Dom

07

Gen

2018

Aiutatemi please

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ciao raga, mi serve il vostro aiuto!

Un ragazzo è riuscito a mandare in cortocircuito il mio cuore da robot. Lui lo conosco dalla prima media visto che frequentava ( e frequenta tutt’ora ) la classe di mio fratello, che ha 2 anni più di me.

Veniva spesso a casa nostra per giocare o per fare i compiti e a volte entrambi e mi ha sempre trattata bene ( sia a casa che a scuola mi salutava, parlava spesso con me, giocavamo a calcio insieme, giocavamo alla PlayStation etc.)

e siamo diventati amici stretti del tipo io la sua BFF e lui il mio. Lo siamo diventati durante una gita sulla neve con la scuola, dove erano presenti solo la mia e la sua classe, e li ho insegnato a sciare e nel mentre bevevamo una cola nei rifugi o mentre eravamo in funivia ( solo io e lui ) abbiamo iniziato a essere più intimi è così è accaduto.

ora io sono in 1ª liceo linguistico e lui nella 3ª liceo scientifico tradizionale e diciamo che ho una cotta per lui e, secondo me ( forse dal modo in cui arrossiamo entrambi quando ci guardiamo negli occhi, forse dal suo modo di trattarmi più amorevolmente o nel modo in cui mi guarda ),

lui ricambia.

Il problema è mio fratello. È da sempre stato molto amico suo, da SEMPRE. Ho paura che se lo venisse a scoprire lo tratterebbe male e a me... diciamo che farò una brutta fine.

Secondo me è una cosa che potrebbe funzionare a lungo... ora, visto che noi, per tradizione, a fine di ogni anno facciamo il ballo della scuola spererei che mi invitasse e che facesse lui il primo passo.

che ne pensate? Potrebbe funzionare o rovinerei solo la mia amicizia con lui? Per favore aiutatemi. Grazie 1000 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti