Lun
26
Ago
2019
Se ti prendo..
Disgraziato
È un disgraziato. Conosco un ragazzaccio, bello, gnocco, quel tipo che a colpo d'occhio sono brutti come il peccato ma sparano tante di quelle cazzate che devi aprire la finestre per farle uscire. Ridi come una pazza. Ti pisci dal ridere. Solo vederlo ti cambia la giornata.
E quando lui non c'è, ti accorgi che sei innamorata.
Passa il tempo, tu gli lanci occhiate eloquenti finché lui un bel giorno decide che l'acqua bolle ed è ora di buttare la pasta.
BOOM.
Arriva il bello, mesi interessanti, vi vedete ogni giorno e la voglia di saltarsi addosso viene anche a distanza. Basta il pensiero e ti scatta il raptus riproduttivo.
Tutto molto bello e emozionante.
Poi ahimè arriva agosto, arrivano le ferie e ciaoamoremiocivediamoquandotorno.
In realtà la promessa era un altra, però dobbiamo prenderla come viene viene. Così com'è. Nuda e cruda.
E giustamente stiamo qua ad aspettare che il bel figlioccio torni.
Sì naturalmente ho avuto le mie cose da fare, ho riempito le giornate con qualche impegno, non è che passo la giornate sospirando lui... Ma quando arriva la sera il vuoto si sente.
Mi manca troppo. Non ce la faccio quasi più. Ancora un po', ancora qualche giorno.. ma perché mi devo innamorare di un perfetto imbecille? Perché non mi chiama? Perché non lo chiamo? Ma almeno, non é che tutto sto popò di roba me lo sono sognato e in realtà sono in coma dopo aver sbattuto la testa?
Speriamo non mi stia prendendo per il culo. Penso di no, sono abbastanza convinta, mi fido di lui (fino a dove posso fidarmi..) passo la sera a chiedermi "perché" perché perché perché e a ripensare ai bei momenti di gloria assieme.
Finché c'è. Finché dura.
Ma se ti prendo...
Questa volta ti dico tutto. Tutto quello che ho dentro così come lo sento, così come ti vedo. Se c'è 1 persona al mondo, 1 occasione nella vita per provare a prendere quel che sicuramente non troverò in nessun'altro, io ci provo. Fino in fondo.
Ce ne sono mille migliori di te, più belli, più fedeli, più intelligenti.. ma nessuno di loro è come te. Vai bene così. Smettila di nascondermi le cose di cui ti vergogni, ti accetto così come sei. Mi sono innamorata dei tuoi difetti e non ho intenzione di costringerti a nascondermeli perché altre donne prima di me si aspettavano tu fossi diverso.
Possibile che sia così difficile accettare..
18 commenti
Non ti ha chiamato
Ma sì dai continua a umiliarti.
Cicciaaa non gliene incula nulla sennò ti chiamava lui!!!!
Al solito i repressi vengono fuori, sicuramente avrete dei grossi problemi fuori e vi scagliate su chi si sfoga per sentirvi meglio, per le vostre vite di 💩.
Anonima, hai incontrato un bello stronzo, al solito gli uomini ti trovano irresistibile tutto l'anno, ma ad agosto amica mia non ti conosco.
Vedi quando torna come si comporta, di certo io lo facevo impazzire con l'indifferenza
è delizioso questo sfogo... ti prego continua a scrivere... :-)
Ma quanto durano le sue ferie?
Il raptus riproduttivo é geniale 😂
E questo sfogo é troppo bello, nonostante lui sia uno stronzo!
Spero in un lieto fine! 😍
E poi
" Ce ne sono mille migliori di te, più belli, più fedeli, più intelligenti.. ma nessuno di loro è come te. Vai bene così. Smettila di nascondermi le cose di cui ti vergogni, ti accetto così come sei"
Questa dedica é meravigliosa!!!
Mi associo.
Ma qualta cacca nella testa ci vuole per raccontare questa storia come se tu fossi quella intelligente e lui il fesso? È fastidiosissima la tua presunzione, che tra l'altro ti impedsce di capire come stanno realmente le cose e di goderne davvero.
Questi giovani cuori alimentano la nostalgia.
ci sono le basi per qualcosa di bello
lo sento
engioi
Continuo a scrivere commenti innocui che qualcuno, per motivi francamente imperscrutabili, perservera nel non pubblicare. Magari la sfogate è anche una moderatrice? È abbastanza imbarazzante.
@anonimo 18.10
Imbarazzante è dover per forza ricorrere a certe deduzioni. A volte basta aspettare, ci son problemi tecnici anche qui. Che poi i commenti siano innocui o meno lo stabilisce chi li approva.
Abbi pazienza, passano commenti di ogni genere tutto il giorno, ne ho due o tre in sospeso (il primo da ieri, non li vedo più quindi scusa l'imprecisione) che misteriosamente non passano e non posso chiedermi il motivo? È evidente che avranno lasciato perplesso qualcuno degli editor. Se non è imbarazzante è per lo meno affascinante, lasciamelo dire.
Ma certo che puoi chiedertelo, solo non c'è sempre bisogno di veder il marcio in Danimarca. In un certo senso siamo noi a dover essere eccessivamente cauti su certi argomenti e prevenire, e posso capire che da fuori appaiano bizzarre alcune scelte. In ogni caso, tornando ai tuoi commenti: ho controllato quelli del giorno e ne resta fuori solo uno. Non è nulla di grave ma lasciamolo lì :)
"Affascinante" cambia un bel po' la prospettiva. Ora che mi ci fai pensare, tornerò a considerare tali certe dinamiche del sito :)
Buona serata
Acerbis "ci sono le basi per qualcosa di bello" Davvero? Ace che ti succede? Un tempo avresti freddato l autrice con un "tu sei a casa a sognarlo con una mano nelle mutante e una al Cell mentre lui sta spermando sulle chiappe di tutte le donne che incontra.... Engioi"
Sfogante, l esprimere il tuo grande amore, il tuo sentirti l unica in grado di capirlo, accettarlo e amarlo non ti salverà dalle corna perenni.
Chissene frega delle corna perenni
È fatto così.
Io son passata in mano a uomini peggiori, e c'è di peggio a sto mondo che un palco di corna fatte perché non sei capace di tenertelo nei pantaloni. Non me ne frega niente. Sono anch'io una delle tante che ha avuto... L'unica cosa di cui posso essere gelosa é che lui passi più tempo con me e non con altre.
Non me ne frega davvero niente, come va va' ma il fatto che non mi chiama mi fa quasi incazzare. Perché se non ti chiama allora non gli servi, non ti vuole, non ha bisogno di te... E allora io cosa sto qui ad aspettare? Anzi no, allora "io cosa sono per te?"
Non dico palle, manderei all'aria la mia vita per lui e sarebbe un errore madornale. Ma cosa dovrei fare...? Ignorare una persona con cui sto bene? E lui? Sta davvero bene con me, o mi ha riempito di balle mentre si svuotava le sue di palle?
Mistero. Non riesco a vedere chiaramente la situazione.
Questo d'altronde è solo uno sfogo.
Non so come comportarmi quando torna. Non credo cambierà molto, a meno che abbia cambiato personalità dal giorno alla notte... In quel caso, beh di matti ne ho già abbastanza.
Quindi tu,rischiando di soffrire,riusciresti a mettere da parte te stessa è il tuo amore proprio per qualcuno che non saprebbe amarti come meriteresti?Che c'è solo a suo piacimento?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che palle, un'altra da psicanalisi