Sab

30

Dic

2017

Voglie strane

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Vi capita mai di avere una voglia irrefrenabile di cibi particolari, o per lo meno di cibi che generalmente non vi fanno così gola?

io prima avevo un' irrefrenabile voglia di  focaccia  ligure, ma così tanto che per mangiare qualcosa di vagamente somigliante mi sono fatta delle bruschette morbide all'olio.

 tra le voglie più strane che abbia mai avuto ci sono la voglia di zuppa di lenticchie (mangiata tipo 2 volte nella mia vita) e la  voglia di minestrone che, voglio dire, non è la cosa più golosa che uno possa mangiare.

la fregatura tra l'altro è che mi vengono sempre di tarda sera quando i supermercati sono già chiusi, e io sto li frustrata che non riesco a pensare ad altro.

boh..  

PS: non sono incita, è così da anni.

Tags: cibo, voglie

5 commenti

Anche a me succede, credo sia cosa comune. Mia nonna diceva che era carenza di qualcosa. Io non saprei... Voglia di Cioccolato significa carenza d'affetto. La voglia di verdure può essere carenza di vitamine...a meno che non si tratti di zucchine, carote, banane...allora potrebbe significare carenza d'altro... 😂😂😂 scusa,scherzoooo 😈😜

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:09 del 31-12-2017

Voglia di cazzo. Punto.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:25 del 31-12-2017

Almeno a te vengono voglie sì strane ma abbastanza salutari... A me vengono solo voglie di pizza, hamburger e tramezzini... Anzi... Quasi quasi vado a farmi un panino... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 14:48 del 31-12-2017

A me vengono voglie così in continuazione,è normale, almeno per me!!! Vero e propri craving, non solo cibi spazzatura, ma anche passati di verdura, minestrone, minestra al pomodoro!! Le coae più assurde e disparate!! Quindi non preoccuparti.. Non posso dirti se sia normale o no - dipende dalla completezza della tua alimentazione, dalle tue ansie, dalla tua situazione affettiva.. -.. Ma sicuramente non sei sola!!!! 😊😊😊

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 04-01-2018

Anche a me accade, ma non e' rivolto verso il cibo. E' rivolto a determinate azioni che facevo un tempo fa, mi viene voglia di rifarle. ES: unavoglia di guardare ASMR. Oppure, una voglia intensa di passeggiare.

Avatar di OnetoxOnetox alle 19:49 del 16-03-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti