Mer

21

Feb

2018

Solo sesso orale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Forse non avrei nulla di cui preoccuparmi, ma in questo momento voglio sfogarmi e cercare consigli... mi frequento da un paio di anni con un'uomo con cui ho intrapreso, di comune accordo, una relazione puramente sessuale e senza impegni seri. siamo molto attratti l'uno dall'altra e nel sesso non abbiamo inibizioni o vergogne; in più lui è un'amante del sesso orale. e infatti, durante il nostro ultimo incontro avvenuto la scorsa settimana, lui ha voluto solo quello. sono stata mezz'ora senza fermarmi, andando comunque molto piano per farlo durare di più (questo perché dice sempre che lo eccito molto e sono così brava da farlo venire subito) e lui non ha smesso un'attimo di godere, guardando spesso cosa facevo e solo ogni tanto chiudendo gli occhi. poi ha iniziato ad andare più veloce spingendomi la testa con le mani e ho capito che voleva venire così. sapevo che poi non avremmo fatto altro perché lui doveva scappare e a breve sarebbero tornati i miei a casa... dopo essersi pulito me lo ha appoggiato dietro dicendomi "ti lascio con la voglia addosso così alla prossima ne avrai ancora di più". mi è venuto spontaneo un "cioè?" e lui si è messo a ridere chiedendomi più volte se mi stessi arrabbiando... non mi ero arrabbiata, anche perché a me piace molto praticare il sesso orale, provo anche io molto piacere nel farlo, in più lui mi dice sempre che come gli faccio io i po***ni mai nessuna glieli ha fatti, e so di piacergli come sempre (mi confessa che spesso si masturba guardando nostri video). però essendo io molto paranoica e ansiosa, ho iniziato a farmi mille domande: "perché non ha voluto un rapporto completo? e se non gli piacessi più? e se da adesso volesse solo sesso orale?". è successo anche altre volte ma non so perché mi sono sentita così questa volta. ok, se non gli piacessi più o di meno di certo non verrebbe a cercarmi e piuttosto andrebbe con altre. prima che andasse via ironicamente gli ho detto "già sai che allora la prossima volta dovrai fare il doppio" e lui mi risponde "certo..." 

scusate se sono stata prolissa ma raccontare tutto nei dettagli magari mi aiuta ad esternare tutto... io purtroppo poi ho una scarsissima autostima e mi basta poco per far insorgere mille dubbi, mille paranoie... lui mi dice di stare tranquilla ma io stavolta ci sono rimasta così e non ne capisco il motivo... voi cosa ne pensate di questo atteggiamento? eppure è accaduto altre volte che lui volesse venire così e per me non è mai sorto alcun problema. 

23 commenti

Hai scarsa autostima ma sei brava a tirare i pompini e in questo genere di rapporto e' ciò che conta. Dici che di comune accordo avete iniziato una relazione puramente sessuale e mo' ti fai queste paranoie!? Vàlà che voi donne avete un cervello ben bizzarro!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:08 del 22-02-2018

Quante seghe mentali, anzi no, pompini mentali.  Ma goditi sta storia fino in fondo...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:06 del 22-02-2018

Quindi gli orali sono andati bene,  ora mancano gli scritti.

A parte battute da cerebrolesi... Se gli piaci o no, non lo devi chiedere a lui, ma al suo amichetto.  

Avatar di gagenoregagenore alle 13:24 del 22-02-2018
come gli faccio io i po***ni mai nessuna glieli ha fatti

che stronzo

lo ha detto anche a me!

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 13:55 del 22-02-2018

È sposato per caso?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 22-02-2018

I talenti di cui andare fieri. Pensi di accennarlo nel curriculum?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:20 del 22-02-2018

ok, se non gli piacessi più o di meno di certo non verrebbe a cercarmi e piuttosto andrebbe con altre.

Solo che le altre dovrebbe pagarle.

Avatar di AileenAileen alle 20:36 del 22-02-2018

Ooooooooops!

Vabbè... Niente di grave, tranquilla. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:39 del 22-02-2018

Preferisce i pompini al sesso. Non ti è ancora chiaro? Vuoi che ti faccia un disegnino? O uno schizzo?

Avatar di MeaowMeaow alle 20:49 del 22-02-2018

Magari va già con altre solo che non te lo dice altrimenti niente pompini gratis senza nemmeno fare sesso con te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 22-02-2018

ti sta solo usando per il proprio piacere. probabilmente ha una storia con qualcunaltra, ma dal tronde il vostro è solo sesso . non può esserci amore

Avatar di alf90alf90 alle 00:34 del 23-02-2018

tranquilla, vuole farti il qlo la prochaine fois.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:53 del 23-02-2018

ho una scarsissima autostima

si era capito!

Non che ci sia nulla di male nel sesso orale o in espliciti accordi di rapporti solo carnali ma da quel poco che hai raccontato io ci vedo un tale (ma lui è sposato? fidanzato?) che sfrutta le tue insicurezze per appagare le proprie voglie ed una tipa (che poi saresti tu) che cerca in tutti i modi di accondiscendere perchè pensa di "valere" solo in funzione dei riconoscimenti (come lo fai tu nessuna mai...) che l'altro le concede se si comporta da brava.

non hai neanche accennato al fatto che lui abbia goduto fino all'orgamo (o almeno all'eiaculazione) mentre tu no (magari avrai anche provato piacere nel praticargli la fellatio ma capiamo tutti che nonè la stessa cosa che se l'avesse praticata lui a te).

Ovviamente non ti conosco ma l'analisi del testo

espressioni del tipo " LUI ha voluto solo quello" dice praticamente tutto

 

Se posso chiedere: tu lavori ? studi? quanti anni hai? hai avuto mai fidanzati seri? come ti vedi fisicamente? hai interessi? amiche? amici?

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 13:22 del 23-02-2018

p.s. scusa il pippone non volevo risultare cosi lungo e pesante

Avatar di TomTomTomTom alle 13:24 del 23-02-2018

Lungo e pesante...  Il solito esibizionista vanesio... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:59 del 23-02-2018

....eh già...siamo quello che siamo e di certo non possiamo essere quello che non siamo

 

cmq giusto per aggiungere egocentrico alla descrizione da un po di giorni ho ripreso a leggere assiduamente il sito dopo credo 2 anni (?) in cui ci passavo giusto per scrivere uno sfogo e leggere i commenti che ricevevo 

mi sa che sono nuovamente malato  :(

Avatar di TomTomTomTom alle 14:14 del 23-02-2018

Tom tranquillo... Non sei il solo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:18 del 23-02-2018

avete una relazione puramente sessuale senza impegni seri e si è fatto fare sesso orale. qual'è il problema? tranquilla, finchè gli farai pompini degni di nota tornerà a farseli fare.

mi permetto un appunto: certo che 2 anni spesi per una relazione - non relazione basata solo sul sesso è un po' triste, constatando il fatto che ti fai mille parate mentali per una cazzata non sembri molto tagliata per un rapporto di questo tipo. 

Avatar di XyzXyz alle 20:00 del 24-02-2018

"Ti lascio con la voglia addosso così la prossima volta ne avrai di più" . Beh non mi sembra ci sia tanto da capire. Gli hai svuotato i coglioni con la bocca, lui ha voluto dirti che non si è dimenticato di te ma ti  ha volutamente lasciato  a bocca asciutta( beh non propio asciutta;) ) per far si che tu abbia ancora più voglia la prossima volta. In realtà gode di più considerandoti un oggettodi sua proprietà. 

Avatar di dariodario alle 15:48 del 25-02-2018

Non mi sembri una donna molto intelligente...Dici di avere un rapporto basato solo sul sesso e ci può stare...il punto è che la vostra relazione non è su un piano paritario. Lui ti usa come cloaca e tu ti fai delle paranoie sulla sua presunta "fedeltà" o sul fatto se gli piaci ancora....mi pare chiaro che se anche andasse con altre di certo non verrebbe a dirtelo...magari chissà quante ne ha. Fossi in te cercherei di capire bene cosa vuoi davvero visto che forse sotto sotto forse pretendi qualcosa di più di questo.

Avatar di CncbCncb alle 23:28 del 25-02-2018
questo รจ un

pompingate

ce lo chiede l'europa

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:48 del 26-02-2018

Non voglio dare un giudizio personale, ma solo rispondere alle tue domande mentali

Perché non ha voluto un rapporto completo? Beh evidentemente si voleva rilassare senza faticare

e se non gli piacessi più? Il punto per te è che lui non aveva voglia di te, ma solo di un po**. Non ti so dire, da come ti ha trattata non sembra che abbia chissà quanto rispetto, e amore (ma anche solo affetto) e rispetto sono inscindibili

e se da adesso volesse solo sesso orale? non penso, ma se lo volesse e a te non va, semplicemente non farlo

è successo anche altre volte ma non so perché mi sono sentita così questa volta... Ti ha trattata un po' da tro**, diciamo le cose come stanno, a chi non darebbe fastidio?

ok, se non gli piacessi più o di meno di certo non verrebbe a cercarmi e piuttosto andrebbe con altre... Questo non è vero, con te ha ciò che vuole sessualmente, non devi per forza piacergli, può anche solo usarti senza provare nulla, c'è chi ci riesce benissimo

Consiglio mio: la prossima volta fatti fare un cunnilingus di minimo 30 minuti, dicendogli che poi subito dopo lo fate o gli fai qualcosa. Invece dopo che vieni digli " ho cambiato idea, voglio godermi il momento, scusa sarà per la prossima :)" 

Avatar di AllyAlly alle 19:53 del 07-03-2018

Ps Comunque scegliere per questo sfogo la sezione "Gola" ha un non so che di goliardico 

Avatar di AllyAlly alle 19:59 del 07-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti