Ira

Sfoghi: (Pag. 602)

Lun

13

Feb

2012

lavoro inutile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non è possibile stare in un posto di lavoro con un misero contratto di stage, 9 ore al giorno, letteralmente per SCALDARE LA SEDIAAA!!!

è estremamente frustrante, sento di perdere tempo e soprattutto le mie risorse, la mia curiosità e la mia voglia di mettermi in gioco. mi sto impigrendo e ingrigendo sempre più a causa di questo lavoraccio, e il bello è che non ho altro per le mani e devo accontentarmi di scaldare una sedia per non stare a casa a girarmi i pollici!

FORTUNA VIENI A MEEEE!!! 

Tags: lavoro

Lun

13

Feb

2012

un enorme sbaglio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho sbagliato ad uscire con te la prima volta, perchè ci siamo conosciuti in treno e io di slito non esco con persone che non conosco alla perfezione, però sei simpatico, mi sei sembrato una persona interessante, e da un mese a sta parte ci incontrimo pure al ritorno!

ho sbagliato perchè sono uscita con  te,anche se qualcuno mi ha detto che hai già una storia, ma io per dare fiducia a te e non dare retta alle chiacchiere di altri, ho accettato di venire a mangiare una pizza!

ho sbagliato perchè non ti ho mai chiesto direttamente se era vero che stavi con una

ho sbagliato perchè ti ho dato il mio numero

 

ho sbagliato perchè ho preso una fregatura come uan verginella al primo appuntamento, perchè alla fine che tu ne dica che ti stai lasciando,la verità è stai con un'altra, 

ho sbagliato perchè in un primo momento ho creduto alle tue scuse, e che l'ha fatto perchè mi trovi simpatica e che volevi conoscermi e non era tua intezione mentire

 

si caro ma tu hai mentito, ora anche se ti lasci, con me hai perso l'occasione, basta sembri un tipo apposto ma mi spiace ma d'ora in poi cambio carrozza!

 

Lun

13

Feb

2012

tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi chiedo come hai fatto a tradire la mia fiducia così, ti avevo detto quelle cose i via confidenziale, in un momento per me difficile e tu alla prima occasione sei andata a riferire tutto, perchè a tuo dire "ste cose si devono sapere" però alla fine chi l'ha presa in quel posto sono io! e il bello è che tu hai negato quello che hai detto a me, sai che c'è con me hai chiuso, e con te anche e persone che mi conoscono e stanno dando retta a te!

Lun

13

Feb

2012

basta furti nelle case

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Nn se ne può più di leggere TUTTI i giorni di rapine nelle abitazioni, e quel che è peggio ormai nn fa più notizia, e secondo i ns governanti, è una cosa che dobbiamo accettare e contro la quale nn si può fare nulla! Nn può far nulla la polizia, nn può fare nulla il cittadino xchè se x caso spari per primo contro uno che entra in casa tua x rapinare passi guai seri. Ma in che m.... di paese viviamo ?? E tutto xchè le leggi nn vengono applicate, xchè i giudici e i magistrati in italia sono una casta INTOCCABILE e modificano e interpretano le leggi a loro piacimento. Chi ci va di mezzo siamo sempre noi cittadini in primis, che a parte dover pagare sempre più tasse nn siamo minimamente tutelati dal punto di vista della sicurezza. Tanto loro, i ns politici, girano tutti con la scorta, che problemi hanno ? E continuamo a fare entrare in italia questi maledetti zingari dell'Est Europa che vengono qui da noi solo ed esclusivamente x delinquere sapendo che tanto, se anche vengono presi, nn gli fasso assolutamente niente !!

Spero di andarmene dall'italia il prima possibile, e che prima o poi un giudice o un magistrato subisca una rapina da parte di questi animali senza scrupoli che altro nn sono che banditi !! Bisognerebbe tagliare loro le mani nel senso fisico proprio del termine, e poi rimetterli pure in libertà, che girino coi monchi....

Bisognerebbe anche iniziare a processare certi giudici e magistrati che rimettono in libertà o addirittura manco condannano criminali e assassini. Siamo veramente un paese da terzo mondo, è giusto che ci ridano tutti dietro, in italia funziona solo la corruzzione, la mafia (quella almeno funziona al contrario dello Stato) e le tasse (che pagano sempre la solita e povera gente)!!

Lun

13

Feb

2012

stanca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono stanca.dovevo sposarmi e invece sono stata lasciata a pochi mesi dall'evento.poi il mio ex ha iniziato ha praticare lo "stalking"mandandomi sms,chiamandomi,cercandomi...

ho trovato un ragazzo che mi dice sei bellissima,sei sexy ma non voglio una storia seria(pochi anni e compio 40aa....)....

vorrei un figlio che no nascerà mai

al lavoro è sempre peggiocon i continui tagki che stanno facendo,sempre più difficile

ci sono delle mattine in cui vorrei lasciare tutto e scappare e ricominciare magari in un altro stato ma poi pensi al mutuo,ai genitori..

 

Lun

13

Feb

2012

Non so voi....

Sfogo di Avatar di chiara1077chiara1077 | Categoria: Ira

...ma credo davvero di aver raggiunto il limite..sono stufa di tutti e di tutto, di questa gente di m che mi circonda, del mio datore di lavoro che mi insulta, di qs uomini che incontro che spariscono, di questa gente che parla solo per dar fiato ai polmoni,delle promesse mai mantenute, dei soldi che non bastano mai...mi viene da piangere e VORREI DAVVERO SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.

Dom

12

Feb

2012

condomina di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

tu condomina da merda, si dico a te ridicola borghesuccia che solo perchè abiti a roma e hai la casa la mare ti credi meglio di tutti e la padrona di tutto.

lo sai hai detto la più grande stronzata della terra stamattina alla riunione di condominio! te ne sei uscita dicendo che prenderai provvedimenti contro i padroni dei gatti perchè a te sta venendo un allergia in quel senso!

allora ti dico io una cosa gradissima scassapalle, grandissima stronza impellicciata che vine solo due mesi d'estate e scassa e pretende che tutti facciano il comodo tuo. le allergie vengono se si è esposti a lungo a una sostanza o un materiale o nel tuo caso al pelo del gatto, e allora mi chiedo ma se tu non ha gatti, se non ne hanno i tuoi vicini a Roma (nel condomino tanto chic con tanto di portiere e sticazzi!) sono due le cose, o tu vuoi solo rompere le balle o la pelliccia che porti è di gatto e sono propensa per la prima.

hai detto che ure se tu vieni solo in estate hai gli stessi diritti, ebbene si, però pure gli stessi obblighi, quindi la prossima volta che i tuoi figli invitano mezza roma a passare le vacanze qui, ti giuro che do fuoco a tutte le loro auto visto che per regolamento

ogni condomino ha diritto ad un posto auto esterno e un posto auto all'interno del cortile

ah e non fa menzione al possesso di animali

tanto l'ho fatto mettere per iscritto, visto che hai minacciato provvedimenti io ho fatto mettere tutto a verbale, e se un gatto del condominio sparisce io ti vengo a prendere fino a roma e mi faccio una cinta con al tua pelle!

 

stronza!

Dom

12

Feb

2012

sono una morta di fame e non lo sapevo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

per la cronaca qui da me quest'espressione viene usata per indicare chi pur avendo i mezzi si comporta come se fosse sempre alla canna del gas!

questa gentile definizione è provenuta da diverse persone che erano presenti al battesimo di mio figlio ieri pomeriggio.

per una nostra scelta personale (mia e di mio marito) abbiamo optato, per una cerimonia serale (alle 18) al difuori delle normali celebrazioni, per dare risalto al rito battesimale, presenti:amici e parenti in tutto 40 persone (abbiamo avuto molte defezioni da chi doveva venire da fuori,  per ovvie cause di neve e ghiaccio)

il rinfresco si è poi svolto nelle sale di una ludoteca dove lavorano due  mie amiche, grazie all'aiuto dei miei amici, abbiamo studiato un menù sfizioso che potesse piacere a tutti

rustici,paste al forno, torte saltate di vari tipi, panbrioche,pollo al limone insomma cose adatte ad un "apericena" in piedi

e una splendida torta di battesimo fatta da lla mia amica appassionata di decorazione

mi dite che c'è di sbagliato? si era un buffet in piedi, e allora per forza al ristorante con cena tipo matrimonio?

lei non mi ha aiutato, in nessuna preparazione,voleva fare tutto al ristorante, ma sinceramente abbiamo preferito risparmiare un o sui fronzoli e pensare di più al valore del sacramento nonchè alle necessità reali di nostro figlio, ed esempio non abbiamo fatto le partecipazioni, e le bomboniere erano semplici scatoline che ho assemblato io

sentire che durante il battesimo proprio mia suocera mi ha dato della morta di fame (ah già la colpevole sarei io!) e che pure altri(di sicuro mia cognata e la cugina di mio marito) hanno detto altre cattiveri, mi fa arrabbiare!

non odvrei dare importanza a certe cose, ma so già che mia suocera mi romperà i maroni! ma stavolta se la vedrà mio marito con al madre, con tutto sto gelo perchè non gli si congela la lingua e gli cade!

Sab

11

Feb

2012

che urto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi fanno rabbia quei genitori che portano i figli al ristorante, e mentre loro pasteggiano tranquilli, i piccoli scorrazzano tra i tavoli del ristorante manco fosse un  parco giochi; risultato? fanno cadere borse, anzi in alcuni casi ci prendono gusto e lo fanno apposta a farla cadere così per gioco (son bimbi), sono un vero pericolo per i camerieri, poi stasera c'era una coppia con 2 figli uno di 3 4 anni e un'altro che portava ancor ail pannolone, ma deambulava ecome se deambulava, così bene che stava uscendo dal locale! fortuna che c'è un altra porta per uscire all'esterno, e quei rincoglioniti manco s'erano accorti!

ma mi chiedo, cosa ci vuole a sgridarli un po? mica devono picchiarli (anche se ad alcuni una sculacciata ci vorrebbe) insomma io ricordo che non potevo muovermi dalla sedia, e sopratutto cme fai ad essere impassibile quando tuo figlio sta sbracando le palle agli altri clienti? insomma spero con tutto il cuore di non essere così! davvero lo spero con tutto il cuore!

 la prossima voltaperò gli facio lo sgambetto!

Tags: bambini

Sab

11

Feb

2012

UNA VICINA CRETINA

Sfogo di Avatar di nicochannicochan | Categoria: Ira

La mia vicina di casa, 50 e rotti anni ( io ne ho 24), ha l'orrenda abitudine di venire ogni cavolo di sabato pomeriggio a prendere il caffè e fermarsi almeno 2 ore (il suo record è 4). La scorsa settimana il mio bambino era malato ed ha voluto fare il sonnellino pomeridiano con me. Io mi sono addormentata e lo stesso è successo a mio marito che in soggiorno guardava la tv. Lei si è attaccata per un tempo infinito al campanello ma noi, proprio in virtù del fatto che stavamo dormendo, non le abbiamo aperto. Nei giorni successivi non l'abbiamo più vista. Oggi mia suocera ci ha chiamati DA UNO STATO ESTERO per raccontarci che la nostra vicina l'ha chiamata e le ha detto che è arrabbiatissima con noi perchè non le abbiamo aperto e le abbiamo fatto fare una brutta figura con il marito...Ma se suo marito dorme il pomeriggio e non vuole saperne di dove è lei! E poi cavolo centra mia suocera??? Oltre tutto uno non può avere gli affari suoi per una volta? Adesso si che non le apro piuù!!! IGNORANTE!!!!!!!!!!!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...599 600 601 602 603 604 605 701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti