Ira

Sfoghi: (Pag. 398)

Dom

01

Mar

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ok, beh è strano parlarne, però bisogna affrontare le cose come stanno.

io non posso più vivere la mia vita, sono nel bel mezzo dell'adolescenza e non riesco a viverla come vorrei.

il mio mondo fatto di poche certezze e milioni di dubbi sta crollando, il tutto per i miei genitori.

loro non capiscono che non ho più 4 anni, ne ho 17 santo Dio!

mio fratello è il loro Dio in terra, per lui spendono ciò che non posseggono, io non posso azzardarmi a chiedere di uscire un pomeriggio perché ogni volta si inventano una scusa.

vorrei che i miei genitori mi ascoltassero e non mi odiassero, quando mio fratello fa qualcosa non li dicono nulla. Una volta ha rubato 50 € e mia mamma lo ha confortato dicendo che alla sua età erano gesti inconsci, ma io che non sono scemo lo ho beccato rifarlo ma non ho fatto la g

Sab

28

Feb

2015

Dislessia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

al momento vorrei mandare a fanculo tutti.

io sono una ragazza di 15 anni, e ho una classe di merda. Sono DSA ho gravi problemi di dislessia e discalculia, in classe non sono l'unica, ho legato molto con il mio gruppo che viene chiamato "di problematici".

Non saranno in moltissimi a sapere cosa sia SUL SERIO la dislessia, andate ad informarvi perché è un problema serio e molto più comune di quanto non si pensi... Nel caso non lo sappiate io (come tutti i ragazzi DSA) ho diritto alle interrogazioni programmate. Il mio prof di storia ha deciso di farle programmate per tutta la classe, con i DSA in fondo. E la gente ha cominciato a rompere i coglioni sul fatto che non è giusto che avessimo un mese di tempo di prepararci è che poi venissimo anche interrogati con le mappe davanti. Oltretutto tre giorni prima dellinterfogazione la ragazza che ha preparato la lista se ne è uscita dicendo che aveva sbagliato a programmare il tutto e che le persone interrogate i giorni dopo venivano interrogati 1/2 giorni prima della data stabilita inizialmente: ora, una persona "normale" penserà che, avendo avuto un mese, anche un DSA di sicuro è preparato. No cazzo, se un DSA studia un mese prima poi si dimentica tutto! Non avete ancora capito che un DSA non ha la memoria così lunga! Tutte le persone che non credono che sto problema sia serio devono fottersi! Fanculo cazzo. Grazie ai miei compagni di merda sono talmente chiusa che mi spacco di Eminem tutto il giorno e c'è stato un periodo in cui mi sono tagliata. CARISSIME PERSONE "NORMALI" È MOLTO PROBABILE CHE NON ABBIATE ANCORA CAPITO CHE NOI IL CULO CE LO FACCIAMO IL DOPPIO DI VOI PER PRENDERE UN VOTO CHE SARÀ LA METÀ DEL VOSTRO!!! VOI NON SAPETE COSA SIGBIFICA ESSERE DSA, NON AVETE NEANCHE IDEA DELLA FATICA CHE FACCIAMO PER AVERE IL 6! PAGHEREI SOMME FOLLI PER FARVI ESSERE DSA PER UNA SETTIMANA, PROBABILMENTE CON IL CULO CHE MI SONO FATTA IN QUESTI ANNI PER AVERE LA MEDIA DEL 6 E SENTIRMI DIRE CHE MI DEVO IMPEGNARE DI PIÙ, SENZA I MIE PROBLEMI PRENDEREI 10. AH, E COMUNQUE, LE MAPPE, NON SERVONO PER COPIARE.... QUINDI ZITTI

Tags: dislessia

Sab

28

Feb

2015

Non mi bacia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

...e non fatemi la solita battuta scontata sull'alito pesante perchè curo la mia igiene orale in modo quasi maniacale! Non è mai stato grande fan dei baci, specie quelli con la lingua che si limitano solo a quando facciamo l'amore, ma cazzarola se vi dico che mi bacia solo quando ci salutiamo "all'arrivo e all'andata" ci credete?? forse quando siamo soli qualcosina in più gli scappa, invece tra amici a volte chi non ci conosce potrebbe scambiarci tranquillamente per fratello e sorella o amici! il sesso, ehm.. beh, cosa sarebbe il sesso?! mi son pure scordata cos'è! non si può fare da un pò perchè ha dolori alla schiena che riflettono sulle parti intime e basta qualche colpetto e sta male per mezza giornata.. va bè su questo non lo incolpo, però abbiamo sempre fatto sesso orale e lui dovrebbe solo stare fermo, dovrei fare tutto io! ma ha paura lo stesso.. ogni tanto mi palpa il seno con sensualità e da lì capisco che FORSE qualche pulsione nei miei confronti ancora c'è.. ho sospettato pure di tradimento.. lui lo odia e ha perfino un tattoo che inneggia contro il tradimento, ma di certo non mi basta per non poter sospettare.. ma tanto se glielo dico è ovvio che la risposta è "tu sei pazza" figurati se viene a dirmi "si amore mi hai beccato, hai 2 cornoni in testa che manco uno dei vestiti di Lady Gaga".. non sono da buttare cavolo, anzi! gente in palestra mi spoglia con lo sguardo e io faccio finta di nulla perchè amo il mio uomo e non son capace di tradire (e sono pure dei gran fighi, ammetto che non sono cieca, ma assolutamente guardare ma non toccare; anche se il mio ragazzo è mille volte meglio). forse la risposta a tutto questo c'è: sa che comunque posso parlare, urlare, sbraitare, ma è convinto che non avrò mai il coraggio di lasciarlo.. non deve pensarlo perchè anche se sono molto ma molto paziente, potrei stufarmi e prendere una decisione, e non tornare più indietro. 

Ven

27

Feb

2015

esplodo..leggete fino alla fine

Sfogo di Avatar di sofia13sofia13 | Categoria: Ira

Ciao,  sono una ragazza di 19 anni. Vi racconterò tutto dal principio..

All'età di 16 anni ho conosciuto bene un ragazzo di 25 anni ( ci conoscevamo perché è il fratello di una mia amica d'infanzia). Dopo esserci contattati su Facèbook, ci siamo incontrati di persona da lì scattò La scintilla. Ho tenuto questa storia nascosta e lui mi ha aiutato a farlo, non uscivamo spesso, lontani da occhi indiscreti, durante le vacanze non ci vedevamo mai.. Questo perché ho dei genitori con una mentalità chiusa e all'antica. Mia madre ci beccò perché venne a controllare a scuola e video che feci molte assenze (le facevo perché era l'unico modo di vederlo). Quella mattina lui stava fuori dalla scuola ad aspettarmi come al solito e c'era pure mamma. Entrammo in auto io e lei e ha iniziato a farmi la ramanzina per le assenze,  poi lui venne da noi è parlò con mamma. Lei lo allontanò da me minacciandolo. Nonostante ciò io e lui continuammo a sentirci per messaggi E mamma pensò che la nostra storia finì li. Lui dovette allontanarsi per questioni lavorative (per sei mesi) non ci vedevamo mai se non 3/4 volte durante questo tempo. Quando tornò io partii con i miei in vacanza per un mese senza sentirlo mai. Riniziò la scuola e quell'anno mi sono promessa di non fare nessuna assenza per non dare modo a mia madre di dubitare qualcosa. C'è l'ho fatta! In quell'anno feci un'assenza sola. Ci vedevamo se mi organizzavo i pomeriggi intreggiandoli ad alcuni rientri. Quest'anno lui si è trasferito vicino alla mia scuola (abitava con i suoi per dare una mano economica in famiglia). Ora ci vediamo molto perché faccio dei falsi rientri tre volte a settimana, due volte al mese un rientro serale e qualche assenza scolastica (finora ho fatto 20 assenze).  un giorno lui mi chiamò al telefono e mi disse una cosa stupida (perlomeno io l'ho interpretata così). Lui:  "more ti ricordi Monia? Io:faccio finta di non ricordare, lei è la sua ex "Monia chi?...aaah si dimmi" Lui:" ha fatto richiesta per lavorare nell'azienda" Io: "ah ok" finì lì. Il suo lavoro consiste nel fare direttore o vicedirettore di una catena di negozi. Ogni tanto viene trasferito nel negozio dove sta lei a fare il direttore. A ME RODE DA MORIRE perché il suo carattere è buono con tutti. Spesso fa inventari in quel negozio e torna tardi a casa, mi scrive alle 10 se va bene che sta uscendo e io nel frattempo mi so fatta una marea di filmini mentali.

Un giorno un'altra collega gli scriveva su whàtsapp" tesoro blablabla.." il tesoro mi ha fatto ingelosire talmente tanto che non lo chiamo più in quel modo. Ultimamente mi si è rotto il telefono, lui mi ha dato il suo e mi sono comprata un altro. Il suo telefono è rimasto sincronizzato al mio e il mio al suo, quindi ciò che faccio lo vede, idem io...oggi nuovo contatto di una ragazza (premetto che ha scritto solo il cognome quindi potrebbe essere una collega e basta) la foto di lei su whàtsapp è bella..mi sento inferiore a lei, o a Monia, o alla collega che quasi gli saltò addosso quando andammo a fare la spesa nel negozio dove lavora, lui le disse "lei è sofia,  la mia ragazza " era rossissimo che dal nervoso avrei voluto lanciare tutto e andarmene..ora come ora sono stressatissima,  ho gli esami di stato,  voglio prepararmi al test di ammissione universitario e penso alla nostra situazione della quale non sono più convinta..

I primi rapporti che avevamo erano passione,  ce n'era talmente tanta che piangevo dalla gioia di stare con lui.. Ora siamo più freddi non c'è più quell'atmosfera iniziale..sento che le cose piano piano vanno via spegnendosi.. Lui vorrebbe fare il grande passo con me dopo gli esami,  parlare con i miei e risolvere tutto.. Ma la mia domanda che mi assilla questi ultimi mesi..È LUI L'UOMO ADATTO A ME? Io lo voglio?  

Gio

26

Feb

2015

Anatema

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

In breve "Vaffanculo"

Tags: odio

Mer

25

Feb

2015

stronza di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

è quello che sei  ti atteggi come se fossi una figa assurda ma sei solo una zoccola acida . non ti sopporto. , tutti i ragazzi. che mi piacciono ti ci metti .. ma vaffanculoooo,  con quel cazzo di trucco che ti metti a lezione , che ti  fa sembrare ancora più zoccola di quello che già sei .  spero che tu soffra nella vita , così capirai  cosa mi fai provare quando mi tratti di merda o quando  mi fotti i ragazzi . sei solo una bastarda lurida stronza ..  un giorno ti atteggi da amica un altro invece  sei una stronza ... ti devi solo vergognare. ritardata   e devi andare a fanculo te e il tua cazzo di ragazzo che è un coglione senza palle.

Mer

25

Feb

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di stitchstitch | Categoria: Ira

Ciao a tutti, é il mio primo sfogo questo.. Ho trovato sto sito per caso e ho deciso di iscrivermi per sfizio, chissà magari darà dei risultati..

allora. Da dove iniziare? Boh! Comincerei dicendo che sono in quinta liceo, un linguistico, e già per questo ultimamente sono abbastanza stressato (cercare un idea originale per una tesina, tentare di essere ammesso all'esame con un bel voto etc..), molti di voi ci saranno già passati insomma..

altro problemino é la situazione che c'è in famiglia, mio padre per fortuna ha trovato un lavoro dopo che abbiamo passato circa due anni risparmiando su ogni minima cosa e con l'ansia e un'aria tesa insopportabili..ma ora la situazione sembra man mano migliorare e incrociamo le dita e speriamo migliori sempre più.. Pero comunque la situazione economica familiare non é delle migliori e penso proprio che l'anno prossimo anzi che andare in un università all'estero (che sarebbe un mio piccolo sogno nel cassetto) dovrei trovarmi un lavoretto x aiutare un po' con le spese... E anche questo, bella merda...

ma il mio problema principale per cui sto scrivendo é la mia situazione sentimentale..già... Sono gay ma nn me ne faccio un cruccio..ormai hl fatto pace con me stesso da tempo e nn é più quello io problema..il problema è che mi sento solo ormai da troppo tempo e questo mi sto rendendo conto che sta avendo delle conseguenze su tutto ciò che è la mia vita..non studio molto, sto spesso da solo, me ne sto in camera a disegnare e ascoltare musica..e insomma sta cominciando a diventare un pallino fisso e nn ne esco più..vorrei solo un ragazzo che mi ami ..ma il problema è che non so come trovarlo visto che non sono un tipo da chat o da discoteca..posti in cui nn si trovano altro che morti di cazzo e di certo non gente in cerca di qualcosa di serio..insomma..che ne dite di darmi un consiglio?...vi preeeeeego

Mar

24

Feb

2015

innamorata persa di un lurido verme

Sfogo di Avatar di cius92cius92 | Categoria: Ira

Era settembre quando ti ho conosciuto..lasciata da poco da una storia deludente. Week-end a Milano con una mia amica,in discoteca,improvvisamente vedo te:moro,alto,fisico scultoreo,bello come un Dio. Il mio sguardo si incrocia con il tuo per diversi istanti fino a che tu non ti avvicini per venirmi a parlare.Mi porti in pista e ci baciamo appassionatamente,finiamo a letto la sera stessa..sembravi dolce gentile,ci rivediamo il giorno dopo,solo per un saluto..da quel giorno io non ti ho più dimenticato..sono persino tornata da te la settimana dopo...tuttora continuiamo a sentirvi per messaggio..mibtratti come una merda,dici che ti piaccio ,io provo a tirar fuori il lato più dolce di me e tu sai solo parlare di sesso e insisti perché ti mandi delle mie foto da nuda,quando sai benissimo che la cosa mi imbarazza..ti ho detto più volte di non illudermi ,che mi piaci davvero e che vorrei conoscerti meglio,e qua'é la tua risposta? "vedremo"..chi cazzo ti credi di essere?sei uno stronzo ,narcisista che pensa solo al sesso..e io mi sono innamorata come una deficiente,tu lo sai e ti prendi gioco di me..dicendomi di non romperti il cazzo,che non sono la tua ragazza,e poi quando ti conviene mi ricerchi per le tue porcate..e a me ,nonostante tutto,mi si illuminano gli occhi quando vedo un tuo messaggio,sono sempre pronta a perdonarti tutto,non riesco ad ignorarti,non riesco a smettere di pensarti,nonostante tu sia la persona più viscida che io abbia mai conosciuto,il solo pensiero di vederti nuovamente mi fa battere il cuore..vorrei non averti mai conosciuto..come faccio a dimenticarti?mi hai anche detto che sono una ragazza bella,dolce e gentile e che merito meglio di uno come te..un giorno sembri gentile ev un altro fai lo syronzo .cosa vuoi da me?cosa provi nei miei confronti?

Lun

23

Feb

2015

F*****e B********

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

e basta... adesso ci cambiano pure il contratto... non solo non si ha la possibilità di andare avanti, di essere pagati una miseria, di vivere in un clima di terrore dove in qualsiasi momento puoi essere cazziato e perdere il posto di lavoro... dove non ti pagano più di tanto e ti dicono in faccia che se non ti stai bene puoi andare via... 

insomma... un ambiente di lavoro pessimo... se ridi un attimo sei fuori ... devi stare concentrato... non puoi mettere nulla sulla scrivania... si parla sempre sotto voce per non essere scoperti... stipendi da fame e adesso ci cambiano pure il ccnl di riferimento, prendendone uno peggiorativo... tanto l'azienda va sempre in saving per poi spostare la sede legale in lussemburgo, schermarsi dientro una società fittizia... insomma... tanto loro hanno già dei bei stipendioni, macchine aziendali... altri benefits che neanche conosciamo ... e noi impiegati veniamo sempre presi per quelli che rubiamo... i nemici... e poi ci dicono che la socità è solida ... che ha un buon rating... e se ti lamenti ti dicono infaccia che visto il periodo ... devi essere fortunato... si fortunato ad accontantarmi e non avere speranze... di crescita e di miglioramento... insomma sono anni ormai che si va avanti così...

eppure quando entri devi fare test, colloqui, controcolloqui... tutti si danno un'aria di sapientoni qui... ma sono solo mediocri che vivono in funzione del loro ruolo... bleah...  

Dom

22

Feb

2015

Cara coinquilinadimerda

Sfogo di Avatar di 345345 | Categoria: Ira

Ti scrivo perché sei la dimostrazione del proverbio "verba volant": infatti nulla di ciò che ti dico arriva mai all'unico tuo neurone. Chissà che questa lettera possa illuminarti. Ti sei lamentata perché i miei capelli nel bagno ti danno fastidio, così ogni volta pulisco. Ti sei lamentata perché ci sono le briciole sul tavolo, così ogni volta pulisco. Ti sei lamentata perché i piatti non vengono puliti, così ogni volta presto maggiore cura. Ti sei lamentata perché io e il mio moroso facevamo casino, così non l'ho più invitato. Ti sei lamentata per il copridivano a tuo parere sporco, così lo porto in lavanderia. Ti sei lamentata perché non ti dedico attenzioni.

Ora ti sei chiesta il perché?

Sarà la tua inclinazione da ottima donna di casa che ti porta a lasciare i piatti sporchi nel lavandino? Sarà la tua passione per gli animali che ti fa apprezzare gli scarafaggi che circolano nella cucina? Sarà il tuo amore per l'ambiente che ti impedisce di portare fuori la spazzatura? Sarà la tua passione per l'igiene che ti porta a camminare sul tappetino del bagno con le scarpe? Sarà la tua preoccupazione per me che ti permette di entrare in bagno mentre mi lavo, che ti permette di entrare in camera mia per portare dei rifiuti? Sarà la tua inclinazione alla convivenza con altri che ti consente di usare il mio portatile senza chiedere, che ti consente di criticare le mie pietanze, che non sei invitata ad assaggiare? Sarà la tua generosità che ti porta a chiedermi ogni settimana uno strappo per andare al nostro appartamento? Saranno le tue innate doti di scienziata che ti portano ad affermare che la tua verdura non marcisce? Sarà la tua inclinazione al risparmio che ti porta a impedirmi di usare la lavatrice? Sarà la tua abilità nel mantenere le promesse che ti obbliga a mentirmi ogni volta con patetiche scuse? Sarà internet che non ti funziona mai quando devi rispondermi? Sarà la tua naturale timidezza che ti porta ad urlare come un maiale sgozzato ogni sera? Sarà il tuo (nemmeno troppo) nascosto spirito neofascista che ti consente di limitare il mio diritto di parola? Sarà il caritatevole spirito cristiano che ti impone di insultare chiunque entri in relazione con me? Sarà la fiducia che tu magnanimamente concedi al prossimo che ti porta a controllare le mie uscite, entrate, affermazioni? Sarà la tua innata sicurezza che ti conduce a ridicolizzarmi sempre?

Però ora che mi concentro meglio credo di aver trovato la risposta: non sarà mica che tu sia stronza? Non sarà mica che te ne approfitti? Non sarà mica che i soldi ti escono dal culo (tre case dei genitori che pagano, cena al ristorante, vestiti fimati, week-end fuori casa, stadio, cinema, palestra, vestiti firmati....), ma non puoi lavarli tu gli stracci (anche se io non sono in grado di farlo, perché la donna di casa che tiene pulito sei tu)? Non sarà mica che il consumo delle luci che lasci sempre accese consumi più di una lavatrice in sei mesi? Non sarà mica che te lo metto in quel posto e vado a stare altrove?

Potrei perfino mancarti.

TU NO: QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAA.

VAFFANCULO XOXO <3

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...395 396 397 398 399 400 401 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti