Accidia
Sfoghi: (Pag. 66)
Sab
02
Mag
2009
Mi piace essere ammirata...
Mi piace tantissimo essere guardata dairagazzi, dagli uomini e anche dalle donne con quell'invidia per la mia bellezza, per l'essere alta, mora, sorriso smagliante... si sono bella anzi bellissima lo so e mi piace da morire farve schiattare d'invidia!
Ancor di più quando dico di essere sposata e di avere 2 figli.. faccio girare la testa a tutti!
Dom
26
Apr
2009
Sì, sono troppo pigra per studiare, e allora?
Beh sì, è vero, sono troppo pigra per impegnami a studiare matematica, e quindi ho preferito dire a tutti che non mi riesce, nonostante tutto il mio impegno.
Ma so che è così, so che a passarci la giornata magari quel limite lo capisco, ma mi rovino l'umore, mi sfinisco e perdo un mucchio di tempo.
Quindi sì, sono pigra, sì, non ho voglia di studiare matematica, sì, l'esame andrà da schifo... sì, le so tutte queste cose, ma non cambia nulla.
Io ho smesso di impazzire per lo studio molto tempo fa.
Ven
24
Apr
2009
Non ce la faccio più..
Sono molto depressa in questo periodo. Ho i genitori separati ed il convivente di mia madre è un uomo che detesto e proprio non sopporto perchè lo trovo veramente insignificante, inoltre in questo periodo il rapporto con mia madre è veramente difficile: litighiamo sempre e sinceramente la reggo poco. Per passare agli amici, a parte il mio migliore amico gli altri mi sembrano tutti "abili opportunisti" che s'interessano poco di me, mentre io sono sempre disponibile per tutti. A scuola i professori non fanno che richiamarmi perchè son distratta, ma molte volte sono richiami molto ingiusti. Passando all'amore, al momento non frequento nessuno, ma da poco sono uscita da una storiella di poco conto (una classica storiella da vacanza) che però mi ha fatto stare abbastanza male perchè il tipo in questione mi piaceva molto e si è comportato da vero bastardo(nonostante sembrasse dolcissimo). Molte cose son sicuro colpa mia, ma così non si può andare avanti. Accetto consigli =)
Ven
27
Mar
2009
Che grandissima tr***
Dopo 3 mesi che stavamo insieme,mi ha mollato per un altro, che a detta di tutti è bruttissimo. Adesso loro stanno insieme felicemente e in tutta la situazione l'unico che ci stà male sono solo io e non riesco a smettere di soffrire.
Geme in me l'idea di un atroce vendetta ma non so come vendicarmi.
Che qualcuno mi dia una mano a soddisfare questa mia sete!
Sab
21
Mar
2009
Non ho voglia di fare nulla
Sono stato quattro giorni a casa con la febbre. Appena penso che lunedì dovrò tornare a lavorare credo che mi verrà di nuovo la febbre.
Non ho altro da aggiungere.
Gio
26
Feb
2009
E' tutta colpa delle sigarette.
Ho 18 anni e sono già stanca di tutto e di tutti.
Non so cosa voglio fare nella vita.
Non so se domani troverò ancora la forza per esistere.
Tutte le mie azioni sono guidate da sentimenti negativi - sono cattiva nell'animo.
Ma la stessa cattiveria è destinata a soccombere d'innanzi alla Noia che mi affligge, e mi soffoca sempre di più con i suoi velenosi tentacoli.
Sab
21
Feb
2009
La st****a di mia madre
da due anni i miei si sono separati io vivo in casa con mio padre mentre mia madre vive con un altro... la sfortuna che la casa giardino e garage sono di mia madre e cosi oggi sono venuto a sapere che ha venduto tutto ai miei vicini....esclusa la casa per fortuna...
si può esser cosi S*****I???
Ven
26
Set
2008
Non ho voglia di lavorare!
Oggi non ho voglia di fare niente in ufficio...
Avrei anche qualcosina da fare ma oggi mi sento stufa e fannullona così sto perdendo tempo in internet...
E mi sento in colpa!
Ma non sono pentita!!
Ven
26
Set
2008
Collega furba 2
Ma si può fare finta di non sapere usare un foglio di calcolo elettronico? Sempre per evitare di lavorare e fare fatica (fatica???) e poter occupare in modo più edificante le 3 ore del part-time. Cioè bere il caffè, chiacchierare, leggere il giornale...
Ven
26
Set
2008
Collega furba!
La mia collega fa la furba ed evidentemente crede che io non me ne sia accorta!
Non ha voglia di fare niente ed ogni volta che il capo le dà un compito da portare a termine fa finta di non essere capace di fare il lavoro o di essere già impegnata a fare altro di più importante. In ogni caso trova sempre il modo di rimandare, anche se la cosa è urgente! E, con l'aria candida, ti chiede: "Ma per quando serve sta cosa?" Ed io di solito le dico:"Il capo ha detto che è piuttosto urgente, per domani deve essere fatto." Puntualmentela mattina dopo non ha fatto nulla di quello che le si è chiesto, così visto che io inizio prima in ufficio, tocca fare a me!
Il bello è che quando vado nella sua stanza lei sta leggendo il gionale o fa le parole crociate!
Ora ho imparato a dirle che i compiti che le dà il capo sono urgentissimi e che devono essere completati entro al max 1 ora, anche se non è vero. Per un po' ha funzionato ma sta ricominciando a trovare scuse per non lavorare!
Quanto mi sta sulle scatole!
Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.
Iscriviti!
