ScarsoFeccia

Ven

30

Mar

2018

FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!! 

 


Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!

 

Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.

Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.

Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti.  LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA 

 

 

Ven

30

Mar

2018

SESSO SESSO SESSO SESSO

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria


Ho appena realizzato che l'unica cosa che conta davvero nella vita è fare più sesso possibile.

 

Il resto sono baggianate!

PS: perchè la società promuove la discriminazione contro i vergini? Non parlo per me dico in generale. E' davvero doloroso essere presi per il culo in merito ad un fattore su cui converge una carica assurda di pressione sociale. Se lo fate siete meschini e meritate solo di scopare senza godere, perchè siete causa di un sacco di suicidi e malessere. 

 

Tags: sesso

Gio

29

Mar

2018

INVIDIO I GENI CON PASSIONE

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

Le persone che invidio più di tutte sono i geni. Si dice che gli individui dotati di elevata intelligenza spesso si trovino a disagio con la realtà a cui appartengono e finiscono per essere estremamente disturbati. Io sono disturbato tutt'ora e per una quarantina di punti in più sul quoziente intellettivo lo sarei volentieri il doppio. 

 


Odio non essere in grado di apprendere le cose tanto in fretta quanto le personalità geniali. La mia vita è troppo corta per raggiungere il loro livello e capire la vita con la loro profondità. Ma non è solo quello... invidio la creatività, l'unicità di queste persone. Cosa darei per poter immergermi nelle volute cerebrali di un genio e carpire l'essenza dei suoi pensieri. Li ammiro così tanto ma allo stesso tempo me ne sento così schiacciato. Sono impotente di fronte al mondo e ai suoi cambiamenti.

 

Una persona che ammiro è Sabrina Gonzalez Pasterski, considerata da molti la moderna erede di Einstein. A 14 ANNI ha costruito un prototipo di aero nel suo garage, e lo ha pure pilotato. Adesso studia fisica delle particelle ad Harvard a 24 anni. Non ha un cellulare, non ha mai bevuto, mai fumato, non è iscritta ad alcun social network, nè ha mai avuto un ragazzo. Come si fa ad essere così geniali, indipendenti e incredibili!?

 


E' completamente fuori dalla mia concezione della realtà come persone così possano esistere. Vorrei sottopormi ad un'operazione per incrementare la mia intelligenza anche solo temporaneamente, stile "Fiori per Algernon", solo per capire cosa si prova ad avere così tanti bei neuroni frizzanti e sinapsi talmente evolute.

 

La mia mente è troppo piccola per succedere nel mondo! Non capisco troppe cose e questo mi fa incazzare di brutto!!! So solo due lingue, conosco così poco dell'universo, sono pigro, non ho i mezzi per fare nulla di rivoluzionario, che gusto c'è a vivere così...  

 

Sab

24

Mar

2018

COMPRO ERBA

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

Tutti continuano a dire che fumano erba.

Dove trovo erba da fumare di qualità?

Ero di pessimo umore e ho provato ad acquistarla da un individuo la cui padronanza dell'italiano era tanto scarsa quanto la mia autostima, in centro alle due di notte. Ho preso le cartine sbagliate (troppo corte e infiammabili) e quindi ho deciso di avvolgerla con gli avanzi della frittata e di mangiarla cruda con conseguenti fitte allo stomaco per ore.

Lo so che è stato stupido ma ero troppo frustrato per ragionare correttamente. 

Voglio fumarla datemela subito avidi bastardi, anche io ho bisogno di avere il mio surrogato di felicità. 

Sono un patetico e triste omuncolo e mi faccio pena. (-cit.)


 

Tags: paura, erba

Ven

16

Mar

2018

Quotidiana lamentela sulla verginità

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

Lo so, lo so.

Ma il fatto è che al mio cervello non importa quello che la gente dice per rassicurarmi, sarà perchè sono un ossessivo compulsivo con i fiocchi, uno di quei paranoici che si lambiccano per giorni  senza mai vincere i propri demoni.

E sì, mi rendo conto che è un problema da nulla paragonato alle situazioni che certe persone si ritrovano a vivere...

Il fatto di essere vergine mi fa sentire sbagliato. Cioè gli altri lo fanno senza problemi. esserne escluso significa che non vado bene per la società, non importa se mi comporto bene, se vado bene a scuola, se sono sempre gentile ed educato.

L'essere vergine è più eloquente di mille parole. Posso essere tutte quelle cose, ma non sono un degno essere umano in

fin dei conti visto che ben poche donne oltre i vent'anni vorrebbero stare con un vergine inesperto come me. Probabilmente

non appena glielo rivelassi, penserebbero a me come un lurido sfigato immeritevole delle loro attenzioni, e non lo dico per fare di

tutta l'erba un fascio, ma molte donne pensano in questi termini da quel che vedo. Non voglio apparire come un debole disturbato solo perchè non ho fatto sesso con una ragazza adolescente. 

 

Non sono mai stato stronzo, non ho mai insultato nessuno senza motivo, nè disobbedisco alle regole eccetera...

Eppure sono vergine perchè non sono bravo a stringere rapporti. Sono così noioso.

Evito come la peste la sezione lussuria di questo sito. Ho un amico che riesce ad accalappiare (scusate se suona offensivo, ma non ho tatto) ragazze nuove ogni mese e me ne parla finchè non vomito di invidia.

E' un complesso di inferiorità che si è ormai sedimentato nella mia mente, ha messo radici ed è cresciuto forte ed inamovibile.

Continuo a sentirmi inferiore, non so che farci. Probabilmente perchè lo sono.

 

Ven

16

Mar

2018

Sfoghiamoci.com mi salva la vita

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Altro

Amo sfoghiamoci.com, è come una droga ma con effetti interamente positivi.

Mi aiuta a dormire tranquillo. 

Ci vomito tutta l'immonda spazzattura che inquina la mia anima e poi mi sento lindo e profumato come un angioletto.

Il pensiero che qualcuno la legga mi fa sentire euforico, i commenti  fanno sempre spanciare dal ridere e molti mi hanno

aiutato un casino a migliorare la mia immagine di me in questi mesi. 

Ne sono dipendente. 

 

Ven

16

Mar

2018

Che ansia

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Ira

Oggi sono uscito con due ragazze.

E' stato orribile. Quanta ansia che si prova.

E' così difficile parlarci. Ho quasi avuto un infarto, morirò se continuo a farlo.

A volte mi sento attratto da alcuni ragazzi con lineamente particolarmente effemminati...

è una fase o che?

Perchè no so mai cosa dire a chi parlo? 

 

Tags: ansia

Gio

15

Mar

2018

Anima nera

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

 

Ho preso una nota perché sono stato fuori classe per mezz'ora. 

Mi sento sporco. Non faccio educazione fisica da tre mesi perché sono troppo pigro per portarmi il cambio a scuola e NON perché mi vergogno a spogliarmi di fronte ad altri maschi... ehm... 

Non porto giustificazioni. Al mio insegnante non frega niente,  anzi 

neppure  se ne accorge. 

Mette  voti sui test fisici quando li facciamo e si basa esclusivamente su quelli per il voto finale. 

Faccio i temi della sorella del mio ricco compagno di classe. 

50 € a tema.  

Faccio i compiti o i temi dei vostri figli e nipoti se siete interessati, 

e sono molto professionale a riguardo, parola di secchione. 

 

 

23 giorni.  

Lun

12

Mar

2018

10 in pagella 0 nella vita (SFOGO SERIO)

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 



Questo è uno sfogo serio, lungo e noioso, vi supplico di leggerlo e di aiutarmi a chiarire i dubbi che ho sul mio ambiguo ed impervio futuro. Gradita è l'opinione di persone colte e intelligenti (non insinuo che la loro opinione valga di più, ma ne ho particolarmente bisogno perchè connessa al contenuto dello sfogo).

E scusate se viene fuori un pastone ma il cellulare me lo formatta male. 

 


A volte mi sembra di avere qualcosa di sbagliato in testa. Ho una carriera scolastica brillante, mantengo una media alta sforzandomi relativamente poco e i miei professori dicono che sono bravo e intelligente, "è un ragazzo così sveglio e particolare!" e bla bla bla.

 

Ma io non mi sento affatto intelligente. Sono convinto di essere un assoluto coglione. Vediamo i motivi per cui ritengo che sia vero.

 

1) Se sono così intelligente come dicono come mai non sono capace di costruirmi una vita sociale che sia una? E lasciate stare la teoria delle intelligenze multiple, sto guardando al quadro complessivo. La maggior parte della gente che va male a scuola, va male perchè è pigra. Chiunque può arrivare a prendere voti sopra l'otto in ogni materia se ci prova davvero. Se non hai menomazioni mentali e vai male a scuola è perchè non ti va di fare un cazzo, e tu lo sai, e te lo dico da confratello pigro. I miei risultati scolastici non dicono assolutamente niente, o quasi, sulla mia attuale intelligenza. Molti geni riconosciuti erano considerati dei completi somari a scuola ma alla fine l'hanno avuta vinta loro. Le persone normali fanno amicizia in fretta e costruiscono ampie reti sociali e connessioni empatiche con i loro cari e con coloro che amano. Che essere umano sono se non sono in grado di portare a termine una missione così semplice? Che valore ha la mia vita? Ma soprattutto chi assumerebbe mai in ambito lavorativo un individuo con simili deficienze sociali?

2) Non so un cazzo. In questi cinque anni di liceo... non ho imparato assolutamente nulla. Non ricordo cosa ho studiato gli anni passati o durante il primo quadrimestre di quest'anno. Sento di essere intrappolato in un pozzo colmo di fetida ignoranza. Dimentico gli argomenti che studio subito dopo le verifiche su di essi. Sono un baro, inferiore alle aspettative che gli altri si fanno di me, un falso sapiente. Ho questa stigma con storia in particolare. La studio sempre in maniera dettagliata, ma finisco per dimenticare tutto periodicamente. E' una cosa normale? Non significa forse che sono stupido? Voglio essere colto, non mi piace ristagnare nell'ignoranza a causa della mia memoria squallida e disinteressata, ma non riesco ad assorbire nulla dalla scuola.

Mi fanno studiare argomenti totalmente a caso e di natura generale che non mi forniscono basi solide su cui costruirmi un futuro. L'unica materia che mi piace genuinamente è inglese. Ho 19 anni e sono completamente chiuso nel mio guscio, non so nulla del mondo e la cosa mi scortica l'anima. Gli umani normali si trovano in questo stato alla mia età? Come posso fare per ampliare la mia cultura al di fuori della scuola? Essere un avido lettore non è sufficiente. Necessito di conoscere il mondo, di essere colto e apprezzabile come individuo, ma è così maledettamente difficile farmi una cultura. Non so da dove iniziare. Sono terrorizzato. Non voglio vivere da inconsapevole burattino ignorante alla mercè di qualcuno di più furbo. Vi prego ditemi voi: da dove devo iniziare?

3)Non ho maturato alcuna competenza specifica. Ho passato anni a rimpinzarmi di materiale teorico privo di applicazioni pratiche. Ho paura. Il mio sogno è avere successo ed essere un membro produttivo della società in cui vivo, ma come posso farlo se non ho niente di concreto da offrire, nessun talento, nessuna qualità umana che sia amabile? Dove inizio a sviluppare competenze? E' una fase di passaggio o sono un'anomalia, una mela marcia? Con l'università le cose cambiano?
Ambisco ad un futuro qualitativamente migliore di quanto sia stata la mia adolescenza, ma non trovo gli strumenti per costruirlo e questo mi fa incazzare. Progetto di uscire con la lode da questo cesso di scuola pubblica, ma poi che ne sarà di me? Se non mi dò una mossa rischio di isolarmi del tutto dal mondo. E non ho ancora idea di che università frequentare. Che succede se faccio la scelta sbagliata e mi distruggo la vita? Voglio una situazione economica stabile, no anzi, sopra la media, così da essere libero di viaggiare per il mondo. Se qualcuno mi indicasse la strada da percorrere per arrivare al raggiungimento di tutto ciò mi ci dedicherei anima e corpo.

 


Voglio essere umanamente amabile. Voglio sapere, conoscere, essere mentalmente plastico, creativo, audace e non un involucro vuoto il cui unico orgoglio e di avere una pagella da 10. Se siete arrivati a leggere le mie mancanze fino a qui e siete capaci di darmi dritte su come dare un senso alla mia vita, vi imploro di farlo.

Soprattutto voi che avete tutte le qualità a cui anelo così disperatamente svelatemi il vostro segreto!

 

 

Gio

08

Mar

2018

MI PIACCIONO LE RAGAZZE FRICCHETTONE

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

 

Premetto che non so come trattare o parlare ad una ragazza.

Tempo fa ho detto ad una mia compagna di classe già fidanzata che sono innamorato pazzo di lei. Abbiamo scherzato su questo e ha detto di avere piacere di frequentami come amico in ogni caso (benchè ci abbia parlato a malapena). Lei è molto libertina e dire che è una ragazza facile è un eufemismo. Ogni mese si tinge i capelli di un colore diverso, è piena di piercing e tatuaggi e ascolta punk, rock, metal, in pratica il mio opposto ma è molto simpatica e intelligente.

Quando sono tornato a casa ero sovraeccitato e ho passato il pomeriggio abbracciato al mio cuscino. Qualche giorno dopo, verso le 7 di sera le chiedo se domani le va di bere un caffè in centro. Non ho mai portato una ragazza al rituale di "bere un caffè in centro", ma non mi è venuto in mente nient'altro per starle vicino. Lei mi dice di si e decidiamo di sentirci domani.
Quella sera esco di casa e mi imbatto in lei con il suo ragazzo. E'un teppista ipergellato. E' molto imbarazzante. Non le scrivo più niente la mattina dopo perchè persino io sento che non è opportuno. Per le settimane successive mi sento mortificato e non ci parlo (quindi come al solito).

 

Poi dal nulla lei mi scrive su whatsapp chiedendomi di uscire con lei e un altro nostro compagno con cui non ho nulla in comune. E'stato molto divertente e la ragazza mi ha fatto fumare una canna, io non l'avevo mai fatto prima, ma in ogni caso non ho sentito l'effetto perchè ero troppo ubriaco e ci sono rimasto maleperchè ora voglio sentire cosa si prova, ma non so dove procurarmele.


Ci siamo un po' persi nel mare di persone e alla fine siamo tutti tornati a casa per i fatti nostri. Sono contento perchè sono stato vicino ad una ragazza per cui ho una cotta da tempi ancestrali. Giorni dopo mi ha scritto alle due di notte dicendo di essere a casa del suo ragazzo e abbiamo chattato per due ore parlando di game of thrones, poi niente.

E mi ha scritto questa faccina :). E ieri ci ho giocato a carte durante supplenza, ma è stato imbarazzante perchè io non sapevo giocare e arrossivo e lei mi doveva spiegare come fare passo per passo.

Che significa tutto ciò?

 

 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti