Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1906)
Ven
22
Mag
2015
Sono quella che vuole un figlio
Mi sono sfogata e ho commentato diverse volte su questa questione, e ho incontrato praticamente solo cattiveria. Mi sono sentita dire che sono egoista, egocentrica etc. solo perchè il desiderio di maternità mi logora e soffro.
Nelle vostre risposte ho trovato tanta tanta ipocrisia.
Dal momento che sono bilingue ho cercato un sito nell'altra mia lingua per confrontarmi su questo tema e ho trovato tanta comprensione e gentilezza, anche da chi non è d'accordo con me. Semplicemente sono stata capita come donna in un suo naturale bisogno.
Onestamente non so se questo sia un risultato del femminismo capito male in Italia, o se semplicemente siete stronzi.
E ora datevi alla pazza gioia nei commenti, che ve lo dico a fare. Non dimenticate di avvelenare le frecce prima di tirarle eh! E di darmi soluzioni CHE NON HO MAI CHIESTO per il mio problema.
Ven
22
Mag
2015
E figuriamoci. ..
dopo aver pianto fiumi di lacrime per essere stata lasciata dal mio ex, adesso che sto con un altro ragazzo, il mio ex torna piangendo come un bambino dicendomi come ho potuto mettermi con un altro. ...tu come hai potuto lasciarmi strappandomi il cuore coglione? ???lascerei tutto per te è mi dici che non puoi accettare che mi sia fatta toccare da un altro.io mi volevo ammazzare quando mi hai lasciata e tu...tu dov eri?
Ven
22
Mag
2015
il centro disabili del diavolo
che sia dannata in eterno per il giorno in cui ho dato retta come un'imbecille a quella rompi di mia madre ed ho varcato la soglia di quel maledetto centro pomeridiano per disabili(sono affetta da sindrome di asperger).ci era concesso raramente uscire all'aperto durante l'inverno ,non ho mai capito perchè,a detta loro ,i ragazzi ,essendo disabili,d'inverno non possono uscire altrimenti si ammalano,Dio mio!Quanto è difficile la vita per certe persone!Onestamente preferirei che fosse stato solo un loro sopruso non farci uscire .Mai avrei voluto varcare la soglia di quel centro ,così non avrei mai capito quanto sono sfortunate certe persone e non ci starei ora così male ,non mi sentirei impotente per non poter far nulla per aiutarle.Ma ora è fatta ,vorrei solo punirmi per quello che sto patendo ,è solo colpa mia ,non avrei mai dovuto andare lì.Scusate lo sfogo.Maria Elena,23 anni.
Ven
22
Mag
2015
Non capisco la mia vita...
Sono un bel ragazzo, inteliggente e bravo a disegnare.
La gente pensa che io sia un ragzzo che se la spassa, che ha tante ragazze ecc, ma in realtà npn é vero...
Hho tanti amici, ma non riesco avere una realaziome normale con loro, per non parlare delle ragazzr...
Ho tantissime amiche, ma anche se molto mi piacciono io non riesco a provarci, ho paura di affezzionarmi troppo a una e poi perderla.
Dovete aver presente che sono un ragazzo mplto simpatico e abbastanza bello, infatti come ho detto prima, molti pensano che io abbia molte ragazze, ma la verità che attualmente esco con una ragazza, e quando sto con lei cambio totalmente personalità, quando non sto con lei ho una paura assurda di vederla più.
Infatti cerco di tenere le persone lontane da me, perché hp troppa paura di perderle poi.
Forse perché non so relazionarmi con le altre persone, non capisco le dinamiche sociali
Gio
21
Mag
2015
Ho raggiunto il limite
CAZZO MA PERCHÈ PROPRIO IO NEL MONDO, NON MI POTEVA CAPIRARE UNA FAMIGLIA CHE MI VOLESSE BENE E CHE MI ASCOLTASSE O ALMENO CAPISSE CHI SONO VERAMENTE! NON CHIEDO TANTO SOLO DI ESSERE ASCOLTATA E NON DERISA...A TAVOLA OGGI LO SFOGO TOTALE QUELLO CHE AVEVO ACCOMULATO IN TUTTI QUESTI ANNI DI VITA ....COME SE IN UN BICCHIERE PIENO DI ACQUA, ACQUA CHE È STATA VERSATA NEL CORSO DI VARI ANNI, SIA GIUNTA COSÍ PER UNA PICCOLA DISCRIMINZIONE LA RABBIA, L AMAREZZA, L ODIO PIÙ PROFONDO DI BENE ** ANNI DI VITA.
Gio
21
Mag
2015
FARFALLE NELLO STOMACO
mai avrei creduto che potesse capitare a me ed invece è successo.
sono fidanzata da 11 anni, convivente da 2 e sono arrivata al punto che non sopporto più il mio compagno.
ciò che mi ha aperto gli occhi sono state le farfalle nello stomaco che mi ha trasmesso un conoscente (preciso che l'unico contatto che abbiamo avuto è stato tenerci la mano mentre ballavamo). ma con quel semplice gesto e con gli sguardi complici ho ricevuto una scarica di emozioni/adrenalina/eccitazione che non avevo mai provato prima (o perlomeno erano secoli che non li provavo con il mio compagno).
mai avrei creduto che così poco mi avrebbe mandato in crisi! il mio compagno è un bravo ragazzo, gentile, buono ma poco passionale e affettuoso, parliamo poco e il sesso è così monotono.
ora sono arrivata al punto che scapperei e basta, ma come posso buttare via 11 anni della mia vita per un brivido?!?!?!
Gio
21
Mag
2015
Sua madre non l'ha presa molto bene
Salve a tutti
L'altra sera il mio fidanzato si è deciso a presentarmi ai suoi, niente cene o pranzi, un incontro mordi e fuggi
Che dire, lui mi difende sempre e ci tiene a me, e coi suoi abbiam parlato del più e del meno. I giorni prima mi aveva messo in guardia da sua madre, che giudica molto le persone all'apparenza per così dire, ma non ci ho dato peso.
I suoi molto eleganti, il padre in giacca e la madre vestito elegante ma non troppo. Molti sorrisi e gentilissimi, mi tormentavano cercando di offrirmi di tutto, di farmi accomodare.
Ad un tratto della conversazione sua madre si è interessata della mia occupazione, e sinceramente, credo che si aspettasse che io le dicessi che ero laureata, posto fisso ecc. Quando le ho riferito che mi dò molto da fare ma che faccio l'impiegata...beh...non l'ha detto apertamente ma l'espressione che ha fatto è stata come se le fosse finito di traverso un boccone, come se avesse fatto 6 al superenalotto e avesse smarrito lo scontrino di vincita, ho letto nel suo volto lo sconforto, il mondo che le cadeva addosso. Ho visto proprio il sorriso "spegnersi" e i toni della conversazione farsi più cupi. Io cercavo di non imbarazzarmi ma ero a metà tra piangere e balbettare, ho iniziato a sudare. Lei ha dimostrato proprio in dieci secondi un calo di interessamento nei miei confronti che non vi dico. Sembrava che qualsiasi altra cosa le dicessi non le importasse, che si fosse fissata con quello.
Poi ho parlato con il padre (lui non aveva subito lo stesso shock diciamo, anche se forse nemmeno lui l'aveva presa benissimo dato che il figlio è laureato), ma con la coda dell'occhio ho visto che la madre si portava in un' altra stanza il figlio con una scusa, "mi puoi per favore dare una mano a portare di là quella torta?" e si sono trattenuti parecchio. Non ho sentito logicamente di cosa parlassero, ma credo proprio di quel "impiegata" di troppo che è uscita dalla mia bocca. Non so cosa pensare, ho davvero paura per la ns relazione, anche a chiedere al mio lui cosa sua madre gli abbia riferito. Ho il timore che lei anche se andassimo avanti, non si toglierà mai dalla mente questa sua fissa e mi tratterà con distacco.
Gio
21
Mag
2015
Scappano!
Ho sempre l'impressione, ma spesso anche la conferma, che le persone navighino nella superficialità assoluta. Il loro modo di chiederti come stai non implica una risposta da parte tua nè tantomeno l'ascolto da parte loro. E' un modo alternativo di dirti ciao, alquanto discutibile e deplorevole. Poi se qualcuna si ferma un poco di più e viene informata delle tue vicende quotidiane è fatta! Fuga a gambe levate...e a mai più risentirci.
Gio
21
Mag
2015
Nuove esperienze
Quest'estate voglio fare un po' la porcella è fare nuove esperienze sessuali...tipo sesso in tre, con dildo, eccitare maschi in situazioni particolari...tipo mettere la gonna senza mutandine e farla vedere....mio marito si finge geloso quando esterno questi desideri. poi però mi fa capire con battute e discorsi che per lui è importante che non lo venga a sapere se faccio altre esperienze. A lui interessa mantenere la facciata di coppia brava e bella quale siamo. Cosa dite, ascolto i miei istinti?
Gio
21
Mag
2015
FAMEEE
Madonna ho voglia di pizza. E di hamburger. Patate fritte. Coca Cola. Birra. Old Wild West.
Spero mi capiate xD
Iscriviti!


