Mar

09

Ott

2018

IMMATURA? IO???

Sfogo di Avatar di ODIO TUTTIODIO TUTTI | Categoria: Ira

Ciao a tutti, leggete questo e fatevi quattro risate.

Sono stata per due anni con un ragazzo, eravamo (o sembravamo?) innamoratissimi, tutto filava a gonfie vele. Durante la nostra seconda estate insieme, ovviamente siamo partiti per il mare, due settimane di relax e stacco dal lavoro e dai cazzi della città.

Vacanza tutto ok, viaggio tutto bene.

La settimana dopo il rientro a casa abbiamo fatto un week end fuori porta con degli amici, per festeggiare il compleanno di uno di loro. Week end tutto bene, a parte il fatto che lo trovo un po' distaccato e assente, ma non me ne preoccupo.

ORA ATTENZIONE PERCHE' ARRIVA IL BELLO

Durante il viaggio di ritorno, IN AUTOSTRADA, mentre stiamo tornando a casa, si gira verso di me e mi fa "non sono più innamorato di te." 

Scusa??? WHAAAAAT???? Mi pigli per il culo? Che problemi hai???

Ah, stavo per dimenticarmi un piccolo particolare: TUTTO QUESTO UNA SETTIMANA PRIMA DEL NOSTRO ANNIVERSARIO.

 Va beh a questo punto chiedo giustamente spiegazioni, ok, non mi ami più, ma per quale stracazzo di motivo?

Risposta sua: NON LO SO

Ma stiamo scherzando? Alla veneranda età di 29 anni hai il coraggio di rispondermi con non lo so? Dopo due anni insieme? Io sempre più allibita e incazzata nera decido di dargli una settimana in cui almeno pensare ad un motivo valido.

La settimana dopo ci vediamo, io sempre più incazzata finalmente chiedo spiegazioni, e la risponsta signore e signori è la seguente: TI LASCIO PERCHE' SEI IMMATURA.

IO. IMMATURA.

Ooooook hai dei problemi, e anche seri credo! 

Ma non è finita qui. Le persone che ho conosciuto grazie a lui ora sono diventati i MIEI amici, e tramite loro sono venuta a sapere che in realtà non provava più nulla per me da prima di partire per le ferie, ma che non voleva dirmelo perchè NON VOLEVA RIDARMI INDIETRO LA MIA PARTE DI SOLDI. 

Ora a distanza di due anni dal fatto, si è completamente isolato da quelli che erano i suoi amici, perchè è terrorizzato dal fatto di potermi incontrare a qualche festa o cena.

PERO' L'IMMATURA SONO IO. 

Ah dimenticavo, prima di lasciarmi ci stava provando  con una tipa che continuava a fargliela annusare, nel momento in cui è tornato single, lei non glie l'ha data.

COGLIONE E PURE SFIGATO.

E L'IMMATURA CONTINUO AD ESSERE IO. 

Peace and love, e odiate tutti, sempre. 

10 commenti

stay calm

capisco quanto ti ha ferita questa cosa poi la risposta NON LO SO e veramente stupida ma sai cosa succedono ste cose tra le coppia ...forse e un tipo che si annoia facilememente alla fine 2 anni se ci pensi non sono cosi tanti ...disolito esce il carattere vero al terzo anno fino 2 anni va sempre tutto bene ma dopo quei ann e i che inizi a capire chi  e la persona ...nn so questo telo dico dalla mia esperienza e di quello che mi dicono gli altri . 

ps nn doveva neanche pensarci a provarci con altre tipe mentre era con te che STRONZO!! ma almeno e stato onesto con te alla fine quando ti ha lasciata dicendoti che nn ti amava piu cosi nn devi piu sprecare il tuo tempo con una persona del genere . 

Ora poi andare avanti e trovare la persona giusta x te ma sappi che di sicuro che x quello che era sucesso con lui non e stata colpa tua ...tu gli hai chiesto spiegazioni e lui nn te lha dati per cio il motivo sicuramente ha a che fare con lui . 

Stai tranquilla and enjoy la vita single ...PER ORA :)  

Avatar di JustgettingitoutJustgettingitout alle 23:47 del 09-10-2018

bellissimo, mi ha fatto ridere davvero. meglio lasciarti dopo le vacanze. risparmioso. però non ci credo del tutto a questa storia dei soldi. forse ragionava diversamente. 

Buona notte, alla prox. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:53 del 10-10-2018
Un genio del male

Secondo me devi sputtanarlo di brutto. Tipo mettere in giro la voce che ha una pessima erezione o che ha dei pruriti continui, una roba schifosetta cosi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:02 del 10-10-2018
Quando due si lasciano

E la decisione non è presa di comune accordo, per quanto possa fare male la motivazione per cui si viene lasciati e sempre e soltanto una: NON TI VUOLE PIU'.

Cercare spiegazioni, motivazioni, valide e ragionamenti con filo logico perfetto oppure arrabbiarsi, sclerare non serve a nulla, quando viene presa questa decisione dietro c'è un ragionamento (che infatti lui anche se bassamente) che matura da tempo.

Che poi le persone si nascondano dietro risposte idiote come "NON LO SO", "NON SEI TU SONO IO", "TI MERITI DI MEGLIO", "TI AMO TROPPO" è tutto un altro discorso, ma anche qui, scalpitare non serve a nulla.

Ma ti sei sfogata e SFOGHIAMOCI serve a questo, alla prossima. 

Avatar di SolelunaSoleluna alle 09:17 del 10-10-2018

Anonimo7.02, il commento esprime la tua pochezza. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:22 del 10-10-2018

Concordo con Confusissima, anonimo delle 7:02 vali davvero poco.

Quanto allo sfogo, beh, mi ha fatto ridere ma credo che in fondo eravate ben assortiti ...

LUI che deve ammortizzare il costo delle ferie già pagate ...

TU che  scrivi "TUTTO QUESTO UNA SETTIMANA PRIMA DEL NOSTRO ANNIVERSARIO" ... perchè no ? se non ti "amava" più che senso aveva l'anniversario e festeggiarlo ? mah ... mi sfugge.

Non so perchè ma quando "nasce un amore" (odio questo modo di dire) nessuno si domanda perchè, si prova a razionalizzare il sentimento trovando delle motivazioni e sono tutte valide perchè si sta bene e non ci si sofferma più di tanto. Va bene così.

Quando finisce invece si deve per forza trovare una motivazione logica, un fatto o un modo di essere e poi è necessario denigrare l'altro ... 

Ma se fosse più semplice di così e le cose nascono, vivono e si esauriscono ...

Se termina l'attrazione iniziale, la passione e tutto quello che chiunque sia mai stato innamorato ha provato ci deve essere un motivo scatenante ?

Non ne sono sicuro.

 

Avatar di LinkLink alle 10:46 del 10-10-2018
Link

è il concetto di uno skatch di Ficarra e Picone. Concordo a pieno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:00 del 10-10-2018
Link

miiiii quando sei Aldooooooooo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:52 del 10-10-2018
Grazie a tutti

Ma si raga, l'ho superata da tempo ormai, anzi, quando ci penso ci rido sopra e penso "ma veramente stavo con un tipo del genere?

E beh, il resto è storia 

Avatar di ODIO TUTTIODIO TUTTI alle 00:27 del 11-10-2018
prima di lasciarmi ci stava provando con una tipa

solito medioman 

engioi 

 

 

Avatar di acerbisacerbis alle 09:25 del 11-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti