Gola
Sfoghi: (Pag. 7)
Dom
09
Dic
2018
Aiutoii
Ciao a tutti.. cercherò di essere più chiara possibile anche se raccontare quello che sto per scrivere è davvero difficile da semplificare..
È da un anno e mezzo che lavoro un un supermercato del mio paese... e mi trovo benissimo perché conoscevo già tutti i miei colleghi o la maggior parte di loro... uno in particolare perché eravamo vicini di casa. La mia è la solita storia di 2 colleghi che si attraggono da morire ma che non possono andare oltre... perché io sono felicemente fidanzata da anni, e lui è sposato (senza figli)da qualche mese. Racconto... io ho 29 anni, lui 31.... essendo vicini di casa, lo conoscevo già da tempo ma non in modo approfondito... oltre ad un Ciao, buongiorno, buonasera e buonanotte non avevamo mai parlato. Fatto sta che ci siamo ritrovati a lavorare insieme.. Lui è il solito so tutto io, io lo faccio meglio... è quello schietto che ti dice le cose in faccia.. insomma quello che a primo impatto ti sembra antipatico.. infatti così era. Con i giorni l ho conosciuto meglio e questo uomo mi piaceva tantissimo. Lui dal primo giorno mi ha fatto sempre complimenti... Non è mai stato volgare o esagerato... mai... comunque un giorno all'ora di chiusura, viene vicino a me è mi dice: " se non avessimo entrambi un altra situazione, mi sarebbe piaciuto frequentati!" Io non gli ho dato una risposta.. gli ho sorriso e gli ho detto:"che scemo! Dai lasciami finire che è tardi."
I giorni passavano e tra di noi si è creata una forte amicizia... Lui si confidava con me, ed io con lui... sempre di lavoro...
Tra sguardi di complicità e non solo....sorrisi, battute e parole dette, ma non in modo chiaro i giorni a lavoro volavano... un giorno, sempre a lavoro, ci siamo ritrovati in una stanza da soli... e lui mi dice: " faccio fatica a non guardarti... quando passi mi distraggo.." ed io gli ho risposto: "sono fidanzata, e tu sposato... qualsiasi cosa ce fra di noi non può mai andare oltre!"
Ora lui non lavora più con me... ma l'ultimo suo giorno di lavoro mi è rimasto in mente e non va più via... da 4 mesi ormai.
L'ultimo giorno ci siamo ritrovati di nuovo da soli nella stessa stanza.. questa volta volutamente.. sapete quando fai di tutto per trovarti in una situazione? Lo abbiamo voluto entrambi ma senza dircelo.
E mi fa:" dato che è l ultimo giorno che ci vediamo, voglio essere del tutto sincero con te. Mi piaci, sei proprio Bona.. Non hai niente di sbagliato sei perfetta. Se solo ti avessi conosciuta così bene tempo fa, non staresti con il tuo fidanzato... e io non mi sarei sposati con un'altra. Meglio che vado via (dal lavoro) sen non so cosa puo succedere." Mi ha detto tante cose belle... e non era il solito arrogante, pieno di se e presuntuoso... era impicciato, era quasi in difficoltà a dirmi determinate cose... a tratti commosso. Era sincero. Io allora gli ho risposto:" Sono una ragazza istintiva... e il mio istinto al momento mi dice di fare e dire cose che nella realtà è meglio non dire e non fare. Sino fidanzata, e anche se mi piaci e ho una certa attrazione per te, lo amo da morire... ma lo faccio piu che altro per te, perché la tua relazione è diversa dalla mia... sei sposato e non voglio essere io la causa dei tuoi problemi... quindi non deve mai andare oltre per loro che sono a casa ad aspettarci... e questo non vuol dire che non mi piaci... mi piaci pure tanto... e forse si, è meglio se vai via anche se non mi piace avere rimpianti!!!" (In parole povere)... Abbiamo continuato a parlare e lui mi dice:"hai detto che sei istintiva, e se io faccio questo tu cosa fai?" E si avvicina a me con il suo naso attaccato al mio, la mia testa fra le sue mani.... io ovviamente gli ho detto:" Mi sposto!" E così ho fatto.. e poi gli ho consigliato di ritornare alla sua postazione di lavoro.
Ma quella sera io avrei voluto tanto baciarlo... Non mi piace vivere di rimpianti ma da quella sera ho il rimpianto di non averlo baciato. Spero in un suo ritorno a lavoro ( perché potrebbe esserci un ritorno) lo penso tutti i santi giorni, ogni tanto lo vedo per strada ma niente di che... ogni tanto viene a lavoro a comprare qualcosa, mi chiama con il nomignolo che mi aveva dato, mi saluta con 2 baci sulla guancia... poi la solita linguaccia e va via.... e io non vorrei.... So che se ritorna qualcosa succede.... Non mi giudicate.... e nonostante questo io il mio ragazzo non lo cambierei con nessuno. Non l'ho mai tradito in tanti anni di fidanzamento e non è successo niente nemmrno in questo caso...È difficile da capire... ma è così. Mi sento un pezzo di m.... ma no posso farci niente... spero mi diate dei Consigli senza giudicarli male... Ciao a tutti.
Sab
03
Nov
2018
Il barattolo di Nutella
Perché non posso tenere a casa un barattolo di Nutella?! Perché me lo faccio fuori a cucchiaiate in 5minuti!!!!sob, Sigh,gulp!
Però poi, una volta al mese ,cedo !!Grazie di esistere cioccolata
Gio
01
Nov
2018
Il cibo il mio incubo
Sono una ragazza di 25 anni negli ultimi due anni sono successe varie cose nella mia vita e il mio unico sfogo è diventato il cibo. Sono una persona molo chiusa, in apparenza con un carattere forte ma in realtà sono molto debole ed ho bisogno d'aiuto. Vorrei riprendere in mano la mia vita ma non so come
Lun
15
Ott
2018
Sono in astinenza da pizza.
Quando tornerò in italia mangerò una vagonata di pizze, dopo più di 2 anni sento la mancanza della vera pizza italiana.
Anche la pasta mi manca ma più la pizza.
Purtroppo manca ancora del tempo al mio rientro dato che non sarà per le festività;
anche qui ci sono pizza e pasta ma sono delle imitazioni ridicole delle nostre, la cucina tipica è molto buona ma per quanto riguarda questi piatti non ci siamo proprio.
Alla fine ho trovato anche io qualcosa che mi manca dell'Italia
Voglio una pizza.
Gio
11
Ott
2018
MIA MOGLIE CON ALTRI UOMINI
ciao a tutti....ho 45 anni e sono sposato con la mia donna dal 2009.
mia moglie è una donna molto sensuale....e mi ispira ancora molto sesso.....e sinceramente lo pratichiamo molto spesso.
ma da un po di tempo...ho delle fantasie...a dir la verità strane.....cioè mi piacerebbe vederla con un altro uomo....ma senza che lei sappia che io so tutto.
mi piacerebbe...conoscere un ragazzo e farla corteggiare....e vedere la sua reazione.....essere sempre al corrente di messaggi...telefonate...e se dovesse esserci del sesso.....spiarla mentre scopa....e si spiarla...perchè non vorrei che le sappia che sono io l'artefice di tutto.
sono sincere...quando la penso con un altro uomo mi eccito da impazzire....quando facciamo l'amore....io viaggio con la fantasia....e la immagino con altri.
da un po di tempo.....mostro ad alcuni ragazzi le sue foto nuda.....e adoro sentire i commenti su di lei...e come se la scoperebbero.
per un periodo...ero quasi arrivato a dare il suo cell ad un ragazzo x corteggiarla...ma poi mi sono fermato...non mi sono fidato.
ma la voglia e tanta....voglio vederla con un altro uomo mentre scopa!!!!!
Mar
25
Set
2018
Sono una vacca :D
Ho 18 anni, e sono la classica sfigata con gli occhiali e in sovrappeso, ma veramente parecchio (1.73 x 80/81 kg circa), e penso di aver raggiunto anche picchi di 83/84 kg qualche mese fa.
Sono sempre stata un pochino in sovrappeso, ma prima penso mi sentissi meglio, anche perché forse avevo qualche chilo in meno - vedendo le foto dell'anno scorso, ad esempio, mi rendo conto che ero un po' più magra rispetto ad ora (non ho mai avuto una forma fisica perfetta, ma magari pesavo sui 76/78 kg... sicuramente meglio che farne 80 abbondanti).
Mi sento onestamente una specie di budino ballonzolante, specialmente a livello pancia/culo/cosce.
Sì, sarebbe semplice cambiare, in teoria... dieta sana, sport, problema risolto.
Il fatto è che avevo iniziato con la palestra, più volte, ma poi avevo sempre mollato, col solo risultato di far sborsare soldi inutilmente ai miei, per l'abbonamento, per poi effettivamente affacciarmi in palestra sì e no due o tre volte in un mese. E per la dieta... se mi riprometto che mi metterò a mangiare sano, mi ritrovo qualche ora dopo a ingozzarmi di biscotti pensando "fanculo, si vive una volta sola, se tolgo anche il cibo non rimane più niente in questa vita" (esattamente ciò che ho fatto proprio stasera, insomma).
Però mi faccio veramente ribrezzo, non penso di essere neanche vagamente guardabile, specialmente perché ho il culo veramente grosso e la cosa mi infastidisce.
Da un lato vorrei dimagrire, dall'altro non ce la faccio a mollare le abbuffate.
Uff.
Gio
13
Set
2018
Stupida vacca
Ebbene sì, lo sono!
Dopo più di un mese che mi comportavo 'bene' dal punto di vista alimentare e avevo perso un po' di chili, ho ricominciato ad ingozzarmi e vomitare, e tutto per colpa dell'ansia per un banalissimo esame.
Credo che non guarirò mai fino in fondo dalla bulimia.
Non voglio più ingrassare, non voglio più sentirmi così inadeguata e inutile. Ho paura.
Sab
25
Ago
2018
Sto facendo dei giorni senza farina
per vedere se ho qualche intolleranza.
Soffro, voglio una pastasciutta.
Gio
23
Ago
2018
Mangiare cavallette di notte
Sono le tre e mezza di notte passate, come al solito sono sveglio, e stavolta.... sono a casa da solo che mangio cavallette.
Incuriosito dal seguente articolo di wikihow:
https://m.wikihow.it/Cucinare-le-Cavallette
e abitando io in campagna, ho deciso di liberarmi una volta per tutte delle fastidiose cavallette che si poggiano sui muri (insonorizzati) di Camera Mia, ogni qual notte che passo sveglio con le finestre spalancate e le luci accese.
Ho seguito la seconda delle ricette del link di cui sopra, eeee... che dire, sono veramente... veramente, ma proprio veramente!!! Si, lo sono!
Non chiedetemi di cosa sanno, sanno...beh, sanno di cavalletta!!
Se vi chiedessero di cosa sa io caffè, cosa direste? Di caffè, no?!
(d'altronde se la cavalletta non sapesse di cavalletta, necessariamente non lo sarebbe...pertanto sa di cavalletta, punto)
Un gusto veramente nuovo. Ne ho mangiate una quindicina.
Consiglio a tutti di provare.
Oltretutto se abitate in campagna sono reperibili in qualunque momento.
Ho altresì avuto il coraggio di schiaffarmene in bocca una cruda senza averle tolto neanche le zampe come dice l'articolo (però dopo averle staccato la testa con le dita, a mangiarla da viva non ce l'ho fatta proprio!), cruda non è stato proprio il massimo, retrogusto amarognolo e acido.
Ma cotte no, sono fantastiche, strepitose.
Tremate care cavallette, this is your wake-up call, non disturbate più Worm mentre è in poltrona la sera che legge, perché è un attimo scendere le scale, andare in cucina, sbattervi nel microonde ed essere pappate.
Come disse Willy Wonka (una delle mie battute preferite del film):
"Come dici, bambino? L'erba del prato, se è commestibile? Certo che è commestibile, in natura quasi tutto è commestibile. Anche voi siete commestibili. Ma quello però si chiama cannibalismo! ;)"
Viva le cavallette, il cibo del futuro.
Date retta a me, che ho appena finito di mangiarle.
La notte è ancora giovane
Mer
22
Ago
2018
Qualche 15 enne 🍑
🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
che condiscono ogni boccone di senso di colpa.
Iscriviti!


