Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3217)
Lun
08
Set
2008
Anno bisesto, anno...
...funesto!
Quest'anno proprio non me ne va bene una: tra università. relazioni con l'altro sesso, rapporti con genitori siamo a livello di un uragano. Ho una voglia matta che questo 2008 di m**da finisca il piu' presto possibile; oramai non ce la faccio neanche più ad inca***mi né a piangermi addosso; raccolgo i cocci e tiro avanti sperando in un periodo migliore. Generalmente non credo nella sfiga perché penso che ognuno di noi crei le condizioni per il proprio futuro ma visto l'andazzo mi sa che devo ricredermi: che due palle!
Dom
07
Set
2008
Cioccolato
Premetto che abito in Svizzera e qui di varietà di cioccolato ce ne sono a bizzeffe!
Io mi mangio da una settimana tutti i giorni quasi una tavoletta di cioccolato e non riesco a smettere!
Per ora non sono grassa ma se continuo cosi...aiuto!
Dom
07
Set
2008
Pentimento
Non so come ho fatto, ma la settimana scorsa prima che il mio ex partisse in vacanza, ci siamo ritrovati e praticamente siam rimasti circa d'accordo di rimetterci insieme.
Solo che lui è partito e io non so come ho fatto, ma ieri sera sono andata in disco con un tipo che avevo conosciuto da poco; gli ho detto chiaramente che volevo solo essere sua amica ma lui ha iniziato a corteggiarmi, poi ho ceduto e ci siam baciati e speravo di finirla li. Però si è messo a piovere fortissimo così mi sono fermata a casa sua e li, ha continuato a sedurmi e... l'abbiamo fatto. Mi sono pentita cinque minuti dopo e ho capito che sono stata una stupida e ingenua.
Oggi il mio ex mi ha telefonato e vuole rivedermi. Io non so che fare. Amo il mio ex però mi stanno sorgendo dubbi: come è potuta capitarmi una cosa del genere? Non lo amo abbastanza? Ho 19 anni e non ho moltissima esperienza; se avessi saputo che i tipi ti potevano sedure in quel modo, non ci sarei MAI uscita. Pensavo di riuscire a trattenermi, invece...
Ora, per non perdere il mio ex, credo gli diro mezza verità... o non so.
Dom
07
Set
2008
uffa non voglio!
Tutti i miei amici e le mie amiche si vantano di non essere più vergini, io lo sono ma per non sembrare una bambina di 3 anni ho detto che lo avevo già fatto, poi è saltata la storia che tutte le ragazze della mia atà portano il perizoma ma a me non piace portare quelle porcherie! allora ho detto che ce li avevo e ho fatto delle foto a quelli della mia best e lei non ha detto niente in giro del fatto che erano suoi e non miei e che io nn li portavo per fortuna.
Non so che fare poi quello che piace a me sta lontanissimo da me perché lo vedo 3 volte all'anno a Natale a Pasqua e d'estate: per arrivare da lui ci vogliono 13 ore di auto e ho anche scoperto di piacergli, io voglio essere sincera con lui ma se gli dicessi che non l'ho mai fatto e che non porto il perizoma lui penserà per sempre che sono una bambina anche perché lui ha 16 anni e io 14.
Aiutatemi, vi prego!
Dom
07
Set
2008
Desiderio e blocco
Mi capita che magari sono col mio lui nel letto ed il desiderio é tantissimo! C'é tanta voglia, e poi? Al momento mi blocco: é come se tornassi ad essere tesa.
Come posso fare per "sbloccarmi" e provare piacere? aiutatemi!
grazie mille :)
Dom
07
Set
2008
In cinque minuti hai voltato pagina
Ma chi ti credi d'esser tu che mi hai giurato amore in ogni momento e poi te ne sei andato senza dire una parola? Tu, che in ogni momento di crisi ti consolavi tra le braccia di un altra.
Certamente la stupida sono io e me lo merito, dal momento che ho sempre cercato di capirti e perdonarti; e ora improvvisamente te ne vai e sei già tra le braccia di un altra. Mi dici: rimaniamo amici! Ma amici del c*zzo!
Ma come può esserci amicizia se hai negato fino alla fine della presenza di quest'altra? Se tu fossi stato sincero magari le cose sarebbero state diverse e non ne posso più di sentirti dire "magari un giorno torniamo assieme,chi lo sa!"
Un giorno quando scusa? Quando hai finito di divertirti? E che vita sarebbe? Di continui rinfacci da parte mia? Tu che non sei mai riuscito a farmi un abbraccio perchè non ne sei capace!?? e nonostante tutto son ancora qua che sto male mentre tu te la spassi: ma quanto sono idiota?
Sab
06
Set
2008
Sei stupenda, Chiara
Davvero: sei la ragazza più dolce, bella, intelligente che abbia mai potuto conoscere: peccato non poterti dire queste cose dal vivo, peccato, peccato, peccato!
Sab
06
Set
2008
3 ragazzi
Aiutatemi!
sono confusa tra 3 ragazzi: 1 mi piace tantissimo sia caratterialmente che fisicamente però lui è già fidanzato e non so come fare colpo su di lui;
il 2° mi piace solo caratterialmente ma anche un pò fisicamente, lui mi vuole però io sto in lombardia e lui in basilicata poi non me lo ha neanche chiesto e il terzo è uno stronzo dei primi, mi piace molto fisicamente, l'unico problema è che lui si metterebbe con me ma dopo una settimana mi lascerebbe come fa con tutte le altre ragazze! In pratica questo qui cambia una ragazza alla settimana, se le porta a letto e poi le lascia.
E io nn voglio fare la fine di quelle lì! Perciò vi prego: aiutatemi! ho bisogno urgente di un consiglio!!!
baci. Disperata anonima
Sab
06
Set
2008
Perche?
Io amo la mia ragazza. Ma lei pensa che la derido, che gli faccio gesti alle spalle. Ma non è assolutamente vero. Non so più come farglielo capire. Andiamo d'accordo per quasi tutto tranne per qualche incompresione. Ma ci amiamo: è palese.
Ma lei è sicurissima che io mi muovo a scatti e gli faccio gestacci per attirare l'attenzione degli altri e deriderla.
Non so più come comportarmi. Certo io ho miei difetti. Sono un ragazzo che piace stuzzicare gli altri ma mica mi piace che gli altri mi odiano: quindi scherzo stucchicando ma non supero mai limiti. Invece lei mi dice che questo mio atteggiamento è per farla incazzare per farmi lasciare... non voglio consigli; non so quali consigli potreste darmi:è solamete uno sfogo. Quando le dico che si sbaglia lei mi dice che mento e che sono un lurido. Ma io per amore tollero.
Ma tutto ciò non è assurdo? Avete mai visto un ragazzo fare gestacci alla propria ragazza? Credo che è tutto frutto del malinteso. Spero che termini tutto e che ritorniamo felici come otto anni fa.
Ven
05
Set
2008
Sesso
Ci frequentiamo da un anno e 2 mesi. Stiamo insieme da almeno 8 mesi.
Non abbiamo ancora fatto sesso.
Per me non è una necessità, so che per lui invece è importante e necessrio. Se non lo faccio con lui poi me ne pento vista la mia età.Non ho paura ma so di non essere all altezza. So che non mi soddisferà e non proverò gioia.So che poi lo racconterà al suo migliore amico, che è anche il mio.Se che poi lo commenterà con il nostro migliore amico.Non ne ho voglia ma so di doverlo fare.
Poi lui parte per sempre e se non lo faccio con lui mi pento. Non sono all altezza. Non voglio. Devo.
Posso?!
Iscriviti!


