Ira
Sfoghi: (Pag. 396)
Mer
11
Mar
2015
Ma andatevene anche a fare in c...!!
Tizio che mi deve vendere l'auto: ringrazia che la mia attuale non mi sta lasciando a piedi, pur avendo parecchi anni, quindi non andrò a cercarmene altre perché non ne ho proprio voglia, oltre al fatto che la tua resta comunque un ottimo affare! ma tu sapevi che ci sarebbero stati problemi e ci sarebbe voluto un bel po' prima di potermela vendere! Quindi vai anche a cagare, str.nzo!
Zia. Ora. parliamoci chiaro. Io e te. Primo, mi è stato comunicato che le schede carburante sono già nel mezzo! Non posso consegnarle agli autisti ogni sacrosanta volta, è un'enorme perdita di tempo! Secondo: cacciati in testa che non sono una ritardata. Semplicemente, non posso ricordarmi tutte le istruzioni che mi dai a lavoro! Anche perché me ne dai di completamente inutili! E la faccia che fai quando non faccio una cosa che mi hai chiesto, quando tu fai lo scaricabarile con il TUO lavoro perché così puoi tenere d'occhio quello mio e di mio padre (che è titolare dell'azienda, vorrei ricordartelo! E fa dieci volte tanto il lavoro dell'altro titolare dell'azienda, cioè tuo marito!!!), te la puoi proprio risparmiare! E a proposito di risparmiare, per essere una che vuole risparmiare soldi, ne fai di boiate che rischiano di farci spendere ancora più soldi di quanti punti a risparmiarne! A che cazzo ti serve avere la mania del controllo ed essere tirchia, se non hai un minimo di buonsenso e sei ignorante come una capra??? la luce diretta del sole sul pc lo danneggia!!! così come lavorare al buio ti fa spendere anche 800 euro di occhiali! Dà fastidio a me lavorare in penombra, che ho vent'anni meno di te e una vista eccellente, tu come cazzo fai??? Va beh che tanto in quest'ultimo caso sono soldi tuoi, quindi accecati pure!
Quindi, vai a cagare anche tu, cretina! Anche se ti ringrazio, perché quando riuscirò ad andare via dall'azienda di famiglia, almeno sarò allenata a titolari psicopatici!
Cognata, io prima o poi te lo urlo contro: lo so che avere un figlio cambia completamente prospettiva. Riconosco che è una consapevolezza intellettuale e che lo si capisce per bene solo vivendo l'esperienza, ma so che le cose cambiano. Quindi, per favore, PIANTALA di rinfacciarmi che non ho figli e non posso capire! Anche quando mi dici che sei preoccupata e ti do ragione! perché pazienza lo facessi quando ti dico che forse esageri, ma lo fai anche quando ti do ragione! perché in 27 anni, questa cosa mi è stata detta una sessantina di volte, di cui 55 da te negli ultimi 3 anni! E persino mia madre, che di figli ne ha 4 e ti può capire, dice che rompi le scatole a dirlo di continuo! E, tesoro, ho lavorato 48 ore a settimana, senza orari fissi e senza giorno libero fisso (e teniamo conto che ne avevo uno!), con mezz'ora di pausa pranzo, a 30 km da casa, ho rischiato di perdere amici per questo, non vedendoli quasi mai, così come non vedendo la mia famiglia e il mio ragazzo perché tre notti su 7 le passavo a lavoro! Dunque, tu hai un lavoro in cui fai 40 ore, ma con 2 giorni liberi fissi, e se ne fai 48 è perché scegli di stare lì le due ore di pausa pranzo invece di tornare a casa, unicamente per risparmiarti 40 minuti totali di strada. Mio suocero, anche avendo un'ora e mezza, quella strada se la fa ogni giorno! E tu mi vieni a dire che non ce la fai, e che io posso permettermi di perdere tempo e amici, mentre tu hai famiglia e vuoi stare con loro??? Desiderio legittimo, il tuo, per carità! Ma non venirmi a dire che solo tu hai una vita di merda e che io non avevo motivo di lamentarmi! Cosa che, peraltro, anche se non stavo bene e si vedeva, non ho mai fatto! Mentre tu hai passato gli ultimi tre mesi (tempo in cui peraltro hai lavorato in quel posto!) a piangere il morto ogni sacrosanta volta che vieni a casa nostra, scaricandoci tua figlia perché sei tanto stanca! Oh, povera principessina! Adoro mia nipote, ma tieni conto che è tua figlia, non mia o di mia madre! E parliamo del fatto che vendiamo le stesse cose per arrotondare e tu dici che ti frego clienti, quando ti sottolineano tutti che sono sempre estremamente corretta, e quando vengono da me per ordinare i prodotti perché tu neanche li caghi, io li spedisco comunque da te??? Mi fai schifo, quando fai così, stupida arrogante! Vergognati! Mio fratello è un santo, a restare con te! E non dico che è stupido, perché con te tenderebbe anche a essere severo, quando fai 'sti tiri da bambina lagnosa! Peccato che è come parlare ai muri!
AFFANCULO, CAZZO!!!
Mer
11
Mar
2015
finalmente!!!
Finalmente ho mandato a quel paese il mio titolare... In vita mia nn mi era mai successo di lavorare per una persona cosi subdola e falsa...ho anche mandato a f... Tutte quelle oche e ipocrite che lavorano per lui!! Adesso mi sento decisamente meglio nn dover più ogni giorno alzarmi e lavorare umiliando la mia.persona....MEGLIO MORIRE DI FAME!!!!!
Mar
10
Mar
2015
essere o non essere??
Una mia conoscente mi ha pugnalato alle spalle complottando per mesi contro di me....le sue bugie mi hanno reso la vita un inferno per mesi!! Adesso voglio rendergli pan per focaccia e dire al suo fidanzato in forma anonima che lei lo tradisce... Che dite?? Cosa gli scrivo??
Lun
09
Mar
2015
GIOVENTU' RUBATA
Odio tutti. Parenti, amici, tutto il popolo italiano. I parenti sono persone false ed egoiste. A loro interessano i loro soldi e la loro salute. Si conoscono solo nel momento in cui muore qualche famigliare. E lì si capisce la loro vera natura meschina ed ipocrita. Pronta a tutto per non sfigurare la loro brutta maschera. Gli amici sono persone che noi stessi reputiamo tali ma invece sono i fatti a parlare di loro. Persone che non frega molto dei te al fine perché anche essi guardano solo la loro immagine riflessa allo specchio. Il popolo italiano lo odio inquanto vecchio e stanco. Odio in particolare le vecchie generazioni le quali non hannno pesanto a quelle future e presenti...non hanno pensanto a noi giovani!!! Vorrei dirvi a queste persone di andarsene a fare in c.... di vergognarsi per il resto dei loro giorni. Ai politici vorrei dire di dimettersi e di andare a zappare la terra per capire che lavorare è fatica e sacrificio, quello che non hanno mai fatto in tutta la loro vita. Siete un branco di moralisti senza morale. Mi stupisco che molta gente li segua ancora in TV ad ascoltare i loro monologhi ridicoli e senza fine. Vorrei dire alla gente che manifesta i loro diritti perché vi siete siete svegliati solo ora ??? 20 anni fa l'avevano già capito molte persone come giravano le cose ma non hanno fatto nulla per cambiare e risolvere i problemi di vario tipo. (la sottoscritta l'aveva già capito in che paese del menga avrebbe dovuto vivere ma io ero solo una bambina senza la possibilità di dire la mia ora vi dico a tutti di andarvene affanculo !!! Non provo neanche più dispezzo per tutte le cose che devo sentire dai media perché è diventata un abitudine quasi imposta da questa società. Attendo solo la resa dei conti per avere GIUSTIZIA di quella vita che devo subire grazie a questa società e popolazione di vecchi mentali. Ringrazio questi per averci RUBATO i nostro presente e prossimo futuro. Vi auguro con tutto il cuore che qualcun altro vi rubi la vostra eternità!!!!!!
Lun
09
Mar
2015
Fratello di merda
Ogni giorno mi tocca andare a scuola. Quando ritorno a casa trovo mio fratello più grande di me cagato davanti al mio computer da mattina e sera senza fare niente. Provo a studiare o a fare dei compiti scolastici lui si mette a ballare o a parlare da solo come un cretino. Piange come un bambino se gli chiedo se posso stare al pc, ė un egoista bugiardo.
Non lo sopporto più. Volevo solo sfogarmi
Lun
09
Mar
2015
Chiedono tolleranza e poi...
Mi riferisco a molti dei miei amici e conoscenti,presi dalla MODA(non la concepisco altrimenti)del veganesimo: la mia home di fb è perennemente intasata da immagini macabre di animali squartati,frasi intimidatorie tali che io,onnivora convinta da 35 anni,mi sento l'anticristo!Ora,io non li condanno,non li infastidisco,accetto le loro scelte...Perché loro non dovrebbero fare altrettanto?Se io fumo perché tu mi devi scartavetrare le palle?Che poi,dicono lo fanno per etica,per salute...E li vedi in foto sfondarsi di alcolici...Beh,mi fa piacere questo tuo vivere sano!Io d'altro canto sono quasi astemia,che bere non mi piace,ma non ti vengo a fare la predica di quanto sei ridicolo!Dall'altro lato,ci sono amici vegetariani che stanno belli sereni,non mi hanno mai rotto le palle e c'è un rispetto reciproco!Qui lo dico e non mi pento: raw vegan mi avete scassato le @@!!!!!!!
Dom
08
Mar
2015
Fanculo l'ananas!!!
ho mangiato dell'ananas e per la prima volta nella mia vita mi brucia la lingua come se mi fossi ustionata mangiando del fuoco!!!!! Fanculo mi fa malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ven
06
Mar
2015
Lettere anonime
vorrei sapere se sono l unico che riceve lettere anonime piene di insulti e di falsità con il solo obbiettivo di rovinarmi la vita matrimoniole???? Gente senza coraggio che mi fa penaaaaaaaaaaaa. Pieno zeppo d'iraaaaaaa! Non se ne può piu! E non so come capire chi è il mittente. Mi potete aiutare? Così se lo trovo lo metto alla gogna!!!!
Ven
06
Mar
2015
Bastaaaaaaaaa
Mi sono rotta il ca**ooooooooooooooooooooooooo!!!!
Io vengo sempre x ultima, sono la sua ca**o di ruotina di scorta, solo perchè lui ama alla follia gli amici e x lui vengono al primissimo posto!!! Li vede OGNI SANTO GIORNO dalla mattina alla sera (con me pure perchè sono amici miei anche) tranne un giorno a settimana che lo passa solo con me! Secondo me lo fa pure x farmi fessa e contenta! sennò pure tutti i giorni ci uscirebbe con loro!! Ok, apprezzo che vuole anche me sempre presente ma così sembra che pure noi due siamo amici!! Tipo qualche domenica ci invita a pranzo mia zia x stare assieme tutti (ma capita tipo 5-6 volte all'anno) e ogni volta che andiamo poi verso una certa ora inizia a sbuffare a brontolare perchè deve andare dagli amici!! e i miei ci rimangono male ogni volta perchè dicono che stiamo poco.. e io come 1 deficiente l'ho sempre difeso ma ora basta, sto al limite!!!!!! poi non è che io lo tengo legato a casa, no!! gli faccio fare quello che vuole da sempre e non gli ho mai messo le catene, ma come accade sempre "gli dai un dito e si prendono il braccio"!! io mi impegno al massimo ogni ca**o di giorno x farlo stare bene, x farlo ridere quando è giù, lo sto sempre ad aiutare anche economicamente quando lui non ce la fa anche a costo di privarmi io!! e io?! un minimo di riconoscimento no?? non voglio la luna dio mio, mi basta solo che passasse più tempo con me, con la sua FIDANZATA!!! gli ho già parlato migliaia di volte ma niente, all'inizio fa il dispiaciuto che vuole rimediare ma tempo 2 o 3 giorni e tutto torna come prima e se ne frega!! non si può fare mai nulla di diverso che implichi l'assenza degli amici! la cosa trsite è che non era così quando l'ho conosciuto ma ci è diventato col tempo!! io non voglio la massima priorità ci mancherebbe, non gli chiederei mai di scegliere tra le due cose (poca roba veramente), ma lui forse si approfitta perchè sa che dopo ogni sfuriata mi passa e lo perdono! io durante l'ultima litigata gli ho detto:"vedrai bello mio che prima o poi la coscenza bussa alla porta e tu dovrai aprirle e fare i conti con lei! e non lo farà ora ma dopo! quando oramai sarà troppo tardi!!" sembra che sia rimasto colpito da questa frase ma tanto poi si sa come fa.. quelle pochissime persone con cui mi sono confidata mi dicono che non è normale come comportamento anche perchè ripeto che io l'ho sempre lasciato super-libero (anzi era lui che fino a qualche tempo fa mi voleva suora da clausura), se lo avessi oppresso o altro potrei capire questo desiderio di stare appiccicato a loro!
aiuto.. sto veramente al limite della sopportazione ma lui non capisce.. piango quasi ogni giorno a volte pure a lavoro, e quando capita devo chiudermi in bagno x 5 minuti x non farmi vedere.. molte volte a causa di questo sono scontrosa e antipatica con chiunque senza volerlo! ma uomini, è mai possibile che quando vedete la vostra lei soffrire x certi vostri comportamenti al limite del possibile non riuscite a fare proprio nulla x rimediare almeno un minimo? è davvero così ecclatante x voi? non ci riuscite proprio? se le parti erano invertite, io già al primo lamento mi sarei fatta la schiena gobba x rimediare sapendo che il mio lui soffre x me!!! io spero davvero che un giorno lui si trovi nella mia stessa situazione così che possa capire come ci si sente.. dev'essere ripagato con la stessa moneta!!!
Ven
06
Mar
2015
Uomini 😩😩😩
Uomini ... Io non vi capisco! E forse non vi capirò mai! Hanno un problema sul lavoro e il mondo crolla! Sono di pessimo umore, magari credono che chiudendosi dentro se stessi, stando incazzati e magari perché iniziando un litigio con la propri compagna (o con chiunque altro) il problema possa risolversi! Mah.. Davvero con capisco. Offri aiuto ad un uomo e lui si sente "menomato" (????) cerchi di essere carina con lui e siamo fortunati se dopo due o tre giorni se ne rende effettivamente conto, gli concediamo i loro spazi e che succede? Siamo menefreghiste! Lo abbiamo fatto solo Xke magari oggi C andava di stare cn l'amica, o c'era un bel film al cinema! Cazzo!no! Volevi stare da solo e per conto tuo a riflettere? Io t ho solo concesso il tuo spazio! Come giusto che sia.
Ma la cosa eclatante e quando, essendo loro nervosi per conto proprio, si appellano su ogni cosa che la donna in questione dice o fa. Magari non ha fatto nulla e quella poverina c va sotto solo per aver detto B al momento sbagliato!
Poi alla fine si rendono conto che trattandoci come gli strofinacci non risolvono nulla ... Si allonanano e tornano indietro come gli elastici! Il che va benissimo... Ma si può fare sempre questa storia ogni volta che nella vostra vita c'è un intoppo o in problema? Io adoro quando il mio compagno fa così ma quando c'è qualcosa che non va preferirei che si comportasse diversamente ( parlo di lui ma è generico il discorso, anche i miei due precedenti ex sono così e anche mio padre ) quando c'è un problema! Ricordatevi che anche la donna più innamorata del mondo ha una pazienza e la maggior parte delle volte quando scoprirte che soffre in silenzio e anche troppo tardi per rimediare!
Iscriviti!


