Gio

12

Nov

2015

Stò avendo una reazione allergica all' universo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma perchè l' 80 % delle persone che incontro sono degli stronzi patentati??

è diventato un continuo! prima ti capitava d' incontrare una testa di cazzo su 10 ora incontro 9 teste di cazzo su 10 persone.

questa cosa è estenuante!! davvero!

ho chiamato il tecnico della telecom qualche giorno fà ed è venuto uno stronzo, maleducato, cafone non ne parliamo!

oggi mi si è rotto il frigo, ho chiamato il tecnico e... un' altra testa di c***o!!! mi dà appuntamento per ieri e poi non viene, mi dà appuntamento per oggi alle 2 e si presenta alle 3 passate, e già vabbè..

poi comincia a fare l' arrogante, un sò tutto io, mi ha fatto venire i 5 minuti in pochi secondi! 

ci ha messo 5 minuti esatti e ha voluto 200 euro in contatti! chiesti pure in maniera strafottente!

e indovinate un pò? se nè andato da mezz'ora vado ad aprire il frigo e... tadan è di nuovo rotto! non è cambiato niente! quindi ho dovuto richiamare la ditta che mi ha detto che non si sà quando dovrà tornare il tecnico!! 

 

non è tanto per questa vicenda, ma mi sono accorta che negli ultimi anni ci posso mettere la mano sul fuoco, la probabilità d' incontrare persone normali e gentili è quasi un utopia! 

diventa triste, davvero!

io poi se c'è una cosa che odio è la maleducazione! tutto il resto lo sopporto e sono una persona tranquilla, ma quando becco le persone maleducate, che ti trattano a merda mi và il sangue al cervello e non riesco a restare calma! con il risultato è che alla fine sono nervosa e incavolata io e il soggetto di turno se ne và tutto tronfio!!

arghhhhhh che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti

>se nè andato da mezz'ora vado ad aprire il frigo e... tadan è di nuovo rotto!

Spero per te che in qualche modo ci sia una garanzia sulla riparazione, altrimenti altri 200 eurini in contatti facebook, twitter o whatsapp.
kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:14 del 12-11-2015

Hai ragione! !!!! 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 19:43 del 12-11-2015
Veramente cara

Io sono giunta ad una conclusione..sono le persone intelligenti, oneste, gentili etc etc ormai che sono diventate l'eccezione. Siamo l'anormalità, un'anomalia del sistema. Ci stiamo evolvendo nel modo sbagliato e ci troviamo per questo a disagio, esterrefatti, quando incontriamo tutte queste persone diverse da noi. Ma non ti preoccupare: la selezione naturale sta lavorando sodo per fare si che solo i furbi, arroganti, ipocriti, strafottenti sopravvivano a questo mondo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 12-11-2015

Quindi ha fatto finta di aggiustartelo.....minchiez che nervi!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:48 del 13-11-2015

Come ti capisco...anch'io la penso esattamente come te e ci sono stati momenti in cui mi sono sentita in dissonanza con il mondo per le tue stesse ragioni. Ormai va di moda essere stronzi e maleducati, purtroppo non penso ci sarà un'involuzione di questa tendenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 13-11-2015

-vado ad aprire il frigo e... tadan è di nuovo rotto! 
sì però quando arriva gli dici che avrebbe dovuto ripararlo l'altra volta, evidentemente non ha fatto il suo lavoro, altri 200 euro se li scorda

-io poi se c'è una cosa che odio è la maleducazione! 
sicuramente, però cerchi di non farti toccare e non prenderla sul personale 

Avatar di farnightfarnight alle 11:20 del 15-11-2015

Ti capisco.

Io ho risolto, me ne sto chiuso in casa.

no, in realtà non ho risolto. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:53 del 15-11-2015
so di cosa parli

Ti capisco pienamente... hai voglia di intraprendere percorsi  personali basati sulla conoscenza, il rispetto, il pensiero positivo, al non violenza, ma di questi tempi ci vorrebbe solo un gran bel lanciafiamme per fare un pò di piazza pulita!

A me personalmente, sembra che la gente anzichè affidarsi a modelli di miglioramento, si adagi sugli allori del "peggioramento", coem se fosse giustificato qualsiasi comportamento/atteggiamento sinistro e meschino. Difficile è convivere con questa società..Purtroppo, almeno io, diffifo degli altri fino a a sfiorare la paranoia, l'ultima che mi è successa: ho dovuto pagare la multa per aver parcheggiato senza grattino. Peccato che il grattino ce l'avevo eccome e pure esposto in bella vista, protestare mi è servito a sentirmi solo dire che la parola mia contro la loro non vale nulla.Non ho sporto denuncia per non rimetterci anche i soldi per l'avvocato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:38 del 17-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti