Mar
03
Lug
2018
compleanno del cazzo
allo tra poco sarà il mio compleanno cioè 29 anni ma mentre festeggero quello vero ci sarà una nuova ricorrenza, cioè un anno che non faccio sesso con la mia ragazza, premetto che non sono uno fissato con il sesso e mi piacciono anche le coccole, massaggi e cazzate varie, però adesso sto per scoppiare la mia lei praticamente sembra che ha fatto il voto di castità, prima mi masturbava per lo meno quando non voleva farlo oppure succedeva qualche preliminare a me bastava, ma adesso è troppo se mi avvicino per accarezzarla si mette a farmi le smorfie come una di 12 anni oppure si scrolla e mi fa capire di levarmi dai coglioni, ma mentre dormiamo si attacca tutta la notte a me, io oramai vedo tette e culi ovunque non posso più recarmi in piscina oppure al mare che continuo ad avere erezioni, ho la mano destra consumata oltretutto la mia raga ci si mette indossando vestiti provocanti e mi chiede "come sto ti piace"? ha volte vorrei prenderla sbatterla sul letto e strapparle i vestiti accidenti perchè ti comporti cosi? mi fai soffrire e basta, per non parlare di quando sono li tranquillo che guardo la tv e si mette a girarmi per casa con le tette di fuori 5° abbondante e io devo segarmi da solo accidenti sembro un maniaco mi sento un maiale, premetto che sono sicuro al 100% che non si vede con altri perchè praticamente siamo sempre insieme tutto il giorno e lavoriamo pure insieme, ho provato a parlargli con il cuore in mano e praticamente mi dice che non sa perchè fa cosi, io sinceramente non voglio tradirla però è frustrante andare avanti cosi...se qualche donna provasse ad andare in cucina e si mettesse nelle mutande un mattarello e con quello ci andasse in giro al lavoro forse capirebbe di più cosa si prova ad avere un erezione, poi ci aggiungi un fastidio come se avessi fame ma non puoi mangiare, quello è per fare un esempio quando un uomo deve fare sesso e forse un contentino lo darebbero, ma io dico prima fai sesso anche 4 volte al giorno, poi diventano 4 alla settimana, poi 4 al mese poi 4 all'anno e poi chiusura totale della porta ma che cazzo hanno le donne in testa? se le coccoli e le riempi di attenzioni non va bene, se fai l'indifferente sei uno che non vuole bene, penso che tra uomini e donne non ci si capirà mai perchè le esigenze sono troppo diverse.
3 commenti
caro sfogante io penso che ad un certo punto il tradimento diventi legittima difesa.
Io ho vissuto tanti anni fa la tua stessa situazione, ed e' finita che ora mi trovo con una situazione di merda in cui sto cornificando mia moglie con una 25enne e non solo dopo aver patito le pene dell'infermo causa astinenza sessuale da anni.
Sei ancora in tempo, mollala.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Guarda, secondo me se continui con lei sarai condannato a una vita di sacrifici. Un anno...cazzolina... neppure mia moglie che è quella che è ha un vuoto cosi lungo: ogni tot le scatta l'ormone e mi salta addosso.
Sei giovane, scrollatela di dosso, che oltretutto è disonesta perché non fa altro che fartela annusare (che poi c'hai pure la suocera cagacazzi).
Che poi se tutto va come va di solito, fra qualche tempo le scatterà la voglia di maternità e lei dapprima diventerà l'ape regina e poi, una volta raggiunto il suo scopo procreativo , tu un inutile fuco. Ma a quel punto sara veramente più difficile per te ricominciare. E tu da ivodepresso diventerai ivodisperato...