Mar
09
Ott
2018
Ad un passo dalla laurea
Sto per laurearmi da una triennale in tempo e con una buona media. Il problema? Ho iniziato ad odiarla, ad odiare tutto quello che ho studiato e soprattutto a odiare chi lavora in questo ( purtroppo ristretto) campo.
Ma porca puttana, dopo 3 anni di sforzi immani mi devo proprio ritrovare con i conati non appena sento pronunciare il nome del mio indirizzo o incontro qualcuno dei miei "colleghi"??
AAAAAAAAAAAAAH! Dopo la laurea faró un viaggietto e me la scialleró per un paio di mesi ( essendo sotto Natale), poi dovrò raccogliere le forze e buttarmi in questo letamaio indicibile che é il mondo del lavoro!
#Ihateadulting
3 commenti
perchè il viaggetto di un paio di mesi non te lo fai fuori dallo stivaletto e magari anche dall'europa? potresti scoprire che ti piace di più e che anche la tua furura professione avrai colleghi migliori di quelli che eventualmente avrai in italia.
la butto li...
Letamaio il mondo del lavoro? Vai magari fuori dall'Europa a cercar lavoro? Ma sapete solo lamentarvi? Ti rendi conto cosa c'è fuori dall'Europa? Tornate sulla terra e tiratevi su le maniche invece che lamentarvi e basta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mi pare di capire che hai scelto un indirizzo con discrete prospettive di impiego. Un consiglio? Se hai la possibilità prolunga la tuta permanenza fuori almeno fino all'estate prossima. Trovati qualche lavoretto che ti faccia stare s contatto grazie n la gente. Migliora inglese e lingue straniere in genere. Fatti nuovi amici. Sosprndi le decisioni sulla tua vita e il tuo futuro. Quando tornerai deciderai che fare in modo più consapevole