idioti o cosa?). non per me.

quindi... o iniziate a incoraggiarmi, a darmi speranza nelle scelte che io decido di fare (perchè appunto ne ho il diritto, cazzo, è la mia vita, e voi non siete nessuno per giudicare) oppure potete andare ad affogarvi in mare aperto.

fate voi. e vaffanculo. 

Lun

26

Ago

2019

Non ne esco fuori.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono chiuso in stanza e penso che la mia vita non abbia alcun senso. Forse tutto questo dolore è dettato dal fatto che sia perennemente solo, che stia tutto il giorno in stanza senza pensare, è come se gli altri mi abbiano tolto tutto, speranza, amici, affetto... E questo mi fa male. Non ho nessuno con cui parlare e tantomeno la voglia di farlo, sento solo un bisogno pazzesco di uscire dal vedere tutto nero, dal sentirmi inutile un "parassita della società" che non è capace né amichevole né intellettuale.  Spero che qualcuno ci sia passato e sappia come fare... 

Lun

26

Ago

2019

Aut servus aut nihil

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

Allora ... Venti giorni di ritiro spirituale hanno prodotto le seguenti riflessioni:

E' inutile che cerchi nelle donne quello che non possono darmi. Per quanto la cosa sia complicata e difficile, devo seguire le mie inclinazioni e  trovarmi una compagna con certe caratteristiche. A 46 anni non ho più tempo da perdere. Se voglio godermi uno spicchio di felicità, non posso più disperdere le mie energie inutilmente    mi devo concentrare sul bersaglio grosso. Quello a cui tendono tutti i miei istinti. Quello che sogno da quando ero bambino.

Basta avviare relazioni vanilla sperando di scoprire nel mio partner delle pulsioni latenti. Basta suggerire alle donne quello che devono fare. Ho bisogno di una donna che sappia da sé cosa fare, senza che glielo debba insegnare io e senza sentirmi chiedere una bibliografia sul tema, come mi è capitato recentemente con la mia ex - scolaretta. Certe cose non si improvvisano: bisogna averle nel sangue. Io ero masochista e sottomesso all'età di 6 anni; come posso pretendere che imparino a 40 ? Che imparino cosa, poi ? A fingere dei sentimenti e delle emozioni che non provano ?  

Cosa mi manca per essere felice ? Uno sguardo. Un sorriso. Le stesse identiche cose che fanno la felicità di un vanilla ... la differenza sta in questo: quello sguardo e quel sorriso devono scaturire dalla mia sofferenza. Datemi una donna che sorrida quando soffro. A cui brillino gli occhi nel sottomettermi e umiliarmi. In quel sorriso, in quello sguardo c'è tutto ciò che cerco e tutto ciò di cui ho bisogno.

 

 

 

Lun

26

Ago

2019

NON SIAMO INSIEME MA.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi tratti malissimo ossia bevi, esci tutte le sere al bar con gli amici e ti presenti a casa mia di notte ubriaco fradicio, non facciamo l'amore e mi dai sempre per scontata. Nonostante questo ti ho amato tanto. Ero disposta a tutto per te ma quando ti hanno chiesto cosa siamo dopo circa un anno hai detto che "ci frequentiamo".... Mi hai spezzato il cuore. Quindi ricapitolando vuoi un rapporto esclusivo ma non vuoi stare insieme a me... Comoda la vita eh??... Io allora farò morire lentamente i miei sentimenti per te facendomi altri uomini finché per me sarai solo un cogli... e qualunque. L'ultimo l'ho Sco...o nel letto un'ora prima che ci venissi tu a dormire sopra e mi sono pure dimenticata l'anello vibrante usato con lui sul comodino ma tu non lhai manco visto perché eri troppo ubriaco. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...152 153 154 155 156 157 158 201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti