Gola
Sfoghi: (Pag. 9)
Mer
21
Feb
2018
Solo sesso orale
Forse non avrei nulla di cui preoccuparmi, ma in questo momento voglio sfogarmi e cercare consigli... mi frequento da un paio di anni con un'uomo con cui ho intrapreso, di comune accordo, una relazione puramente sessuale e senza impegni seri. siamo molto attratti l'uno dall'altra e nel sesso non abbiamo inibizioni o vergogne; in più lui è un'amante del sesso orale. e infatti, durante il nostro ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, lui ha voluto solo quello. sono stata mezz'ora senza fermarmi, andando comunque molto piano per farlo durare di più (questo perché dice sempre che lo eccito molto e sono così brava da farlo venire subito) e lui non ha smesso un'attimo di godere, guardando spesso cosa facevo e solo ogni tanto chiudendo gli occhi. poi ha iniziato ad andare più veloce spingendomi la testa con le mani e ho capito che voleva venire così. sapevo che poi non avremmo fatto altro perché lui doveva scappare e a breve sarebbero tornati i miei a casa... dopo essersi pulito me lo ha appoggiato dietro dicendomi "ti lascio con la voglia addosso così alla prossima ne avrai ancora di più". mi è venuto spontaneo un "cioè?" e lui si è messo a ridere chiedendomi più volte se mi stessi arrabbiando... non mi ero arrabbiata, anche perché a me piace molto praticare il sesso orale, provo anche io molto piacere nel farlo, in più lui mi dice sempre che come gli faccio io i po***ni mai nessuna glieli ha fatti, e so di piacergli come sempre (mi confessa che spesso si masturba guardando nostri video). però essendo io molto paranoica e ansiosa, ho iniziato a farmi mille domande: "perché non ha voluto un rapporto completo? e se non gli piacessi più? e se da adesso volesse solo sesso orale?". è successo anche altre volte ma non so perché mi sono sentita così questa volta. ok, se non gli piacessi più o di meno di certo non verrebbe a cercarmi e piuttosto andrebbe con altre. prima che andasse via ironicamente gli ho detto "già sai che allora la prossima volta dovrai fare il doppio" e lui mi risponde "certo..."
scusate se sono stata prolissa ma raccontare tutto nei dettagli magari mi aiuta ad esternare tutto... io purtroppo poi ho una scarsissima autostima e mi basta poco per far insorgere mille dubbi, mille paranoie... lui mi dice di stare tranquilla ma io stavolta ci sono rimasta così e non ne capisco il motivo... voi cosa ne pensate di questo atteggiamento? eppure è accaduto altre volte che lui volesse venire così e per me non è mai sorto alcun problema.
Mer
14
Feb
2018
Ho fame
ho fame....... tanta fame!
Dom
28
Gen
2018
L amante?
Ciao ragazzi,
Un anno fa, mi stavo conoscendo con un ragazzo, molto bello, io non lo calcolavo molto, mi aspettava sotto la pioggia solo per un mio saluto,ovunque stavo veniva la giusto per salutarmi,desiderava passare sempre tanto tempo con me.
Finche arriva al giorno in cui ci siam baciati, tantissime emozioni dentro di me,lui mi piaceva ma cercavo di dimostrarglielo poco perchésapevo che se no sarebbe successo come sempre, io che ci metto tutta me stessa e lui che se ne va.
Comuqnue, stavamo insieme finché , un giorno son dovuta partire per andare a casa da mio padre a Milano,
2 mesi lontani..mi chiamava sempre per dirmi che faceva dove stava ecc..
Finche il giorno in cui tornai qua, da lui, mi disegno che mi doveva parlare,
Andiamo in un posto , mi guardò negli occhi e disse "mi dispiace ma sei piccola per me (2 anni di differenza)"
Mi ha abbracciato e se ne andò
Dicendo che era finita.
Il giorno dopo
Pubblicò una foto con una ragazza, che oltretutto era 2 anni più piccola di me!!
Quindi era stata solo una scusa!
Comunque, loro due si mettono insieme , finché un giorno lui torna da Mr
Dicendo che gli mancavo che voleva stare con me ma non la poteva lasciare.
Una sera,eravamo insieme, fumava una sigaretta,e, per la prima volta , ho fatto l amore con lui.
È stata la mia prima volta , e lui mi disse a bassa voce "mi sono preso la tua verginità "..
Io di lui mi innamorai...ma ora dopo 2anni e mezzo, ancora ci vediamo ma solo per fare l amore,poi lui torna da lei.
Io ero la sua ragazza e ora, devo fare l amante.
E non riesco a cambiare sta situazione perché pensare che non lo devo più incontrare e impossibile .
Lui non la vuole lasciare...poi a volte dice che si è stufato di lei ma alla fine...non cambia mai nulla!
Sab
20
Gen
2018
Torture ,torture
Allora, frequento la seconda media ,non è possibile chr mi torturano di studiare tutti i giorni!!!! Non ce la posso fare!!! π π π π π
Dom
07
Gen
2018
Aiutatemi please
Ciao raga, mi serve il vostro aiuto!
Un ragazzo è riuscito a mandare in cortocircuito il mio cuore da robot. Lui lo conosco dalla prima media visto che frequentava ( e frequenta tutt’ora ) la classe di mio fratello, che ha 2 anni più di me.
Veniva spesso a casa nostra per giocare o per fare i compiti e a volte entrambi e mi ha sempre trattata bene ( sia a casa che a scuola mi salutava, parlava spesso con me, giocavamo a calcio insieme, giocavamo alla PlayStation etc.)
e siamo diventati amici stretti del tipo io la sua BFF e lui il mio. Lo siamo diventati durante una gita sulla neve con la scuola, dove erano presenti solo la mia e la sua classe, e li ho insegnato a sciare e nel mentre bevevamo una cola nei rifugi o mentre eravamo in funivia ( solo io e lui ) abbiamo iniziato a essere più intimi è così è accaduto.
ora io sono in 1ª liceo linguistico e lui nella 3ª liceo scientifico tradizionale e diciamo che ho una cotta per lui e, secondo me ( forse dal modo in cui arrossiamo entrambi quando ci guardiamo negli occhi, forse dal suo modo di trattarmi più amorevolmente o nel modo in cui mi guarda ),
lui ricambia.
Il problema è mio fratello. È da sempre stato molto amico suo, da SEMPRE. Ho paura che se lo venisse a scoprire lo tratterebbe male e a me... diciamo che farò una brutta fine.
Secondo me è una cosa che potrebbe funzionare a lungo... ora, visto che noi, per tradizione, a fine di ogni anno facciamo il ballo della scuola spererei che mi invitasse e che facesse lui il primo passo.
che ne pensate? Potrebbe funzionare o rovinerei solo la mia amicizia con lui? Per favore aiutatemi. Grazie 1000
Sab
30
Dic
2017
Voglie strane
Vi capita mai di avere una voglia irrefrenabile di cibi particolari, o per lo meno di cibi che generalmente non vi fanno così gola?
io prima avevo un' irrefrenabile voglia di focaccia ligure, ma così tanto che per mangiare qualcosa di vagamente somigliante mi sono fatta delle bruschette morbide all'olio.
tra le voglie più strane che abbia mai avuto ci sono la voglia di zuppa di lenticchie (mangiata tipo 2 volte nella mia vita) e la voglia di minestrone che, voglio dire, non è la cosa più golosa che uno possa mangiare.
la fregatura tra l'altro è che mi vengono sempre di tarda sera quando i supermercati sono già chiusi, e io sto li frustrata che non riesco a pensare ad altro.
boh..
PS: non sono incita, è così da anni.
Lun
30
Ott
2017
Voyeur
Quanto adoro essere voyeur! Mi piace spiare le ragazze mentre non se ne accorgono! Fantastico tantissimo, quasi distorgo la realtà. Ne creo una mia. Loro non lo sanno ma sono un porco! Uso ogni sistema possibile e la cosa bella è che guardando un sedere ci vedo il paradiso! Guardando il seno l'inferno! (o viceversa??) Comunque loro non mi vedono! E questa cosa mi f a sentireetremendamenteeccitato,! Che belloπ Sono sicuro che la loro vita andrà avanti lo stesso! Ma chissà se conoscessero la miaπ
Sab
09
Set
2017
Ho sognato di fare l'amore con la mia migliore amica
Allora sono una ragazza di 19 anni e l'altra notte ho sognato di fare l'amore con la mia migliore amica...io le voglio un mondo di bene e sono pure fidanzata con un ragazzo..nn provo alcun tipo di interesse nei suoi confronti...lei e una bella ragazza si ma nn la guardo con quegli occhi..pero nel sogno mi eccitavo da morire a vederla nuda vicino a me..premetto che nn sono sicura della mia sessualità...nn dico di essere lesbica ma credo bisex...nn ho mai avuto una relazione ne tanto meno un interesse per una ragazza..ma mi eccito a guardare due ragazze baciarsi e nn e la prima volta che sogno di fare l'amore con una donna....ma cmq da quando ho fatto questo sogno mi trovo un po a disagio a parlare con lei..ripenso spesso a quel sogno ed e come se ormai la guardassi con occhi diversi...nn so se mi sento inquietata per il sogno o meno...cioe e cosi sbagliato...nn voglio neppure pensare di poter avere interesse nei suoi confronti...ma quel sogno mi ha lasciata perplessa...cosa pensate voi? Forse e solo per il sogno e poi tutto torna come prima? Sono un po confusa...
Mer
06
Set
2017
Non riesco a fare la dieta
È più forte di me. Il cibo è la mia unica consolazione, l'unica cosa che mi fa stare bene. Poi mi guardo allo specchio e mi faccio schifo per quanto sono grossa e pesante. Penso che non piacero' mai a nessuno, sempre che possa trovare quella maledetta anima gemella di cui tutti parlano. Vorrei essere come le maledette modelle che vedo ogni giorno, ma il cibo è più forte. Vorrei morire
Dom
03
Set
2017
SONO GAY!
Premetto che sono un ragazzo di 14 anni.Sin da molto piccolo mi sentivo diverso dagli altri maschi... La cosa che mi rendeva "diverso" era la mia omosessualità! Vi assicuro che per noi "gay" non è facile e che non abbiamo deciso noi di essere presi in giro, esclusi (e in alcuni casi addirittura picchiati) tutto per una diversita di gusti. Da questo mio "problema"(come lo definireste voi) sono nate molte insicurezze e la mia autostima non era per niente delle migliori(nonostante sia un bel ragazzo, con voti massimi a scuola e pieno pieno pieno di qualità positive). A causa di questo problema non sono mai riuscito a relazionarmi con molte persone, in quanto mi senta sempre di troppo e non riesca ad aprirmi mai abbastanza a causa di questa mia paura di non essere accettato e di non essere compreso o di essere ABBANDONATO. Non mi sono ancora dichiarato, sto preparando il momento giusto; sto coltivando questo momento e cercando di scoprirmi sempre meglio; capire i miei gusti,le mie preferenze. Man mano sto imparando ad accettarmi, a comprendere la mia bellezza interiore e tutte le mie qualità. ESSERE GAY NON È UNA SCELTA; in realtà io NON SONO UN PROBLEMA, uno scherzo della natura, bensì diverso ma UNICO e speciale...SENSIBILE,DOLCE,UMILE,DISPONIBILE,GENEROSO,ma soprattutto GAY!
che condiscono ogni boccone di senso di colpa.
Iscriviti!


