Dom
12
Feb
2012
sono una morta di fame e non lo sapevo!
per la cronaca qui da me quest'espressione viene usata per indicare chi pur avendo i mezzi si comporta come se fosse sempre alla canna del gas!
questa gentile definizione è provenuta da diverse persone che erano presenti al battesimo di mio figlio ieri pomeriggio.
per una nostra scelta personale (mia e di mio marito) abbiamo optato, per una cerimonia serale (alle 18) al difuori delle normali celebrazioni, per dare risalto al rito battesimale, presenti:amici e parenti in tutto 40 persone (abbiamo avuto molte defezioni da chi doveva venire da fuori, per ovvie cause di neve e ghiaccio)
il rinfresco si è poi svolto nelle sale di una ludoteca dove lavorano due mie amiche, grazie all'aiuto dei miei amici, abbiamo studiato un menù sfizioso che potesse piacere a tutti
rustici,paste al forno, torte saltate di vari tipi, panbrioche,pollo al limone insomma cose adatte ad un "apericena" in piedie una splendida torta di battesimo fatta da lla mia amica appassionata di decorazione
mi dite che c'è di sbagliato? si era un buffet in piedi, e allora per forza al ristorante con cena tipo matrimonio?
lei non mi ha aiutato, in nessuna preparazione,voleva fare tutto al ristorante, ma sinceramente abbiamo preferito risparmiare un o sui fronzoli e pensare di più al valore del sacramento nonchè alle necessità reali di nostro figlio, ed esempio non abbiamo fatto le partecipazioni, e le bomboniere erano semplici scatoline che ho assemblato io
sentire che durante il battesimo proprio mia suocera mi ha dato della morta di fame (ah già la colpevole sarei io!) e che pure altri(di sicuro mia cognata e la cugina di mio marito) hanno detto altre cattiveri, mi fa arrabbiare!
non odvrei dare importanza a certe cose, ma so già che mia suocera mi romperà i maroni! ma stavolta se la vedrà mio marito con al madre, con tutto sto gelo perchè non gli si congela la lingua e gli cade!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è una cosa molto triste ma capita spesso. Siete voi i genitori e siete voi a decidere della vostra vita. Questo deve essere chiarito con tua suocera...e deve farlo tuo marito, a costo di tagliare i ponti!
Siete una nuova famiglia con tanti problemi da affrontare e i parenti è meglio che ne restino fuori...dammi retta, chiarisci subito le cose altrimenti questa sarà solo la prima di una lunga serie di discussioni!