Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 168)

Mar

20

Ago

2019

Punto di non ritorno

Sfogo di Avatar di TheScientistTheScientist | Categoria: Altro

Eccomi di nuovo a scrivere, forse è l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti..per chi non conoscesse la mia storia, per farla in breve, convivo con la mia ex, malata terminale affetta da una malattia rara neurodegenerativa simile alla sla che, in quattro anni, l'ha portata quasi alla paralisi..ora è arrivata la badante e la vita a casa è diventata puro inferno. La mia ex con tutti si fa vedere sorridente, si fa vedere forte ma appena torno a casa scoppia a piangere, con me è se stessa, toglie la maschera e fa vedere la disperazione che ha dentro, la distruzione che la malattia ha portato. Le persone pensano che lei pianga perchè io sono cattivo nei suoi confronti, ma non si rendono conto che i suoi sorrisi sono solo maschere che lei è abituata a portare. Non capirò mai il suo dolore, ma so cosa sto provando io, è una maledetta malattia che devasta tutto quello che tocca. Anche ieri sera, a letto, mi ha chiesto aiuto. Piangendo mi ha detto che è arrivato il suo momento, che lei vorrebbe andarsene quanto prima perchè non ha più alcun motivo per rimanere in questo mondo fatto solo di dolore, vorrebbe solo capire, prima di andarsene, perchè le è capitato tutto questo, cos'ha fatto di male per meritarsi tutto questo dolore. Io non ho più il coraggio di continuare. Mi ritrovo solo, a piangere per quello che ha passato, per questi quattro anni di puro dolore e di completo vuoto, per questi anni di solitudine, mi sento impotente, non la posso aiutare in nessun modo. Non riesco ad andarmene, so che me ne pentirei per il resto della mia vita, ma rimanere mi sta lentamente uccidendo dentro. La vorrei accompagnare fino alla fine, non è stata una persona cattiva e non si merita di morire da sola, ma non so più dove trovare il coraggio di andare avanti..mi sento rotto dentro..avrei solo bisogno di trovare qualcuno che riesca a rimettere assieme i pezzi..che riesca ad amarmi per quello che sono, con le mie imperfezioni, con le mie debolezze..io ho ancora tanto da dare ma non ho più nessuno attorno..avrei solo bisogno di un abbraccio sincero e di sentirmi dire che andrà tutto bene..

Mar

20

Ago

2019

Domande senza risposta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Secondo voi si può continuare a vivere con qualcuno che non si ama più? Riuscirò a resistere e a trovare una mia serenità interiore senza vomitarla su chi mi sta vicino?

Ci sono giorni in cui mi sembra di potercela fare,ed altri in cui divento insofferente e mi chiedo quanto sia giusto per entrambi, perché infondo lo so che diventa una prigione non solo per me ma anche per l'altro,dove nessuno dei due si dà la possibilità di ricominciare.

Eppure ogni giorno spero di svegliarmi e ritrovare tutto quello che abbiamo perso strada facendo,un po' come in una vecchia canzone di Raf che cantava..."Svegliarsi un anno fa,ancora io e te,con quello che sarà diverso da com'è...Addormentarsi e poi ...svegliarsi un anno fa...Il resto è un amnesia che il tempo ... guarirà."

 

Mar

20

Ago

2019

Innamorato di mia cugina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 15 anni e sono innamorato di mia cugina di 17 anni. Me ne sono accorto da quando preferisco passare molto tempo con lei che con i miei cugini maschi, dal fatto che ho sempre voglia di baciarla e anche dal fatto che sono geloso di ogni ragazzo le si avvicini. Come posso fare? ☹️

Lun

19

Ago

2019

ho litigato con la mia migliore amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Aiuto sono in panico,non so cosa fare.Praticamente ,qualche mese fa la mia migliore amica si è “sentita” con un ragazzo,si scrivevano pocone e niente perché lui non le rispondeva spesso,si sono dati un bacio e lui ha detto esplicitamente che l’ha fatto per vedere se c’era dell interesse,è finita con i due che si smollano.Ecco diciamo che questo ragazzo da un mese a questa oarte mi è stato vicino per molte cose che mi sono successe,io e lui abbiamo instaurato un bel rapporto,ho capito che mi piace,ne ho parlato con la mia migliore amica (io e lei anbiamo questa amicizia da circa 5 anni,però molto spesso litichiamo perche lei se la prende per cose inutili),insomma ha un carattere davvero strano e difficile da gestire,mi sono sempre scusata io per sbagli che a volte faceva lei,solo per farla contenta perché non mi piace litigare.Insomma abbiamo parlato,e non sembrava le desse fastidio all inizio,premetto anche che lei è innamorata di un altro ragazzo con cui è stata e tutt ora si sente,ma purtroppo dopo qualche settimana ha iniziato a darmi contro,dicendo che le dava fastidio che io e lui ci sentissimo,secondo me sta cosa è davvero esatta,in primis perché loro due non hanno avuto praticamente nulla,poi è una cosa passata e non essendo stati insieme non ha molto senso,anche perchè lei a lui non lo sopporta proprio,io credo che lei dovrebbe essere felice per me,dopo tutte le cose brutte che ho passato,credo che tra amiche si debba essere cosi,ma lei non ne vuole sapere.Ora mi ha messo davanti a una decisione in pratica sta dicendo implicitamente sta dicendo che dovrei scegliere tra lui e lei,dicendo peró al mio amico che non vuole che io stia male,questo mi sembra semplice egoismo da una parte.Non so cosa fare a me sto ragazzo piace da impazzire ma a lei voglio un bene infinito 

Lun

19

Ago

2019

Mi sento stupida ma sono gelosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

ciao a tutti. Sono felicemente fidanzata da 13 anni e avendo ormai l’età per pensare al matrimonio o ad una convivenza ne parlo spesso con il mio ragazzo. Lui è il figlio grande ed ha anche un fratello che nel giro di 2 anni si è fidanzato e ora sta andando a convivere.

Non mi crederete ma mi sento una fallita, io aspetto, rimando, cerco di non pesare sulle famiglie e loro incece arrivano e ottengono tutto.  Che tristezza  

Lun

19

Ago

2019

È un rischio spostarsi con la terza media?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve, ho 25 anni e non ho mai lavorato

Visto che c'è mio fratello che lavora fuori, ho pensato di andare da lui.
E tra le varie offerte di lavoro ho visto magazziniere.
Nella città dove invece mi trovo, sto frequentando una scuola serale ma è un indirizzo che non mi piace.
In più dovrò fare altri due anni, mentre l'indirizzo che vorrei fare mi mancherebbero pochi anni,

perché l'ho frequentato prima di lasciare a 18 anni. Ritirandomi al quarto anno.
Quindi ho pensato di andare a vivere con mio fratello, lavorando e studiando contemporaneamente un corso serale che mi piace.
Solo che sto pensando a tutti i pro e contro, per esempio paura di fare figuracce mentre lavoro perché ho scarsa manualità.
Poi anche il timore di dover fare colloqui di lavoro e non fare neanche una bella figura, infatti non sono nemmeno abituato a parlare con gli altri.

Infatti sono molto ansioso. 

Non ho ancora la patente. 

Se non mi dovessero prendere ad un colloquio oppure licenziare, sarei fregato perché mi dovrebbe mantenere mio fratello mentre cerco altro.

La cosa positiva di andarmene sarebbe lasciarmi dietro le spalle queste persone del corso serale con cui dovrò stare altri due anni.
Persone "adulte" che parlano male degli altri, fanno pettegolezzi.
Vogliono organizzare sempre cene, davanti si comportano come amici di una vita mentre dietro le spalle si screditano l'uno con l'altro.

Andarmene dall'ambiente che c'è in famiglia che mi fa stare male

Poi anche nella mia piccola città non ho nessun amico, ogni anno lo trovo monotono, quindi un altro motivo per andarmene.

Cosa mi consigliate di fare? È rischioso lavorare fuori senza un diploma?
Mi conviene restare dove sono e magari cercare quello che c'è qua?
Andarmene finché non avrò il diploma.
Devo finire questo corso serale di altri due anni, anche se non mi piace?
Grazie per le risposte

Lun

19

Ago

2019

Trombamica

Sfogo di Avatar di Dan2231969Dan2231969 | Categoria: Lussuria

Ho 50 sposato da 27..abito vicino Olbia....ho avuto solo mia moglie....ultimamente ho fame Di altre donne...secondo voi è normale...mi viene da cercare una trombamica....

Lun

19

Ago

2019

Vivere un amore a distanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

con poche possibiità di vederci.

Puo' durare?

Lun

19

Ago

2019

Shakespeare

Sfogo di Avatar di FingertipsFingertips | Categoria: Altro

Non ha forse occhi un masochista ? Non ha mani, organi, membra, sensi, affetti e passioni?

Non si nutre egli forse dello stesso cibo di cui si nutre un vanilla ?

Non viene ferito forse dalle stesse armi?

Non è soggetto alle sue stesse malattie?

Non è curato e guarito dagli stessi rimedi?

E non è infine scaldato e raggelato dallo stesso inverno e dalla stessa estate che un vanilla ?

Se ci pungete non versiamo sangue, forse?

E se ci fate il solletico non ci mettiamo forse a ridere?

Se ci avvelenate, non moriamo?

E se ci usate torto non cercheremo di rifarci con la vendetta?

Lun

19

Ago

2019

41 anni vergine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un uomo di 41 anni e non ho mai fatto sesso con una donna in vita mia. Mi vergogno molto e tutto questo mi rende insicuro con le donne. Ho conosciuto una donna che sembra dimostrare qualche interesse per me. Non è particolarmente bella, ma ormai credo di dovermi accontentare. Devo confessarle di essere ancora vergine alla mia età? Non sarebbe controproducente? Inoltre volevo fare una visita andrologica, per verificare che sia tutto apposto. Il medico chiede se si è vergini? Se gli dico che non lo sono (mi vergogno tantissimo), lui si può accorgere in qualche modo che ho mentito?

« Prec Succ » 1 ...101 ...165 166 167 168 169 170 171 201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti