Altro

Sfoghi: (Pag. 1609)

Mer

05

Set

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho avuto una storia con un collega sposato x 10 anni avevamo una vita sociale come gli altri,ferie insieme uscite a cena con amici,addirittura weekend al mare insieme alla sorella di lui,insomma mi ha portato in famiglia poi la moglie ci ha scoperto su skype e la tragedia lui mi ha lasciato dall'oggi al domani perchè ha capito quanto la moglie lo amasse perchè lo ha perdonato.A me è caduto il mondo non riesco più ad avere una vita sentimentale.Che ne pensate perchè si è comportato così in malo modo con me?Grazie

 

Mer

05

Set

2012

Essere bella, ma stupida..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sinceramente non so più niente.

Sono fidanzata da più di 11 anni e convivo da più di 8. Ho sempre fatto tutto per la famiglia (anche se composta solo da me e il mio amore) ho sempre, anche tutt'oggi, lavorato e fatto ogni lavoro in casa. Io mi sveglio alle 5.40 ogni mattina, porto a spasso il cane, pulisco lavo e stiro, poi alle 8 parto per andare al lavoro. Torno alle 18 finisco piccoli lavori di casa, faccio la spesa e preparo la cena.

Tutti quelli che sono entrati in casa nostra dicono sempre che è fin troppo pulito, che si potrebbe mangiare sul pavimento.. Insomma non mi siedo mai, esco con le amiche con il conta goccie. Evito di sperperare soldi per me e prendo cose per la casa, per lui .. per noi.

Eppure, ogni giorno non manca di dirmi che sono stupida che non capisco niente e che se non fosse per la mia bellezza sarei sola. Ieri mi ha paragonata a Belen.. bella ma stupida. Insomma io non sono un genio, ma mi impegno in tutto, cerco di impare di migliorare.. ma non vado mai bene.

Poi leggo qui, sfoghi di uomini che hanno donne che non sono molto casalinghe e mi domando.. Ma esiste qualcuno contento al mondo? Esiste qualcuno che accetta di difetti dell'altro? Io che posso fare? Intelligente non diventerò.. ma essere trattata come una bambolina in minigonna da mostrare agli amici e basta .. dopo 11 anni di amore? Mi spezzi il cuore!!

Io ho 28 anni.. vorrei un bambino ma come avevo scritto in uno sfogo precedente sono troppo magra per restare incinta (peso 44 kg per 1.60di altezza) e poi sentirsi dire.. "Meglio cosi.. se tu procreassi saresti il detto vivente (la mamma dei cretini è sempre incinta)."

Sono cosi triste.. e poi sapere che i miei sentimenti non vengono considerati.. mi ferisci. ...,E le cose che mi dici.. io non le direi mai a te, non ti ferirei mai perchè ti amo, perchè so cosa vuol dire avere il cuore che scoppia, le lacrime che voglio scappare dagli occhi... forse sono davvero tanto stupida..

Tags: belle

Mer

05

Set

2012

sono io sbagliata?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 scusate ma voi che pensereste di una donna che agli occhi di tutti appare tranquilla, forse non intelligentissima ma cmq tranquilla, sposata con una figlia che al quarto compleanno della figlia le compra il vestitino di blumarine per festeggiare in ludoteca? premetto che questa donna è firmata da capo a piedi. una volta ho contato ben tre paia di orologi prima classe tutti diversi, per non parlare delle tante borse griffate, tutte diverse tra loro. cioè, non è esagerato? io non concepisco un tale dispendio di denaro anche se lei lavora, fa l'insegnante. però che cazzo, ci sn bambini che non possono mangiare e tu compri il vestitino di blumarine per i quattro anni? non critica gli altri, però boh, per non parlare di quando sul suo profilo ha messo come immagine del profilo, IMMAGINE DEL PROFILO, il campo di concentramento per onorare la memoria degli Ebrei morti. non lo so, io dedicherei uno spazio sulla bacheca, ma come immagine del profilo mi parrebbe di dare un significato sbagliato. o no?

sono io troppo pesante, o lei è molto superficiale.

Tags: ipocrisia

Mer

05

Set

2012

Che fare?!

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

premettendo che ho 17  anni e che sono perfettamente conscia che quello che provo io non è amore, ma una fortissima attrazione, volevo esporre la mia storia. L'ho visto per la prima volta durante l'ora di educazione fisica (nella nostra scuola la facciamo due classi per volta separati ragazzi e ragazze, che culo!) e visto che io sono una ragazza che è soggetta a continui colpi di fulmine non ci ho fatto caso ho solo pensato "mamma mia che carino". passano i mesi e visto che ormai le nostre due classi sono diventate molto unite mi chiede l'amicizia (lui come tante altre persone, quindi non ci ho fatto caso). continuando ad essere ossessionata (in senso buono) da questo ragazzo, decido di scrivergli, ma ogni volta che mi si presenta l'occasione vado in iperventilazione e quindi aspetto. poi lui si fidanza (che culo!) e lascio un po' stare, poi un giorno  mi si presenta l'occasione perfetta: è il giorno del suo compleanno e tutti se ne sono dimenticati, quindi io prendo mooolto coraggio e gli scrivo. ero felicissima, alla fine abbiamo parlato per un'ora, e abbiamo molte cose in comune (cioè che siamo due bambinoni -.-). lui è sempre fidanzato, ma la questione è: devo scrivergli e farmelo amico o lasciare stare? io continuerei pure a sentirlo, ma vorrei il parere di persone più mature, visto che ho ancora tanto davanti a me, e non penso che sarà l'amore della mia vita... vorrei consigli!

Mer

05

Set

2012

Mi manchi

Sfogo di Avatar di AxlinaAxlina | Categoria: Altro

Mi manchi come se fossi la cosa più bella che ho al mondo e che al tempo steso devo guardare da una vetrata senza mai poterla possedere veramente...

Tu non capirai mai il male che mi stai facendo...

Al 90% delle volte mi rifiuti, quasi sempre con la scusa che sei stanco oppure che hai mangiato troppo.

Quando facciamo l'amore (ovviamente soltanto se tu vuoi) e ti dico quali posizioni mi piacerebbe sperimentare tu fai il pigro e spesso e volentieri lo facciamo come due conigli..
Tanto che mi verrebbe da piangere...
Devo esser sincera, a volte è davvero bello, ma è così raro! Io avrei voglia di farlo tutti i giorni! =(

Ormai la media è di due rapporti a settimana, e a volte nemmeno quelli...

Sono demoralizzata...

Insomma, lui è uno sportivo. Va in bicicletta. So che fa un lavoro stancante, per il quale deve stare via 10 ore, ma dopo di quello spesso e volentieri trova il tempo per fare una sgambatina in bici, torna tardi, mangia e dorme.

E io? In tutto questo IO dove sono?

A volte vorrei semplicemente qualche bacio ma lui mi respinge perchè pensa che poi io voglia altro da lui...
Ammette lui stesso che per queste cose è pigro, ma sono cose importanti all'interno di una coppia!
Fare l'amore dovrebbe essere scoprirsi, giocare, esplorarsi, ridere, sperimentare!... Non farlo sempre nelle solite due o tre posizioni!!

Insomma, conviviamo da un'anno e mezzo; io ho quasi 23 anni e lui quasi 30! Non è ancora l'età della pigrizia!!!!

E se è così adesso come sarà poi????

Sono tristissima... =(

E' questo un motivo per lasciare una persona, sapendo che sarà sempre un problema?
Io lo amo...

Tags: tristezza

Mer

05

Set

2012

tristezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

anni fa ho deciso che non avrei più chiesto aiuto e consigli a nessuno, perché ogni volta finivo col prendere una dipendenza dalla persona che si ritrovava quest'arduo compito e non la lasciavo più in pace. ma ora pagherei per avere di nuovo qualcuno che mi indichi la strada e mi ridia fiducia in me stessa e nella vita... non voglio far preoccupare di nuovo i miei, i miei amici, il mio ragazzo...

mi sento così sola... a volte, mentre guido, la tentazione di premere l'acceleratore a tavoletta quando vedo una curva, e andare dritta è fortissima... ma so già che sono di tempra più forte di quello che sembro e non mi abbasserò a suicidarmi. ma allora cosa faccio?

mi sono proprio scavata una bella trappola...

Mar

04

Set

2012

ho paura che stia insieme a me solo per soldi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

in quanto la mia famiglia è abbastanza ricca, lui invece è povero non ha niente proprio. e quando dico niente intendo niente di suo. i miei genitori sono preoccupati per me perchè temono che lui mi stia usando, ma stiamo insieme da 1anno..secondo voi una persona riesce a fingere per così tanto tempo?

una volta ha fatto un discorso strano dicendo: tu un giorno erediterai tutto questo (casa mia) ma ti rendi conto .

 

io son rimasta un pò così, e gli ho detto che io non voglio approfittare dei genitori e che voglio guadagnarmeli i soldi, avere una mia casa ecc.  

lui ha detto che sono solo sciocchezze che ho una fortuna grande nelle mani e non me ne rendo conto.

 

poi ultimamente dice spesso"a cosa darei per avere tanti soldi..vorrei vincere al lotto ecc"

 

frasi così....lui è povero non ha proprio niente neanche un auto. ma io all'inizio della storia non ho guardato questo ho guardato solo i miei sentimenti..non so perchè ma ora inizio a dubitare. :-( come faccio a capire se finge? lui sembra che ci tenga a me ..me lo dice sempre, è premuroso,dolce .

 

Mar

04

Set

2012

dopo un anno deve ancora arrivare il ti amo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

insomma..mi dice al massimo ti voglio tanto bene..ma è normale?? o devo iniziare a sospettare che non mi ami ma stia con me solo per non stare da solo ?

Mar

04

Set

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

che tristezza, troppe storie come la mia. e in ognuna l'uomo va sempre avanti come se niente fosse. siamo veramente troppo stupide noi. ci fidiamo troppo. ma perchè non capiamo prima come sono realmente sti uomini?

Mar

04

Set

2012

OSSESSIONE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più sono sei anni che continuo a sognarti, ormai succede quasi un giorno si e uno no..ma cosa devo fare per non pensarti più..

Per anni ho avuto un senso di colpa nei tuoi confronti e credevo di essere ossessionata da te per questo motivo..

Ma poi abbiamo fatto pace e credevo di essermi liberata da questo tormento..invece non è così..perchè ti sogno sempre? non ne posso davvero più...perchè mi succede questo?

Sono fidanzata da 4 anni e amo il mio ragazzo..ma perchè sogno sempre te? 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1606 1607 1608 1609 1610 1611 1612 1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti