Ira
Sfoghi: (Pag. 329)
Dom
15
Nov
2015
I MIEI GENITORI MI MANDANO AL MANICOMIO!
Non è possibile che ancora dopo 35 anni di matrimonio i miei genitori litighino continuamente ogni santo giorno!!!! Si battibeccano sempre, è un botta e risposta continuo, uno dei due deve avere l'ultima parola. Si offendono pesantemente! Ovviamente il tutto davanti a me e mia sorella, se ne infischiano di cosa potremmo pensare noi. E' vero, non sono mai stati affiatati ed entrambi hanno caratteri difficili, ancora oggi mi chiedo ma come mai si sono sposati? sono poli opposti, mio padre si fa i fatti suoi, parla poco e non pensa a mia madre, mentre mia madre è talmente arrabbiata con lui e tutti i suoi parenti che lo punge in continuazione. Fino a cinque anni fa ho vissuto con loro e non so nemmeno io come non sia diventata una pazza drogata delinquente con due genitori cosi. La mia sveglia erano le loro urla. Mia madre ha una mentalità tutta sua, non ascolta nessuno, ha ragione solo lei. E' impossibile dialogare, infatti non mi sono mai confidata con lei. Con mio padre non ho mai parlato di cose serie, tipo scelte di studio o lavoro, solo del piu e del meno. Alla fine questo non era un problema per me. Quello che non ho mai superato sono i loro litigi: SEMPRE E COSTANTEMENTE. Quando vado a trovarli, li ignoro. Io sembro la madre e loro i miei bambini a cui dico basta, smettetela! Loro non lo capiscono, quando restiamo soli uno mi parla male dell'altro... adesso hanno un'età ed ancora non si sono stancati. Poi non so come gestiscono i loro risparmi ma credo che si nascondano a vicenda dei soldi. Infatti ogni tanto, durante le festivita mio padre mi regala dei soldi tipo 100/200 euro ed ogni volta mi dice di non dire niente a mia madre. Io mi sento uno schifo a nascondermi, ma mia madre non è attaccata ai soldi e di sua spontanea volonta me ,li darebbe ugualmente. Ma perche nascondermi! io mi arrabbio molto con lui e gli dico che non voglio i regali in questo modo ma ovviamente lui se ne frega e fa come vuole, continuando a sbagliare. Mi mandano davvero al manicomio, non li sopporto piu, ci soffro da morire! Invidio tantissimo i genitori delle mie amiche, loro si confidano, dicono ti amo al padre (cosa inimmaginabile x me), escono tutti insieme per una cena, cose normali direi. Non ho proprio fortuna nella vita, avevo un lavoro se pur sottopagato e l'azienda ha fallito, c'è stato un lutto grave nella famiglia di mio marito (sorella di 38 anni, morta nel sonno) e mi ritrovo con mia suocera che è diventata una presenza giornaliera nella mia vita con tutte le sue sofferenze (giustamente) e non solo da 3 anni cerchiamo di avere un bambino che non arriva, ed io in tutto questo clima di merda dovrei sottopormi ad una inseminazione artificiale. Ma come faccio che mi sento uno schifo! Come faccio!!!!!! Quanti pianti mi faccio....
Dom
15
Nov
2015
Odio le persone false
due mesi fa mi sono messa con un ragazzo circa due settimane fa ho iniziato ad avere dei dubbi, ne abbiamo discusso e si era detto che forse era meglio staccarci e ricominciare più lentamente. Due giorni dopo lui mi dice con molta tranquillità che sta uscendo con una ragazza che è più matura di me ecc ecc...poi mi viene a dire che è stato molto male per me, che non poteva farci nulla, che è tutta colpa mia!!!! Se ci tenevi così tanto non passavo oltre così in fretta stronzo!
Dom
15
Nov
2015
Fanculo
Sono stata accusata di essere un'approfittatrice senza sentimenti che vuole solo farsi ingravidare.
Non sapete un cazzo di me. E non capite che il sito è fatto per sfogarsi.
Non capite la pressione che ho addosso di dover essere una lavoratrice, occuparmi della casa, dei miei genitori, di tutto, senza nessun aiuto. E quando mi incazzo perché la società moderna sembra un complotto per non farmi avere l'unica cosa biologicamente naturale, diventare madre, l'unica cosa che mi sento dire, no URLARE, è che sono egoista.
Siete tutti impazziti. Voi di questo sito, la società, il mondo intero.
Andate a fanculo. E mettetevi su per il culo le vostre risposte a questo sfogo, non le leggerò.
Me ne vado dal sito, stavolta per sempre. Massy, peccato. Era un bel sito e ora è una merda. Mi aspettavo di meglio da te dopo tanti anni.
Dom
15
Nov
2015
delusione esperienza aupair
Ciao! sono una au pair (ragazza alla pari) in Cina, abito in una città poco conosciuta e poco internazione. La bambina a cui devo insegnare inglese è molto viziata e non è facile passare tante ore con lei, anche se devo ammettere che il contesto famigliare è molto buono: sono gentili e non mi fanno fare più di 30 h settimanali lasciandomi molto tempo libero. Il mio problema principale però è la solitudine. Abito in un appartamento vicino alla casa della famiglia. Quando non sto con la bambina sono sempre sola, non ho nessuno con cui parlare o uscire e divertirmi. è poco più di un mese che sono qui ma mi sembra un'eternità e sto molto male, le mie energie si stanno spegnendo perchè non ho stimoli e sta diventando un'esperienza bruttissima. Non credevo fosse così, sono partita con l'idea di fare uno scambio culturale per migliorare la lingua e scoprire tante cose iteressanti facendo molte amicizie. Sta accadendo l'esatto opposto: il mio cinese non è migliorato, sono sempre sola e questo mi crea non pochi problemi di ansia, tristezza e rabbia. Mi sono pentita di aver fatto questa scelta. Ho chiesto all'agenzia aupair di spostarmi a Shanghai (perchè lì almeno ci sono altri au pair come me) ma hanno rifiutato la mia richiesta perchè non ci sono i presupposti necessari per fare un cambio di famiglia. Devo trovare una soluzione al più presto perchè non so per quanto tempo potrò ancora sopportare questa situazione. Quacuno ha consigli? Grazie in anticipo
Sab
14
Nov
2015
VAFFANCULO MONDO
sono nella merda fino al collo e la gente che dice di volermi bene cosa fa? se ne sbatte!! non chiedo molto solo di starmi vicino fisicamente, ma figuriamoci tutti hanno di meglio da fare!! giuro che me la pagano e se qualcuno di loro avrà bisogno in futuro lo mando a fare in c*lo!
nella vita alla gente importa solo di se stessi, essere empatici é controproducente, non c'è altro da fare che comportarmi alla stessa maniera. dovrò cambiare la mia natura e sbattermene se vedo uno stare male? pazienza ne varrà la pena per tutte le volte che quel qualcuno se n'è fregato di me. ancora vaff*nc*lo a tutti voi pezzi di merda, spero che la ruota giri in fretta.
Gio
12
Nov
2015
Un cane rabbioso
È proprio così che mi sento oggi, quindi sono incazzata col mondo e mi comporterò come se fosse tutta colpa degli altri anche se so che la colpa è del mio modo di pormi.
Sono incazzata con mio padre perché è stato uno stronzo incapace, fallito, assente e vittimista che sono contenta di aver mandato a fare in culo con tutta la rabbia possibile ma tanto so che ritornerà a farsi vivo rendendomi angosciata e triste
sono incazzata con mia sorella perché mi sono sobbarcata le sue nevrosi e ne sono stata incolpata quando è stata LEI a distruggere me, perché cercavo il suo affetto essendo sola come un cane e sapeva solo rendermi oggetto di bullismo insieme ai miei cugini nell'indifferenza di mia madre, con cui sono incazzata anche se un po' meno perché se è immatura non è colpa sua, ma comunque un abbraccio ogni tanto potrebbe farlo venir fuori, o quantomeno potrebbe smettere di fare finta di non sapere che ho dei disturbi e pure seri
sono incazzata a morte col mio primo compagno con trentatrè anni di più che ho lasciato perché, guarda un po', come mio padre millantava di non poter vivere senza di me e di stimarmi sopra ogni cosa e invece mi sono ritrovata con un bambino di cinquant'anni incapace, immaturo, insensibile, che ha traumatizzato le mie aspettative sul sesso, mi ha considerata l'ultimo dei suoi pensieri e iniste ad angosciarmi e tenermi avvinghiata a lui con le sue paturnie
sono incazzata perché speravo di sfuggire a questa logica di condanna eterna e irreversibile per cui se nei miei primi anni di vita la mia famiglia non mi ha dato nulla mi porterò questo nulla dietro per tutta la vita
sono incazzata perché sono piena di ossessioni e sono così perfezionista che da dieci anni non ho un aspetto estetico curato perché aspetto di essere più magra, con i capelli così e la pelle colà altrimenti non sarò perfetta quindi è inutle che mi curi, perché ho fatto una scuola di merda che mi ha inculcato di valere meno degli altri se non ho nessuna voglia di gettare il mio tempo per un voto e perché sono ridotta così male che il non usare la punteggiatura e le maiuscole in questo sfogo mi crea fastidio, pensate un po', ma sono così incazzata che proseguirò
e sono incazzata perché almeno sapessi di non valere niente, invece ogni tanto qualcuno viene da me e mi dice 'ohh, ma quanto vali, quanta forza hai, quante cose sa, quanto sei matura, solo che non posso offrirti proprio un cazzo di aiuto, mi dispiace'
e sono incazzata perché qualcuno mi dirà 'eh ma se tu non cambi' o che i problemi della vita sono altri, e sapete cosa vi dico? Ch cazzo ha mai sostenuto che i mie problemi siano più importanti? Proprio nessuno, io no di certo e nemmeno gli altri al punto che mia sorella è stata mandata in analisi perché era una bambina viziata che fingeva crisi di rabbia (sì, le fingeva, perché uno con una crisi di rabbia vera spacca tutto e si fa del male, non si mette a strappare pezzi di carta senza valore per poi venire a cena se ha fame) e io non ho potuto nemmeno chiedere un aiuto per smetterla di tagliuzzarmi le braccia.
E sono incazzata perché sono traumatizzata al punto che se qualcuno mi fa un complimento o se vedo un padre che bacia la figlia mi viene da piangere e non so come gestire la cosa, non saprei affrontare qualcuno che mi ama sul serio e forse è per questo che mi merito di stare sola.
Gio
12
Nov
2015
Stò avendo una reazione allergica all' universo!
Ma perchè l' 80 % delle persone che incontro sono degli stronzi patentati??
è diventato un continuo! prima ti capitava d' incontrare una testa di cazzo su 10 ora incontro 9 teste di cazzo su 10 persone.
questa cosa è estenuante!! davvero!
ho chiamato il tecnico della telecom qualche giorno fà ed è venuto uno stronzo, maleducato, cafone non ne parliamo!
oggi mi si è rotto il frigo, ho chiamato il tecnico e... un' altra testa di c***o!!! mi dà appuntamento per ieri e poi non viene, mi dà appuntamento per oggi alle 2 e si presenta alle 3 passate, e già vabbè..
poi comincia a fare l' arrogante, un sò tutto io, mi ha fatto venire i 5 minuti in pochi secondi!
ci ha messo 5 minuti esatti e ha voluto 200 euro in contatti! chiesti pure in maniera strafottente!
e indovinate un pò? se nè andato da mezz'ora vado ad aprire il frigo e... tadan è di nuovo rotto! non è cambiato niente! quindi ho dovuto richiamare la ditta che mi ha detto che non si sà quando dovrà tornare il tecnico!!
non è tanto per questa vicenda, ma mi sono accorta che negli ultimi anni ci posso mettere la mano sul fuoco, la probabilità d' incontrare persone normali e gentili è quasi un utopia!
diventa triste, davvero!
io poi se c'è una cosa che odio è la maleducazione! tutto il resto lo sopporto e sono una persona tranquilla, ma quando becco le persone maleducate, che ti trattano a merda mi và il sangue al cervello e non riesco a restare calma! con il risultato è che alla fine sono nervosa e incavolata io e il soggetto di turno se ne và tutto tronfio!!
arghhhhhh che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gio
12
Nov
2015
Senza Titolo
Ciao a tutti..ho bisogno di sfogarmi ..giustamente come tutti gli altri che sono iscritti su questo sito.
Settimana prossima è il mio compleanno, ho già organizzato tutto da ben due settimane!! Ma il problema? Ho già cambiato idea.. vi spiego... putroppo da qualche mese nella mia compagnia di amici, si sono aggiunte delle nuove ragazze che non si sforzano più di tanto a fare amicizia..posso non invitarle? Ovviamente no! Visto che i nostri ragazzi sono tutti amici..mi riferisco a due/tre soggetti in particolare. Chiamiamole X Y Z.
X non ha mai avuto un ragazzo e questo è il suo primo gruppo in cui si trova, non parla. Sembra abbia il mutismo selettivo, eppure ad ogni dannata cena del sabato sono costretta a vederla .
Y crede di essere Miss Mondo, ma non ha capito che a nessuno di noi 30 (che facciamo parte di questa compagnia) interessa di lei. E' così egoista ed egocentrica che fa venire la pelle d'oca.
Z è una di quelle ragazze emarginate e prese in giro per il loro aspetto fisico un po' " in carne "..anche lei non prova minimamente a stringere un rapporto con me o con le mie amiche, risponde sempre male e non è per niente simpatica.
Ora, per una serie di motivi che non sto a spiegarvi se no, non finirei più, sono costretta a festeggiare questo compleanno con delle persone che non vorrei vedere nemmeno nei giorni normali. Come posso fare per rimandare questa cena? Sono abbastanza disperata. Non posso inventare chissà che scusa, visto e considerato che ogni giorno me le rivedo al bar dove usciamo di solito. Ascolto ogni vostro consiglio grazie!
Mer
11
Nov
2015
Ma andate tutti..
a fare in culo !!!
Questo si che è uno sfogo !!! Non come le stronzate psicoanalitiche che leggo...
Va..va..va...
Mer
11
Nov
2015
Approfittatore !!!!!
Fanculo tutto :
fanculo il mio titolare che mi deve DUE ANNI di stipendi e poi fa finta di non saperlo.
fanculo gli ex colleghi per i quali mi sono rovinato per farli stare tranquilli
(dovevano pagare le rate delle macchine nuove)
fanculo i clienti che ti fanno fare lavori a prezzi e condizioni ridicoli sapendo benissimo che un lavoro del genere non potrà MAI essere remunerativo
fanculo ai fornitori che mi chiamavano un giorno si e uno no per sollecitare i pagamenti.
fanculo al lavoro-schiavitù
nemmeno sono riscito a farmi licenziare e manco ho voglia di stare a fare il licenziamento per giusta causa
ma che si tratta una persona cosi , indipendentemente se quei soldi mi servissero per non morire di fame , ma che io devo girare con una punto del 2001.... bastaaaaaaaaaaa cazzzooooo
Iscriviti!


