Altro
Sfoghi: (Pag. 1207)
Mer
04
Feb
2015
mi sta antipatico....
Lui è un autista del pullman.... Mi sta terribilmente antipatico ...non mi ha fatto niente di grave ...però non lo sopporto ...
allora tutto è iniziato una mattina che arrivò tardi il pullman...io giustamente mi lamentai con mia sorella. Dicendo ke EEA tardi e lui rispose "signorina mi ke dobbiamo fare???" con quel aria da spavaldo
Da quel giorno l'ho preso in antipatia ..
GG ke ha fatto ,tutti (me compresa) , prima di salire sul pullman mostriamo l'abbonamento (giustamente) e poi ci sediamo..lui mi fa ritornare indietro dicendomi "scusa mi fai rivedere l'abbomento??? ...fortuna ke non l'ho risposto male ..ma se io te lo ftt già vedere aprì gli occhi no???.. Mi ha dato del imbrogliona (pure se non l'ha detto)
E non è la prima volta che me lifa salgono 300 persone prima di me e questo mi fa ritornare indietro
Che antipatico
Mer
04
Feb
2015
Quanto mi piace la gente simpatica e coerente
Leggere di mia madre che narra le poetiche gesta da lei compiute in un ricovero ospedaliero (immaginario) causa calcoli, descrivendo nei dettagli flebo di fisiologica, macchinari, infermieri e perfino la fase di espulsione dei suddetti calcoli...credo sia veramente la cosa più squallida che io abbia mai visto.
Ogni volta dico così, ma la volta successiva lei si supera con una cazzata ancora più poderosa.
Primo o poi lo sò che le chiederò come stanno i suoi calcoli. Lei mi guarderà spaesata per qualche istante e poi dirà: "quali calcoli??" prima di scoppiare a urli e insultarmi pesantemente o magari lanciarmi anche una pentola. Poi mi dirà di andarmene via di casa, che lei non ha più una figlia ma una stronza, prima di chiudersi in camera a frignare.
Vorrei solo si rendesse conto da sola delle gran puttanate che stà facendo. Se glielo vado a dire io, passo per quella 'cattiva'.
Potere del self-control, vieni a me.
Lo sò che devo far finta di neanche saperle certe cose.
Mer
04
Feb
2015
posto perfetto
dove trovare una spiaggia bianca, mare cristallino senza spendere tanto? si accettano suggerimenti. L'agenzia mi dice maldive ma son troppo care, caraibi anche. Uffi.
Mer
04
Feb
2015
Chiedo a tutti voi
ho scritto altre volte!
l'ho attesa e stimolata x anni!
ma lei è così!
madre e donna perfetta!
ma trombare mai e poi mai!
mi eccita in tutti , mi piace da impazzire, ma non si tocca!
xche mi devo ammazzare di seghe?
Mer
04
Feb
2015
chissà poi
che sarebbe successo se avessi invitato questa ragazza, diciamo ragazza, donna a cena, dieci anni più di me, forse sono io un illuso ma credo mi mandi dei segnali evidenti, ma io non sono uno da una botta e via, il tempo è passato e io non so più come flirtare, ma si può essere più scemi?
E la chiamano timidezza, magari, oltre che introverso sono anche maleducato, mi tocca sempre pentirmi di quel che dico porco dun can !
San Valentino lo chiamano ...
si sta avvicinando, io son qui che l'aspetto beh...
il primo da single brrrr che brividi
è mezzanotte raga, vado in branda, un abbraccio a tutti ciao.
Mar
03
Feb
2015
ho bisogno di aiuto ma non voglio essere aiutato
Si lo so è strano...il fatto è che preferisco fare tutto da solo perchè se ci riesco sono più appagato.
Non sto passando un bel momento, sono pieno di pare, mi sento vuoto e non mi sento affatto realizzato. Non mi sfogo quasi mai e non parlo mai dei miei problemi (grandi o piccoli che siano) con nessuno a meno che non sia ubriaco. In questo caso mi apro un pò con la gente ma solo una minima parte.
Sarò breve...il mio lavoro mi cagare perchè non mi sento realizzato a livello professionale e mi stressa, non ho conversazione con la mia famiglia per scelta mia (sono consapevole che non è normale), odio i complimenti (ho paura che poi non riesco a fare di meglio perchè agli altri va bene così) ho appena chiuso i contatti con tutti i miei amici dopo aver picchiato uno di loro,inoltre ultimamente non mi sbatte un cazzo di quello che gli altri mi raccontano oi di cio che hanno da dirmi, poi altre cose meno impo.
Il fatto è che ho credo di avere qualche problema a livello mentale e credo sia il disturbo schizoide della personalità, la mia è solo un ipotesi...ho letto la descrizione su wikipedia e mi ci ritrovo.
Va beh ora chiudo e scusate il linguaggio e se non so scrivere bene e per la mia poca chiarezza (ero un pò agitato e nervoso quando scrivevo).
Mar
03
Feb
2015
nn la sopporto più
Lun
02
Feb
2015
sta ladra
Mia moglie mi fotte i soldi anche se sa che non navigo nell oro mi aggredisce sempre non fa nulla a parte lavorare 4 ore al giorno è sempre arradiata con tutti me in particolare il sesso ormai è diventato raro come le mosce bianche e una situazione di merda che spero possa camdiare
Lun
02
Feb
2015
voi credete ai malocchi
E se mi avessero fatto una specie di malocchio ...
E quindi io sia destinata a rimanare single a vita???
(Delirio delle 22:43 )
Lun
02
Feb
2015
Mi sento fortunata
ho una sorella UNICA , e non esagero quando lo dico.
lei è la mia migliore amica, la persona più importante di questo mondo (anche più di mia madre)
è la mia compagna di giochi di risate e di pianti.
mi sopporta ogni secondo e mi vuole bene per quella che sono , pazza , esaurita, e acida.
Lei è un angelo mandatomi dal cielo . è un dono davvero speciale.
A volte credo di non fare abbastanza per lei ,mi sento in colpa perchè lei per me c'è sempre... anche quando siamo lontane , io sono a lavoro e lei a casa , io la sento vicino a me, nel mio cuore.
mi sento in colpa quando le scarico tutte le mie anzie (sono una rottutra di p****) ,eppure lei mi ascolta senza lamentarsi mai .
Quando torno da lavoro e piove , sapete cosa fa????? mi fa trovare calze e ciabatte vicino il termosifone ,mi accoglie con un sorriso c, ci abbracciamo forte (come se non ci vedessimo da anni) e ci ascoltiamo a vicenda
Anche io cerco di fare del mio meglio (di capirla di ascoltarla e di strale vicino sempre) lei non siè mai lamentata però a volte sento che dovrei fare di più per lei .
Iscriviti!


