Lun
26
Ago
2019
Senza Titolo
Com'è che tutti parlano delle persone false e nessuno lo è mai? Vi è mai venuto in mente che la vita è sempre più complicata di quanto pensiate e magari semplicemente il problema potreste essere ANCHE vostro?
9 commenti
Guarda, se serve a sollevarti la coscienza: sì va bene, hai ragione, non esistono stronzi manipolatori ma solo persone "complicate". Ma vaffanculo va
Fandonie fanciullo.
Quando il bene pare sinceramente spassionato s'attiva quella parte del cervello che mette in dubbio ogni cosa.A volte c'è del marcio.A volte "soltanto" dell'egoismo e un tentativo quotidiano di pareggiare la coscienza e sentirsi migliori mascherato da finto altruismo.
Levolac.
Anche qui le persone commentano con un tale senso d'importanza da indurle a credere che i loro consigli,degni delle riviste che tengo nel cesso,abbiano un impatto reale nelle vite degli sfoganti.
Stai male?Vai in palestra,mangia sano, parla con la gente,esci di casa facendo dei piccoli passi...poi corri,salta,urla PORCO !!!Ma fanculo.
Insomma ci si propinano casi che comprendono l'intero DSM e i commenti sono dei consigli demenziali.Non ha importanza la reale utilità,la spinta è sempre"egoica".
"Sfogante mi parli del suo primo ricordo".Ecco io partirei da li se volessi aiutare davvero. Insomma i vostri cazzo di commenti sono rimossi dalla mente di un qualsivoglia soggetto in breve tempo.
Poi c'è chi si sente, in qualità di un minuscola novella di vita,narrata dal punto di vista SOGGETTIVO dello sfogante in una decina di righe, di suggerire che comportamenti deve tenere la persona in questione.
Fai cosi,molla,vai con questo,tradisci quello,denuncia!
Il rischio che poi lo sfogante lo faccia davvero non c'è, in fondo se ne sbatte i coglioni dei vostri commenti e se ha un cervello vagamente pensante deciderà con la sua testa.
Devastante e sottilmente manipolatorio nonchè di false intenzioni.Come vedi lo siamo praticamente tutti.
Pochi alla luce del sole.
Io sono uno stronzo planetario.
Ma almeno sai cos'aspettarti,peggio di cosi non c'è nulla da scoprire.
E di meglio invece?
Nulla.
Bravo OldJoe
Anonimo 19.16 solo un esperto può permettersi di dare diagnosi.
Qui è meglio fare consigli generici.
Come dovrei prendere il fatto che m'hai scambiato per uno che ha quasi il doppio dei miei anni?
19.16 Chi vede sempre un secondo fine nei gesti degli altri,forse ha questa concezione perché questo è il suo modo di agire.
Esiste l'aiuto dato senza chiedere nulla in cambio,e non come nutrimento del proprio ego.Il problema è che sei tu che non ci vuoi credere Il problema è solo tuo .
Sono l'autore del post. Ho cambiato frase, volevo correggere con potrebbe* ma me lo sono dimenticato.
anonimo delle 21:28
Sì, penso che la maggior parte degli esseri umani vorrebbe semplicemente amare ed essere amato. Gli stronzi manipolatori sono stronzi perché in primis odiano se stessi e mettono in atto comportamenti del cazzo che alla fine fanno male anche agli altri. Questo non li giustifica, però ci penso spesso e in generale vedo che non si è in grado di capire cosa c'è dietro un comportamento di merda, e si dice semplicemente x è stronzo o x è falso. Mica vanno salvati quelli così, se si ha a che fare con loro e pensiamo che siano persone tossiche bisogna allontanarsene, va solo preso atto del fatto che le cose sono sempre più complicate. E' più facile dare dello stronzo a qualcuno o capire che quel qualcuno è una persona come me e te? Capire questo permette, a parer mio, di lasciare andare il rancore e la delusione.
anonimo delle 21:19
Sono d'accordo che esista. Il fatto è che quelli che danno "senza voler ricevere niente in cambio", spesso hanno comunque un certo tipo di aspettative nei confronti degli altri senza magari rendersene conto. Ciò che voglio dire è: il dare senza chiedere è più raro di quanto si pensi. Ma siamo sempre tutti pronti a metterci nel carro dei Messia.
Si,autore, solitamente ci si aspetta che almeno non si prendano schiaffi . Perché? Non per aspettative ma perché si ripongono sentimenti e fiducia nel prossimo.Che dovrebbe stare alla base di ogni rapporto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



L'ultima frase non è chiara, correggila