Dom

22

Feb

2015

Cara coinquilinadimerda

Sfogo di Avatar di 345345 | Categoria: Ira

Ti scrivo perché sei la dimostrazione del proverbio "verba volant": infatti nulla di ciò che ti dico arriva mai all'unico tuo neurone. Chissà che questa lettera possa illuminarti. Ti sei lamentata perché i miei capelli nel bagno ti danno fastidio, così ogni volta pulisco. Ti sei lamentata perché ci sono le briciole sul tavolo, così ogni volta pulisco. Ti sei lamentata perché i piatti non vengono puliti, così ogni volta presto maggiore cura. Ti sei lamentata perché io e il mio moroso facevamo casino, così non l'ho più invitato. Ti sei lamentata per il copridivano a tuo parere sporco, così lo porto in lavanderia. Ti sei lamentata perché non ti dedico attenzioni.

Ora ti sei chiesta il perché?

Sarà la tua inclinazione da ottima donna di casa che ti porta a lasciare i piatti sporchi nel lavandino? Sarà la tua passione per gli animali che ti fa apprezzare gli scarafaggi che circolano nella cucina? Sarà il tuo amore per l'ambiente che ti impedisce di portare fuori la spazzatura? Sarà la tua passione per l'igiene che ti porta a camminare sul tappetino del bagno con le scarpe? Sarà la tua preoccupazione per me che ti permette di entrare in bagno mentre mi lavo, che ti permette di entrare in camera mia per portare dei rifiuti? Sarà la tua inclinazione alla convivenza con altri che ti consente di usare il mio portatile senza chiedere, che ti consente di criticare le mie pietanze, che non sei invitata ad assaggiare? Sarà la tua generosità che ti porta a chiedermi ogni settimana uno strappo per andare al nostro appartamento? Saranno le tue innate doti di scienziata che ti portano ad affermare che la tua verdura non marcisce? Sarà la tua inclinazione al risparmio che ti porta a impedirmi di usare la lavatrice? Sarà la tua abilità nel mantenere le promesse che ti obbliga a mentirmi ogni volta con patetiche scuse? Sarà internet che non ti funziona mai quando devi rispondermi? Sarà la tua naturale timidezza che ti porta ad urlare come un maiale sgozzato ogni sera? Sarà il tuo (nemmeno troppo) nascosto spirito neofascista che ti consente di limitare il mio diritto di parola? Sarà il caritatevole spirito cristiano che ti impone di insultare chiunque entri in relazione con me? Sarà la fiducia che tu magnanimamente concedi al prossimo che ti porta a controllare le mie uscite, entrate, affermazioni? Sarà la tua innata sicurezza che ti conduce a ridicolizzarmi sempre?

Però ora che mi concentro meglio credo di aver trovato la risposta: non sarà mica che tu sia stronza? Non sarà mica che te ne approfitti? Non sarà mica che i soldi ti escono dal culo (tre case dei genitori che pagano, cena al ristorante, vestiti fimati, week-end fuori casa, stadio, cinema, palestra, vestiti firmati....), ma non puoi lavarli tu gli stracci (anche se io non sono in grado di farlo, perché la donna di casa che tiene pulito sei tu)? Non sarà mica che il consumo delle luci che lasci sempre accese consumi più di una lavatrice in sei mesi? Non sarà mica che te lo metto in quel posto e vado a stare altrove?

Potrei perfino mancarti.

TU NO: QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAA.

VAFFANCULO XOXO <3

9 commenti

O signurrrrrrrrrrr, lasciala perdere, già l'università è una fabbrica di depressi (così traspare dagli sfoghi su quesTo sito), almeno a casa, ci vuole una situazione serena!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:45 del 23-02-2015

ahahahah bellissimo! grandiosa!

Avatar di PasticcionaPasticciona alle 10:14 del 23-02-2015

O forse è innamorata di te.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:22 del 23-02-2015

Bello sfogo amica ;)!!!

Avatar di dariodario alle 11:11 del 23-02-2015

Questo sfogo lo dovrebbe leggere l'autrice del post "acqua". 

Avatar di justine1978justine1978 alle 11:24 del 23-02-2015
se questi son problemi....

Che cosa ridicola...ma dirle in faccia le cose no??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 23-02-2015

-Non sarà mica che te ne approfitti?
Le ha chiesto più parità? (immagino di sì)

-Non sarà mica che i soldi ti escono dal culo
E allora potrebbe anche pagare qualcuno che venga a pulire, non lo so...:|

Avatar di farnightfarnight alle 15:08 del 23-02-2015

Cosa ti ha impedito di cambiare casa fin'ora? C'è da dire che siamo afine febbraio e forse non è il momento più adatto per traslocare. Mio fratello è stato uno studente fuori sede per anni e fortuna sua non ha mai avuto di questi problemi, di certo nessuno si è mai lamentato se lo andavo a trovare e mi fermavo, però poi lo prendevano in giro perchè dormivo nel letto con lui XD!

 

Avatar di UroborosUroboros alle 15:38 del 23-02-2015

Hai scelto la strategia giusta per risolvere i tuoi problemi.

Avatar di AxelAxel alle 18:05 del 23-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti