Accidia

Sfoghi: (Pag. 67)

Mar

23

Set

2008

Oggi non mi andava

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Aahahahah! Oggi non sono andata a scuola... non mi andava proprio ^_^

e devo vedermela con i due anni a cui ho dato buca, mi odiano a morte huauha 

Tags: scuola, buca

Sab

19

Lug

2008

zzzzzzzz....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Da quando è finita la scuola, passo ore a dormire di brutto: sarà per i secoli di sonno arretrato in periodo scolastico,ma mi sento un vampiro! Faccio tardi la sera, dormo fino a mezzogiorno e poi anche di pomeriggio!

Che mi abbia punto qualche insetto venefico?

Tags: sonno, dormire

Dom

20

Apr

2008

L'amica bugiarda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non è possibile, ogni volta credi che sia quella giusta, anche solo dal punto di vista di una semplice amicizia;  vieni a sapere e a scoprire che lei ti mentiva, ti prendeva per il c**o e tutto le scuse che si inventava erano false come lei. Ma tu ci credevi a tutte quelle scuse e alle risposte che ti dava perché forse in fondo le volevi bene.
Ma ora ti dico solo VAF***C**O.  Lo sbaglio l'hai fatto tu, e tu sarai quella a pentirtene, forse non oggi, non domani, ma sicuramente dopodomani; per me ora sei stata solemente l'ennesima persona che si spacciava per "amica"; ma io sono come una pietra: freddo di fronte alle sconfitte, che poi sarà tale solo per te.  FORZA F.

Tags: bugie, amica

Dom

16

Mar

2008

Scelgo una strada diversa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Da un mese Davide si è buttato dal ponte. Il suo ultimo messaggio è stato ''Scelgo una strada diversa''. Da un mese soffro perchè questo studente 18enne della mia scuola non ha fatto altro che anticipare un gesto suicida che probabilmente avrei commesso anche io di lì a poco. Ed ora ho paura della morte, oltre che della vita. Se pensavo di buttarmi ora credo a come possa essere in alternativa ingerire un gran numero di medicinali. E' che a scuola faccio schifo, una famiglia ''c'è'' ma non ce l'ho di fatto.. vivo con mia madre 76enne che ora è pure ammalata e sta sempre a letto, è come se vivessi da sola. In casa si dovrebbe trovare il proprio rifugio.. ma io no. Io sono aggredita soprattutto a casa, verbalmente, da lei, che mi discrimina OGNI volta. Il medico un anno fa mi consigliò gli psicofarmaci ma non me la sentii di prenderli, essere sconfitta fino al punto di dover usare medicinali per stare bene. A niente sono serviti 2 anni dalla psicologa. Io non ho la cittadinanza italiana.. c'è tutta una storia dietro..  so solo che io ho sempre dovuto pagare gli errori della gente, SEMPRE.. tutte le volte che mi dividevo tra assistenti sociali, avvocato, presidente del tribunale etc qualcosa in me moriva silenziosamente. Mi sono allontanata da tutti e tutto, le passioni (che mi sono sembrate all'improvviso irragiungibili), gli amici (''amici''  egocentrici e freddi nei miei confronti). Questa estate ho iniziato a tagliarmi, ne ho parlato con 4 persone in tutto. nessuno mi ha aiutato benchè ognuno mi aveva promesso supporto. Eppure.. io da piccola avevo grandi sogni, tanto orgoglio, ero educatissima curata, seguita dalla ''famiglia'' e a scuola mi affermavo con ottimi voti. Poi la svolta, la perdita delle mie conoscenze, le mie abitudini. In estate compirò i 18. A cosa serve? ci arriverò da depressa. Perchè ho tutti i sintomi.. tutti.

  • Persistente tristezza o senso di ''vuoto''
  • Sensazione di non speranza, debolezza, svaltazione, pessimismo e colpevolezza.
  • Affaticamento o perdita di interesse per le attività ordinarie
  • Disturbi alimentari
  • Difficoltà di concentrazione,  di memoria  o a prendere decisioni.
e altro ancora... vi sembra bello? arrivare così ai 18 anni?

Sab

23

Feb

2008

Non capisco neanche me stessa pensa tu se posso capire gli altri!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

L'accidia ha un carattere complesso e confuso: un miscuglio di pensieri provenienti da forze diverse: queste forze sono tante  in questo momento della mia via sono apatica. Non so cosa VOGLIO fare, continuo a passare le mie giornate cazzeggiando di qua e di la senza concludere niente.
Qualcosa di bello l'avevo conclusa ma poco a poco riesco a rovinare anche quella!

Sto con un ragazzo che ha passato le pene dell'inferno appresso a me!

E' la 1° volta che sto seriamente con qualcuno,e per me è molto complicato!Non sono abituata a pensare per due,anche se piano piano ci sto facendo il callo!Solo che di lacune ce ne sono tante! Il fidarsi,il riuscire a parlare con lui apertamente, di raccontargli tutto quello che mi passa per la mente!Lui ha lasciato un altra per me! Lui mi sta accanto anche quando faccio la pazza! Si vede proprio che ci tiene molto anzi moltissimo! Quello che mi chiedo è se io ci tengo allo stesso modo e se mi merito un tipo cosi! Non faccio altro che incasinargli la vita, arrabbiandomi per cose inesistenti, prendendomela per bho il nulla! E pure pero lui sempre qui accanto a me sta! E anche quando io mi giro X ASSURDO che non voglio baciarlo LUI MI STRINGE e dice di amarmi comunque! Me lo merito tutto questo? non faccio altro che fare casini per me stessa mi chiedo se non sia il caso di smetterla di creare casini anche a lui!

Tags: lacune, pazza

Sab

04

Ago

2007

sono stufa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

di lavorare il sabato

Tags: sabato

Mar

31

Lug

2007

Puoi questo... puoi quello... NOOOOOOOOOOOOOOO!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ci sn due pizze rosse da dare... due granite da fare... il bagno è sporco.. c'è da pulire il banco frigo.. il self service è aperto.. puoi ricaricare l'acqua?? puoi svuotare i secchi??? passeresti lo straccio?? NO le pizze rosse te le dai tu perkè il pomodoro lo odio, NO e granite le fai tu perkè il ghiaccio si scioglie e lo zukkero anke poi sule mani diventa una porkeria e a me fa skifo, NO il bagno te lo pulisci da solo nn lo faccio a casa mia figurati qua ti trovi due sguattere e te lo fai lucidare, NO il banco frigo nn lo tocco lo fai pulire a tt quegli odioso marmokki ke cm presi da una calamita loro più idioti dei genitori nn riescono a nn mettere le loro orrende ditate sulla vetrina, NO l'acqua in fresco la metti tu perkè io sn una donna e mi si spezzano le unghie, NO i sekki nn li svuoto perkè sempre da donna il miio profumo nn lo miskio cn la spazzatura, NO lo straccio nn lo passo perkè il pavimento è sempre nero e mi si sporcano i jeans. E infine NO NO NO NO  a qualsiasi cosa mi kiedi bastard di un capo nn farò nulla di tt questo... ABBASSO LO SFRUTTAMENTO SUL POSTO DI LAVORO!

Tags: lavoro

Lun

23

Lug

2007

Vacanzaaa

Sfogo di Avatar di GattaGatta | Categoria: Accidia

Ho voglia di andare in vacanza, non ne posso più del lavoro, dei capi, dei colleghi e nemmeno dei mobili dell'ufficio!!! Settimana prossima me ne vado e ne sto via 4!!! Non vedo l'ora!

Lun

23

Lug

2007

Lunedì mattina e aperitivo

Sfogo di Avatar di onemomentonemoment | Categoria: Accidia

Odio il lunedi. Solitamente sono ottimista e serena...il lunedi mattina invece mi sento depressissima. Infatti cerco di non prendermi appuntamenti x non contagiare il mio stato d'animo agli altri. Ed un'altra cosa... Odio tutti coloro sono a prendere l'aperitivo nei bar e pub dalle 18 in poi...mentre io sono in giro x lavoro. Che invidia quando li vedo. Ma solo io lavoro fino alle 20?????

Dom

22

Lug

2007

Sto squagliando...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

..se becco quelli che l'inverno dicono: odio il freddo, meglio il caldo, che sarà mai?! li prendo a calci nei denti, porca zozza. Non riesco a fare un cazzo; non dormo, non mangio, non lavoro, non faccio l'amore... sudo e bestemmio.

Tags: caldo, estate, afa

Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti