Ven

30

Mar

2018

FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!! 

 


Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!

 

Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.

Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.

Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti.  LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA 

 

 

201-280 commenti di 280 totali

sono gli ormoni,passa dal ''voglio scopare'',a ''ho trovato la donna della mia vita,solo coccole''

 

Comunque feccia fai così,che macchina ha tuo padre??? sembrare ricco è la via per trovare patate se non puoi contare sull'aspetto fisico o su un fascino decente 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:21 del 18-04-2018
Sono bello

@christian1992  @Borromeo 
 La cotta per lei ce l'ho da anni, ma lo sverginamento è un'altra cosa.Non è solo perdere la verginità in se ciò che bramo, voglio annegare in un oceano di lussuria distillata fino a raggiungere il nirvana per compensare agli anni in cui non ho scopato e siccome sono molto determinato, quest'estate penso che potrei realizzare le mie ambizioni. Beh il fascino dovrei averlo visto che tutti mi dicono che sono bello e mi chiedono se ho una ragazza imbarrazzandomi come non mai, scommetto che loro non sono mai stati vergini a vent'anni, probabilmente erano già affondati in una dozzina di vagine entro i 16 anni quindi  è chiaro come per loro sia inconcepibile la mia situazione.Sono solo timido e incapace di fare conversazione.  Non mi interessa nulla di macchine, ne abbiamo una bella grossa e azzurra ma non so di che "marca" sia, se per l'appunto marca è il termine giusto perchè ripeto non me ne sbatte una minchia di macchine, moto e compagnia. A maggio prendo il foglio rosa e a quel punto mi informerò meglio.  Christian1992 cosa intendi con fascino?  Ecco mi sono appena ricordato l'auto è una citroen , e poi ne abbiamo un'altra nera di cui proprio non rimembro la marca, gliela chiedo quando torna.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:42 del 18-04-2018

Scarso il tuo personaggio comincia a scricchiolare ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:49 del 18-04-2018

Perchè non è un personaggio, tutto quello che scrivo è sentito e in tempo reale, quasi quasi linko il mio facebook tra le info così potete guardarmi in faccia.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:52 del 18-04-2018

Scarso, a scuola sei mai stato bocciato?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:21 del 18-04-2018

Si, il primo anno di liceo perchè non studiavo ed ero depresso.

Poi ho cambiato scuola e ho iniziato a studiare come un pazzo per avere qualcosa di cui essere fiero. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 17:24 del 18-04-2018

x gage

 I commenti degli iscritti sono diretta responsabilità degli intestatari dell'account, e comunque anche questi su richiesta degli utenti, possono essere rimossi (permane lobbligo dell'editore di evitare la diffamazione)  lanonimo no... O perlomeno ci sono dei sistemi per mascherare la provenienza (poi non so quanto efficaci), indi per cui il contenuto dell'anonimo va sempre controllato e validato. 

Che poi sia possibile fare un iscrizione "fasulla" anche questo è vero...  Sta di fatto che riveste regola di buon senso lasciare la moderazione degli anonimi. 

Non capisco che vuoi dire, qual è la differenza fra un’eventuale diffamazione/ minaccia grave/ insulti gravi ecc (che potrebbero  ledere al sito insomma, creare grane legali all’amministratore)postata in anonimo o con l’account registrato? 

Mettiamo un caso: riconosco una sfogata di una persona di mia conoscenza che dice di tradire il coniuge e inizio a perseguitarla/ ricattarla/ minacciarla di sputtanare tutto se lei non fa quello che dico io, che differenza c’è fra farlo da registrato e da anonimo?

Alla fine l’approvazione degli anonimi è solo uno snellimento delle procedure di moderazione, nel senso che i  mod non autorizzerebbero quei commenti persecutori se postati in anonimo, mentre da registrato dovrebbero intervenire, poi cancellarli e bannare l’utente. Come succede un po’ ovunque.

Avatar di AileenAileen alle 17:56 del 18-04-2018

Io voglio solo fare sesso, da qui fino al giorno in cui trapasserò, tutti i problemi che ho descritto ce li ho e sì, sono davvero un ragazzo timido ed introverso che non sa cosa farsene della sua vita, che non sa come parlare ad una ragazza senza arrossire e senza interessi per il vestiario o le macchine, che passa le giornate studiando apaticamente materie verso cui non prova interesse...

 

 

Davvero sembro così poco credibile come persona reale?

Lo so che c'è qualcosa di sbagliato in me, questa è solo l'ennesima conferma dei miei timori, sono nato in un mondo che non mi accetterà mai per come sono ed io sembro incapace di adattarmici

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:21 del 18-04-2018

Io voglio solo fare sesso, da qui fino al giorno in cui trapasserò, tutti i problemi che ho descritto ce li ho e sì, sono davvero un ragazzo timido ed introverso che non sa cosa farsene della sua vita, che non sa come parlare ad una ragazza senza arrossire e senza interessi per il vestiario o le macchine, che passa le giornate studiando apaticamente materie verso cui non prova interesse...

 

 

Davvero sembro così poco credibile come persona reale?

Lo so che c'è qualcosa di sbagliato in me, questa è solo l'ennesima conferma dei miei timori, sono nato in un mondo che non mi accetterà mai per come sono ed io sembro incapace di adattarmici

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:21 del 18-04-2018

-Che differenza c'è tra amore e infatuazione? 
amore: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia
infatuazine: sogni di trombartela

Avatar di farnightfarnight alle 19:54 del 18-04-2018

 

@farnight

 

 

Ma io voglio esattamente quello che hai detto farnight, ma non ho le capacità sociali per arrivarci.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:56 del 18-04-2018

In merito all'amore dico.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:57 del 18-04-2018

@farnight

 

Esco a prendere un po' d'aria e spero succeda qualcosa d'interessante altrimenti non so se arriverò a vedere il domani, che tra parentesi sarà un altro giorno piatto, ammorbante e privo di una ragazza che mi desideri.

Seriamente che senso ha vivere una vita di merda come questa mentre i miei coetanei hanno la fortuna di avere una personalità normale e interessante, capaci di amare ed essere amati senza problemi.

Ho paura. Starei meglio da morto. Non sopporto di vivere. Perchè sono anormale.

Mi odio da morire. Spero di morire. Stasera, per qualche stradina. Stp male 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:03 del 18-04-2018
@farnight

-Che differenza c'è tra voglia di sistemarsi, infatuazione e amore?  

voglia di sistemarsi: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia

infatuazione: sogni di trombartela

amore: sogni di conoscerla, di presentarla a chi è importante per te, sogni la sua compagnia e soprattutto sogni di trombartela

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:20 del 18-04-2018

@Coleridge

Ecco esatto, sono innamorato in quel modo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:23 del 18-04-2018

Mi è passata la voglia di uscire, sono in suicide mode adesso.

Cosa faccio? Voglio solo smettere di esistere. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:54 del 18-04-2018
Aileen

" Quello che però non mi torna è chi cavolo scrive tutti gli sfoghi anonimi?"

Premettendo che questa è una mia  supposizione, credo che gli sfoghi anonimi siano "misti", scritti sia da utenti registrati e affezionati sia in buona parte da gente di passaggio che spesso neppure poi interviene nei propri sfoghi. 

Io però mi riferivo a quei commenti  anonimi destinati a sfoghi di altri utenti, registrati o no. Lì si succede che l'anonimato serve a nascondere la mano che lancia il sasso.

Comunque, aggiungo, si è in  quattro gatti a scrivere, ma a lurkare sono veramente tanti....

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:53 del 18-04-2018
Scarso, ti dedico questa prosa di un grande che aveva capito tutto di tutto e tutto di niente. Siamo nel 1970.

Ero lì, in un'orgia, in mezzo a della gente 
che conoscevo poco e che non era molto attraente Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia 
e allora me ne stavo un po’ in disparte, per rappresaglia. No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa 
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa 
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa. No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po’ in soggezione 
però mica le dispiace se accendo la televisione Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo E così, tutti nudi sul secondo canale, 
vediamo un film d'amore, un po’ vecchiotto ma niente male Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine 
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale. Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:59 del 18-04-2018

Ah, dimenticavo, si tratta di Giorgio Gaber e il pezzo si intitola, ovviamente, "l'orgia".

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:00 del 18-04-2018

I siti apposta per le scopamicizie tipo Tinder, funzionano?

Perchè se funzionassero un sacco dei miei problemi sarebbero risolti. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:58 del 18-04-2018

Questa notte insonne sta migliorando il mio umore generale.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:39 del 19-04-2018

Stanotte non ho chiuso occhio.

Fare sesso mi renderebbe davvero felice?

Non ne sono mica sicuro. Che succede se una volta fatto sprofondo completamente nella depressione. La mia vita non ha alcun significato. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 06:17 del 19-04-2018

Ho appena avuto un furioso alterco con i miei genitori.

Non capiscono nulla, non possono comprendere l'agonia di essere anormali. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 07:01 del 19-04-2018

Non so se andare se a lezione e rimanere sveglio a caffè o se sprofondare nel mondo dei sogni fino a mezzogiorno. Tirerò una monetina.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 07:05 del 19-04-2018

se gli sfoghi degli anonimi fossero onesti secondo me non 'suonerebbero' come racconti

Avatar di farnightfarnight alle 07:48 del 19-04-2018

Massy , non ti sembra di stare esagerando un pochino?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:27 del 19-04-2018

Ero un po' depresso, ora ho dormito e sto meglio.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:30 del 19-04-2018

se puo essere di consolazone , sappi che l'insoddisfazione sessuale , riguarda una buona parte della popolazione non vergine dell'intero pianeta ! E sai secondo me qual'e' la causa ? L'incapacita' di dire , di esprimersi , tu qui sei molto bravo , prova ad utilizzare lo stesso stile anche quando sei con le tue conoscenze, cerca di opporre resistenza alla tua timidezza , col tempo , fatica , e qualche No! troverai la tua strada , ma fare il bimbo minkia capriccioso , che millanta un suicide mode , non ti aiutera' ! Niente scuola oggi ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:34 del 19-04-2018

@Borromeo

 

Secondo te se mi concedo una serata con una escort professionista in modo da togliermi il peso della verginità che mi distoglie dagli altri obbiettivi della vita, sono una brutta persona?

E' un pensiero malvagio/negativo?

E se mi limito ai preliminari? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:35 del 19-04-2018

Non sei una brutta persona , per la escort fossi tuo padre non te lo consiglerei ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:37 del 19-04-2018

 @Borromeo

 

No ho dormito 2 orette , perchè sono stato sveglio fino alle 7 a guardare video su youtube.

Va bene ci proverò, è la paura di deludere le aspettative che mi frega. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:37 del 19-04-2018

Il mio vittimismo è pari solo al mio egocentrismo, che è direttamente proporzionale al mio nichilismo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:46 del 19-04-2018

ecco sono queste le stronzate che devi cancellare dalla tua testa

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:52 del 19-04-2018

@Borromeo

Ah e ha proposito di quando ero depresso, ho scritto uno sfogo tanto brutale quanto divertente su di me e fra pochi giorni sarà approvato, non è da prendere sul serio ora che sono rinsavito posso dirlo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:53 del 19-04-2018

A senza la acca.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 11:55 del 19-04-2018

Scarso :-) banalmente il problema se così si può chiamare è solo uno. Preoccuparsi di come vieni visto/percepito dagli altri.

Esempio...metti che invece del sesso devi dipingere un quadro. Ti frega più di come appari da fuori mentre lo fai o più  di cosa vuoi fare con i colori che hai tra le mani. 

Penso che se una cosa ti appassiona di suo ti importerà solo di metterci tutto te stesso per fare o creare qcosa di bello ...e la questione di come appari mentre lo fai passerà naturalmente in secondo piano.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:05 del 19-04-2018

@Fucktotum

 

Grazie, Fucktotum.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:45 del 19-04-2018

Comunque scarso hai ragione,il sesso è il 90% della gioie di un uomo,ti sei iscritto poi su qualche sito d'incontri??? più ami lanci,più aumentano le possibilità

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:13 del 20-04-2018

 

@Borromeo

 

Ieri sera ho contattato una escort e le ho chiesto informazioni, ho spiegato tutto di me, che sono vergine, timido etc etc... e ho detto che eventualmente le facevo sapere. Ha risposto che non ci sono problemi e che mi tratta bene.

 

Onestamente non mi va che la mia prima volta sia per soldi, perchè ciò di cui ho bisogno io è sentirmi desiderato genuinamente però potrei soddisfare un sacco di mie curiosità, come il mio fetish di ricevere sesso orale. Infatti le ho detto che potrei non volere andare oltre i preliminari e penso che farò così. Prima tornando a casa in bici, ho fatto tutta la strada fino al suo appartamento (riceve in privato nella sua abitazione) ed è a soli 15 minuti di bicicletta da casa mia e a meno di 3 minuti dalla mia scuola.

 

E' una donna di 28 anni, di nazionalità francese, davvero molto bella, esteticamente il mio tipo di ragazza. Mi conviene provare? Sono molto nervoso. Cosa faccio?

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 14:08 del 20-04-2018

@Christian1992

 

No, ammetto di non averlo ancora fatto, perchè sono insicuro della mia immagine. Ma lo farò, lo giuro sulla mia vita sessuale.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 14:09 del 20-04-2018

Massy sinceramente , non voglio assumermi la responsabilita' del tuo sverginamento , fai quello che credi ti faccia stare bene. una cosa pero' voglio dirtela , non puoi inizire a guidare avendo come prima macchina una Ferrari , rischieresti di farti male .....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:16 del 20-04-2018

ma lascia perdere le escort sono per sfigati o per berlusconi,ti tolgono il gusto della caccia,poi scusa che senso ha farlo con qualcuno che finge di eccitarsi?

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:47 del 20-04-2018

Ho scritto che penso di fermarmi ai preliminari, perchè voglio assolutamente sentire cosa si prova a ricevere sesso orale.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 14:54 del 20-04-2018

Scarso il tuo personaggio scricchiola ancora di piu !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:59 del 20-04-2018

Ma non è un personaggio, tutto ciò che ho scritto su di me è reale al 100%, se potessi te lo dimostrerei anche ora Borromeo, anzi se mi dici come lo faccio.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:01 del 20-04-2018
"penso di fermarmi ai preliminari"

Per risparmiare? 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 15:04 del 20-04-2018

@SilenzioAssenzio

 

No, bensì per quello che ho scritto a Christian1992, perchè non so se mi va che la mia prima volta sia per soldi. Ho bisogno di sentirmi veramente desiderato e non che sia solo qualcosa di fisico, se no per me non varrebbe ho paura. Come avevo scritto in uno sfogo che mi è stato rimosso, penso perchè troppo esplicito al punto di essere disgustoso. ho un interesse quasi morboso per ricevere sesso orale, quindi come minimo posso provare quello.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:08 del 20-04-2018

cioè, per quello che ho scritto a Borromeo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:09 del 20-04-2018

HAi scritto di voler provare cosa si  prova a ricevere  sesso orale

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:09 del 20-04-2018

ricordo bene che in uno dei tuoi precedenti sfoghi hai scritto che da ubrico con un tuo amico girando in bici seite capitati da una prostituta e vi siete fatti  aspirare , piu o meno una cosa simile , ma l'aspirata la ricordo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:11 del 20-04-2018

@Borromeo

 

Cosa? Non ho capito , si è una delle cose che ho scritto, non sono sicuro di voler perdere la mia verginità con una donna che va come me per soldi, ma ho un sacco di curiosità da soddisfare che non riguardano necessariamente l'atto sessuale in se.

p.s. ho letto ora quello che hai scritto sul mio incidente con le prostitute, come ho spiegato nello sfogo che mi è stato rimosso, non considero quella volta perchè non ho sentito nulla sia per l'alcol che per il preservativo di gomma usato, che mi ha solo fatto male.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:15 del 20-04-2018

scricchioli Scarso , scricchioli

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:24 del 20-04-2018

Vabbè allora non so cosa dirti per convincerti che sono autentico.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:26 del 20-04-2018

@Borromeo

 

Vuoi che ti invii in privato una mia foto mentre faccio un'azione che mi dici di fare tu, così confermi che sono un ragazzo, oppure ti invio la mia carta d'identità?

Se vuoi lo faccio. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:31 del 20-04-2018

Borromeo non provocarlo, vedi che Scarso è capace di mettere davvero il link alla pagina facebook per dimostrartelo.

Scarso io ti credo. Sei completamente fulminato ma vero. non ho dubbi 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:32 del 20-04-2018

Grazie, Coleridge.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:35 del 20-04-2018

no non e' necesasrio , stai sereno

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:46 del 20-04-2018

no non e' necesasrio , stai sereno

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:46 del 20-04-2018

@Coleridge

 

Non mi sembra di essere così fulminato, sono solo ossessionato dal perdere la verginità anche se in modo morboso.

Anzi non è solo perdere la verginità, voglio che una ragazza mi desideri intensamente tipo il desiderio amoroso che provava l'utente Ondamarina nei confronti di un ragazzo in alcuni suoi sfoghi.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:46 del 20-04-2018

ma perchè dovrebbe fingere di non riuscire a scopare/ di non aver scopato?

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:46 del 20-04-2018

@Christian1992

 

Perchè per quanto ne sapete voi, potrei anche essere un troll a cui piace inventarsi scenari tragici per attirare gente.

Ma non lo sono affatto, ho sempre scritto le mie vere azioni e pensieri. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:00 del 20-04-2018
Non mi sembra di essere così fulminato, sono solo ossessionato dal perdere la verginità anche se in modo morboso.

Ah ecco 😂😂

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:07 del 20-04-2018

per me scarso sei un idolo

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:09 del 20-04-2018

Scarso :-) sverginarti con una escort è come farti i primi soldini tuoi dando via il c*lo....una scorciatoia a caro prezzo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:27 del 20-04-2018

@Fucktotum

 

 

E se mi limito ai preliminari finché non mi svuoto? Perchè penso che è quello che farò.

Soffrirò danni psicologici in quel caso? Voglio solo scaricare un po' di tensione.

Secondo te se mi accontento di farmi dare sesso orale in tutte le posizioni possibili tanto per provare, va bene? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:33 del 20-04-2018

Boh, in questo caso non vedo tanta differenza tra un bocchino e una scopata..sai perchè? Peché c'è il pericolo che inizi a vedere le cose in un altro modo...tipo X euro x un bochino oppure Y euro x una sveltina  = meno fatica rispetto a dover corteggiare una ragazza... andarci a cena...ecc. In breve potresti diventare uguale a costoro che fanno i conti a mente su quanto si spende x un happy ending rispetto ad una serata con una ragazza che deve essere un minimo presa da te.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:44 del 20-04-2018

@Fucktotum

 

Io voglio corteggiare una ragazza e tutto il resto, ma gli ormoni mi stanno uccidendo e non mi permettono di pensare lucidamente! Per questo vorrei togliermi almeno uno sfizio, dubito che dopo averlo fatto tornerò là però. E' solo una curiosità.

 

Non sai cosa darei per avere un rapporto di puro affetto con una ragazza che mi ricambi! 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:49 del 20-04-2018

Poi sarà che non mi spremo da circa tre giorni e quindi sbavo dietro l'idea di godere insieme ad una bella donna... a volte mi chiedo se non sia particolarmente esigente a livello sessuale...

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:56 del 20-04-2018

@Fucktotum

 

 

Sai cosa? Forse dovrei solo svuotarmi per bene e mettermi a letto.

 

 

:D 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:21 del 20-04-2018

Proprio ora i miei genitori si stanno lamentando di cose inutili come l'ordine della mia camera fricchettona, come se fosse una cosa importante!

Ma vi rendete conto che non sto facendo sesso!? 

Voi siete preoccupati per la mia camera, - pausa, proprio ora un commentatore televisivo nella stanza a fianco ha fatto una battuta riguardante il fatto che non farà mai sesso, coincidenze?, fine pausa-, mentre io non sto inzifilando nessuna!!!

E' orribile non avere una vita sessuale, ora mi faccio Tinder, proprio ora e messaggio a tutta la gente che mi capita a tiro! Voglio una ragazza che mi desideri!!! Adesso o morirò!!!

Perché la sera mi vengono sti attacchi di depressione?? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:02 del 20-04-2018

Voglio amoreggiare

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:04 del 20-04-2018

E' meglio se chiudo e vado a letto, o potrei scrivere cose di cui mi pentirò.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:37 del 20-04-2018

Non sono andato a letto, ma mi sono fatto Tinder, ora messaggio a gente finché non crollo e spero di accoppiarmi in settimana, ti prego fa che succeda, ti prego.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:44 del 20-04-2018

Mio Dio, Tinder è brutale, scarti le persone come sacchetti dell'umido, chissà quante ragazze mi staranno scartando proprio ora.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:06 del 20-04-2018

Oh no, ho esaurito i mi piace, e ora?

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:26 del 20-04-2018

Oh, ora devo aspettare 12 ore, wow.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:29 del 20-04-2018

Ho notato che nell'ultima settimana sono stato abbastanza dipendente da questo sito, quindi per disintossicarmi, domani non mi connetterò e terrò le mie brame erotiche per me medesimo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 02:16 del 21-04-2018
Ehi, anonimo delle 13:30 del 15 aprile


Anonimo alle 13:30 del 15-04-2018

 

Ciao

Sono una ragazza e sono ossessionata, quanto te, del fatto di non aver avuto esperienze sessuali. Sei la mia anima gemella.

A meno che tu non sia un troll, ti va di parlare con me di tutto ciò, tra vergini ossessivi ci si capisce.

:D 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:23 del 21-04-2018

Ecco vedete, l'anonimo del 15 aprile poteva essere la mia anima gemella, ma per colpa dei mod che non approvano i commenti anonimi ora non lo saprò mai!!!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:17 del 23-04-2018

Zaan Zan Zaaan 

Oh,@ScarsoFeccia riuscirà a ritrovare la sua anima gemella?La sua bella anonima,che lo aspetta un giorno di vederlo...

Romeo e Giulietta,levatevi!Ora c’è ScarsoFeccia e Anonima!Viva gli sposi!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:58 del 09-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti