Ira
Sfoghi: (Pag. 395)
Mar
17
Mar
2015
incazzata
Il mio ex mi ha mollata due anni fa dopo 9 anni in cui ho dato l'anima per lui, dopo avermi mentito e tradito.
Ho scoperto che ora ha un lavoro migliore del mio ed è felice con la sua nuova ragazza da un anno.
Mi fa incazzare come una bestia. Io ho una nuova relazione nella quale sono finalmente felice e vengo amata e rispettata ma maltollero che lui dopo il modo in cui si è comportato sia felice.
Allora proprio non ero nulla per lui....ed essere una brava persona non serve a un cazzo se tanto agli stronzi va meglio.
Vorrei fargli male. Tanto male.
Mar
17
Mar
2015
Se ti vedo ti meno sicuro
Brutto coglione per te ho messo le corna al mio ragazzo...nonché tuo amico...com'è? Mi dici che non sai essere normale? Che sei acido a buffo? Ma fottiti ridicolo coglione...all'inizio come eri preso però...come scrivevi e rispondevi...come mi volevi vedere...e adesso? Dopo che mi ci hai fatto credere per bene e io ci sono cascata bene...mi hai dato riccamente in culo...bravo!!! Te daremo Er premio coglione dell'anno....eh ma no bisogna avere pazienza col povero cucciolo....lui è strano, lui non parla lui non risponde lui ti scopa e ti lascia la e si mette a fumare e a sentire la musica...bisogna avere pazienza...è fatto così....ripeto ti darò il premio coglione del secolo! Ma fai il cazzo di uomo di 35 anni quale sei e di brutta stronza non ti voglio più vedere perché mi fai cagare o perché non voglio buttarglielo al culo all'amico mio....ma parla cazzo! Non te inventa stronzate tipo non so capace so strano so stronzo sto a parti ripeto fai l'uomo! E io sono la più cogliona della situazione visto che sto qua a pensatte attaccandomi a un tuo ti cerco scritto come se mi avessi fatto la grazia. La cogliona sono solo io che per qualche strano è assurdo motivo mi rendo conto che sei una completa testa di cazzo che non conosce le basi del comportamento ma continuo a pensarti. Te lo dico vaffanculo. La prossima volta che te vedo te lo dico non mi guardare nemmeno. Tanto non te cambia niente. Ah e comunque non la sai leccare non sai fa un ditalino e c hai pure il cazzetto. Ciao coglione.
Lun
16
Mar
2015
Aspetto soltanto che sbagli!
Dai, emerita testa di cazzo, prova di nuovo a mettere le mani addosso come hai fatto oggi a mamma o a mia sorella e poi vedi che ti succede!
Dai, cosa aspetti?!, lo so che prima o poi lo rifarai, fai un passo falso, uno solo e ti giuro su Dio che ti sbrano!. Ti farò tanto di quel male che te lo ricorderai anche nella prossima vita brutto bastardo figlio di puttana infame!. Farò parlare i telegiornali non per giorni, non per mesi, ma per ANNI!!!!
Su, lo sento, non riesci a trattenerti......
e allora FALLO, ORA, FALLO!!!!!!!!!!!!
Cosi potrò avere la soddisfazione di umiliarti e cancellarti definitivamente dalla faccia della Terra per sempre a forza di calci in culo!
Pensa a quello che ti succede quando ti beccherò di nuovo, cosa credi che solo perchè sto su una cazzo di sedia a rotelle non posso darti na coltellata o una bella mazzata su quella testa di cazzo che hai?, Eh no, ti sbagli!
Non immagini quello che sto provando in questo momento!, Dentro e come se avessi un esplosione di rabbia e di odio talmente forse che sarei capace anche di farti in mille pezzi e poi pisciarci sopra alla faccia di merda tua!.
Io aspetto, tanto sono una persona molto paziente!. Aspetto il momento giusto cosi forse non mi mandano neanche in galera perchè ho difeso la mia famiglia da uno stronzo schizzato e fetente!
Dom
15
Mar
2015
Stanca da morire
Ci sono momenti come questo in cui comprendo perfettamente la molla che scatta quando si ha un coltello tra le mani e lo si usa addosso al prossimo C'è troppa gente che, anche quando meno te lo aspetti, senza farsi scrupoli, per idiozia il più delle volte, ti da la stilettata verbale, ti conficca metaforicamente il coltello nel cuore. Gente qualunque, uno dei tanti babbuini che affollano questo mondo.
E' il prezzo da pagare ad avere sensibilità e buon senso. Te li ritrovi tutti a sputtanarsi per ogni parola che ti esce dalla bocca, anche quelle che tu ritenevi impensabili a poter finire a degenerare. E sti.. coglioni (ci si sfoga qui, perchè non farlo come si deve) si sentono adirittura esseri superiori mentre lo fanno.
Babbuini con la frenesia di etichettarti anche quando non sanno un cazzo di te. Babbuini che ti danno le spalle senza manco prendersi la briga a darti anche solo uno straccio di spiegazione, perchè.. praticamente non esisti per loro. Babbuini che ogni giorno ammazzano tutto quello che c'è di bello e buono a questo mondo, troppo incoscienti per rendersene conto o schifosamente indifferenti.
E che cazzo! E' mai possibile che sono solo io che si sente male a vedere un albero, riconoscendone dignità e diritti? O si assume piena responsabilità di un cane o gatto che si ha preso in casa, concedendogli le libertà che desidera, che lo fanno sentire vivo, anche a scapito di eventuali ripercussioni. Perchè io non sono l'essere supremo, a dettare legge su altri esseri viventi.
Sono veramente un'aliena? O è che tutti quelli che mi girano attorno sono piuttosto dei trogloditi? Non lo sò, ma considerato che questo pianeta stà andando a puttante per colpa del gene "umano" (idiozia congenita + crudeltà), io mi auguro dal più profondo del cuore (e questo da tanto tempo ormai) che venga spazzata via nel più breve tempo possibile.
Dio, ti supplico, pulisci il mondo da questa schifosa merda.
E non aspettate che legga le risposte. Ho già sentito e letto abbastanza dal prossimo nella mia vita.
Non me ne frega più niente.
Dom
15
Mar
2015
E CHE CAZZO...
Cioè, è possibile che io debba stare qui dentro, sul posto di lavoro, a ricevere lamentele da clienti su cose rotte e cose che non funzionano solo perchè i miei titolari se ne sbattono il cazzo di fare manutenzione e riparare dove serve ???
Ho un gruppo di 25 persone che si lamentano per l'acqua poco calda e i condizionatori che fanno rumore, ed io li come un povero fesso, a dover trovare scuse per farli star buoni....ma perchè ??? PERCHEEE??
DOVREI GRIDARGLI IN FACCIA " SIGNORE CAMBI POSTO, QUI LEI VIENE SOLO RAPINATO PERCHè QUEI FIGLI DI PUTTANA DEI MIEI TITOLARI PENSANO SOLO AI SOLDI MENTRE CORRONO A NASCONDERSI QUANDO CI SONO I PROBLEMI DA AFFRONTARE, LASCIANDO IL PERSONALE IN PASTO AI LEONI !!!!
Sta gente non se merita n'cazzo...
Dom
15
Mar
2015
fanculo
Mi hai preso per il culo perchè ho dato una risposta esauriente a tua madre (che mentre parlavo continuata a chiedere dettagli), perché secondo te parlo troppo e l'ho fatta lunga.
Senti cazzone di un fidanzato, o te ne stai zitto e rimani educato, o metti una patata in bocca a quell'impicciona di tua madre che continua a chiedere!!!!
Dom
15
Mar
2015
addio
Moni ti odio lo giuro. Ti auguro il peggio nella vita e tutte le sfortune. Ti sei comportata da approfittatrice e da pettegola, non ti preoccupare che a me da questo momento in poi non mi prenderai più in giro. Perchè ancora deve nascere chi lo fa.
Giu non per male, ma evita di intrometterti nelle mie amicizie. da questo momento in poi da me non avrai più niente perchè ti sei rivelata solamente una stupida grezza dei paesi, e per tale rimarrai. Della tua invidia non mi importa nulla perchè ti lascerò rosicare con essa. non ho alcuna intenzione di rivolgerti la parola.
Niky...ora che hai trovato altre amiche nn mi calcoli più? tranquilla che quando ti lasceranno sola perchè sei babba io non ci sarò più,e hai voglia a cercarmi.
Ho sbagliato io nelle mie azioni a farvi entrare nella mia vita, ma ora voglio che ve ne andiate. Non ho bisogno di voi. Sto bene cosi
Sab
14
Mar
2015
QUELLA PUTTANA DI MERDA
C*** quanto la odio quella grandissima troia della mia ex ragazza....5 anni insieme, 5 fottutissimi anni insieme in cui abbiamo fatto veramente tutto, mandati in malora cosi, per colpa di un pezzo di merda che con due parole dolci me l'ha tolta...per cosa dopo ??? Per tenersela 8/9 mesi e poi mandarla a cagare ??? E la cosa divertente è che SONO IO quello che continua ad essere l'orco figlio di puttana che " Pensavi solo a trombare e non ti curavi più di me "......MA PORCO ***, gli ho pagato la patente per INTERO, rinunciavo ad uscire i sabati sera quando lei non poteva perchè malata in casa e rimanevo a darle compagnia, gli prestavo soldi quando lei non poteva permettersi qualcosa.......avevo trovato una casa per noi, proprio come voleva lei, ed ora ? Dopo 5 anni in cui l'ho trattata come una Fottuta regina sono diventato il bastardo che pensava solo a trombare mentre quell'altro era un DIO in qualunque altra cosa avesse fatto ???? IO spero che muoiano tutti e due di una morte orrenda....deve soffrire almeno il doppio di quanto ho sofferto ( e quanto sto soffrendo ancora ). Mi ha completamente rovinato la vita...non riesco più ad innamorarmi di nessuna, ce ne sono state la bellezza di 7 dopo di lei, e ogni volta che loro avrebbero voluto regalarmi la luna, mi tornavano in mente le PUTTANATE della mia ex, e quindi finivo per allontanarle tutte.............La misantropia, quella alla fine è l'unica via per stare bene.....
Mer
11
Mar
2015
donne che non stanno stare da sole
quanto odio quelle donne che passano da un fidanzato all'altro, che non hanno interessi, che sono vuote e hanno sempre bisogno della compagnia altrimenti si sentono perse....siene delle amebe inutili...
Mer
11
Mar
2015
Il mio nuovo ragazzo
Ha la candidosi, e non possiamo fare sesso... Bella merda
Iscriviti!


