Gio

08

Mar

2018

MI PIACCIONO LE RAGAZZE FRICCHETTONE

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

 

Premetto che non so come trattare o parlare ad una ragazza.

Tempo fa ho detto ad una mia compagna di classe già fidanzata che sono innamorato pazzo di lei. Abbiamo scherzato su questo e ha detto di avere piacere di frequentami come amico in ogni caso (benchè ci abbia parlato a malapena). Lei è molto libertina e dire che è una ragazza facile è un eufemismo. Ogni mese si tinge i capelli di un colore diverso, è piena di piercing e tatuaggi e ascolta punk, rock, metal, in pratica il mio opposto ma è molto simpatica e intelligente.

Quando sono tornato a casa ero sovraeccitato e ho passato il pomeriggio abbracciato al mio cuscino. Qualche giorno dopo, verso le 7 di sera le chiedo se domani le va di bere un caffè in centro. Non ho mai portato una ragazza al rituale di "bere un caffè in centro", ma non mi è venuto in mente nient'altro per starle vicino. Lei mi dice di si e decidiamo di sentirci domani.
Quella sera esco di casa e mi imbatto in lei con il suo ragazzo. E'un teppista ipergellato. E' molto imbarazzante. Non le scrivo più niente la mattina dopo perchè persino io sento che non è opportuno. Per le settimane successive mi sento mortificato e non ci parlo (quindi come al solito).

 

Poi dal nulla lei mi scrive su whatsapp chiedendomi di uscire con lei e un altro nostro compagno con cui non ho nulla in comune. E'stato molto divertente e la ragazza mi ha fatto fumare una canna, io non l'avevo mai fatto prima, ma in ogni caso non ho sentito l'effetto perchè ero troppo ubriaco e ci sono rimasto maleperchè ora voglio sentire cosa si prova, ma non so dove procurarmele.


Ci siamo un po' persi nel mare di persone e alla fine siamo tutti tornati a casa per i fatti nostri. Sono contento perchè sono stato vicino ad una ragazza per cui ho una cotta da tempi ancestrali. Giorni dopo mi ha scritto alle due di notte dicendo di essere a casa del suo ragazzo e abbiamo chattato per due ore parlando di game of thrones, poi niente.

E mi ha scritto questa faccina :). E ieri ci ho giocato a carte durante supplenza, ma è stato imbarazzante perchè io non sapevo giocare e arrossivo e lei mi doveva spiegare come fare passo per passo.

Che significa tutto ciò?

 

 

11 commenti

Scarso non mischiare mai bere con il fumare , rischi di andare all'ospedale , sopratutto se non sei abituato , non andare mai oltre le canne !

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:32 del 08-03-2018

Significa che le piace tenerti per le palle. Scarso, hai già i tuoi problemi, non aggiungerne altri frequentando una drogata disturbata. Rischi di bruciarti pure tu.

Detto questo buttatici addosso, male che vada rimani infilzato da un piercing.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:18 del 08-03-2018

sono stato panc prima di te (cit.)

e lasciatelo dire

non hai speranze (e meglio così) 

Avatar di acerbisacerbis alle 08:38 del 10-03-2018

o bevi o fumi. le due cose insieme lasciale ai seniors, sei un pischello.

oltretutto l'alcol è parzialmente antagonista del fumo. sulle percezioni hanno effetti contrari: il fumo le acuisce e l'alcol anestetizza, a parte questo rischi davvero di stare male. 

E'stato molto divertente e la ragazza mi ha fatto fumare una canna, io non l'avevo mai fatto prima [...] ora voglio sentire cosa si prova, ma non so dove procurarmele.

semplicissimo, chiedi (tutto) a lei e vai con dio. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:27 del 10-03-2018

@acerbis@soldatojoker Sono confuso perchè è lei a scrivermi e a cercarmi dal nulla dopo settimane di non contatto e non capisco perchè visto che non ci siamo quasi mai parlati ne badati prima di questo...
e poi non abbiamo nulla in comune, probabilmente mi piace perchè ha quell'aura dacarismatica e sensuale ragazza facile... Nah mi piace perchè punkate a parte è coccolosa e intelligente e più sexy di qualsiasi ragazza abbia mai visto :) .

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:00 del 10-03-2018

Scarso, io sento puzza di friendzone e ho il sospetto che lei, visto che conosce i tuoi sentimenti, voglia usarti come servetto. Ma potrei sbagliarmi, magari lei è poliamorosa e il suo tipo policornuto.

Questo però è solo per metterti in guardia. Tu dalle corda ( tranne quando vuole coinvolgerti nel suo mondo di droga) e mi raccomando, se dovesse saltarti addosso, sesso protetto! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:37 del 10-03-2018

sono stanc di questi sfoghi punk dove la figa manc.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:26 del 13-03-2018

Non ci sta' sicuramente con te, cazzo vuol dire dopo settimane ti cerca, è ovvio! Lo farà perchè sa che a te fa piacere sentirla e per sentire come stai'. Non trovar scuse, se una ragazza è interessata ha mille modi per fartelo capire e stai pur sicuro che non aspetta settimane per cercarti, ahah. fidati di chi ha più esperienza di te e in ste cose ci è passato mille volte. Se una ragazza ci sta ci mette un nanosecondo a farsi intendere,ricordalo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:14 del 14-03-2018

 

@OldJoe

Mesi fa mi promisi di presentarmi la cugina dell'amica di un'amica ma poi non hai più preso azione...

Questi sfoghi sono in parte colpa tua, quindi non lamentarti.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 10:16 del 15-03-2018

 

@OldJoe

Mesi fa mi promisi di presentarmi la cugina dell'amica di un'amica ma poi non hai più preso azione...

Questi sfoghi sono in parte colpa tua, quindi non lamentarti.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 10:16 del 15-03-2018
OPS

*Promettesti...

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 10:46 del 15-03-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti