Altro

Sfoghi: (Pag. 1556)

Mar

05

Feb

2013

papà...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vienimi a prendere e portami lassù voglio stare con te... mi manchi da morire e quaggiù la vita fa schifo... sono passati 7 mesi ..sento ancora il tuo viso freddo sotto la mia mano.. mi sto consumando dentro da quando nn ci sei piu.. ti amo mi manchi voglio stare con te

 

Mar

05

Feb

2013

Mi ha distrutto la vita, 2

Sfogo di Avatar di marley72marley72 | Categoria: Altro

Grazie x i vostri commenti. Vado in terapia da settembre, ogni due settimane. Ecco cosa mi ha lasciato quell'uomo! Oltre al fatto che ho perso anche la casa (xche sto divorziando e da sola non posso permettermela), quindi va venduta e diviso poi a metà con mio ex marito! E quello stronzo dopo avermi giurato amore eterno, dopo avermi mostrato (illuso) di come sarebbe stata la nostra vita insieme, mi ha mollata! Se io raccontassi tutti questi due anni, giuro, non ci crederebbe nessuno! Cosa ho fatto e subito x lui. Lui non ha sacrificato nulla! X lui un pianto, qualche lacrima erano dimostrazione di grande amore!!!!!! Quante palle mi ha rifilato! Dio, come ho potuto essere così stupida!!!!!!! Dovevo restare con mio marito, lui non mi avrebbe mai fatto del male! Pagherò a vita x tutti gli errori e il male che ho fatto! Ho imparato una grande lezione: non si deve tradire e alla larga dai farabutti sposati che ti illudono e poi ti piantano!!!!! Si è divertito con una donna più giovane e attraente e che pagava tutto xche lui poverino faceva fatica (ah ah ah) e poi quando ormai ero scontata mi ha dato il benservito ed è tornato a fare il padre e marito e amante di un'altra! Non auguro del male a nessuno, tranne che a lui!!!!! 

Mar

05

Feb

2013

Sono gelosa :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono gelosa di ogni presenza femminile che si aggira attorno al mio fidanzato..anche se una cessa lo aggiunge su face e lui la conosce..mi dà fastidio se l'accetta..! mi dà fastidio se si fa foto con amiche in comune..e in tutto questo a volte glielo dico..altre volte no..per non risultare troppo pesante.. 

nonostante questo non lo opprimo..gli lascio fare tutto quello che vuole perchè siamo sempre stati così noi...sin dai primi mesi non abbiamo mai messo chissà quali paletti ma nonostante questo ci siamo sempre rispettati al massimo e ad ogni litigio ne abbiamo sempre parlato ed abbiamo sempre affrontato al meglio l'argomento.. dopo 4 anni di fidanzamento mi fido molto di lui!! e so quanto ci tiene a me... non faccio scenate di gelosia e cerco di essere il più serena possibile quando me ne parla , per non far trasparire la mia gelosia...

ma poi appena sono sola o piango o mi dispero...ma perchè??

come faccio a non essere così??...altra cosa..prima non lo cercavo molto..dico i primi anni..ultimamente invece lo chiamo sempre e solo io gli mando sempre e solo io i messaggi..sto esagerando mi devo fermare non voglio che si senta oppresso...

(in tutto questo non ho detto che siamo giovani e che viviamo a distanza da 1 anno..ma si spera presto di rivivere nella stessa città come abbiamo sempre fatto..) 

vi prego mi date consigli?? non ce la faccio più vorrei farmi desiderare come un tempo..ma la distanza non ci aiuta in questo...distanza molto lontana:( 

Mar

05

Feb

2013

La verità...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La verità è che le brave  e devote ragazze che però sono anche autonome e indipendenti e con un pizzico d palle sn sempre SOLE

Brave ragazze, affettuose, amorevoli, che sognano la famiglia  e un amore meraviglioso, di viziare il proprio uomo e deliziarlo ma che nel contempo sono così intelligenti che vogliono mantenere 1 minimo di indipendenza x nn pesare troppo sull'uomo, giusto il necessario, sempre dedicandosi al proprio uomo eh

Oppure brave ragazze semplici, sempre affettuose e amorevoli, ma che nn sn zerbini e nn vanno calpestate xkè hanno quel minimo di autostima che nn fa permettere a nessuno di sfruttarle o approfittarsi di loro

Ecco io nn conosco nessuna di queste brave ragazze FIDANZATE o SPOSATE FELICEMENTE

Xkè forse troppa perfezione impaurisce? non so

io so solo che la mia amica è davvero un gioiello d ragazza, le piace pure fare sesso, è affettuosissima ma cmq nn vuole farsi mantenere e allora lavora....ma il suo fidanzato l'ha mollata xkè nn è abbastanza sottomessa (ve lo giuro ha detto cosi)

e io, che sn una ragazza davvero acqua e sapone, che darei tutto x l'amore del mio ragazzo, vengo bollata come "egoista" se mi rifiuto di inzerbinirmi + di quanto faccio

ma xkè nn vanno bene le brave ragazze?

Allora fanno bene le stronze a trattarvi male!
:(

Mar

05

Feb

2013

Dubbi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

eh si, dubbi

a volte ho la sensazione che lui si approfitti troppo di me!

Come fidanzato va benissimo, affettuoso, amoroso, molto intimi, compatibili e tutto...ma non si fa il minimo problema a chiedermi di sacrificarmi x lui...MAI

a volte mi sento cm la sua serva (favori su favori, usare di più la mia macchina, venire io da lui, stampargli questo, comprargli quello xkè lui vive a fanculandia dove nn ci sn cartolerie sempre aperte ecc ecc) ....e allora io dopo un bel po mi ribello, gli faccio le scenate, gli dico che io ho una dignità e che nn sono uno zerbino e sopratt se vuole anche il sangue da me mi deve promettere che nn si farà in futuro i cazzi suoi x ttt la vita!

Si perchè il signorino è un genio/secchione e secondo me alla prima offerta di lavoro figo nn si fa problemi a partire x mille km da me....xkè pensa tanto a se stesso...e io ho solo i contentini....

Boh nn so se sn paturnie mie oppure no

lui mi stra giura che starebbe cn me tutta la vita xkè sn dolcissima con lui...e te credo chi lascerebbe mai andare la donna zerbino?

Che fare? Smettere d fargli favori nn risolve la situazione...e allora ogni volta che mi chiede un favore glielo faccio pesare e lo faccio sentire in colpa xkè io faccio tanto x lui e lui zero x me (essenzialmente xkè sn molto autonoma mentre lui no)....siamo universitari quasi alla fine dell'ultimo anno....boh

Lun

04

Feb

2013

Mi ha distrutto la vita

Sfogo di Avatar di marley72marley72 | Categoria: Altro

Ciao. Mi sono sposata ed ho avuto un figlio giovanissima. Purtroppo non ero innamorata di mio marito, quindi sono stati anni un po' difficili. Poi, oltre due anni fa, avevo 38 anni, conosco lui. E mi innamoro follemente. Anche lui sposato e più grande di me di 8 anni. Stiamo insieme due anni. Due anni di enormi sacrifici. La maggior parte a mio carico, visto che non viviamo neppure nella stessa città. Lui, le solite cose. Con mia moglie non sono felice, non ho rapporti, non abbiamo dialogo e le solite cazzate che all'epoca credevo. Mille promesse e giuramenti. Io lascio mio marito e lui mi promette che farà altrettanto! Ma poi, mi dice che x il bene di suo figlio 17 enne resta a casa, non se la sente. Mi lascia e ora ha un'altra amante! Io mi sento persa e vuota. Ho bisogno di aiuto! 

Lun

04

Feb

2013

I miei si sono separati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E`strano vederlo scritto in rosso,leggerlo come un titolo.Puo`essere un titolo per un nuovo inizio,ma anche l'ultima nota stridente di uno spartito.Sono passati gia alcuni mesi. Mesi in cui e` venuta a galla tutta la verita,tutto lo squallore e lo schifo. Sono stati due mesi veloci,frettolosi,in corsa.Abbiamo vissuto come incoscienti,travolti e stravolti dagli eventi,senza redini.Mi sembra come se ci fosse un qualcuno,un narratore ad esempio che abbia deciso di 'ammucchiare'tutti i colpi di scena della sua storia nella stessa pagina,nello stesso momento,senza tener conto dei sentimenti di ognuno. Non solo i tradimenti di mio padre,le bugie,la verita,il rancore nascosto,ma anche la scoperta di avere una sorellastra che vuole conoscerci.Io non so se voglio, forse non voglio saperne niente di lei,lo so che non ha colpe perche e`indifesa e abbastanza piccola ,ma non ce la faccio a vederla,a guardarla ,ad affrontare i suoi occhi.Non dopo aver visto la sofferenza di mia madre e di chi le vuole bene,non dopo aver vissuto la mia sofferenza. Nonostante tutto,ora che pian piano ci stiamo rialzando,io un po'ci penso a lei,penso al futuro.Penso a quando sara` grande.Non lo so che cosa succedera`,sono ancora troppo arrabbiata per ipotizzare una decisione.Boh.

Lun

04

Feb

2013

Bocciolo di fiore

Sfogo di Avatar di KanashimiKanashimi | Categoria: Altro

Non so se questo sia il sito adatto o sezione adatta, ma avevo voglia di scrivere delle righe.

O per meglio dire... Ho voglia di sfogarmi con delle stupide ed inutili righe di testo.

Ultimamente sto male per amore. Provando a razionalizzare il tutto, alla fine, ne convengo che in questo mondo esistono problemi e preoccupazioni più grandi delle mie. E che forse... Anzi, sicuramente... È stupido da parte mia lamentarmi.

Sono un ragazzo, l'estate scorsa ha concluso la scuola superiore e sono innamorato di una persona che, purtroppo, vive molto lontana da me, in un'altra nazione. È successo pochi mesi fa... All'inizio ero in cerca di una semplicissima amicizia online. Ma poi, quando lei mi ha confessato il suo amore, io, non sapendo cosa fare, decisi di provare a corrispondere i suoi sentimenti. È stato come il bocciolo di un fiore... Io non provavo quasi niente, ma con il passare del tempo il fiore cresceva. Finché, nel mio cuore, non è fiorita una splendida rosa. Il momento in cui me ne sono reso conto è stato quando inevitabilmente mi sono punto, graffiato con le sue spine.  Questa persona, infatti, ha deciso di interrompere la nostra relazione a causa della distanza, dicendo che sarebbe passato molto tempo prima di poter riuscire ad incontrarci.
Sinceramente nemmeno io avrei voluto continuare per sempre una relazione a distanza... Una relazione del genere sarebbe prettamente inutile. Ecco perché avrei desiderato tantissimo incontrare questa persona. Anche se ero cosciente che non avrei potuto incontrarla subito e che sarebbero passati degli anni.

Ora, però, mi ritrovo con un piccolo spiraglio di luce, una piccola possibilità di poterla incontrare... Forse questa estate. Il fatto è che, nonostante ora io abbia questa possibilità, non riesco a dirglielo. In primo luogo lei sembra diventata un po' fredda nei miei confronti e poi credo che abbia già trovato un'altra persona. In più se anche dovessi riuscire ad incontrarla nulla può assicurarmi che la situazione possa cambiare... Non mi ritengo né carino e né intelligente, di conseguenza non avrebbe nessun motivo per amarmi.

In breve è questa la situazione che mi fa stare molto male.
Sono perfettamente consapevole della mia idiozia nello scrivere queste parole. Ringrazio chiunque abbia letto questo sfogo ^__^

Lun

04

Feb

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma se lui la prima volta che ci vediamo lui è imbarazzato e guarda quando io guardo da un'altra parte e appena me ne accorgo distolgo lo sguardo, vuol dire che gli piaccio? Potrebbe bastare questo per almeno far partire da parte sua un segno di interesse incoscio?

Dom

03

Feb

2013

mi manchi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

nn ce sta niente da fa, passano i mesi e io nn ti dimentico, t'ho lasciata convinto che potevo fare e meno di te, del tuo calore e dei tuoi occhi...si, quegl'occhi che nn dimenticherò mai, che mi guardavano dentro e che sono qualcosa di stupendo...

il nostro amore forse era impossibile si è vero, ma è anche vero che nn abbiamo avuto il coraggio nè te e nè io di provare a fare quel passo in più, io nn mi fidavo di te e dei tuoi sentimenti e tu non ti fidavi di me riguardo alle mie scelte...sta di fatto che io sono ancora qui a piangerti...chissà che cosa fai ora dopo tutto questo tempo...chissà se almeno tu sia felice...

scrivo qui perche' la mia terribile paura mi impedisce di chiamarti e dirtele in faccia...

Ti amo e forse non smetterò mai di farlo...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1553 1554 1555 1556 1557 1558 1559 1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti