Ira
Sfoghi: (Pag. 603)
Ven
10
Feb
2012
"Sposati e sii sottomessa".
Ho appena scoperto che è esiste un libro intitolato Sposati e sii sottomessa.
E' scritto da una donna piuttosto giovane, cattolica fervente, madre di due bambini e due bambine (poverette). Sarei curiosa di comprarlo per scoprire quante boiate contiene ma poi i soldi andrebbero all'autrice e questo mi scoccerebbe non poco.
Ho un'improvvisa voglia di raparmi a zero, cominciare a fumare il sigaro e smontare moto per hobby.
Ven
10
Feb
2012
la odio
da 1 anno sto con un ragazzo meraviglioso e odio sua madre, lei non ha mai accettato il fatto che si sia lasciato con l'altra ragazza, e in alcune occasioni ha fatto battute su come il figlio prima o poi tornerà su suoi passi, su come non devo illudermi (di sposarlo etc), su come lei avesse regalato a questa ragazza il suo anello di fidanzamento, e ha sottolineato che non lo darà ma più a nessuno, e tutte queste cose dette con una tranquillità che mi ha pietrificata.
ho raccontato tutto a lui, che ha discusso con la madre, così adesso lei manco mi rivolge la parola e da una parte è meglio.
mi chiedo se fa così ora cosa farà in futuro??
non credo sia normale dire quelle cose, insomma anche per rispetto a me che sono la sua ragazza!
Ven
10
Feb
2012
Salva per miracolo!!!
Non sapevo quanto male poteva fare una persona fino a quando non ho conosciuto mia suocera... non mi ha mai accettata per quello che ero e troppe volte si è messa in mezzo tra me e mio marito, pensa di essere chi sa chi soltanto perchè l'ho fatta diventare nonna... vorrei non ci fosse più per il bene mio e quello della mia famiglia... i nonni sono importanti ma mai quanto i genitori o una mamma... odio tutto di loro (la famiglia di mio marito) la falsità, l'ipocrisia e la cattiveria che hanno... la puzza sotto il naso di mia cognata convinta di sapere tutto lei... hanno ortato la mia vita in una depressione totale... spero che Giada cresca con altri valori e principi. Io amo la semplicità e amo vivere la mia vita in serenità cosa che con loro non ho mai potuto fare.
Ven
10
Feb
2012
già vado a lavorare per grazia divina
cristo, 8 ore al giorno tutti i giorni a ripetere "vuole questo prodotto?" a tutta la gente che passa,con ovviamente i soliti caproni che non rispondono o ti riapondono male. il guadagno non c'è xke il centro commerciale è a puttane e i soldi si spendono in litri e litri di benzina. da ieri oltretutto un nervoso con la capa ke tratta suo marito come una pezza da piedi e lui ci sta pure! ma spero sia colma di corna! lui è un bell'uomo,lei oscena,gobba con dei baffi da hitler che non si possono vedere. gli fa fare lavori che dovrebbe fare lei senza manco un minimo di ritegno,e lui tutto contento li fa. lei lavora 7gg su 7 x 12 ore al giorno,non mi dite che lo ripaga col sesso! io vorrei sapere xke ancora ho a che fare con ste persone..
Gio
09
Feb
2012
se l'omicidio...
se l'omicidio non fosse "punibile" con la galera ( che poi... uccidi e diventi ricco e famoso -Processo Meredit-) ma sopratutto con l'inferno......
STASERA FAERI UNA SRAGE!!!!
aaaaa che nerviiiiiii!!!!!
Mar
07
Feb
2012
QUEI GRAN SCHIFOSI DEI MIEI SUOCERI
Siete lo schifo peggiore che la razza umana possa partorire, quando ho portato per la prima volta Vostra figlia avete avuto il coraggio di controllare i miei documenti. Dopo aver provato a costruirci insieme un futuro in Spagna, invece di aiutarci con tutti i soldi che avete, siete riusciti a pagare il figlio di puttana di socio che avevo lì per costringerci a tornare. Quando mi sono sposato tre anni fà non avete pagato un cazzo, anzi si il vestito di vostra figlia e metà delle bomboniere, solo perchè siete stati costretti dai miei genitori, e il giorno del mio matrimonio invece di regalarci una luna di miele, una notte speciale, ho accolto la vostra richiesta di ospitare da quella sera vostra figlia più piccola e da un giorno sono passati 6 mesi, gli ho fatto conoscere il fratello del mio migliore amico, aiutata a cercare lavoro e dopo 6 mesi che faticavamo con affitto ed altro, avete avuto il coraggio di comprargli una casa a 500 mt. da dove vivevo. Ma fà niente, quando avete promesso a mia moglie 22000 euro e fatto firmare un foglio, che vi siete subito ripresi (ho una moglie cogliona che ci posso fare!!!!) gli avete dato a Luglio solo 15000 quando c'è ne servivano 22000 per il nostro progetto di casa. Siamo andati a vivere in Liguria per lavoro ed abbiamo preso una casa bellissima che per noi tre (si avete anche una nipote fantastica ma non vi interessa un cazzo, menomale che esistono i miei ancora), al battesimo avete regalato 100 euro schifosi e la madrina vostra figlia più grande non ha regalato un cazzo.
Spero vivamente che un grosso ammasso di sfiga vi porti via da questa terra, perchè anche il più misero stercolaro è più degno di vita, almeno non abbandonao i figli.MERDE
Lun
06
Feb
2012
la regina del fancazzismo
la mia collega, dovrebbe scrivere un manuale "come non fare un cazzo per 8 ore e non darlo a vedere" oppure "come non fare un cazzo per 8 ore e farlo prender ein culo pure alla mia collega"
incredibile sta ragazza ha davvero talento, tra pause caffè, pause sigaretta, pausa bagno, pausa "mi mangio quacosa se non svengo" lavorerà "si f aper dire" un aio d'ore scarse e fa pure il part time, morale della favola, devo sempre fare pure al sua parte perchè altrimenti il cetriolo tocca pure a me, insomma io sono stufa di quest adeficente che non sa fare manco excell! che fa tutto con una flemma impressionante! però ragazzi ha una bella presenza! domani propongo al capo una soluzione per talgiar ei costi, licenziamo lei e mettimao al suo posto una bella gigantografia cartonata semre sua, tanto l'utilità è quella :la presenza!
Lun
06
Feb
2012
IL BINGE NON AMMAZZA, TUA MADRE Sì
soffro di binge da tutta la vita, il che vuol dire che sono in perenne sovrappeso e con l'autostima sotto i tacchi. ho chiesto molte volte aiuto ai miei genitori, ma le mie richieste sono sempre cadute nel vuoto.
per una fortunata serie di coincidenze, capita che nel 2009 umore e forza d'aninmo sono entrambi al top, così che cambio radicalmente approccio alla vita e divento proprio quel brillante, estroverso, spontaneo (nonchè fisicaccio da urlo) esserino che ho sempre sognato di essere...finalmente sono felice!mi accontento ampiamente di poco,io!
la mia mammina, da SEMPRE frustrata per via del suo debole carattere e dello sfortunato percorso della sua vita, decide che la colpa delle sue disgrazie è tutta da attribuire NON all'insieme delle scelte rovinose da lei intrapresa, bensì nella freschezza della gioventù mia e di mia sorella.
capita allora che inizia ad inasprire la serie di violenze morali e fisiche perpetrate da sempre. focalizzo su quella che ritengo la più grave di tutte: con il compiacente appoggio del dottore di base del ns. paese (dalle dubbie competenze mediche e capacità minime mentali) cerca di obbligarmi ad un ricovero coatto in ospedale per anoressia nervosa. impresa impossibile da realizzare ed ovviamente assurda, visto che non sussistevano i termini del citato ricovero in quanto dalle analisi endocrine risultava tutto regolare, il rapporto peso altezza dava 18.6 e che il pomposo dottorino non mi aveva neanche mai, non dico seriamente visitata, ma almeno vista in faccia!!!
la mia apparentemente dolce mammina però è molto innervosita dalla pessima figura che ha fatto e continua a vessarmi incessantemente oltre a sputtanarmi per tutto il paese raccontando maldicenze varie e quasi tutte tra l'altro false; così che stremata mi accetto di intraprendere un percorso psicologico (a mio totale carico).
uno se ti vuole un minimo di bene ti viene incontro, non ti sputtana!
è una cosa orribile che a farti così male sia proprio quella che dovrebbe amarti di più.e ancora di più è orribile che per quanto male mi faccia ogni giorno io le voglia comunque bene e non riesca a darle l'unica cosa di cui ha veramente bisogno una persona del genere: UN GROSSO CALCIO NEL CULO!
Dom
05
Feb
2012
Io non sopporto...
le donne che si disprezzano. Le donne che si odiano donne, che si fanno calpestare dai maschi, che scelgono una vita "aperta" sì in quel senso sì, io da donna non sopporto le donne che non sono donne e hanno fatto perdere l'importanza de valori!!! Pensate a quante lotte ci sono state perchè la donna abbia dei diritti..!!!! Pensate a quanta fatica... e voi cosa fate?? Vi disprezzate, diventate volgari, stupide, ignoranti, vi fate calpestare! Mi fate schifo e non siete degne di essere chiamate donne... se c'è qualcuna che ha letto e che si reputa Donna me lo dica per favore.. voglio consolarmi!! E se c'è qualcuna che si disprezza non mi interessa della risposta, della critica ma insomma del commento ovviamente inutile senza senso...
Dom
05
Feb
2012
Rabbia
Non ce la faccio più... non so più come placare questa rabbia che mi brucia dentro... non riesco a trovare una soluzione, la verità è che mi sento uno straccio. Auguro a tutte le persone che mi stanno facendo soffrire di subire una delusione cocente... forse non si renderanno conto di essere delle merde, ma quantomeno soffriranno sul momento... io mi salverò solo quando riuscirò a fregarmene.
Iscriviti!


