Ven
16
Mar
2018
Quotidiana lamentela sulla verginità
Lo so, lo so.
Ma il fatto è che al mio cervello non importa quello che la gente dice per rassicurarmi, sarà perchè sono un ossessivo compulsivo con i fiocchi, uno di quei paranoici che si lambiccano per giorni senza mai vincere i propri demoni.
E sì, mi rendo conto che è un problema da nulla paragonato alle situazioni che certe persone si ritrovano a vivere...
Il fatto di essere vergine mi fa sentire sbagliato. Cioè gli altri lo fanno senza problemi. esserne escluso significa che non vado bene per la società, non importa se mi comporto bene, se vado bene a scuola, se sono sempre gentile ed educato.
L'essere vergine è più eloquente di mille parole. Posso essere tutte quelle cose, ma non sono un degno essere umano in
fin dei conti visto che ben poche donne oltre i vent'anni vorrebbero stare con un vergine inesperto come me. Probabilmente
non appena glielo rivelassi, penserebbero a me come un lurido sfigato immeritevole delle loro attenzioni, e non lo dico per fare di
tutta l'erba un fascio, ma molte donne pensano in questi termini da quel che vedo. Non voglio apparire come un debole disturbato solo perchè non ho fatto sesso con una ragazza adolescente.
Non sono mai stato stronzo, non ho mai insultato nessuno senza motivo, nè disobbedisco alle regole eccetera...
Eppure sono vergine perchè non sono bravo a stringere rapporti. Sono così noioso.
Evito come la peste la sezione lussuria di questo sito. Ho un amico che riesce ad accalappiare (scusate se suona offensivo, ma non ho tatto) ragazze nuove ogni mese e me ne parla finchè non vomito di invidia.
E' un complesso di inferiorità che si è ormai sedimentato nella mia mente, ha messo radici ed è cresciuto forte ed inamovibile.
Continuo a sentirmi inferiore, non so che farci. Probabilmente perchè lo sono.
9 commenti
Sarà un mesetto ormai, ho smesso di contare.
A fine mese ne faccio una o due giusto per celebrare.
sei il mio idolo,continua a resistere,e assolutamente no non celebrare,fidati di me se arrivi a due mesi,trovi una ragazza
Se una ragazza/donna ragiona davvero come descrivi è meglio perderla che trovarla.
Massy non ascoltare Cris, che poi mi arrivi con l’ormone che ti brucia il cervello e la faccia da maniaco.
Ci vuole equilibrio.
Terapia:
1 due/tre volte a settimana. Non più, non meno. Stomaco vuoto.
2 Palestra. So che sei in forma. Serve per conoscere persone nuove. Mi raccomando l’outfit. Scelto con cura.
3 Cerca gli sguardi. Punta l’obiettivo. Non esagerare sulla durata, potrebbe imbarazzare la tipa. Diciamo 5 secondi al massimo. Occhi. Non dalla testa ai piedi.
Tienimi aggiornata!
che poi mi arrivi con l’ormone che ti brucia il cervello e la faccia da maniaco
E soprattutto, se putacaso dovessi finalizzare con una ragazza alle prime armi me la tramautizzi 😱😱
A parte che anche volendo non ci arriveresti. Ti sorprenderà una polluzione da paura di quelle che puoi prendere e buttare via il pigiama
Grazie Confusissima tesoro mio <3
Può darsi che sei inferiore. Non c'è nulla di male, lo sono anche io.
Si, c'è qualcosa di male se ostacola i miei interessi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a quanti giorni sei arrivato feccia?