Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 711)
Mar
03
Lug
2018
Pochi scherzi
Dove sono Rosita e Banderas?! Tirateli fuori, che la nuova coppietta del mulino bianco fa saltare I NERVI
cioè, nuova di ieri, ma il tempo è relativo credo
Mar
03
Lug
2018
IL MIO FUTURO
30 anni
scapolo
siti d'incontri
lavoro insoddisfacente
niente uscite il sabato sera non avendo amici
40 anni
figlia adolescente sessualmente attiva, viziata, che non rispetta il suo padre fallito.
Divorziato (per colpa mia non della moglie)
insegnante di scuola superiore
non rispettato dagli studenti
occhiaie
palestra per sfogare le frustrazioni
nottambulo
vizi occasionali (alcol)
rimpianti di non aver scopato abbastanza da giovane
nuovo compagno della moglie più virile e maturo, con il mascellone e il pene più lungo e corposo.
60 anni
vestito elegante
bancone da bar
locale smooth jazz
bicchiere di disaronno
charm da anzianotto depresso
piccola casa in periferia
passeggiate solitarie nella boscagia dopo cena
battute alla commessa giovane nel supermercato
figlia e nipoti passano da me con aria scocciata solo per le festività
la figlia dopo aver accennato degli auguri di convenienza inizia subito a parlare del lavoro, delle tasse ecc...
80 anni
corroso da un tumore
visite occasionali del parentado solo per fare presenza e sentirsi in pace con la coscienza
una giovane tirocinante infermiera mi scorrazza in giro per i corridoi di un'anonima casa di riposo nel tardo pomeriggio.
Essendo poco attraente e di altezza inferiore ai 190, il mio futuro è questo, ho fatto molti calcoli in merito ed è tutto molto accurato, non vedo l'ora di trovare la forza necessaria a farla finita.
Mar
03
Lug
2018
No way
Buonasera.
Come prima cosa vorrei raccontarvi di me, approssimativamente parlando, sono una ragazza di 19 anni e tutti mi descriverebbero come una ragazza socievole, ''piena di vita'', solare e tutto quello che ci va dietro.
Probabilmente è così, dato che fin da quando sono piccola ho sempre avuto un sacco di amici ed ero ben voluta.
Però da qualche anno le cose sono cambiate...
Non sono stata io a volerlo, ma in qualche modo sono stata io ad allontanare tutti quanti.
Sembra alquanto assurdo raccontato così eppure questa è la verità. Da un annetto circa non esco più con nessuno, trovo sempre scuse per non uscire con la gente, nemmeno coi miei familiari, il problema è che non so nemmeno io perchè io abbia questi comportamenti nei confronti delle persone.
Ci sono state volte in cui mi sono decisa ed anche contro voglia sono uscita, però più rimanevo fuori casa, più gente c'era.. più mi mancava l'aria.
Ogni volta che esco mi sento come un pesce fuor d'acqua, come se fossi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Questa situazione mi sta logorando eppure non riesco a venire a capo di questa tremenda solitudine indotta.
-A.
Mar
03
Lug
2018
compleanno del cazzo
allo tra poco sarà il mio compleanno cioè 29 anni ma mentre festeggero quello vero ci sarà una nuova ricorrenza, cioè un anno che non faccio sesso con la mia ragazza, premetto che non sono uno fissato con il sesso e mi piacciono anche le coccole, massaggi e cazzate varie, però adesso sto per scoppiare la mia lei praticamente sembra che ha fatto il voto di castità, prima mi masturbava per lo meno quando non voleva farlo oppure succedeva qualche preliminare a me bastava, ma adesso è troppo se mi avvicino per accarezzarla si mette a farmi le smorfie come una di 12 anni oppure si scrolla e mi fa capire di levarmi dai coglioni, ma mentre dormiamo si attacca tutta la notte a me, io oramai vedo tette e culi ovunque non posso più recarmi in piscina oppure al mare che continuo ad avere erezioni, ho la mano destra consumata oltretutto la mia raga ci si mette indossando vestiti provocanti e mi chiede "come sto ti piace"? ha volte vorrei prenderla sbatterla sul letto e strapparle i vestiti accidenti perchè ti comporti cosi? mi fai soffrire e basta, per non parlare di quando sono li tranquillo che guardo la tv e si mette a girarmi per casa con le tette di fuori 5° abbondante e io devo segarmi da solo accidenti sembro un maniaco mi sento un maiale, premetto che sono sicuro al 100% che non si vede con altri perchè praticamente siamo sempre insieme tutto il giorno e lavoriamo pure insieme, ho provato a parlargli con il cuore in mano e praticamente mi dice che non sa perchè fa cosi, io sinceramente non voglio tradirla però è frustrante andare avanti cosi...se qualche donna provasse ad andare in cucina e si mettesse nelle mutande un mattarello e con quello ci andasse in giro al lavoro forse capirebbe di più cosa si prova ad avere un erezione, poi ci aggiungi un fastidio come se avessi fame ma non puoi mangiare, quello è per fare un esempio quando un uomo deve fare sesso e forse un contentino lo darebbero, ma io dico prima fai sesso anche 4 volte al giorno, poi diventano 4 alla settimana, poi 4 al mese poi 4 all'anno e poi chiusura totale della porta ma che cazzo hanno le donne in testa? se le coccoli e le riempi di attenzioni non va bene, se fai l'indifferente sei uno che non vuole bene, penso che tra uomini e donne non ci si capirà mai perchè le esigenze sono troppo diverse.
Mar
03
Lug
2018
Ho avuto una relazione con un uomo impegnato con un figlio piccolo
Ciao, ho 22 anni e per sei mesi ho avuto una relazione con un uomo di 35 anni impegnato da 8 anni con un bimbo di 3 mesi. All'inizio era un semplice parlare senza mai vederci anche se da subito c'era tanta intesa ci prendevamo molto di testa. A febbraio la compagna scopre che ha avuto dei contatti con me su whatsapp senza leggere nulla..lui con un po di cazzate è riuscito a farsi credere ma per paura e per i sensi di colpa mi ha detto che non potevamo più sentirci ( non c' eravamo ancora mai visti) poi ci ripensa e dice che aveva bisogno di vedermi almeno per una volta perché non riusciva a lasciami cosi e cosi ci siamo visti , non abbiamo fatto sesso ci siamo abbracciati e baciati per due ore ma non ci siamo piu lasciati.. ha voluto rivedermi.. ci siamo innamorati entrambi.. sono stara due volte a casa sua.. ho dormito con lui mentre la moglie e il figlio erano dai nonni. Diceva cazzate alla moglie per vedermi, inventava cene di lavoro allenamenti anche solo per andare a cena insieme o vedermi per 10 minuti e diceva di amarmi e io gli credevo. Due settimame fa è andato con la sua famiglia due dai suoceri e mentre era li mi ha detto che stava pensando seriamente di lasciarla e di stare con me non appena tornava.. di stare male perché non sapeva come affrontare questa cosa e si sentiva in colpa a lasciare il figlio cosi.. ma che non amava piu la compagna.. una settimana fa la compagna scopre che ha avuto dei contatti con me.. da come ho capito dopo non ha scoperto "tutto" apparte che parlava con qualcuno.. allora lo ha messo alle strette mi ha detto che mi ama da morire ma non puo buttare all aria tutto e non puo abbandonare suo figlio cosi. Se ne è andato così augurandomi tutto il bene del mondo e dicendomi di perdonarlo se un giorno ne sarò capace. Ha cambiato numero.
3 giorni fa vedo una storia su instangram sul profilo della sorella della compagna dove ci sono loro due che ridono insieme ai suoceri.. (dopo che ho passato notti a piangere) li mi è salita una rabbia indescrivibile perché io credevo che lui fosse stato sincero con lei invece chissà quale altra cazzata gli ha raccontato. Presa dalla rabbia ho fatto la bastardata piu grande che potevo fare ho inoltrato i messaggi con un profilo falso dove lui mi diceva di amarmi e che al ritorno sarebbe stato con me su Facebook nel loro profilo in comune.. non soddisfatta l ho inviato anche alla suocera e alla cognata, aggiungendo anche che questa storia va avanti da mesi e che sono stata anche a casa sua etc. Lui ora si è tolto anche da Facebook. Tutto il mio amore per lui si è trasformato in rabbia ma il mio dolore non va via. Mi manca
Mar
03
Lug
2018
Non riesco a superare questa situazione d'amore
Mi è iniziato a piacere uno dei miei amici più stretti. Ultimamente ci siamo avvicinati e legati tantissimo, e da quando si è lasciato con la sua ragazza siamo diventati ancora più uniti. Percepisco che entrambi proviamo qualcosa di più di una amicizia ma anche quando usciamo insieme non riusciamo mai ad arrivare a quel punto di sblocco. La situazione è statica da troppo tempo e temo che presto ci spingerà a dividerci.... Anche quando abbiamo dormito insieme a una festa ci siamo limitati a chiacchierare perchè c'è quell'imbarazzo dell' amicizia. Non so come sbloccare la situazione e non riesco a non pensarci, meglio lanciarsi e sorprenderlo baciandolo a caso o dichiararmi?
Mar
03
Lug
2018
Mia mamma mi blocca la vita.
Sono una ragazza di 25 anni e sono molto legata alla mia famiglia. Mi ritengo una ragazza buona, gentile, simpatica, ma nonostante ciò che dice sempre quel che pensa, soprattutto usando i modi. Scrivo qui perché voglio bene a mia mamma, la considero probabilmente la mia migliore amica. Litighiamo e facciamo pace. Facciamo tutto sempre insieme. E forse è proprio per questo che sento che mi blocca la vita. In che senso? Non so come spiegarlo, ma ci provo. Lei è una maniaca del controllo e della pulizia. Pensa solo a pulire in casa, passa le giornate intere senza nemmeno un po’ sedersi o rilassarsi. Fosse per lei nemmeno la spesa si potrebbe fare (e lo dico seriamente). Quante volte non abbiamo cenato a casa, e ci siamo dovuti accontentare tutti di un panino, o di quello che c’era in casa. L’unica persona per cui fa qualcosa è per mio fratello nonostante lui la tratti una merda offrendola. Ed io e mio padre? Non siamo nulla, ed anche mio padre la pensa così. Io ho preso il carattere di mio padre, ossia sono molto orgogliosa. Io apprezzo quello che ho. Tipo io vivo in una famiglia normale, non navighiamo nell’oro ma possiamo permetterci vari sfizi. Mia mamma invece è molto gelosa, è invidiosa. Vorrebbe sempre di più. E la cosa che odio che fa pesare questa cosa dei soldi a me. Ma cosa c’entro io? Adesso mi sento oppressa, perché dice che devo finire l’università che devo lavorare. Ecco io tra pochi mesi dovrei finire. Si bello, ma adesso ho l’ansia per dopo. Poi chissà che si pensa mia madre.. che dopo l’università tutto è più bello. Come no, a me proprio quello mi spaventa, di deluderla. Non riesco nemmeno più a studiare. Poi odio quando si lamenta delle faccende in casa. Vuole fare sempre tutto lei, non posso nemmeno lavare una piatto che inizia a sbraitare. Io quando non c’è in casa lei, ho una sensazione diversa, mi sento bene, sono tranquilla e riesco a fare tante cose. Tipo oggi, è uscita per 3 ore. Appena è tornata si è arrabbiata perché ho pulito il bagno. Cioè ci rendiamo conto? E poi ovviamente come sempre ha messo in mezzo il fatto dell’università e del lavoro. Io non sono nemmeno libera più di dirle cose, o di chiederle un consiglio, menomale che per quello c’è il mio ragazzo. E a proposito del mio ragazzo. Io e lui non abitiamo nello stesso paese, ci vediamo poco sia perché lui lavora sia perché appunto stiamo un po’ lontani, ma l’importante che stiamo bene e che stiamo insieme, infatti sono 3 anni che siamo fidanzati. Qual è il problema? Mia mamma. Le sue frasi assurde tipo: “Ma il tuo ragazzo non può portarti a fare un giro in un posto di mare?” “Perché non ti porta a mangiare in quel ristorante?” “Stasera se viene da te andate a mangiare fuori perché se mangia qua devo pulire il doppio!”. Cioè. Mi vergogno. Poi un’altra cosa che odio.. io adoro le borse, le scarpe, i vestiti. Ero in un negozio con mia mamma, avevo visto una borsa che costava quasi €1000. E mia mamma mi fa “Eh al posto di farvi i regali a sorpresa, puoi dire al tuo fidanzato di regalarti questa al tuo compleanno o così, tanto i soldi li tiene!” Quanto l’ho odiata quel giorno. Si, è vero, il mio fidanzato sta bene economicamente, ma non mi sognerei mai di chiedere una cosa del genere. È anche per questo che mi ama lui, e anche la sua famiglia mi vuole bene, perché sono una ragazza che capisce e non mi approfitto di niente e di nessuno. Come è possibile che ho una mamma così?
Mar
03
Lug
2018
Sesso con il cognato
Ciao, ho la veneranda età di 55 anni e, dopo un matrimonio fallito, mi sono riaccompagnato da oltre 9 anni con una donna di pochi anni piu giovane di me. Il rapporto va bene, o meglio andava a gonfie vele, fino all'altro giorno.
Dunque, lei era gia stata sposata molti anni fa, molto giovane e si separò dopo pochi anni perchè scopri i tradimenti di lui. Ogni volta che ne parlava aveva solo astio verso quel mostro di marito che descrive come un gran donnaiolo. Molto spesso mi parlava della famiglia di lui, del cognato e di come questi lavorasse, del nipotino, insomma mi descriveva una vita normale.
Se non che, l'altro giorno, mi ha confessato che, dopo il tradimento del suo ex marito, lei gliel ha fatta pagare andando a letto con suo cognato. Mi è crollato il mondo addosso, non tanto per l'atto in se che considero mostruoso in quanto incesto, previsto anche dall'art 546 del cp, quanto del fatto che lei ha addossato tutta la colpa della separazione e delle corna all'ex marito, mi sono sentito spessissimo raccontare episodi che coinvolgevano il cognato e dei quali non mi importava nulla, e soprattutto, adesso la temo perchè una che si scopa il cognato è capace di tutto!
Lei ha detto di averlo fatto una sola volta e solo DOPO che ha scoperto il marito, ma io non ci credo, c'era sicuramente già qualcosa nell'aria. Lei ha detto di averlo fatto per farli soffrire, poi però è saltato fuori che la moglie di lui sospetta solamente qualcosa ma non ne ha la certezza.. beh, che dire? mi son beccato l'ennesima troia? credo di si. Non fate battute perchè mi fa male. Se mi avesse detto che per fargliela pagare si era fatta scopare da due sconosciuti contemporaneamte, avrei capito, ma questo temo di non poterlo accettare, soprattutto perchè mi ha sempre parlato del cognato come di un cognato e non di un amante. Io non so se vomitare o spararmi, non è tanto l'atto in se, che comunque trovo rivoltante, io non potrei mai chiavarmi mia cognata, mamma dei miei nipoti, quanto piuttosto il sentirmi ingannato dal suo continuamente parlare in tutti questi anni del cognato e delle sue abilità in cucina. Ma vai a cagare!
Vorrei poter pubblicare nomi e cognomi, sputtanare questa civile, cattolica e operosa provincia italiana, immortalata in un capolavoro di Alberto Sordi e Elio Petri, ma non si può, è illegale e quindi mi asterrò.
Chiudo dicendo che vivo con una donna che è bella fuori ma anche dentro, o almeno cosi credevo. Ed è quel credevo che mi devasta. Bravissima, dolce, appassionata, sento che mi ama per carità, però ho paura.. se una non ha remore morali a scoparsi un cognato, cosa cazzo può fare? Gli errori si fanno, è vero, ma perchè raccontarmi aneddoti della vita di uno che nemmeno conosco? Cos'è? Le manca? le è rimasto il ricordo tra le gambe? Sento il bisogno di tradirla per la prima volta, e mi faccio schifo, io che non ho mai tradito nessuno, nemmeno la mia ex moglie.
Mar
03
Lug
2018
Senza Titolo
Basta ora cambio!!! diventarò cattiva, farò dispetti senza pensare alle conseguenze e i problemi che possono causare le mie azioni alla gente. Il rimorso, la coscienza mi hanno sempre impedito ciò ,ma ora basta non posso prenderlo sempre io in quel posto che lo prendano anche gli altri un pochino, metà ciascuno è più sopportabile per me. Mi sono sempre comportata bene e sono sempre stata accusata ingiustamente, devo solo non farmi scoprire e il gioco è fatta incrociate le dita per me, in questo nuovo capitolo della mia vita.
Lun
02
Lug
2018
Senza Titolo
Ehilà gente!!!!
Noto che sulla lista dei commentatori ci sono sempre gli stessi!!!
Come state?
Un beso!
Iscriviti!


