Lun
26
Ago
2019
avete rotto il cazzo.
tutti a dirmi "eh, no, non puoi stare con una tredicenne. tu hai sedici anni, sei troppo grande e quella è una bimbetta."
ehm... scusate? sono solo tre cazzo di anni di differenza.
tre, e ci sono coppie che conosco che hanno più di vent'anni di differenza. ma siete seri? che problemi avete?
l'amore non ha una fottuta età.
e capisco che possiate dire "sì, ma a 13 anni si fanno tante cazzate e non si è maturi abbastanza." ebbene, lei mi sembra matura. le sue cazzate le fa, non dico di no, ma so che è molto intelligente e sveglia.
non è una tredicenne qualsiasi come ne state parlando tutti (che poi manco la conoscete, siete idioti o cosa?). non per me.
quindi... o iniziate a incoraggiarmi, a darmi speranza nelle scelte che io decido di fare (perchè appunto ne ho il diritto, cazzo, è la mia vita, e voi non siete nessuno per giudicare) oppure potete andare ad affogarvi in mare aperto.
fate voi. e vaffanculo.
40 commenti
Vabbè, a tredici anni se le metti le mani addosso è stupro senza neppure la possibilità che sia lei a denunciarti. E tu vai già al riformatorio dove degli energumeni della tua età ti faranno crescere in fretta.
Ci sono tredicenni più mature di una ventenne. Ti capisco ma occhio perché la legge non fa distinzioni.
13 anni
Ragazzo mio sveglia.
È una BAMBINA.
avrai raggiunto la maturità sessuale da un anno.
Il problema non sono i tre anni di differenza, ma che sei nemmeno ha raggiunto l'età del consenso!!!
Se lei avesse 20 anni e tu 23 sarebbe un'altra storia. Sareste praticamente coetanei. Ma ora non lo siete. Ma proprio proprio no.
hai ragione
tutti sti ********* che vogliono giudicarti non conoscendo ne te ne lei.Molti poi hanno i matrimoni falliti o esauriti da tempo.Subiscono e mettono corna su corna non capiscono un cazzo....o forse si.
e tu non toccarla fino a che non ha l'età del consenso.
fra quasi coetanei (13 e 16) è 14 anni.
hai un anno per conoscerla prima di farti avanti sessualmente. ci puoi stare.
Tu non hai la maturità di prendere decisioni, sei esageratamente rabbioso. A 13 anni non si è affatto pronti a stare con uno nervoso come te.
questo sì che è uno sfogo! bravo, lascia stare i pareri degli altri, l'amore non ha età...
È una ragazza, femmina, la sfogante.
13 anni? 16 anni? Amore?? Abbiamo perso il lume della ragione, mai trovato anzi.
Ma andate a Gardaland, altro che pensare a toccarla ohibò!!
@leia78 dici che l'amore non ha eta? Vorrei vedere se diresti la stessa cosa se (ammesso che tu l'abbia) ci fosse tua figlia tredicenne in ballo, tampinata da una scurrile lesbica di sedici anni. Bello essere gay col culo degli altri.
Perché, cambia qualcosa se è una donna ?
scusami anonimo delle 10.05 ma perchè dici che è una femmina?
e come puoi dire che a 16 o 13 anni non si possa parlare di amore? certo, non è l'amore dei 20, o dei 30 o dei 40, ogni età ha il suo tipo di amore. che menti ristrette avete.
anonimo delle 10:10 forse sei lo stesso di sopra. a parte che dell'orientamento sessuale non me ne frega nulla, comunque a 13 anni le ragazze possono essere già abbastanza mature, quindi dipende dalla situazione. io a differenza di molte persone qui, non giudico senza sapere, e lo sfogo di questa persona mi è sembrato sincero.
e poi io ho detto che l'amore non ha età, con l'accento, perché io so anche l'italiano.
anzi, aggiungo che se fossero lesbiche starei più tranquilla, non ci sarebbero problemi di preservativo, gravidanze indesiderate... ah come sarebbe bello essere lesbica
Non cambierebbe se si parlasse di due adulti/e. Ma qui è appunto una sedicenne scurrile che DESIDERA una tredicenne (molto matura per la sua età eh....). Robe da matti. A 13 anni non si ha la testa per disporre liberamente del proprio corpo, si è bambini. Non è amore. Sono bombe ormonali. Ammesso che la 16 enne possa essere corrisposta. Sarebbe follia anche da etero. Parlarne in questi termini. E in quell'età anche tre anni fanno la differenza. 16enne ripigliati.
@Leia78 non ti credo. Ti conosco e ti piace sparare cazzate cosi tanto per fare la figa.
Riguardo l'accento sulla parola eta, l'ho fatto apposta perche oggi e la giornata mondiale senza accento.
Ma per carità ... se vogliamo dirla tutta, le leggi italiane sono roba da Medioevo. Io a 14 anni ero innamoratissimo di una compagna di classe che era già una donna sotto ogni punto di vista. C'è chi cresce più in fretta e chi meno, ma non venite a raccontarci che gli adolescenti sono incapaci di amare. Direi piuttosto che è vero il contrario.
Purtroppo, e dico purtroppo, ho controllato la legislazione in materia e nel sito laleggepertutti c'è scritto che dopo i dodici e prima dei quattordici, pertanto durante il tredicesimo anno di età, si possono avere rapporti sessuali con persone che non superino i tre anni di differenza.
Vabbè... Per fortuna non ho figlie femmine...
mi conosci? ma dai... non lo sapevo... vedi che strana a volte la vita..
Fingertips, quoto tutto.
Ano (sì ti voglio chiamare così) te sei fatto un film su sta storia, ma l'hai letto lo sfogo?
Sarà.... Sarà... Ma leggendo chi avalla questa storia piuttosto grottesca, mi è venuta in mente una strofa della bellissima canzone di Gaber "un'idea"
"In Virginia il signor Brown
era l'uomo più antirazzista,
un giorno sua figlia sposò
un uomo di colore,
lui disse: "Bene!"
ma non era di buonumore."
Come ha gia scritto un anonimo più sopra vorrei proprio vedere se tra il dire e il fare c'è di mezzo un forum.
Soldato io se dico una cosa è perché la penso, ovvio che ogni situazione è a sè ma partire già negativi non è utile.
Questo per quanto riguarda l'età.
Se parli di orientamento sessuale poi, lascia stare proprio. Io ho già spiegato ai miei figli, anche se piccoli, che non mi importa se a loro piacciono i maschi o le femmine, che l'amore è amore sempre e comunque. E lo penso davvero, non lo scrivo "per fare la figa".
Nelle lesbiche aumenta il rischio di tumore alla faringe.
In ogni caso l'età in amore conta. L'essere umano è programmato per provare amore (da leggersi in termini biochimici) per i suoi stessi simili sessualmente maturi.
Che lo vogliate o no, lo dice la biologia. Se la bioogia non vi sta bene, allora lo dice la giurisprudenza. Se una persona di 40 anni ne "ama" un'altra di 6 non è amore. È disequilibrio e reato.
Quindi l'amore non ha età.
errata corrige
Quindi l'amore non ha età è una cazzata.
C'è qualcuno che ti contraddice: temo che siano i sentimenti.
E dirò di più. L'essere umano è programmato per provare amore, in termini biochimici, per esponenti del sesso diverso al suo.
Quindi l'"amore" omosessuale o non è amore oppure gli omossuali hanno un disequilibrio biochimico che li porta a non funzionare come dovrebbero.
Si vede che qualcuno è programmato in modo diverso.
Lottascudo, intendevo ovviamente nei limiti della non-pedofilia, e a mio parere 13 -16 può funzionare. Ovviamente resta un mio parere. Per il tumore alla faringe, non so se sia vero, ma di qualcosa si dovrà pur morire.
Dimenticavo, io sono innamorata di un uomo che ha vent'anni più di me.
ciao
oddio il commento sull'omosessualità non l'avevo letto... vabè ciao, non ce la posso fare...
Leia78
Ma sei tu? Hai cambiato nick?
in che senso? ho sempre avuto questo nick..
La paranoia imperversa, lol
Hahahhaha
LOLLISSIMO
però quando si fuma si condivide
In effetti giorni fa qualcuno affermava in un commento che leia78 si chiamasse lagna78 o qualcosa del genere. In maiuscolo.
Ma io non lo so, riporto solo.
Non ascoltare certi discorsi, fai con la tua testa, e goditi questo momento. Se ti piace tienitela stretta. Io ho un bellissimo ricordo di quella tredicenne che mi piaceva.
With! mi chiedevo dove fossi! bentornato!
Ciao Leia ero in ferie, quindi ho staccato da questo sito dove posso manifestare il mio disagio causato dalle insoddisfazioni lavorative.
13 anni
vuoi risparmiare sui profilattici?
furbetto
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Great Balls of Fire.
A 16 anni una 13enne va benissimo.
Che la gente si fotta. Voi vivetevi la vostra storia d'amore.