Mer

10

Ott

2018

Mamme datevi una regolata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La solita storia... ma pare che invece di trovare una soluzione qui si è alla frutta. Vorrei dire che non ne posso più di perdere tempo con le mie (tra poco ex)amiche e che per i bambini giocare con gli adulti dovrebbe essere l'eccezione e non la regola. I bambini di oggi STANCANO perchè le loro madri li hanno abituati ad essere continuamente al centro dell'attenzione e sempre, dico, sempre intrattenuti. Ma basta! Se queste vogliono arrivare a sera così cotte che si addormentano alla stessa ora dei figli... che facciano pure, ma che non pretendano che noi zie, madrine e amiche facciamo lo stesso! Ho tenuto duro per MOLTI ANNI con tutte e ancora oggi non se ne esce. Ma secondo te colorare con la mamma tutto il giorno è giocare??E costringere me e altre a farlo sennò vi incazzate?? E i telefoni che ci intasate quotidianamente con le foto/video loro?? Ma uno bravo??? E la smetto qui. Anzi no, l'ultima... sappiate che se esco a cena con un adulto voglio parlare con l'adulto di cose da adulto e non ritrovarmi a gestire belve ipereccitate mentre tutti mi fissano.

E adesso fate il muso.

10 commenti

ti adoro

la penso come te. condivido ogni virgola e ogni punto. sono donna di 41 anni senza figli perche' non ne voglio e noto nelle mie amiche lo stesso atteggiamento che hai ben descritto qui tu.

i figli sono il loro mondo e li osannano per ogni pernacchia che fanno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 10-10-2018
La solita sterilona frustrata

Te rode eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 10-10-2018

Non penso proprio visto che ho anche amiche mamme sane di mente e adoro loro e i bimbi. Ma io non rompo le palle/mincazzo/stresso/ricatto nessuno e di figli non ne voglio per SCELTA. Sai cosa vuol dire? che non sono nè sterile nè frustrata credimi... casomai è il contrario :DD da subito vi siete rese conto che non avete più una vita e l'unico modo per sopportare l'invidia e vendicarvi delle amiche libere è fare quello che ho già scritto nello sfogo e molto altro che non ho menzionato per pena. Meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo a lamentatevi che dopo i figli spariscono tutti... perchè alla fine non ci arrivate proprio e diventate isteriche se non si fa come dite voi. buona solitudine. te rode eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 10-10-2018

Nelle situazioni bisogna trovarcisi. Ho conosciuto donne indipendenti ed emancipate fare la fine delle tue amiche. Un figlio ti sconvolge la vita e se non lo si prova non si può sapere come ci cambierà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:45 del 10-10-2018
<3

non esiste niente di più forte in natura del legame madre-figlio

 https://www.youtube.com/watch?v=rPYaeIBG8M8

  

Avatar di CriptoDIABLOCriptoDIABLO alle 03:36 del 11-10-2018
Io ribadisco

Che non capisci. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:01 del 11-10-2018
Viva le mamme

Viva le mamme, viva i figli ma sopratutto viva la frega. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 11-10-2018

Forse non è chiaro:  w mamme w i figli ma tanto per dire... essere obbligata a farmi quasi 2 compleanni al mese perchè sennò si offendono anche basta. ma le mamme di una volta che gestivano il tutto in maniera più intima e umile e non condividevano h24 com'erano messe allora? Tutte sceme?? Ripeto, buona solitudine ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 11-10-2018
HAI RAGIONE

da vendere.

I figli sono MOLTO importanti ma non sono tutto.

Che sia un modo per aver finalmente qualcosa da dire in una vita totalmente scialba ed essere giustificate per la pochezza del resto ?

... il passo successivo (quando i figli saranno grandi) sarà parlare del tempo e confrontarsi sulle malattie ...

 

 

Avatar di LinkLink alle 15:07 del 11-10-2018
Mammette, attente!

Che poi quando diventano grandi vi danno un calcio in cu*o e non li vedete più...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 13-10-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti