Ven
30
Mar
2018
FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!
SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!
Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.
Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.
Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti. LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA
201-278 commenti di 278 totali
Sono bello
@christian1992 @Borromeo
La cotta per lei ce l'ho da anni, ma lo sverginamento è un'altra cosa.Non è solo perdere la verginità in se ciò che bramo, voglio annegare in un oceano di lussuria distillata fino a raggiungere il nirvana per compensare agli anni in cui non ho scopato e siccome sono molto determinato, quest'estate penso che potrei realizzare le mie ambizioni. Beh il fascino dovrei averlo visto che tutti mi dicono che sono bello e mi chiedono se ho una ragazza imbarrazzandomi come non mai, scommetto che loro non sono mai stati vergini a vent'anni, probabilmente erano già affondati in una dozzina di vagine entro i 16 anni quindi è chiaro come per loro sia inconcepibile la mia situazione.Sono solo timido e incapace di fare conversazione. Non mi interessa nulla di macchine, ne abbiamo una bella grossa e azzurra ma non so di che "marca" sia, se per l'appunto marca è il termine giusto perchè ripeto non me ne sbatte una minchia di macchine, moto e compagnia. A maggio prendo il foglio rosa e a quel punto mi informerò meglio. Christian1992 cosa intendi con fascino? Ecco mi sono appena ricordato l'auto è una citroen , e poi ne abbiamo un'altra nera di cui proprio non rimembro la marca, gliela chiedo quando torna.
Scarso il tuo personaggio comincia a scricchiolare ....
Perchè non è un personaggio, tutto quello che scrivo è sentito e in tempo reale, quasi quasi linko il mio facebook tra le info così potete guardarmi in faccia.
Scarso, a scuola sei mai stato bocciato?
Si, il primo anno di liceo perchè non studiavo ed ero depresso.
Poi ho cambiato scuola e ho iniziato a studiare come un pazzo per avere qualcosa di cui essere fiero.
x gage
I commenti degli iscritti sono diretta responsabilità degli intestatari dell'account, e comunque anche questi su richiesta degli utenti, possono essere rimossi (permane lobbligo dell'editore di evitare la diffamazione) lanonimo no... O perlomeno ci sono dei sistemi per mascherare la provenienza (poi non so quanto efficaci), indi per cui il contenuto dell'anonimo va sempre controllato e validato.
Che poi sia possibile fare un iscrizione "fasulla" anche questo è vero... Sta di fatto che riveste regola di buon senso lasciare la moderazione degli anonimi.
Non capisco che vuoi dire, qual è la differenza fra un’eventuale diffamazione/ minaccia grave/ insulti gravi ecc (che potrebbero ledere al sito insomma, creare grane legali all’amministratore)postata in anonimo o con l’account registrato?
Mettiamo un caso: riconosco una sfogata di una persona di mia conoscenza che dice di tradire il coniuge e inizio a perseguitarla/ ricattarla/ minacciarla di sputtanare tutto se lei non fa quello che dico io, che differenza c’è fra farlo da registrato e da anonimo?
Alla fine l’approvazione degli anonimi è solo uno snellimento delle procedure di moderazione, nel senso che i mod non autorizzerebbero quei commenti persecutori se postati in anonimo, mentre da registrato dovrebbero intervenire, poi cancellarli e bannare l’utente. Come succede un po’ ovunque.
Io voglio solo fare sesso, da qui fino al giorno in cui trapasserò, tutti i problemi che ho descritto ce li ho e sì, sono davvero un ragazzo timido ed introverso che non sa cosa farsene della sua vita, che non sa come parlare ad una ragazza senza arrossire e senza interessi per il vestiario o le macchine, che passa le giornate studiando apaticamente materie verso cui non prova interesse...
Davvero sembro così poco credibile come persona reale?
Lo so che c'è qualcosa di sbagliato in me, questa è solo l'ennesima conferma dei miei timori, sono nato in un mondo che non mi accetterà mai per come sono ed io sembro incapace di adattarmici
Io voglio solo fare sesso, da qui fino al giorno in cui trapasserò, tutti i problemi che ho descritto ce li ho e sì, sono davvero un ragazzo timido ed introverso che non sa cosa farsene della sua vita, che non sa come parlare ad una ragazza senza arrossire e senza interessi per il vestiario o le macchine, che passa le giornate studiando apaticamente materie verso cui non prova interesse...
Davvero sembro così poco credibile come persona reale?
Lo so che c'è qualcosa di sbagliato in me, questa è solo l'ennesima conferma dei miei timori, sono nato in un mondo che non mi accetterà mai per come sono ed io sembro incapace di adattarmici
-Che differenza c'è tra amore e infatuazione?
amore: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia
infatuazine: sogni di trombartela
@farnight
Ma io voglio esattamente quello che hai detto farnight, ma non ho le capacità sociali per arrivarci.
In merito all'amore dico.
@farnight
Esco a prendere un po' d'aria e spero succeda qualcosa d'interessante altrimenti non so se arriverò a vedere il domani, che tra parentesi sarà un altro giorno piatto, ammorbante e privo di una ragazza che mi desideri.
Seriamente che senso ha vivere una vita di merda come questa mentre i miei coetanei hanno la fortuna di avere una personalità normale e interessante, capaci di amare ed essere amati senza problemi.
Ho paura. Starei meglio da morto. Non sopporto di vivere. Perchè sono anormale.
Mi odio da morire. Spero di morire. Stasera, per qualche stradina. Stp male
@farnight
-Che differenza c'è tra voglia di sistemarsi, infatuazione e amore?
voglia di sistemarsi: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia
infatuazione: sogni di trombartela
amore: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia e soprattutto sogni di trombartela
@Coleridge
Ecco esatto, sono innamorato in quel modo.
Mi è passata la voglia di uscire, sono in suicide mode adesso.
Cosa faccio? Voglio solo smettere di esistere.
Aileen
" Quello che però non mi torna è chi cavolo scrive tutti gli sfoghi anonimi?"
Premettendo che questa è una mia supposizione, credo che gli sfoghi anonimi siano "misti", scritti sia da utenti registrati e affezionati sia in buona parte da gente di passaggio che spesso neppure poi interviene nei propri sfoghi.
Io però mi riferivo a quei commenti anonimi destinati a sfoghi di altri utenti, registrati o no. Lì si succede che l'anonimato serve a nascondere la mano che lancia il sasso.
Comunque, aggiungo, si è in quattro gatti a scrivere, ma a lurkare sono veramente tanti....
Scarso, ti dedico questa prosa di un grande che aveva capito tutto di tutto e tutto di niente. Siamo nel 1970.
Ero lì, in un'orgia, in mezzo a della gente
che conoscevo poco e che non era molto attraente Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po’ in disparte, per rappresaglia. No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa. No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po’ in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po’ vecchiotto ma niente male Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale. Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso
Ah, dimenticavo, si tratta di Giorgio Gaber e il pezzo si intitola, ovviamente, "l'orgia".
I siti apposta per le scopamicizie tipo Tinder, funzionano?
Perchè se funzionassero un sacco dei miei problemi sarebbero risolti.
Questa notte insonne sta migliorando il mio umore generale.
Stanotte non ho chiuso occhio.
Fare sesso mi renderebbe davvero felice?
Non ne sono mica sicuro. Che succede se una volta fatto sprofondo completamente nella depressione. La mia vita non ha alcun significato.
Ho appena avuto un furioso alterco con i miei genitori.
Non capiscono nulla, non possono comprendere l'agonia di essere anormali.
Non so se andare se a lezione e rimanere sveglio a caffè o se sprofondare nel mondo dei sogni fino a mezzogiorno. Tirerò una monetina.
se gli sfoghi degli anonimi fossero onesti secondo me non 'suonerebbero' come racconti
Massy , non ti sembra di stare esagerando un pochino?
Ero un po' depresso, ora ho dormito e sto meglio.
se puo essere di consolazone , sappi che l'insoddisfazione sessuale , riguarda una buona parte della popolazione non vergine dell'intero pianeta ! E sai secondo me qual'e' la causa ? L'incapacita' di dire , di esprimersi , tu qui sei molto bravo , prova ad utilizzare lo stesso stile anche quando sei con le tue conoscenze, cerca di opporre resistenza alla tua timidezza , col tempo , fatica , e qualche No! troverai la tua strada , ma fare il bimbo minkia capriccioso , che millanta un suicide mode , non ti aiutera' ! Niente scuola oggi ?
@Borromeo
Secondo te se mi concedo una serata con una escort professionista in modo da togliermi il peso della verginità che mi distoglie dagli altri obbiettivi della vita, sono una brutta persona?
E' un pensiero malvagio/negativo?
E se mi limito ai preliminari?
Non sei una brutta persona , per la escort fossi tuo padre non te lo consiglerei ....
@Borromeo
No ho dormito 2 orette , perchè sono stato sveglio fino alle 7 a guardare video su youtube.
Va bene ci proverò, è la paura di deludere le aspettative che mi frega.
Il mio vittimismo è pari solo al mio egocentrismo, che è direttamente proporzionale al mio nichilismo.
ecco sono queste le stronzate che devi cancellare dalla tua testa
@Borromeo
Ah e ha proposito di quando ero depresso, ho scritto uno sfogo tanto brutale quanto divertente su di me e fra pochi giorni sarà approvato, non è da prendere sul serio ora che sono rinsavito posso dirlo.
A senza la acca.
Scarso :-) banalmente il problema se così si può chiamare è solo uno. Preoccuparsi di come vieni visto/percepito dagli altri.
Esempio...metti che invece del sesso devi dipingere un quadro. Ti frega più di come appari da fuori mentre lo fai o più di cosa vuoi fare con i colori che hai tra le mani.
Penso che se una cosa ti appassiona di suo ti importerà solo di metterci tutto te stesso per fare o creare qcosa di bello ...e la questione di come appari mentre lo fai passerà naturalmente in secondo piano.
@Fucktotum
Grazie, Fucktotum.
Comunque scarso hai ragione,il sesso è il 90% della gioie di un uomo,ti sei iscritto poi su qualche sito d'incontri??? più ami lanci,più aumentano le possibilità
@Borromeo
Ieri sera ho contattato una escort e le ho chiesto informazioni, ho spiegato tutto di me, che sono vergine, timido etc etc... e ho detto che eventualmente le facevo sapere. Ha risposto che non ci sono problemi e che mi tratta bene.
Onestamente non mi va che la mia prima volta sia per soldi, perchè ciò di cui ho bisogno io è sentirmi desiderato genuinamente però potrei soddisfare un sacco di mie curiosità, come il mio fetish di ricevere sesso orale. Infatti le ho detto che potrei non volere andare oltre i preliminari e penso che farò così. Prima tornando a casa in bici, ho fatto tutta la strada fino al suo appartamento (riceve in privato nella sua abitazione) ed è a soli 15 minuti di bicicletta da casa mia e a meno di 3 minuti dalla mia scuola.
E' una donna di 28 anni, di nazionalità francese, davvero molto bella, esteticamente il mio tipo di ragazza. Mi conviene provare? Sono molto nervoso. Cosa faccio?
@Christian1992
No, ammetto di non averlo ancora fatto, perchè sono insicuro della mia immagine. Ma lo farò, lo giuro sulla mia vita sessuale.
Massy sinceramente , non voglio assumermi la responsabilita' del tuo sverginamento , fai quello che credi ti faccia stare bene. una cosa pero' voglio dirtela , non puoi inizire a guidare avendo come prima macchina una Ferrari , rischieresti di farti male .....
ma lascia perdere le escort sono per sfigati o per berlusconi,ti tolgono il gusto della caccia,poi scusa che senso ha farlo con qualcuno che finge di eccitarsi?
Ho scritto che penso di fermarmi ai preliminari, perchè voglio assolutamente sentire cosa si prova a ricevere sesso orale.
Scarso il tuo personaggio scricchiola ancora di piu !
Ma non è un personaggio, tutto ciò che ho scritto su di me è reale al 100%, se potessi te lo dimostrerei anche ora Borromeo, anzi se mi dici come lo faccio.
"penso di fermarmi ai preliminari"
Per risparmiare?
@SilenzioAssenzio
No, bensì per quello che ho scritto a Christian1992, perchè non so se mi va che la mia prima volta sia per soldi. Ho bisogno di sentirmi veramente desiderato e non che sia solo qualcosa di fisico, se no per me non varrebbe ho paura. Come avevo scritto in uno sfogo che mi è stato rimosso, penso perchè troppo esplicito al punto di essere disgustoso. ho un interesse quasi morboso per ricevere sesso orale, quindi come minimo posso provare quello.
cioè, per quello che ho scritto a Borromeo.
HAi scritto di voler provare cosa si prova a ricevere sesso orale
ricordo bene che in uno dei tuoi precedenti sfoghi hai scritto che da ubrico con un tuo amico girando in bici seite capitati da una prostituta e vi siete fatti aspirare , piu o meno una cosa simile , ma l'aspirata la ricordo
@Borromeo
Cosa? Non ho capito , si è una delle cose che ho scritto, non sono sicuro di voler perdere la mia verginità con una donna che va come me per soldi, ma ho un sacco di curiosità da soddisfare che non riguardano necessariamente l'atto sessuale in se.
p.s. ho letto ora quello che hai scritto sul mio incidente con le prostitute, come ho spiegato nello sfogo che mi è stato rimosso, non considero quella volta perchè non ho sentito nulla sia per l'alcol che per il preservativo di gomma usato, che mi ha solo fatto male.
scricchioli Scarso , scricchioli
Vabbè allora non so cosa dirti per convincerti che sono autentico.
@Borromeo
Vuoi che ti invii in privato una mia foto mentre faccio un'azione che mi dici di fare tu, così confermi che sono un ragazzo, oppure ti invio la mia carta d'identità?
Se vuoi lo faccio.
Borromeo non provocarlo, vedi che Scarso è capace di mettere davvero il link alla pagina facebook per dimostrartelo.
Scarso io ti credo. Sei completamente fulminato ma vero. non ho dubbi
Grazie, Coleridge.
no non e' necesasrio , stai sereno
no non e' necesasrio , stai sereno
@Coleridge
Non mi sembra di essere così fulminato, sono solo ossessionato dal perdere la verginità anche se in modo morboso.
Anzi non è solo perdere la verginità, voglio che una ragazza mi desideri intensamente tipo il desiderio amoroso che provava l'utente Ondamarina nei confronti di un ragazzo in alcuni suoi sfoghi.
ma perchè dovrebbe fingere di non riuscire a scopare/ di non aver scopato?
@Christian1992
Perchè per quanto ne sapete voi, potrei anche essere un troll a cui piace inventarsi scenari tragici per attirare gente.
Ma non lo sono affatto, ho sempre scritto le mie vere azioni e pensieri.
Non mi sembra di essere così fulminato, sono solo ossessionato dal perdere la verginità anche se in modo morboso.
Ah ecco 😂😂
per me scarso sei un idolo
Scarso :-) sverginarti con una escort è come farti i primi soldini tuoi dando via il c*lo....una scorciatoia a caro prezzo.
@Fucktotum
E se mi limito ai preliminari finché non mi svuoto? Perchè penso che è quello che farò.
Soffrirò danni psicologici in quel caso? Voglio solo scaricare un po' di tensione.
Secondo te se mi accontento di farmi dare sesso orale in tutte le posizioni possibili tanto per provare, va bene?
Boh, in questo caso non vedo tanta differenza tra un bocchino e una scopata..sai perchè? Peché c'è il pericolo che inizi a vedere le cose in un altro modo...tipo X euro x un bochino oppure Y euro x una sveltina = meno fatica rispetto a dover corteggiare una ragazza... andarci a cena...ecc. In breve potresti diventare uguale a costoro che fanno i conti a mente su quanto si spende x un happy ending rispetto ad una serata con una ragazza che deve essere un minimo presa da te.
@Fucktotum
Io voglio corteggiare una ragazza e tutto il resto, ma gli ormoni mi stanno uccidendo e non mi permettono di pensare lucidamente! Per questo vorrei togliermi almeno uno sfizio, dubito che dopo averlo fatto tornerò là però. E' solo una curiosità.
Non sai cosa darei per avere un rapporto di puro affetto con una ragazza che mi ricambi!
Poi sarà che non mi spremo da circa tre giorni e quindi sbavo dietro l'idea di godere insieme ad una bella donna... a volte mi chiedo se non sia particolarmente esigente a livello sessuale...
@Fucktotum
Sai cosa? Forse dovrei solo svuotarmi per bene e mettermi a letto.
:D
Proprio ora i miei genitori si stanno lamentando di cose inutili come l'ordine della mia camera fricchettona, come se fosse una cosa importante!
Ma vi rendete conto che non sto facendo sesso!?
Voi siete preoccupati per la mia camera, - pausa, proprio ora un commentatore televisivo nella stanza a fianco ha fatto una battuta riguardante il fatto che non farà mai sesso, coincidenze?, fine pausa-, mentre io non sto inzifilando nessuna!!!
E' orribile non avere una vita sessuale, ora mi faccio Tinder, proprio ora e messaggio a tutta la gente che mi capita a tiro! Voglio una ragazza che mi desideri!!! Adesso o morirò!!!
Perché la sera mi vengono sti attacchi di depressione??
Voglio amoreggiare
E' meglio se chiudo e vado a letto, o potrei scrivere cose di cui mi pentirò.
Non sono andato a letto, ma mi sono fatto Tinder, ora messaggio a gente finché non crollo e spero di accoppiarmi in settimana, ti prego fa che succeda, ti prego.
Mio Dio, Tinder è brutale, scarti le persone come sacchetti dell'umido, chissà quante ragazze mi staranno scartando proprio ora.
Oh no, ho esaurito i mi piace, e ora?
Oh, ora devo aspettare 12 ore, wow.
Ho notato che nell'ultima settimana sono stato abbastanza dipendente da questo sito, quindi per disintossicarmi, domani non mi connetterò e terrò le mie brame erotiche per me medesimo.
Ehi, anonimo delle 13:30 del 15 aprile
Anonimo alle 13:30 del 15-04-2018
Ciao
Sono una ragazza e sono ossessionata, quanto te, del fatto di non aver avuto esperienze sessuali. Sei la mia anima gemella.
A meno che tu non sia un troll, ti va di parlare con me di tutto ciò, tra vergini ossessivi ci si capisce.
:D
Inserisci nuovo
Iscriviti

sono gli ormoni,passa dal ''voglio scopare'',a ''ho trovato la donna della mia vita,solo coccole''
Comunque feccia fai così,che macchina ha tuo padre??? sembrare ricco è la via per trovare patate se non puoi contare sull'aspetto fisico o su un fascino decente